Ti ho beccato dai rossi! Sei stato esiliato?
La mia Gilda è andata dai Rossi per incomprensioni con gli harakiri. In poche parole abbiam levato le tende almeno rompere a un paio di persone e molto più semplice se si è di regno diverso XD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti ho beccato dai rossi! Sei stato esiliato?
. Ha un gameplay diverso dai soliti semiold che troviamo in giro
e non ci si mette nnt ad arrivare a certi livelli... Certo niente viene regalato ma con un po' di tempo e dedizione si puo' competere anche con i livelloni. Ultimissima cosa utile anche lei sono le missioni giornaliere che vengono fatte random le troverete alla vostra destra del client , conferiscono oggetti interessanti che possono sicuramente servire! Per ora è veramente tutto spero che questa mini descrizione sia stata di vostro gradimento, Entrare ragazzi ne vale la pena 
Più che per te dovrebbero venire per me XDGià che ci sono io il server parte avvantaggiato. BOOOOOOOOOOM!
Ma se non ti piace nessuno ti obbliga a giocarciNon che ci fosse tanta concorrenza...

Ma se non ti piace nessuno ti obbliga a giocarci![]()
Traguardo più che meritato!Con solo pochi mesi di apertura abbiamo raggiunto il terzo posto nel contest miglior server dell'anno 2015!
Si tratta sicuramente di un grande traguardo che non avremmo potuto raggiungere senza di voi giocatori, ringraziamo tutti coloro che ci hanno supportato e speriamo di continuare così!
![]()
Come sempre buon divertimento su SliceMetin2!

Ti amo <3Traguardo più che meritato!![]()
Io non esulto per il traguardo raggiunto. Ha le potenzialità per sorpassare gli altri due, esulterò solamente quando verrà raggiunto quel traguardo il prossimo anno.
Altra cosa bravo Luca a mettere in evidenza il tread, ci sono server con 30 pg online che erano in evidenza era strano che non ci fosse questo.
Asd ho fatto la figura di merd* xdE' il premio del 3° posto il topic in rilievo
Nah, sono abbastanza bilanciatiTogliete i bonus rari vi prego
Nah, sono abbastanza bilanciati
Provare per credere.