[SemiOld] SliceMetin2, SERVER DELL'ANNO-Bronzo, il Ritorno del Mito[Lycan][Switcher][Esclusive]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io vedo che a tutte le ore la zona exp 100 è occupata. La maggior parte sono player nuovi infatti per expare il dropper evito di rubare le zone.

che palle dover leggere 164 pagine di commenti e ovviamente senza capire un pazzo di come sia il server :v gente che getta merd* a destra gente che difende a sinistra gettando altrettanta merd* e basta porco bios ma è un gioco è fatto per giocarsi se a una persona piace ci gioca se non gli piace se ne trova uno che piu rispecchia le sue aspettative non a tutti piacciono le stesse cose, io mo lo scarico e lo provo se mi piace resto se non mi piace lo deleto non mi metto a scrivere 200 recensioni negative/positive è inutile come una merd*

che palle dover leggere 164 pagine di commenti e ovviamente senza capire un pazzo di come sia il server :v gente che getta merd* a destra gente che difende a sinistra gettando altrettanta merd* e basta porco bios ma è un gioco è fatto per giocarsi se a una persona piace ci gioca se non gli piace se ne trova uno che piu rispecchia le sue aspettative non a tutti piacciono le stesse cose, io mo lo scarico e lo provo se mi piace resto se non mi piace lo deleto non mi metto a scrivere 200 recensioni negative/positive è inutile come una merd*
io ti consiglio di giocare un bel server,player on minimo 500 al giorno,ma pecca la mancanza di staffer.

Ultima modifica:
1° Video di una lunga serie delle War tra Gilde su SliceMetin2 dei NovaInfinity.

NovaInfinity vs Overdose.

Enjoy.​

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom