dark_fire2
Utente Silver
REP +1000000 A TEENPARK
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oggi devo dare troppi punti rep non va bene questa cosa ahahhaha.
Rep+1 a orbit
Ti meriti un punto reputazione per la tua generosità a dare punti reputazione!
Perchè c'è una gilda che si chiama così??ggwp ma i più forti sono i KingsChunjo



Lo staff ha detto più volte di suggerire/segnalare o altro nel loro forum.. non guardano inforgeChiedo gentilmente di inserire un hack-shield poiché la stra grande maggioranza usa Damage hack e bot vari.
Mi da fastidio che io devo farmi il **** per fare un normalissimo boss e poi arriva il co****** di turno con l'hack e lo tira giù in 3 secondi. Siamo seri suvvia.
Chiedo gentilmente di inserire un hack-shield poiché la stra grande maggioranza usa Damage hack e bot vari.
Mi da fastidio che io devo farmi il **** per fare un normalissimo boss e poi arriva il co****** di turno con l'hack e lo tira giù in 3 secondi. Siamo seri suvvia.
La lotta infinita di adegua alla razza del pg.. Io comunque utilizzo un War corpo e mi trovo beneNoto che è stata tolta la skill al lykan che gli forniva difesa cambiata in velocità attacco..
Ho una domanda da porvi in quanto in game i pareri sono abbastanza discordi, meglio il lykan o il sura am in lotta infinita?
chiedo scusa,un informazione,mi ha invitato un amica sul vostro server,pero non so come si chiama e neanche in che regno sta,praticamente mi sto registrando,in caso che metto il regno sbagliato,posso cambiare in seguito?
dacci più info e ti si da una manochiedo scusa,un informazione,mi ha invitato un amica sul vostro server,pero non so come si chiama e neanche in che regno sta,praticamente mi sto registrando,in caso che metto il regno sbagliato,posso cambiare in seguito?
Se ci dai il tuo nick vedremo di trovarti una tintura dei regni.. La community italiana è la peggiore ma per fortuna non siamo tutti uguali e lo capirai in questo server!chiedo scusa,un informazione,mi ha invitato un amica sul vostro server,pero non so come si chiama e neanche in che regno sta,praticamente mi sto registrando,in caso che metto il regno sbagliato,posso cambiare in seguito?

Nel prossimo riavvio metteranno che se crashi potrai tornare nel piano dove eri.Ma quanto è noiosa sta lotta infinita... i veri punti si fanno dopo i round 40-50.E poi se crashi,rimani inc*lato![]()