[SemiOld] SliceMetin2, SERVER DELL'ANNO-Bronzo, il Ritorno del Mito[Lycan][Switcher][Esclusive]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Flame
Poi bho ti bannano pg fino al 9 aprile perchè un bm ti segnala dicendo che aggiro il limite dei 45 minuti per killare la strega. Falso e non vero,fate schifo,

Poi bho ti bannano pg fino al 9 aprile perchè un bm ti segnala dicendo che aggiro il limite dei 45 minuti per killare la strega. Falso e non vero,fate schifo,
Io sono stato bannato due volte per il limite della strega, ma dopo che hanno controllato ed era vero.. Quindi non credo che ti hanno bannato a caso. Anche perché bannando gente a caso, il danno va a loro lol

Io sono stato bannato due volte per il limite della strega, ma dopo che hanno controllato ed era vero.. Quindi non credo che ti hanno bannato a caso. Anche perché bannando gente a caso, il danno va a loro lol
Fidati che in sto server hanno il vizio di bannare senza prove ne motivi, basta solo che ti segnali la persona giusta.

Server molto buono, semplice da giocare e molto divertente, a livello di gameplay lo consiglio..... MA è successo un piccolo disguido, che molto piccolo non è
L'altro ieri io e un mio amico eravamo in fortezza a rissare contro una gilda di Shinsoo, eravamo 2 contro 6/7 di loro quando a un certo punto appare [GA]Arthas, chiamato dalla medesima gilda perchè sospettavano che usassimo degli Hack "per fare danno e reggere".
Io e il mio amico continuiamo a rissare tranquillamente, sapendo di non avere nulla da nascondere, fino a quando succede il fattaccio.

Dopo 5 minuti io e il mio amico ci ritroviamo bannati permanentemente dal gioco...
Abbiamo mandato dei ticket, pensando a un errore, ma le risposte forniteci hanno lasciato parecchio a desiderare, nonchè molti sospetti
Vi posto gli screen dei ticket

PRIMO TICKET: http://puu.sh/o8p3N/9f6eede558.png
SECONDO TICKET: http://puu.sh/o8qov/53003ef800.png
TERZO TICKET (ho usato la scusa dello shop perchè non mi cagavano pur essendo online sul forum): http://puu.sh/o8qkH/a0f5e3e58f.png

A parte il fatto che ho letto il regolamento e non c'è scritto che lo staff non è tenuto a dare prove, vi sembra normale una cosa del genere?
Come facciamo io e il mio amico, che siamo sicuri al 100% di non aver fatto nulla di male, a difenderci se lo staff non vuole fornirci prove di questi fantomatici hack?

Ci siamo documentati sul forum di Slice e abbiamo scoperto che un fatto analogo è successa anche a un'altra persona (AsterCo), sempre con le medesime persone.

Nota finale: in globale alcuni player sapevano di questo ban ancora prima che noi lo sapessimo lol

Server molto buono, semplice da giocare e molto divertente, a livello di gameplay lo consiglio..... MA è successo un piccolo disguido, che molto piccolo non è
L'altro ieri io e un mio amico eravamo in fortezza a rissare contro una gilda di Shinsoo, eravamo 2 contro 6/7 di loro quando a un certo punto appare [GA]Arthas, chiamato dalla medesima gilda perchè sospettavano che usassimo degli Hack "per fare danno e reggere".
Io e il mio amico continuiamo a rissare tranquillamente, sapendo di non avere nulla da nascondere, fino a quando succede il fattaccio.

Dopo 5 minuti io e il mio amico ci ritroviamo bannati permanentemente dal gioco...
Abbiamo mandato dei ticket, pensando a un errore, ma le risposte forniteci hanno lasciato parecchio a desiderare, nonchè molti sospetti
Vi posto gli screen dei ticket

PRIMO TICKET: http://puu.sh/o8p3N/9f6eede558.png
SECONDO TICKET: http://puu.sh/o8qov/53003ef800.png
TERZO TICKET (ho usato la scusa dello shop perchè non mi cagavano pur essendo online sul forum): http://puu.sh/o8qkH/a0f5e3e58f.png

A parte il fatto che ho letto il regolamento e non c'è scritto che lo staff non è tenuto a dare prove, vi sembra normale una cosa del genere?
Come facciamo io e il mio amico, che siamo sicuri al 100% di non aver fatto nulla di male, a difenderci se lo staff non vuole fornirci prove di questi fantomatici hack?

Ci siamo documentati sul forum di Slice e abbiamo scoperto che un fatto analogo è successa anche a un'altra persona (AsterCo), sempre con le medesime persone.

Nota finale: in globale alcuni player sapevano di questo ban ancora prima che noi lo sapessimo lol
Non ti hanno inviato l'email?? Di solito mandano il motivo del bann sulla email.Forse vendono i permaban per euro,chissá.

...

Diamo seria considerazione ad ogni ban prima di effettuarne uno e siamo sempre pronti a rianalizzarlo in caso di mancanza di prove, abbiamo gia effettuato delle rivalutazioni in passato e non avremmo motivo di non farlo con te.

Nel tuo caso abbiamo raccolto le tue statistiche (leggasi: danni effettuati nel tempo, equipaggiamento, buff, ecc...) e abbiamo simulato internamente tutti i possibili scenari di combattimento: nessuno di questi ha avuto esiti lontanamente simili ai tuoi risultati (danni) esponendo un chiaro uso di Damage Hack.
Queste analisi inoltre ci hanno portato a capire come lavora questo tipo di hack e implementeremo presto il codice necessario a bloccarlo e a trovare chi tenta di utilizzarlo

Non vedo inoltre problemi con i ticket a cui abbiamo risposto prontamente

LucaFraga mi ha bloccato 7 giorni per aver dato dell'ebreo a un bm.
Poi altri 14 giorni per aver litigato in piazza (senza insulti) con un presunto beta tester.

I ban sono incrementali, se un giocatore continua a violare il regolamento aumentiamo la pena.

Senza parlare della falla del DB di Gennaio, in cui centinaia e centinaia di player sono stati svuotati.

Non c'è stata nessuna falla nel database, l'unico attacco che abbiamo ricevuto è stata una Blind SQL Injection (nessuna possibilità di visualizzare il database, solo di modificarlo) che ha colpito altri grandi server e a cui abbiamo rimediato immediatamente, ripristinando inoltre i dati dei giocatori

Spero di aver chiarito ogni dubbio

Ultima modifica:
Diamo seria considerazione ad ogni ban prima di effettuarne uno e siamo sempre pronti a rianalizzarlo in caso di mancanza di prove, abbiamo gia effettuato delle rivalutazioni in passato e non avremmo motivo di non farlo con te.

Nel tuo caso abbiamo raccolto le tue statistiche (leggasi: danni effettuati nel tempo, equipaggiamento, buff, ecc...) e abbiamo simulato internamente tutti i possibili scenari di combattimento: nessuno di questi ha avuto esiti lontanamente simili ai tuoi risultati (danni) esponendo un chiaro uso di Damage Hack.
Queste analisi inoltre ci hanno portato a capire come lavora questo tipo di hack e implementeremo presto il codice necessario a bloccarlo e a trovare chi tenta di utilizzarlo

Non vedo inoltre problemi con i ticket a cui abbiamo risposto prontamente

I ban sono incrementali, se un giocatore continua a violare il regolamento aumentiamo la pena.

Non c'è stata nessuna falla nel database, l'unico attacco che abbiamo ricevuto è stata una Blind SQL Injection (nessuna possibilità di visualizzare il database, solo di modificarlo) che ha colpito altri grandi server e a cui abbiamo rimediato immediatamente, ripristinando inoltre i dati dei giocatori

Spero di aver chiarito ogni dubbio

Spiegami come hai fatto a effettuare questi test in 5 minuti non sapendo l'equip di ongi singola persona in questa rissa?

per i ticket... l'unica vostra risposta è stata "non diamo prove"

EDIT: Ho appena controllato la sezione Hack e non ho visto alcun tipo Damage Hack di cui parli

A me hanno bannato per 20 ore per bestemmie in chiama.E secondo me hanno fatto bene a darmi questo ban,la prossima prima di bestemmiare ci penso.

Ban insindacabile è incontestabile. Così è bello. Si vede che l ufficiale l avete visto solo in cartolina.
Se per te i ban incontestabili sono una buona cosa, buon per te, aspetteremo che capiterà a te.. ah ops hai balorda in Gilda, allora tranquillo, a te non accadrà mai
Onestamente come dettoda babylon la versione data da LF è poco convincente, come fai a testare alle stesse condizioni? È una rissa puoi trovare quello con 0 res della tua razza e continuare a focussare lui... i danni variano da pg a pg e di sicuro non punti una persona a cui non fai danno..
Inoltre sono Player abbastanza conosciuti a livello di fama da chi gioca da un po e si sa benissimo che non è gente che usa cheat.
detto questo sono curioso di vedere pure io come si svolgerà la vicenda, visto che di episodi come questi ne sono già successi, e pure io non vorrei continuare a investire tempo in un server dove potrei trovarmi bannato da un momento all'altro

Il regolamento di questo server: se vieni bannato, non siamo tenuti a fornirvi le prove. (si capisce tutto da questa frase)

Da quello che ho capito, quando successe questa vicenda, la gilda LogHorizon chiamó il GM per un "probabile uso di hack" (e magicamente apparí cosí veloce, che nemmeno Edward Cullen della saga di Twilight capí che la sua saga faceva cagare), senza fornire nessuna prova dell´accusa, il GM in questione decise di fare "dei controlli".
Non si sa come, non si sa cosa abbia fatto in quei 5 minuti a controllare il determinato pg e bannarlo.
I GM, non hanno la benché minima idea di cosa abbiano fatto Babylon e BressD. Fatto sta che ne la persona che lo ha accusato, ne i vari staffer del server hanno prove sull´accaduto.
Questo non si chiama screditare o rosikare, semplicemente é la realtá dei fatti.

A questo punto mi chiedo: É ancora bello giocare su sto server? Non vorrei trovarmi un giorno bannato senza motivo, anche perché, ci ho perso tempo e la CPU quasi fottuta. (riporto una citazione di un player che aveva commentato questo thread: "la salita per il successo é ancora lontana, ma ricordatevi che ci vuole un attimo per tornare al fallimento").

Siete poco credibili, gioca regolarmente guarda come nessuno ti banna lol
Un giorno un GA mi disse di non usare la barra spaziatrice in covo2 mentre con un secondo dropper killavo la gente nella stanza perchè altrimenti era automazione del gioco perseguibile con un ban: tratto da una storia vera.

Ultima modifica:
Beh, il ragionamento è giusto:
Barra spaziatrice -> passi ad un altra finestra, il pg attacca anche in tua assenza.. Quindi non vedo nulla di male
Il fatto è (parlo in generale) che vi lamentate quando controllato e vi lamentate quando non controllano.
Da quello che ha scritto LF95, non mi sembrano 5 minuti di controlli quindi evitate di sparare a caso e ripeto, giocate regolamentare che prima o poi vi beccano.
Ovviamente non mi riferisco a te Hamas, ma in generale.
Beh, come ragioni è proprio una merd*.
Ho detto che giocavo con due fineste, un dropper 55 che attaccava con barra spaziatrice e ogni tanto aprivo la seconda finestra per killare i pg nella stanza col pg da rissa. Lo fanno circa il 99.9% delle persone su metin2, in diverse occasioni e situazioni.

Questo non è bottare, ergo a cosa serve richiamare in pvt per probabile automatizzazione del gioco?
2cfdf9001a.jpg

Qua nessuno si sta lamentando se controllano o meno, i due player stavano cercando di illustrare le modalità con cui vengono bannati i pg. Senza prove, senza log, con segnalazioni da gente a caso senza video o screen, con segnalazioni da gente che vede "10 pg tutti nello stesso punto" e non considera l'uso del papiro torna luogo, con segnalazioni da gente che "come fa a farmi danno da lontano senza toccarmi" "come fa a farmi 12k liscio" quando probabilmente ha un pc della lego e nemmeno sa lui quando lagga o riesce a distinguere un danno liscio da uno critico-trafi.

Da quello che ho letto posso capire che sono stati effettuati i controlli non sui pg ma bensì su una simulazione della rissa.
Come hanno fatto in poco tempo a ricreare perfettamente il momento della rissa che ha scaturito il ban di due pg senza sapere cosa in quel preciso istante avevano addosso pg attaccanti e difensivi? E prendendo in considerazione i danni DETTI non segnalati con SCREEN o VIDEO? Si fidano sulla parola? Ottimo.

Continuate a sognare e a dire "giocate pulito" quando non è mai esistita una prova tangibile di ciò che vedete.

Io non ci gioco più qui, per via di un bug alla quest del biologo (che non ho riscontrato solo io, anche altri, di cui due tizi sul forum). Quella dei Rametti Zelkova liv 70, ho scelto 10% HP in più e non mi sono stati assegnati. E a me queste cose fanno imbestialire, anche perché contattando lo staff hanno detto di non poter risolvere personalmente ma che avrei dovuto resettare le missioni del biologo e rifarle da capo. Quindi ridroppare tutti gli item ed elisir biologo, insomma, perdere tempo già perso in precedenza (col rischio poi di ritrovarmi, chissà, con lo stesso problema)... Ma ritornando al fatto che a me queste cose fanno girare letteralmente le balls, ho lasciato completamente il gioco. Mi dispiace, io quando non vedo serietà sotto questo punto di vista, quando l'impegno si trasforma poi in una perdita di tempo, non posso dare altre possibilità. Non si può avere un server con le quest biologo mal funzionanti, che sono tra le fondamenta di un gameplay fluido. Non si tratta di un piccolo bug risolvibile in un riavvio di 2 minuti.
Chi non l'ha mai fatto!! Ahahah... Io usavo questo metodo sull'italiano per mobbarmi con l'arciere alla colonna dei neri. E nessuno mai mi ha bannato. Non si tratta di un bug, non si tratta di un bot. Si tratta semplicemente di cambiare da una finestra all'altra, e questo da la possibilità di mantenere una determinata azione; quella della barra spaziatrice in questo caso. Quindi non è e non deve essere punita in nessun caso. neanche se decido di lasciare il mio personaggio a spadare dalla mattina alla sera tutti i giorni con la finestra socchiusa.

Questa è l'ultima volta che mi esporrò sulla questione.

Riguardo Babylon, ecco quello che è successo:
1. Un membro dello staff era presente invisibile sul posto a raccogliere statistiche (Danni effettuati, equipaggiamento dei giocatori al momento, ecc..)
2. Abbiamo clonato i personaggi e eseguito su un server interno di test lo stesso scenario, quei danni non si vedevano nemmeno lontanamente
3. Abbiamo inserito le informazioni relative ai personaggi su un tool interno per vedere tutte le possibilità di danni, e anche qui non si avvicinavano nemmeno lontanamente a quello visto durante la rissa

Ovviamente tutto questo ha impiegato ben più di 5 minuti come viene dichiarato da Babylon

Riguardo ai ban in generale: consideriamo tutte le segnalazioni ma non lasciamo margine di dubbio, non banniamo nessuno finchè non abbiamo la certezza di colpevolezza. Ci impegnamo quindi a esaminare ogni questione e a raccogliere le prove necessarie prima di applicare un ban.
Ovviamente, a volte, da esseri umani che siamo, può succedere che vi siano degli errori anche in questo e siamo sempre pronti a rivalutare le punizioni.

Sono poi stupito dall'attaccarsi al richiedere prove dei ban, e su questo vi faccio una domanda: quale servizio online offre prove dei ban?
Tuttavia aggiungeremo questa clausola al regolamento

Riguardo ad Hamas: Mi dispiace dell'accaduto, premere barra spazio non è considerato bot using fino a quando il giocatore si trova al computer. Ho provveduto personalmante a reistruire il GA sulla questione

1. Un membro dello staff era presente invisibile sul posto a raccogliere statistiche (Danni effettuati, equipaggiamento dei giocatori al momento, ecc..)
2. Abbiamo clonato i personaggi e eseguito su un server interno di test lo stesso scenario, quei danni non si vedevano nemmeno lontanamente
3. Abbiamo inserito le informazioni relative ai personaggi su un tool interno per vedere tutte le possibilità di danni, e anche qui non si avvicinavano nemmeno lontanamente a quello visto durante la rissa

Ovviamente tutto questo ha impiegato ben più di 5 minuti come viene dichiarato da Babylon

Riguardo ai ban in generale: consideriamo tutte le segnalazioni ma non lasciamo margine di dubbio, non banniamo nessuno finchè non abbiamo la certezza di colpevolezza. Ci impegnamo quindi a esaminare ogni questione e a raccogliere le prove necessarie prima di applicare un ban.
Ovviamente, a volte, da esseri umani che siamo, può succedere che vi siano degli errori anche in questo e siamo sempre pronti a rivalutare le punizioni.

Sono poi stupito dall'attaccarsi al richiedere prove dei ban, e su questo vi faccio una domanda: quale servizio online offre prove dei ban?

Riguardo ad Hamas: Mi dispiace dell'accaduto, premere barra spazio non è considerato bot using fino a quando il giocatore si trova al computer. Ho provveduto personalmante a reistruire il GA sulla questione

Ma perche ora uno dello staff può vedere l'equipaggiamento dei giocatori, quanti danni fa con una skill pure?
Inserire le informazioni? e Se erano sposati e avevano gli item, in gruppo con il valore?

Cioè mi sembra una cosa molto assurda. Eppoi scusa se usava hack nei log non ci sono tracce? .-.

Poi perchè non fornire prove? Lo staff è dio? Boh io davvero non comprendo, non ci gioco nemmeno sia chiaro.

Ma ho avuto l'onore di giocare con Babylon Pasi e Bressd per piu di 2 anni credo, e non hanno mai usato nessun tipo di hack, non sono giocatori che hanno bisogno di questo.

Davvero mi stupisco di quello che stai dicendo, quello che hai detto non solo non è lontanamente credibile, ma non è proprio possibile.
Un gm in invisibile a raccogliere statistiche ? e come le raccoglie? con la paletta? le statistiche le raccogli dal db, non stando in game in invisibile, senza contare che è una rissa come fai a fare sto procedimento quando partono skill ogni secondo su ogni target diverso?
TUTTI i server hanno sempre dovuto fornire prove prima di bannare, sinceramente è la prima volta che vedo il contrario.
Non è più semplice controllare dai log? Da come so io e quando uno usa qualsivoglia tipo di hack nei log sono registrati dei valori anomali, ma pare che sia stato fatto il mondo dell'impossibile tranne che consultare semplicemente questi log.
Non capisco il motivo per cui abbiate deciso di fare questa scelta, ma voi sapete benissimo che i player sono innocenti comunque ormai è lo stesso, io il pg ce l'ho ancora, e il server in se è bello, vediamo, continuerò a giocare finchè non mi colpirà la stessa sorte.

Io non ci gioco più qui, per via di un bug alla quest del biologo (che non ho riscontrato solo io, anche altri, di cui due tizi sul forum). Quella dei Rametti Zelkova liv 70, ho scelto 10% HP in più e non mi sono stati assegnati. E a me queste cose fanno imbestialire, anche perché contattando lo staff hanno detto di non poter risolvere personalmente ma che avrei dovuto resettare le missioni del biologo e rifarle da capo. Quindi ridroppare tutti gli item ed elisir biologo, insomma, perdere tempo già perso in precedenza (col rischio poi di ritrovarmi, chissà, con lo stesso problema)... Ma ritornando al fatto che a me queste cose fanno girare letteralmente le balls, ho lasciato completamente il gioco. Mi dispiace, io quando non vedo serietà sotto questo punto di vista, quando l'impegno si trasforma poi in una perdita di tempo, non posso dare altre possibilità. Non si può avere un server con le quest biologo mal funzionanti, che sono tra le fondamenta di un gameplay fluido. Non si tratta di un piccolo bug risolvibile in un riavvio di 2 minuti.
Chi non l'ha mai fatto!! Ahahah... Io usavo questo metodo sull'italiano per mobbarmi con l'arciere alla colonna dei neri. E nessuno mai mi ha bannato. Non si tratta di un bug, non si tratta di un bot. Si tratta semplicemente di cambiare da una finestra all'altra, e questo da la possibilità di mantenere una determinata azione; quella della barra spaziatrice in questo caso. Quindi non è e non deve essere punita in nessun caso. neanche se decido di lasciare il mio personaggio a spadare dalla mattina alla sera tutti i giorni con la finestra socchiusa.
Non possono risolvere personalmente il problema del biologo oppure non c'hanno voglia di resettare una missione?
Era capitato anche a me questo bug quando ci giocavo, scelsi per 2 volte la difesa sura (5%+5% = 10%) che però mi diede solo 5%, un amico ebbe lo stesso problema e scrisse sul forum, dopo un po' di tempo anche il resto dei player si accorsero dello stesso problema e scrissero anche loro, Arthas ci contattò 1 alla volta dal biologo e ci resettò "la missione" (Non tutte) dandoci pacchi da 200 di elisir e item per rifare la missione scegliendo un'altra difesa...
Antonio forse non ti hanno aiutato perchè hai scritto parecchie volte messaggi negativi in questo thread :asd:

Comunque sono rimasto a bocca aperta vedendo la situazione, da quando mai non si può cliccare sul desktop lasciando il pg a spadare mentre si fa altro rimanendo sempre al pc?
Non so se ridere o piangere.. @#TheEnd

Impara a giocare in modo regolare e se proprio vuoi fare danni con niente, vai in fun pvp:oddio:
Quando hai finito di dire cose nosense puoi anche finirla di spammare giusto per difendere il server senza nemmeno sapere di cosa si sta parlando.

Il suddetto GF ha detto che un gm invisibile ha preso statistiche in real game senza un server test? E' alquanto assurdo e impossibile.
Clonare pg e vedere i danni che "non si vedevano lontanamente", ma di quanti e quali danni? Di quale skill? Quanto facevano?
Si sta parlando tutto a caso senza nessun video o screen.

ma invece di clonare pg e ste cazzate,coi soldi che avete comprate l'hackshield che ci sono decine di pg che usano hack e bot exp ecc.. molti pg hanno lasciato per colpa di questi cheattoni.

Vabbe qui la storia non cambia, in assenza di prova è la mia parola contro la tua, solo che voi staffer avete il coltello dalla parte del manico...

Comunque mi sono stancato, non ho più intenzione di esprimermi su questa storia, quello che c'èra da dire l'ho detto e la gente si sarà fatta un idea sua...

Rifarò un altro pg nonostante tutto, perchè il server mi piace e si confà ai miei orari universitari...
Anche perchè col livello medio dei player di sto server ci metti poco a essere competitivo <.<

Per tutti coloro che ci danno degli "hackeroni che vogliono screditare il server"...dico solo che le vostre non-argomentazioni basate su cio che non potete conoscere valgono meno di zero, così come coloro che prendono questo avvenimento come pretesto per screditare a 360° il server

See u in game boyz, have fun ;)

Mi vedo costretto ad intervenire per fermare una situazione fuori controllo.

Ho cancellato tutti i post che non sono pareri / feedback / richieste di chiarimenti ma solo flame tra utenti / turpiloquio / spam, ho invitato i responsabili del topic a rispondere a tutte le richieste degli utenti.

Se la situazione dovesse continuare la discussione sarà chiusa nuovamente e gli utenti colpevoli di violazioni del regolamento saranno allontanati dalla discussione.

giphy.gif

Fate ridere.
Questo server è una mistificazione dell'IT in cui dei bimbi vogliono sentirsi capi del mondo.
Regolamento 2.1? 2.2? Cioè lasci a spadare il pg e sei con un altro client ed è ban? Hamas se non l'avessi capito il suddetto GA è uno a cui stai sulle balle..
Offendi un pg 7 giorni di ban? ma che schifo ...Tra l'altro manco fosse pieno, non potete permettervelo un comportamento del genere. Ogni volta che loggo gli stessi 10 bot nelle stesse medesime posizioni.. Gli altri dove sono? bha
Spero con tutto il cuore che la gente cominci ad aprire gli occhi su LucaFraga e la sua combriccola.§
Quanti soldi ancora vi farete spillare?...

Offendi un pg 7 giorni di ban? ma che schifo ...Tra l'altro manco fosse pieno, non potete permettervelo un comportamento del genere.
Per "comportamento del genere" intendi che non si possono permettere di far rispettare delle regole al fine di correggere la maleducazione e inciviltà dell'utente medio?
No perchè da come scrivi pare che o hai 10000 on o non puoi permetterti di pretendere educazione, come se insultare gli altri pg fosse una feature di metin... E poi dai del ridicolo ad altre persone, dopo aver abbozzato un ragionamento del genere.

Ma perche ora uno dello staff può vedere l'equipaggiamento dei giocatori, quanti danni fa con una skill pure?
Inserire le informazioni? e Se erano sposati e avevano gli item, in gruppo con il valore?

Cioè mi sembra una cosa molto assurda. Eppoi scusa se usava hack nei log non ci sono tracce? .-.

Poi perchè non fornire prove? Lo staff è dio? Boh io davvero non comprendo, non ci gioco nemmeno sia chiaro.

Ma ho avuto l'onore di giocare con Babylon Pasi e Bressd per piu di 2 anni credo, e non hanno mai usato nessun tipo di hack, non sono giocatori che hanno bisogno di questo.

Quando hai finito di dire cose nosense puoi anche finirla di spammare giusto per difendere il server senza nemmeno sapere di cosa si sta parlando.

Il suddetto GF ha detto che un gm invisibile ha preso statistiche in real game senza un server test? E' alquanto assurdo e impossibile.
Clonare pg e vedere i danni che "non si vedevano lontanamente", ma di quanti e quali danni? Di quale skill? Quanto facevano?
Si sta parlando tutto a caso senza nessun video o screen.

Ma voi pensate che il danno che viene fatto, quello che salta fuori dal pg quando spadate, sia un dato metafisico impossibile da tracciare?
Guardate che dal momento che un utente si collega al server e performa delle azioni su di esso, queste possono essere tutte loggate dal sys admin.
I vostri danni "impossibili da tracciare" sono già loggati nella modalità test, quanto pensate ci voglia a recordarli in una tabella del db anche nelle modalità non test?
E si che dovreste rappresentare la parte "senziente" della comunity, quella che non scivola su ste cagate... Ma sparare sentenze con delle competenze informatiche che non vanno oltre all'aprire vegas pro o lo strumento di ripristino di windows... Non fa molto onore alla vostra credibilità e oggettività.
Purtroppo non ho testsever online al momento, altrimenti sarei stato molto felice di postarvi un po' di screen delle linee di debug del server in test mode...
Sapete, PG che fa la skill, tipo di danno, quale skill, quanto danno, contro di chi, i vari bonus e statistiche del pg attaccante e difensore... Non è mica fantascienza.

Stessa cosa cosa per il "clonare il pg".... Si tratta di copiare 3 tabelle, o forse pensate che il vostro pg risieda in qualche luogo inaccessibile ai comuni mortali, tipo un limbo tra realtà e fantasia?

Poi vabbè, se ci si deve basare sull'esperienza di gioco di maddox con questa persona, allora stiamo tutti freschi.

PS: Non posso esimermi dal puntualizzare ancora una volta quanto siate il tumore di questa community... Guardatevi, vi bannano l'amico e tutti i beta si destano dal sonno per difendere l'alpha bannato "ingiustamente".

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom