[SemiOld] SliceMetin2, SERVER DELL'ANNO-Bronzo, il Ritorno del Mito[Lycan][Switcher][Esclusive]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Utenza server?
Possibilità di diventare qualcuno iniziando dopo?
Commercio molto sviluppato?

Assolutamente si e io ne sono l´esempio. Poco piu di 1 settimana di gioco e sono over 110 con equip rissa quasi finito.
Commercio molto attivo, forse il server con il commercio piú attivo del momento. Se non mi credi basta loggare e fare un giro a Jinno o dare solamente un´occhiata al chiama/globale.

Altri 3 amici miei sono stati svuotati ...
La pecca di Slice è che chi svuota account gira liberamente e non subisce sanzioni..
Troppo facile inventarsi questo regolamento "Siete responsabili del vostro equip e delle vostre password".
A me sembra che l'unica cosa di cui vi prendiate la responsabilità sia intascare i nostri soldi.
Peccato

Altri 3 amici miei sono stati svuotati ...
La pecca di Slice è che chi svuota account gira liberamente e non subisce sanzioni..
Troppo facile inventarsi questo regolamento "Siete responsabili del vostro equip e delle vostre password".
A me sembra che l'unica cosa di cui vi prendiate la responsabilità sia intascare i nostri soldi.
Peccato

Abbiamo gia trovato e bannato il responsabile

Io le cose che riguardano Slice le so, tu invece che nemmeno ci giochi perché sei qui?
Si è visto com'eri a conoscenza di cose avvenute in precedenza. Fatti un favore, la prossima volta almeno, se non sai qualcosa hai due opzioni, dove o non scrivi proprio o ti rileggi pagine e pagine precedenti.
Fra quest'ultime troverai anche la risposta alla Quest che mi hai posto.

Si è visto com'eri a conoscenza di cose avvenute in precedenza. Fatti un favore, la prossima volta almeno, se non sai qualcosa hai due opzioni, dove o non scrivi proprio o ti rileggi pagine e pagine precedenti.
Fra quest'ultime troverai anche la risposta alla Quest che mi hai posto.
Quello non sa, che quando tu giocavi ed eri al 105, lui girava ancora la luna.

Ne sei proprio convinto?
Quando lui era al 105 io già ownavo mezza sua gilda tra cui quel tipo "Nemesis" che si era ridotto a rubarmi sempre i mob in covo2.
Aaah, vabbè.
PS. Ho un nome^^
Cosa ownavi che, almeno a quei tempi, nessuno duellava visto che ero fra i primi e pochissimi con Item Final Rissa e con una buona parte di Item Full PvP in Rari? Per non parlar del fatto che nessuno accettava guerre, lol.
Nemesis, quello vero, non ha fatto e non fa tutt'ora parte dei 3OO; entrò in Gilda su Slice gli ultimi tempi, tanto per, prima di lasciar anche lui.

Sei solo inutile OT, evita di quotarmi ulteriormente.

questo è un bel server! se ci fosse il system dei mercatini offline sarebbe il server con più mercatini, questo invoglierebbe l'utenza italiana a trasferirsi su questo server. anche se ci gioco veramente pochissimo (ho un pg al 40 con item buoni insomma) però ti diverti, ci sono risse dovunque!

Abbiamo gia trovato e bannato il responsabile
Ma se non sai neanche il nome degli account svuotati... e loro non hanno segnalato neanche di essere stati derubati perchè tanto siete persone che non si interessano a restituire quanto è dovuto ai legittimi proprietari.
Luca il server per me era buono i primi mesi quando ci tenevi all'utenza. Ora mi sembra che 'eccesiva popolarità di Slice ti abbia portato al menefreghismo assoluto degli interessi della community.

Ma se non sai neanche il nome degli account svuotati... e loro non hanno segnalato neanche di essere stati derubati perchè tanto siete persone che non si interessano a restituire quanto è dovuto ai legittimi proprietari.
Luca il server per me era buono i primi mesi quando ci tenevi all'utenza. Ora mi sembra che 'eccesiva popolarità di Slice ti abbia portato al menefreghismo assoluto degli interessi della community.
eh mi sa che hai ragione...forse crede di avere lo stipendio per i prossimi 10anni con tutta quest'utenza ma non capisce che continuando a non ascoltare i player l'utenza potrà solamente calare,ormai non si degna neanche di rispondere sul forum.

Dovuto? Se qualcuno è stato svuotato è per sola propria colpa.
Dì a queste persone di usare credenziali consone piuttosto che pretendere che altre persone perdino ore a restituire item.

Vi faccio un report di ciò che ho scritto sul nostro Forum;

Buonasera ragazzi,
Lo Staff vi avvisa sempre di non usare la vostra stessa password che utilizzate qui su altri server, come vi avvisiamo sempre anche che non esiste altro sito oltre quello ufficiale ( http://www.slicemetin2.com).
Oltre a questo permabanniamo sempre chi tenta di truffarvi grazie alle vostre segnalazioni.
Perché diciamo che non è di nostra competenza fare altro? La priorità della salvaguardia del vostro personaggio è assolutamente vostra, noi possiamo solo intervenire se qualcuno cerca di truffarvi, come abbiamo sempre fatto fin'ora, non è nostra la responsabilità perché da parte nostra e del nostro server i vostri dati solo assolutamente al sicuro.

Vi rispondo inoltre al fatto dei bot in covo2,
Avete assolutamente ragione, per questo motivo abbiamo deciso di permabannare chiunque usi bot in covo o altre mappe, inoltre, sarà assolutamente obbligatorio rispondere ai pvt di uno Staffer che sorveglierà il tutto.

Spero di essere stato esauriente,
Senior.

Lo switcher si stoppa nel momento in cui parli con npc ( quindi si apre quella finestra con scelte multiple )
Non è che si ferma per i " cazzi suoi " o per lo meno dalla beta che gioco e non mi è mai successo :\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom