[SemiOld] SliceMetin2, SERVER DELL'ANNO-Bronzo, il Ritorno del Mito[Lycan][Switcher][Esclusive]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
War delle 15:05

Overdose Vs NovaInfinity
Vittoria degli Overdose: 100 a 85

wwbuyr.jpg

Si confermo che lo staff c'è ed è presente, anche se non si fà vedere,ieri 3 pg si son beccati il ban per vari motivi ,però ancora non si e saputo nulla sui fatti contestati in lotta infinita,per chi non lo sà è il dungeon coinvolto (nelle dicerie).

Bel server, complimenti, un sacco di piccoli dettagli che qualche anno fa erano utopia, gameplay molto fluido ed exp semplicissima.
Anche se non avrei mai pensato di tornare a giocare a metin, dopo averlo provato penso proprio che mi fermeró qui a giocare

Chiedo gentilmente di inserire un hack-shield poiché la stra grande maggioranza usa Damage hack e bot vari.
Mi da fastidio che io devo farmi il culo per fare un normalissimo boss e poi arriva il co****** di turno con l'hack e lo tira giù in 3 secondi. Siamo seri suvvia.

Chiedo gentilmente di inserire un hack-shield poiché la stra grande maggioranza usa Damage hack e bot vari.
Mi da fastidio che io devo farmi il **** per fare un normalissimo boss e poi arriva il co****** di turno con l'hack e lo tira giù in 3 secondi. Siamo seri suvvia.
Lo staff ha detto più volte di suggerire/segnalare o altro nel loro forum.. non guardano inforge

Mi da fastidio che io devo farmi il **** per fare un normalissimo boss e poi arriva il co****** di turno con l'hack e lo tira giù in 3 secondi. Siamo seri suvvia.

Stiamo implementando dei controlli lato server, decisamente più efficaci di un hackshield. Arriveranno probabilmente con il prossimo aggiornamento

Noto che è stata tolta la skill al lykan che gli forniva difesa cambiata in velocità attacco..
Ho una domanda da porvi in quanto in game i pareri sono abbastanza discordi, meglio il lykan o il sura am in lotta infinita?

Noto che è stata tolta la skill al lykan che gli forniva difesa cambiata in velocità attacco..
Ho una domanda da porvi in quanto in game i pareri sono abbastanza discordi, meglio il lykan o il sura am in lotta infinita?
La lotta infinita di adegua alla razza del pg.. Io comunque utilizzo un War corpo e mi trovo bene

chiedo scusa,un informazione,mi ha invitato un amica sul vostro server,pero non so come si chiama e neanche in che regno sta,praticamente mi sto registrando,in caso che metto il regno sbagliato,posso cambiare in seguito?

chiedo scusa,un informazione,mi ha invitato un amica sul vostro server,pero non so come si chiama e neanche in che regno sta,praticamente mi sto registrando,in caso che metto il regno sbagliato,posso cambiare in seguito?

Si con la tintura dei regni, ma è costosa (non molto) ma per i nuovi arrivati è difficile comprarla, se magari dici il nome di chi ti ha invitato qualcuno per visto o sentito dire ti potrà dire il regno!

Se ci dai il tuo nick vedremo di trovarti una tintura dei regni.. La community italiana è la peggiore ma per fortuna non siamo tutti uguali e lo capirai in questo server! :sisi:

Ma quanto è noiosa sta lotta infinita... i veri punti si fanno dopo i round 40-50.E poi se crashi,rimani inc*lato o_O

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom