[SemiOld] SliceMetin2, SERVER DELL'ANNO-Bronzo, il Ritorno del Mito[Lycan][Switcher][Esclusive]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo quasi due settimane straconsiglio. Anche da nuovi player ci si diverte abbastanza..
Ovvio basta non rompere il ca22o a nerdoni come Hamas , e si riesce a giocare tranquilli
Unica pecca. Il calendario eventi è veramente povero. Con questa utenza mi aspettavo piu eventi automatici .

Ragazzi per rissa che pg mi consigliate??Invece per fare yang vado al covo2??
Ci sono tanti modi per fare yang. Il commercio é molto vario e vasto.
Attualmente miglior server in circolazione, dopo l´implementazione avvenuto con successo della mappa battleground, il server é migliorato tantissimo. Per il momento tutti i player possono ritenersi soddisfatti per l´andamento del server e forse in particolare lo staff.
Un complimento speciale a questo staff, avete tirato su un server davvero degno di nota e miraccomando continuate cosi con le implementazione come l´ultima che avete fatto uscire.

I player sono in constate crescita, lo staff lavora e una community affiatata: cosa vorreste di piú e cosa aspetti?
Entra a far parte di questa grandissima community, entra a far parte di SliceMetin2!

Ultima modifica:
Video "Let's Play #01" su SliceMetin2, enjoy.

2° Video su SliceMetin2 uscito il 16 Febbraio, visualizzabile sul mio canale YT.​

Ma cosa è successo? Mi è crashato con tutti i pg e da sito e forum off :(
p.s. Ottimo lavoro con le nuove implementazioni e al villo blu non lagga più ;) .

Se è hostato su OVH, come InfinityMetin, non vi resta che pazientare.
2mxq5jt.png

Server a dir poco fantastico, tutto ben strutturato, ottimo gameplay e una buona popolazione, consiglio a tutti quelli che cercano un server in cui stabilirsi/nerdare.

Ma c'è un server dove funzioni correttamente il cambia password? Gia sono stato svuotato su un server non vorrei esserlo anche qui, sul sito me la cambia in game mi fa loggare sempre con la stessa.....

Ma c'è un server dove funzioni correttamente il cambia password? Gia sono stato svuotato su un server non vorrei esserlo anche qui, sul sito me la cambia in game mi fa loggare sempre con la stessa.....
Possibile che modifichi quella del foro?
Non ho mai provato ma sicuramente è così...

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Se gli account del game e del forum sono collegati allora dovrebbe modificare entrambe no?
Non trovo dove posso modificare solo quella del game....

Se gli account del game e del forum sono collegati allora dovrebbe modificare entrambe no?
Non trovo dove posso modificare solo quella del game....
Appunto ci stavo pensando...
Però hai detto che ti logga con la solita pass e non con la nuova e questo è strano...

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

allora dovete loggare sul forum, andare sul sito, sono emporio cè un icona "gestione account" e lì c è il cambia password.

Facendo così me l ha fatta cambiare in game.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom