Eitful Eight
Bannato
Flame
Poi bho ti bannano pg fino al 9 aprile perchè un bm ti segnala dicendo che aggiro il limite dei 45 minuti per killare la strega. Falso e non vero,fate schifo,
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io sono stato bannato due volte per il limite della strega, ma dopo che hanno controllato ed era vero.. Quindi non credo che ti hanno bannato a caso. Anche perché bannando gente a caso, il danno va a loro lolPoi bho ti bannano pg fino al 9 aprile perchè un bm ti segnala dicendo che aggiro il limite dei 45 minuti per killare la strega. Falso e non vero,fate schifo,
Fidati che in sto server hanno il vizio di bannare senza prove ne motivi, basta solo che ti segnali la persona giusta.Io sono stato bannato due volte per il limite della strega, ma dopo che hanno controllato ed era vero.. Quindi non credo che ti hanno bannato a caso. Anche perché bannando gente a caso, il danno va a loro lol
@7heBoss sai dirmi quando sará sto riavvio??Nel prossimo riavvio metteranno che se crashi potrai tornare nel piano dove eri.
Non ti hanno inviato l'email?? Di solito mandano il motivo del bann sulla email.Forse vendono i permaban per euro,chissá.Server molto buono, semplice da giocare e molto divertente, a livello di gameplay lo consiglio..... MA è successo un piccolo disguido, che molto piccolo non è
L'altro ieri io e un mio amico eravamo in fortezza a rissare contro una gilda di Shinsoo, eravamo 2 contro 6/7 di loro quando a un certo punto appare [GA]Arthas, chiamato dalla medesima gilda perchè sospettavano che usassimo degli Hack "per fare danno e reggere".
Io e il mio amico continuiamo a rissare tranquillamente, sapendo di non avere nulla da nascondere, fino a quando succede il fattaccio.
Dopo 5 minuti io e il mio amico ci ritroviamo bannati permanentemente dal gioco...
Abbiamo mandato dei ticket, pensando a un errore, ma le risposte forniteci hanno lasciato parecchio a desiderare, nonchè molti sospetti
Vi posto gli screen dei ticket
PRIMO TICKET: http://puu.sh/o8p3N/9f6eede558.png
SECONDO TICKET: http://puu.sh/o8qov/53003ef800.png
TERZO TICKET (ho usato la scusa dello shop perchè non mi cagavano pur essendo online sul forum): http://puu.sh/o8qkH/a0f5e3e58f.png
A parte il fatto che ho letto il regolamento e non c'è scritto che lo staff non è tenuto a dare prove, vi sembra normale una cosa del genere?
Come facciamo io e il mio amico, che siamo sicuri al 100% di non aver fatto nulla di male, a difenderci se lo staff non vuole fornirci prove di questi fantomatici hack?
Ci siamo documentati sul forum di Slice e abbiamo scoperto che un fatto analogo è successa anche a un'altra persona (AsterCo), sempre con le medesime persone.
Nota finale: in globale alcuni player sapevano di questo ban ancora prima che noi lo sapessimo lol
Server molto buono, semplice da giocare e molto divertente, a livello di gameplay lo consiglio..... MA è successo un piccolo disguido, che molto piccolo non è
...
LucaFraga mi ha bloccato 7 giorni per aver dato dell'ebreo a un bm.
Poi altri 14 giorni per aver litigato in piazza (senza insulti) con un presunto beta tester.
Senza parlare della falla del DB di Gennaio, in cui centinaia e centinaia di player sono stati svuotati.
Diamo seria considerazione ad ogni ban prima di effettuarne uno e siamo sempre pronti a rianalizzarlo in caso di mancanza di prove, abbiamo gia effettuato delle rivalutazioni in passato e non avremmo motivo di non farlo con te.
Nel tuo caso abbiamo raccolto le tue statistiche (leggasi: danni effettuati nel tempo, equipaggiamento, buff, ecc...) e abbiamo simulato internamente tutti i possibili scenari di combattimento: nessuno di questi ha avuto esiti lontanamente simili ai tuoi risultati (danni) esponendo un chiaro uso di Damage Hack.
Queste analisi inoltre ci hanno portato a capire come lavora questo tipo di hack e implementeremo presto il codice necessario a bloccarlo e a trovare chi tenta di utilizzarlo
Non vedo inoltre problemi con i ticket a cui abbiamo risposto prontamente
I ban sono incrementali, se un giocatore continua a violare il regolamento aumentiamo la pena.
Non c'è stata nessuna falla nel database, l'unico attacco che abbiamo ricevuto è stata una Blind SQL Injection (nessuna possibilità di visualizzare il database, solo di modificarlo) che ha colpito altri grandi server e a cui abbiamo rimediato immediatamente, ripristinando inoltre i dati dei giocatori
Spero di aver chiarito ogni dubbio
Se per te i ban incontestabili sono una buona cosa, buon per te, aspetteremo che capiterà a te.. ah ops hai balorda in Gilda, allora tranquillo, a te non accadrà maiBan insindacabile è incontestabile. Così è bello. Si vede che l ufficiale l avete visto solo in cartolina.
Un giorno un GA mi disse di non usare la barra spaziatrice in covo2 mentre con un secondo dropper killavo la gente nella stanza perchè altrimenti era automazione del gioco perseguibile con un ban: tratto da una storia vera.Siete poco credibili, gioca regolarmente guarda come nessuno ti banna lol
Beh, come ragioni è proprio una merd*.Beh, il ragionamento è giusto:
Barra spaziatrice -> passi ad un altra finestra, il pg attacca anche in tua assenza.. Quindi non vedo nulla di male
Il fatto è (parlo in generale) che vi lamentate quando controllato e vi lamentate quando non controllano.
Da quello che ha scritto LF95, non mi sembrano 5 minuti di controlli quindi evitate di sparare a caso e ripeto, giocate regolamentare che prima o poi vi beccano.
Ovviamente non mi riferisco a te Hamas, ma in generale.
Questa è l'ultima volta che mi esporrò sulla questione.
Riguardo Babylon, ecco quello che è successo:
1. Un membro dello staff era presente invisibile sul posto a raccogliere statistiche (Danni effettuati, equipaggiamento dei giocatori al momento, ecc..)
2. Abbiamo clonato i personaggi e eseguito su un server interno di test lo stesso scenario, quei danni non si vedevano nemmeno lontanamente
3. Abbiamo inserito le informazioni relative ai personaggi su un tool interno per vedere tutte le possibilità di danni, e anche qui non si avvicinavano nemmeno lontanamente a quello visto durante la rissa
Ovviamente tutto questo ha impiegato ben più di 5 minuti come viene dichiarato da Babylon
Riguardo ai ban in generale: consideriamo tutte le segnalazioni ma non lasciamo margine di dubbio, non banniamo nessuno finchè non abbiamo la certezza di colpevolezza. Ci impegnamo quindi a esaminare ogni questione e a raccogliere le prove necessarie prima di applicare un ban.
Ovviamente, a volte, da esseri umani che siamo, può succedere che vi siano degli errori anche in questo e siamo sempre pronti a rivalutare le punizioni.
Sono poi stupito dall'attaccarsi al richiedere prove dei ban, e su questo vi faccio una domanda: quale servizio online offre prove dei ban?
Tuttavia aggiungeremo questa clausola al regolamento
Riguardo ad Hamas: Mi dispiace dell'accaduto, premere barra spazio non è considerato bot using fino a quando il giocatore si trova al computer. Ho provveduto personalmante a reistruire il GA sulla questione
Davvero mi stupisco di quello che stai dicendo, quello che hai detto non solo non è lontanamente credibile, ma non è proprio possibile.Questa è l'ultima volta che mi esporrò sulla questione.
Riguardo Babylon, ecco quello che è successo:
1. Un membro dello staff era presente invisibile sul posto a raccogliere statistiche (Danni effettuati, equipaggiamento dei giocatori al momento, ecc..)
2. Abbiamo clonato i personaggi e eseguito su un server interno di test lo stesso scenario, quei danni non si vedevano nemmeno lontanamente
3. Abbiamo inserito le informazioni relative ai personaggi su un tool interno per vedere tutte le possibilità di danni, e anche qui non si avvicinavano nemmeno lontanamente a quello visto durante la rissa
Ovviamente tutto questo ha impiegato ben più di 5 minuti come viene dichiarato da Babylon
Riguardo ai ban in generale: consideriamo tutte le segnalazioni ma non lasciamo margine di dubbio, non banniamo nessuno finchè non abbiamo la certezza di colpevolezza. Ci impegnamo quindi a esaminare ogni questione e a raccogliere le prove necessarie prima di applicare un ban.
Ovviamente, a volte, da esseri umani che siamo, può succedere che vi siano degli errori anche in questo e siamo sempre pronti a rivalutare le punizioni.
Sono poi stupito dall'attaccarsi al richiedere prove dei ban, e su questo vi faccio una domanda: quale servizio online offre prove dei ban?
Tuttavia aggiungeremo questa clausola al regolamento
Riguardo ad Hamas: Mi dispiace dell'accaduto, premere barra spazio non è considerato bot using fino a quando il giocatore si trova al computer. Ho provveduto personalmante a reistruire il GA sulla questione
Non possono risolvere personalmente il problema del biologo oppure non c'hanno voglia di resettare una missione?Io non ci gioco più qui, per via di un bug alla quest del biologo (che non ho riscontrato solo io, anche altri, di cui due tizi sul forum). Quella dei Rametti Zelkova liv 70, ho scelto 10% HP in più e non mi sono stati assegnati. E a me queste cose fanno imbestialire, anche perché contattando lo staff hanno detto di non poter risolvere personalmente ma che avrei dovuto resettare le missioni del biologo e rifarle da capo. Quindi ridroppare tutti gli item ed elisir biologo, insomma, perdere tempo già perso in precedenza (col rischio poi di ritrovarmi, chissà, con lo stesso problema)... Ma ritornando al fatto che a me queste cose fanno girare letteralmente le balls, ho lasciato completamente il gioco. Mi dispiace, io quando non vedo serietà sotto questo punto di vista, quando l'impegno si trasforma poi in una perdita di tempo, non posso dare altre possibilità. Non si può avere un server con le quest biologo mal funzionanti, che sono tra le fondamenta di un gameplay fluido. Non si tratta di un piccolo bug risolvibile in un riavvio di 2 minuti.
Chi non l'ha mai fatto!! Ahahah... Io usavo questo metodo sull'italiano per mobbarmi con l'arciere alla colonna dei neri. E nessuno mai mi ha bannato. Non si tratta di un bug, non si tratta di un bot. Si tratta semplicemente di cambiare da una finestra all'altra, e questo da la possibilità di mantenere una determinata azione; quella della barra spaziatrice in questo caso. Quindi non è e non deve essere punita in nessun caso. neanche se decido di lasciare il mio personaggio a spadare dalla mattina alla sera tutti i giorni con la finestra socchiusa.

Quando hai finito di dire cose nosense puoi anche finirla di spammare giusto per difendere il server senza nemmeno sapere di cosa si sta parlando.Impara a giocare in modo regolare e se proprio vuoi fare danni con niente, vai in fun pvp![]()

Per "comportamento del genere" intendi che non si possono permettere di far rispettare delle regole al fine di correggere la maleducazione e inciviltà dell'utente medio?Offendi un pg 7 giorni di ban? ma che schifo ...Tra l'altro manco fosse pieno, non potete permettervelo un comportamento del genere.
Ma perche ora uno dello staff può vedere l'equipaggiamento dei giocatori, quanti danni fa con una skill pure?
Inserire le informazioni? e Se erano sposati e avevano gli item, in gruppo con il valore?
Cioè mi sembra una cosa molto assurda. Eppoi scusa se usava hack nei log non ci sono tracce? .-.
Poi perchè non fornire prove? Lo staff è dio? Boh io davvero non comprendo, non ci gioco nemmeno sia chiaro.
Ma ho avuto l'onore di giocare con Babylon Pasi e Bressd per piu di 2 anni credo, e non hanno mai usato nessun tipo di hack, non sono giocatori che hanno bisogno di questo.
Quando hai finito di dire cose nosense puoi anche finirla di spammare giusto per difendere il server senza nemmeno sapere di cosa si sta parlando.
Il suddetto GF ha detto che un gm invisibile ha preso statistiche in real game senza un server test? E' alquanto assurdo e impossibile.
Clonare pg e vedere i danni che "non si vedevano lontanamente", ma di quanti e quali danni? Di quale skill? Quanto facevano?
Si sta parlando tutto a caso senza nessun video o screen.