[SemiOld] SliceMetin2, SERVER DELL'ANNO-Bronzo, il Ritorno del Mito[Lycan][Switcher][Esclusive]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Con le protezioni buoni puoi vedere l'ip di chi ti attacca, dal db non vedi un bel niente caro, l'attacco si vede tramite connessione, cosa vorresti vedere nel db.
Poi se ti attacco con un proxy in +, non potrai mai scoprire l'ip ahahah.
Per favore entra in game ;)
Ehm, prima di tutto, il client si connette (ovvio) al database sennò non potresti loggare. (E l'ip viene registrato nel DB)

Ah e dimmi, perché pensi che col proxy poi non sei rintracciabile?
Ma prima di parlare e affermare, informatevi.

Salut

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

E' ovvio che l'ip arriva al db, se giochi è ovvio che il tuo ip arriva nel db
Ma stiamo parlando di attacchi, se uso il botnet col caxxo vedi l'ip
Botnet = proxy ma molto migliore e altra roba molto utili.
Prima di correggere senza saper quello che si dice, informati e poi correggimi nel modo giusto.
Caro non quotarmi come lui, glielo scritto che tramite il DB è rintracciabile, se lui si vuole arrampicare sugli specchi,io non ci posso fare niente.
Ora scrivi così, allora ti arrampichi veramente sugli specchi, io prima ho iniziato nel dire che un certo Shordix in game ha dichiarato che metteva il server off line per un ora, rispondendomi tu, a tua volta che quando vuoi per i soldini continui a dossare. Adesso rispondi a Annoyed che se giochi allora potrebbero rintracciarti, ma distorgi col dire che non giochi, e non saresti rintracciabile, fa un favore a tutti, smettila di spammare.

Ultima modifica:
Ora scrivi così, allora ti arrampichi veramente sugli specchi, io prima ho iniziato nel dire che un certo Shordix in game ha dichiarato che metteva il server off line per un ora, rispondendomi tu, a tua volta che quando vuoi per i soldini continui a dossare. Adesso rispondi a Annoyed che se giochi allora potrebbero rintracciarti, ma distorgi col dire che non giochi, e non saresti rintracciabile, fa un favore a tutti, smettila di spammare.
Io sto solo correggendo alle cazzate che stai dicendo da oggi pomeriggio al riguardo degli attacchi.
Certo che per scansare alle figure che stavi facendo, giri la frittata.
Dal parlare di db, ora parli del player in game, sei te che ti arrampichi sugli specchi caro.
L'ip che arriva nel db, è il tuo ip che giochi.
Quando attacco, il mio ip non te lo farò mai vedere, comprendi meglio please.

E' ovvio che l'ip arriva al db, se giochi è ovvio che il tuo ip arriva nel db
Ma stiamo parlando di attacchi, se uso il botnet col caxxo vedi l'ip
Botnet = trova su internet e vedi a cosa serve.
Prima di correggere senza saper quello che si dice, informati e poi correggimi nel modo giusto.
Io parlavo da client e infatti si parlava di client.
Ahn, guarda tu cos'è un botnet perché hai affermato che è un proxy.
P.s: è comunque rintracciabile.

("...se attacco non sono r
tracciabile..."; E allora puoi chiudere la pagina e non rispondere più. Non rispondete più a lui che continua a dire fesserie...Con ciò ho finito.)

Ultima modifica:
Io parlavo da client, e infatti si parlava di client.
Ahn, guarda tu cos'è un botnet perché hai affermato che è un proxy.
P.s: è comunque rintracciabile.

Cosa c'entra il client con l'attacco ahaha.
Non si attacca con il client ahaha
PS: Tutto è rintracciabile se non si è esperti.
PS2: Si vede che non sai cosa è un botnet, non sai nemmeno come si attacca con il botnet.
Se io comando 10 computer, camuffando l'ip, come saresti capace di trovarmi?
Oltre tutto si può anche cambiare l'ip tranquillamente e cancellare tutte le prove.
Vediamo cosa hai da dire ora.

Cosa c'entra il client con l'attacco ahaha.
Non si attacca con il client ahaha
PS: Tutto è rintracciabile se non si è esperti.
PS2: Si vede che non sai cosa è un botnet, non sai nemmeno come si attacca con il botnet.
Se io comando 10 computer, camuffando l'ip, come saresti capace di trovarmi?
Oltre tutto si può anche cambiare l'ip tranquillamente e cancellare tutte le prove.
Vediamo cosa hai da dire ora.
Ehm, noi parlavamo del client, che l'utente si era connesso dal client e ha minacciato.
Inoltre, se vieni a dire a me "non sai cos'è un botnet", beh amico, cambia persona a cui dire fesserie.

Non è rintracciabile?
Faccio veloce già che mi dai i nervi...
Infetti 20k pc e attacchi, io prendo un ip di una delle varie vittime che hai infettato, lo "controllo" (Non ho voglia di dilungarmi) e vedo da quale IP ha ricevuto il pachet, voilà, sgamato.
La smetti di dire fesserie?
Sei tutt'altro che esperto, leggere le cose su internet non serve a niente, ti da' una base poco solida, devi fare esperienza.
Ora smettila.

Salut

Io infatti non li rispondo neanche più,
È troppo saccente.
Lascialo perdere che ti fa venire il mal di testa...
Continuo a segnalare ma lo staff va a rilento...

ON:
Ma è normale che mi dia ch2 on e ch1 off? o-o

Si deve attendere il nuovo server come dice il gf nel loro forum

Ci è stato consegnato il nuovo server con protezioni migliori, stiamo provvedendo a migrare il tutto
Ottimo! Speriamo non dossino più! E, mi raccomando Luca metti in saldo qualcosa nell'item shop che provvedo a farvi subito una bella ricarica :D . D'altronde oggi è il mio compleanno! Ahah fammi sto regalino, faccelo a tutti noi :p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom