[SemiOld] SliceMetin2, SERVER DELL'ANNO-Bronzo, il Ritorno del Mito[Lycan][Switcher][Esclusive]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ti ho beccato dai rossi! Sei stato esiliato?

La mia Gilda è andata dai Rossi per incomprensioni con gli harakiri. In poche parole abbiam levato le tende almeno rompere a un paio di persone e molto più semplice se si è di regno diverso XD

Come previsto , server magnifico, vi dico un po' la mia :D. Ha un gameplay diverso dai soliti semiold che troviamo in giro
l'exp è davvero fluida provare x credere , le skil con 10 libri salgono a g e killando i metin ombra 45 si droppano le pda perfette " pda che porta skill a p con un solo click" in sostanza il server si basa di piu' sul farming di boss dungeon e altre sottigliezze che rendono il gameplay speciale. un altra cosa che ho notato è il drop degli item per il biologo , il drop è perfetto.. non droppere 10 denti in una mobbata, dropperete il giusto. Dalla missione ricordi, serviranno elis del ricercatore e elisir del ricercatore b che serviranno come papiro esorcisimo e lettura concentrata - diminuiscono il tempo d'attesa di consegna dei item biologo, ora non ricordo bene i tempi d'attesa, cmq sia i vari elisir sono facilmente droppabili dai metin 45. Un modo x farmare tantissimi soldi è expar in cv2 con un pg al 50, possibilmente buffato a p, oppure se si è sura am non ci sono problemi- Con il massimo di %drop yang che setterete nel ekip farete tantissimi soldi in poco tempo. Per ora è tutto l ho provato oggi x qualche oretta e sono a livello 61 , mi sono fermato a fare qualche soldo nel frattempo.
Spero che questi piccoli consigli siano di vostro gradimento, Piu che altro x i player nuovi che magari sono indecisi se entrare o meno. Entrate ragazzi non abbiate paura, la commuunity di slice si contraddistingue dalle altre, i player non tutti ma quasi sono simpatici e seri e poi c'è molta utenza, molto commercio :) e non ci si mette nnt ad arrivare a certi livelli... Certo niente viene regalato ma con un po' di tempo e dedizione si puo' competere anche con i livelloni. Ultimissima cosa utile anche lei sono le missioni giornaliere che vengono fatte random le troverete alla vostra destra del client , conferiscono oggetti interessanti che possono sicuramente servire! Per ora è veramente tutto spero che questa mini descrizione sia stata di vostro gradimento, Entrare ragazzi ne vale la pena :D

Il server è strutturato abbastanza bene, sia lato pvm (molto easy rapporto exp/drop, anche per chi ha poco tempo da dedicarci o per chi è semplicemente alla prime armi) sia lato pvp (sorpreso positivamente per """l'equilibrio"""" tra le razze ed il settings dei rari), l'unica pecca, purtroppo, deriva dalla community. Sembra quasi che la gente abbia paura di rissare, si preoccupa di switchare le mono difese per le 5 razze, lasciando 5 pg afk a girare invece di scatenare risse/war, o semplicemente loggano per cercare nuove skin (ke skifo the sims).
Magari sarebbe opportuno organizzare qualche evento come un torneo gilde, una guerra tra regni, un torneo pvp con buoni premi in palio, qualcosa insomma che ravvivi il server.

Con solo pochi mesi di apertura abbiamo raggiunto il terzo posto nel contest miglior server dell'anno 2015!
Si tratta sicuramente di un grande traguardo che non avremmo potuto raggiungere senza di voi giocatori, ringraziamo tutti coloro che ci hanno supportato e speriamo di continuare così!

3posto.jpg

Come sempre buon divertimento su SliceMetin2!​

Con solo pochi mesi di apertura abbiamo raggiunto il terzo posto nel contest miglior server dell'anno 2015!
Si tratta sicuramente di un grande traguardo che non avremmo potuto raggiungere senza di voi giocatori, ringraziamo tutti coloro che ci hanno supportato e speriamo di continuare così!

3posto.jpg

Come sempre buon divertimento su SliceMetin2!​
Traguardo più che meritato! :D

Io non esulto per il traguardo raggiunto. Ha le potenzialità per sorpassare gli altri due, esulterò solamente quando verrà raggiunto quel traguardo il prossimo anno.

Altra cosa bravo Luca a mettere in evidenza il tread, ci sono server con 30 pg online che erano in evidenza era strano che non ci fosse questo.

Io non esulto per il traguardo raggiunto. Ha le potenzialità per sorpassare gli altri due, esulterò solamente quando verrà raggiunto quel traguardo il prossimo anno.

Altra cosa bravo Luca a mettere in evidenza il tread, ci sono server con 30 pg online che erano in evidenza era strano che non ci fosse questo.

E' il premio del 3° posto il topic in rilievo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom