si,ma tranquillo,sono settati molto beneMa ci sono 6-7?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si,ma tranquillo,sono settati molto beneMa ci sono 6-7?

Si, sono settati molto bene. E non sono nemmeno difficili da fare, in quanto ci sono diversi modi per farmare squami/artigli. Oppure li compri dai negozietti, li trovi anche a 500kk l'uno, ma il prezzo di media è su gli 800.Ma ci sono 6-7?
Eh si giustamente tu sconsigli per l'UNICA vera difficolta' del server, è giusto.Sconsiglio per il semplice motivo dei bonus base. Troppo tempo per fare un item fullato.
Apparte i bonus io non ho mai visto lo staff in game...Eh si giustamente tu sconsigli per l'UNICA vera difficolta' del server, è giusto.
Ma se c'è sempre [GM]Shadow in gameApparte i bonus io non ho mai visto lo staff in game...
poi scusali se hanno una vita ehMe lo chiami problema questo?Sconsiglio per il semplice motivo dei bonus base. Troppo tempo per fare un item fullato.
Il counter arriva a segnare 700 giocatori ma togliendo buffer, dropper mercatini e gira bonus saranno 200-300 effettiviMedia degli utenti?
Il counter arriva a segnare 700 giocatori ma togliendo buffer, dropper mercatini e gira bonus saranno 200-300 effettivi
io ti consiglio di giocare un bel server,player on minimo 500 al giorno,ma pecca la mancanza di staffer.che palle dover leggere 164 pagine di commenti e ovviamente senza capire un pazzo di come sia il server :v gente che getta merd* a destra gente che difende a sinistra gettando altrettanta merd* e basta porco bios ma è un gioco è fatto per giocarsi se a una persona piace ci gioca se non gli piace se ne trova uno che piu rispecchia le sue aspettative non a tutti piacciono le stesse cose, io mo lo scarico e lo provo se mi piace resto se non mi piace lo deleto non mi metto a scrivere 200 recensioni negative/positive è inutile come una merd*
Noma i gm in questo server esistono?
Di solito l'assistenza si chiede sui Forumma i gm in questo server esistono?
500 on di cui 100 doppi pg 100 mercatini e 100 switcher bot lasciati in piazza.io ti consiglio di giocare un bel server,player on minimo 500 al giorno,ma pecca la mancanza di staffer.
Non mi sembra abbia detto 500 on effettivi.. sembrate accaniti verso questo server ogni volta che entra in ballo l'utenza..500 on di cui 100 doppi pg 100 mercatini e 100 switcher bot lasciati in piazza.
Non mi sembra abbia detto 500 on effettivi.. sembrate accaniti verso questo server ogni volta che entra in ballo l'utenza..

1° Video delle War tra Gilde su SliceMetin2.
NovaInfinity vs Overdose.
Enjoy.