Shirahoshi
Utente Silver
Ti capisco..

Si, lo so <.<Gli eventi sono programmati
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti capisco..

Si, lo so <.<Gli eventi sono programmati
E me lo chiedi anche?

Hey, questo non è un mio screenshot!E me lo chiedi anche?
Prova, manchi solo te, Chunjo ti aspetta
![]()
Ahahah colpa mia, ti faccio concorrenza u.uHey, questo non è un mio screenshot!
Ma non era l' old del secolo? non è una presa in giro è quello che ho letto in varie discussioni.Server bello limpido e giusto 0 moddati mica come project-x che i gm dicono che non moddano poi moddano mezzo villo e si gli dici qualcosa ti bannano

Gli stessi KingsChunjo che hanno aperto l'altro server? lolLo sfatt di Slice ci favoreggiava
Lo staff di Slice ci facevano vincere a noi membri della gilda di KingsChunjo gli eventi (Ad esempio la caccia al gm).
Queste cose succedevano prima che me ne andassi, ora non so se continuano.
Per favore non buttare fango come i bambini, perchè se voglio, posso continuare a dire le cose che succedevano dietro le quinte, ad esempio pacchi di ammalie ecc ecc.. Chissà come mai non ci vedavate quasi mai a fare il beran
P.S. Facevo parte della gilda KingsChunjo.
Gli stessi KingsChunjo che hanno aperto l'altro server? lol
Se dovere fare pubblicità fatela in modo adeguato, siete ridicoli così.
P.s. la prossima volta, usa il tuo reale account non uno appena registrato lol

Lo sfatt di Slice ci favoreggiava
Lo staff di Slice ci facevano vincere a noi membri della gilda di KingsChunjo gli eventi (Ad esempio la caccia al gm).
Queste cose succedevano prima che me ne andassi, ora non so se continuano.
Per favore non buttare fango come i bambini, perchè se voglio, posso continuare a dire le cose che succedevano dietro le quinte, ad esempio pacchi di ammalie ecc ecc.. Chissà come mai non ci vedavate quasi mai a fare il beran
P.S. Facevo parte della gilda KingsChunjo.
Gli stessi KingsChunjo che hanno aperto l'altro server? lol
Se dovere fare pubblicità fatela in modo adeguato, siete ridicoli così.
P.s. la prossima volta, usa il tuo reale account non uno appena registrato lol
@#TheEnd Ignorare queste "persone" è l'arma migliore, dato che il loro server ha piu' staff che player on.
Io mi chiedo, invece di pensare a migliorare il vostro "server" (tra virgolette perché io non lo considero ciò, dato che è un copia & incolla.) perché pensate a farvi questi multi account screditando gli altri? questo non vi servirà a niente.
@Indimy
Pietra, account appena creato. ( Qualcuno non ha le palle di dire le cose in faccia )
Voi KingsChunjo siete state favoreggiati ?
Siamo arrivato davvero a diffamare in questa maniera ? Tutto questo per cosa ? Per portare quei 2-3 player in più sul vostro server ?( un offesa definirlo server, in quanto è un abbozzo copiato di qua e di là, ad esempio il gameplay incentrato su beran oppure il famoso item che ti congela un bonus )
Siete caduti davvero in basso, si vede che volete far crescere la vostra utenza da 25 player online a 30 ...
Cosa ci trovate di così tanto bello in questo server?
Perchè una persona dovrebbe giocarci?
Voglio solo delle motivazioni non accuso niente/nessuno
Magari ci faccio un giro visto che tutti ne parlano così bene...
Oltre ciò che ha scritto SerrowJR,basta che fai un giro a jinno in piazza,è piena di mercatini(per piena intendo PIENA)e le risse non mancanoCosa ci trovate di così tanto bello in questo server?
Perchè una persona dovrebbe giocarci?
Voglio solo delle motivazioni non accuso niente/nessuno
Magari ci faccio un giro visto che tutti ne parlano così bene...