Shirahoshi
Utente Silver
Quando si tratta di fare bordello, gli Akatsuki sempre presenti!Claire, sei onnipresente?
![]()

E nonostante tutto, che sexy u.u
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quando si tratta di fare bordello, gli Akatsuki sempre presenti!Claire, sei onnipresente?
![]()

Quando si tratta di fare bordello, gli Akatsuki sempre presenti!
E nonostante tutto, che sexy u.u
Selfie da rissaLol
Sei lì davanti, come se la stessi facendo proprio te la foto

Grazie grazieSelfie da rissa
Complimenti a Claw, è riuscito ad immortalare il momento ♥

Per 10€ ti addo io!Mi sono aggregato pure io a voi mi chiamo menukebab, regno blu,war corpo ancora al 34.
Se mi vedete addattemi e al massimo vi do un kebab![]()
blocco blocco bloccoPer reggere il covo1/2 che equip. faccio ?
Ho una luna a corazza del 48

blocco blocco blocco![]()

cosA furia di girare sono diventato povero![]()

Fai un sura am al covo2, lascialo al 55, metti nell'equip 20% di yang (slicemetin2.com/server/bonus), fai la prima missione del biologo (sempre con questo sura) e prebdi delle medaglie yang dalle metin in valle.A furia di girare sono diventato povero![]()
No non sei perdonato. Infatti ti segnalo XDFai un sura am al covo2, lascialo al 55, metti nell'equip 20% di yang (slicemetin2.com/server/bonus), fai la prima missione del biologo (sempre con questo sura) e prebdi delle medaglie yang dalle metin in valle.
Vedrai che farai molti soldi al covo.
Ps. Scusate eventuali errori ma sto usando il cell.
Fai un sura am al covo2, lascialo al 55, metti nell'equip 20% di yang (slicemetin2.com/server/bonus), fai la prima missione del biologo (sempre con questo sura) e prebdi delle medaglie yang dalle metin in valle.
Vedrai che farai molti soldi al covo.
Ps. Scusate eventuali errori ma sto usando il cell.
Fidati, lo staff ha fatto un ottimo lavoro.avrei giocato non fosse per i bonus rari :/

avrei giocato non fosse per i bonus rari :/
No non sei perdonato. Infatti ti segnalo XD
Mi servirebbero troppe tinture ahahha comunque voglio vedere se riesco a creare una Gilda competitiva, anche se qualcuno sta facendo calciomercato XD![]()
Zekorf, passa blu °-°