Tienilo a girare in piazza no?? Genio ._.invece no. così quando giro vedo chi mi ha killato i pg e posso andare nel regno giusto a fare la stessa cosa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tienilo a girare in piazza no?? Genio ._.invece no. così quando giro vedo chi mi ha killato i pg e posso andare nel regno giusto a fare la stessa cosa
scusate sono un vecchio giocatore si slice.. e non gioco da un po che è successo? xD
è successo che è PROBABILMENTE diventato il server con più pg on(nelle ore di punta 650+),il perchè lo puoi immaginarescusate sono un vecchio giocatore si slice.. e non gioco da un po che è successo? xD

Se è rimasto tutto invariato, Yang in Covo2 e Rissa una qualunque, purché abbia Item adatti (anche se il Lykan è sfizioso).Ragazzi per rissa che pg mi consigliate??Invece per fare yang vado al covo2??
Ci sono tanti modi per fare yang. Il commercio é molto vario e vasto.Ragazzi per rissa che pg mi consigliate??Invece per fare yang vado al covo2??
Tienilo a girare in piazza no?? Genio ._.
fiuuu.... se mi dici così sto molto più tranquilloMolto probabilmente anche loro stanno avendo problemi con l' OVH come altri server.
Possibile che modifichi quella del foro?Ma c'è un server dove funzioni correttamente il cambia password? Gia sono stato svuotato su un server non vorrei esserlo anche qui, sul sito me la cambia in game mi fa loggare sempre con la stessa.....
Appunto ci stavo pensando...Se gli account del game e del forum sono collegati allora dovrebbe modificare entrambe no?
Non trovo dove posso modificare solo quella del game....