Prima di scrivere 'ste "boiate", informati almeno.Aah, sai quanti ne ho visti su Slice che spammavano altri server?
Eppure non si è mai detto nulla all'esterno di Slice, bloccando solamente quel giocatore
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prima di scrivere 'ste "boiate", informati almeno.Aah, sai quanti ne ho visti su Slice che spammavano altri server?
Eppure non si è mai detto nulla all'esterno di Slice, bloccando solamente quel giocatore
LycanRaga miglior razza per farmare lotta infinita????
Utenza effettiva sui 350 e in questi giorni un drastico aumento.Utenza server?
Possibilità di diventare qualcuno iniziando dopo?
Commercio molto sviluppato?
Utenza server?
Possibilità di diventare qualcuno iniziando dopo?
Commercio molto sviluppato?
Io le cose che riguardano Slice le so, tu invece che nemmeno ci giochi perché sei qui?Prima di scrivere 'ste "boiate", informati almeno.
Altri 3 amici miei sono stati svuotati ...
La pecca di Slice è che chi svuota account gira liberamente e non subisce sanzioni..
Troppo facile inventarsi questo regolamento "Siete responsabili del vostro equip e delle vostre password".
A me sembra che l'unica cosa di cui vi prendiate la responsabilità sia intascare i nostri soldi.
Peccato
Si è visto com'eri a conoscenza di cose avvenute in precedenza. Fatti un favore, la prossima volta almeno, se non sai qualcosa hai due opzioni, dove o non scrivi proprio o ti rileggi pagine e pagine precedenti.Io le cose che riguardano Slice le so, tu invece che nemmeno ci giochi perché sei qui?
Quello non sa, che quando tu giocavi ed eri al 105, lui girava ancora la luna.Si è visto com'eri a conoscenza di cose avvenute in precedenza. Fatti un favore, la prossima volta almeno, se non sai qualcosa hai due opzioni, dove o non scrivi proprio o ti rileggi pagine e pagine precedenti.Fra quest'ultime troverai anche la risposta alla Quest che mi hai posto.
Ne sei proprio convinto?Quello non sa, che quando tu giocavi ed eri al 105, lui girava ancora la luna.
Cosa ownavi che, almeno a quei tempi, nessuno duellava visto che ero fra i primi e pochissimi con Item Final Rissa e con una buona parte di Item Full PvP in Rari? Per non parlar del fatto che nessuno accettava guerre, lol.Ne sei proprio convinto?
Quando lui era al 105 io già ownavo mezza sua gilda tra cui quel tipo "Nemesis" che si era ridotto a rubarmi sempre i mob in covo2.
Aaah, vabbè.
PS. Ho un nome^^
Ma se non sai neanche il nome degli account svuotati... e loro non hanno segnalato neanche di essere stati derubati perchè tanto siete persone che non si interessano a restituire quanto è dovuto ai legittimi proprietari.Abbiamo gia trovato e bannato il responsabile
eh mi sa che hai ragione...forse crede di avere lo stipendio per i prossimi 10anni con tutta quest'utenza ma non capisce che continuando a non ascoltare i player l'utenza potrà solamente calare,ormai non si degna neanche di rispondere sul forum.Ma se non sai neanche il nome degli account svuotati... e loro non hanno segnalato neanche di essere stati derubati perchè tanto siete persone che non si interessano a restituire quanto è dovuto ai legittimi proprietari.
Luca il server per me era buono i primi mesi quando ci tenevi all'utenza. Ora mi sembra che 'eccesiva popolarità di Slice ti abbia portato al menefreghismo assoluto degli interessi della community.
Ma se non sai neanche il nome degli account svuotati... e loro non hanno segnalato neanche di essere stati derubati perchè tanto siete persone che non si interessano a restituire quanto è dovuto ai legittimi proprietari.
Luca il server per me era buono i primi mesi quando ci tenevi all'utenza. Ora mi sembra che 'eccesiva popolarità di Slice ti abbia portato al menefreghismo assoluto degli interessi della community.
Per.far uscire 2 bonus full ci sta quasi 50 minuti.... fate prima a toglierlo sto switcher made in china.

Anche dello switcher si.Certe volte si ferma per i caz*zi suoi.No perché adesso se non escono i bonus è colpa dello switcher?![]()