[SemiOld] SliceMetin2, SERVER DELL'ANNO-Bronzo, il Ritorno del Mito[Lycan][Switcher][Esclusive]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
15:47 Record?

joWGKzk.png

Devo dire che sono rimasto sorpreso per la gestione del server.. complimenti, davvero. L'utenza per fortuna non manca e il gameplay è abbastanza carino.

Server bello limpido e giusto 0 moddati mica come project-x che i gm dicono che non moddano poi moddano mezzo villo e si gli dici qualcosa ti bannano

Ultima modifica:
Lo sfatt di Slice ci favoreggiava
Lo staff di Slice ci facevano vincere a noi membri della gilda di KingsChunjo gli eventi (Ad esempio la caccia al gm).
Queste cose succedevano prima che me ne andassi, ora non so se continuano.
Per favore non buttare fango come i bambini, perchè se voglio, posso continuare a dire le cose che succedevano dietro le quinte, ad esempio pacchi di ammalie ecc ecc.. Chissà come mai non ci vedavate quasi mai a fare il beran :)

P.S. Facevo parte della gilda KingsChunjo.
Gli stessi KingsChunjo che hanno aperto l'altro server? lol
Non sapete nemmeno fare una reale concorrenza.
Se dovete fare pubblicità fatela in modo adeguato, siete ridicoli così.

P.s. la prossima volta, usa il tuo reale account non uno appena registrato lol

Lo sfatt di Slice ci favoreggiava
Lo staff di Slice ci facevano vincere a noi membri della gilda di KingsChunjo gli eventi (Ad esempio la caccia al gm).
Queste cose succedevano prima che me ne andassi, ora non so se continuano.
Per favore non buttare fango come i bambini, perchè se voglio, posso continuare a dire le cose che succedevano dietro le quinte, ad esempio pacchi di ammalie ecc ecc.. Chissà come mai non ci vedavate quasi mai a fare il beran :)

P.S. Facevo parte della gilda KingsChunjo.

Gli stessi KingsChunjo che hanno aperto l'altro server? lol

Se dovere fare pubblicità fatela in modo adeguato, siete ridicoli così.

P.s. la prossima volta, usa il tuo reale account non uno appena registrato lol

@#TheEnd Ignorare queste "persone" è l'arma migliore, dato che il loro server ha piu' staff che player on.
Io mi chiedo, invece di pensare a migliorare il vostro "server" (tra virgolette perché io non lo considero ciò, dato che è un copia & incolla.) perché pensate a farvi questi multi account screditando gli altri? questo non vi servirà a niente.

Pietra, account appena creato. ( Qualcuno non ha le palle di dire le cose in faccia )
Voi KingsChunjo siete state favoreggiati ?
Siamo arrivato davvero a diffamare in questa maniera ? Tutto questo per cosa ? Per portare quei 2-3 player in più sul vostro server ?( un offesa definirlo server, in quanto è un abbozzo copiato di qua e di là, ad esempio il gameplay incentrato su beran oppure il famoso item che ti congela un bonus )
Siete caduti davvero in basso, si vede che volete far crescere la vostra utenza da 25 player online a 30 ...

Ultima modifica:
@#TheEnd Ignorare queste "persone" è l'arma migliore, dato che il loro server ha piu' staff che player on.
Io mi chiedo, invece di pensare a migliorare il vostro "server" (tra virgolette perché io non lo considero ciò, dato che è un copia & incolla.) perché pensate a farvi questi multi account screditando gli altri? questo non vi servirà a niente.
@Indimy
Pietra, account appena creato. ( Qualcuno non ha le palle di dire le cose in faccia )
Voi KingsChunjo siete state favoreggiati ?
Siamo arrivato davvero a diffamare in questa maniera ? Tutto questo per cosa ? Per portare quei 2-3 player in più sul vostro server ?( un offesa definirlo server, in quanto è un abbozzo copiato di qua e di là, ad esempio il gameplay incentrato su beran oppure il famoso item che ti congela un bonus )
Siete caduti davvero in basso, si vede che volete far crescere la vostra utenza da 25 player online a 30 ...

Suvvia, patetici.

Cosa ci trovate di così tanto bello in questo server?
Perchè una persona dovrebbe giocarci?
Voglio solo delle motivazioni non accuso niente/nessuno
Magari ci faccio un giro visto che tutti ne parlano così bene...

Perché c'è tutto quello che un player chiede quando inizia ad un server.
- Competenza e serietà dello Staff
- Exp e drop fluida, nè troppo facile e difficile
- Rari e pvp settato perfettamente
- Aperto da poco ma supera i 300 on
- Commercio
- Dungeon nuovi (Orchi)

E ci sarebbero ancora una marea di motivi perché potrei consigliarti questo server, se vuoi puoi scrivermi in PM.

Oltre ciò che ha scritto SerrowJR,basta che fai un giro a jinno in piazza,è piena di mercatini(per piena intendo PIENA)e le risse non mancano

Caro amico Pietra, forse non capisci l'inutilità dei tuoi commenti, te la spiego io.
Anche io posso andare nel thread di PinkoMetin2 e dire che il founder [GA]Panko ha bannato il personaggio Pallino , senza motivazione, perchè gliel'ho chiesto io da shopper.
In assenza di prove questo rimane un commento inutile a scopo diffamatorio, esattamente come il tuo.

Spetta* no aspetta....
Sta di fatto che nessuno ti crede quindi inutile continuare a parlare dato che come hai detto non te ne frega un pazzo ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom