[SemiOld] SliceMetin2, SERVER DELL'ANNO-Bronzo, il Ritorno del Mito[Lycan][Switcher][Esclusive]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server che va oltre le aspettative, lo consiglio. Dovevo provarlo per capire.... Il counter mi lasciava dubbioso... ma ora che lo sto provando effettivamente posso dire che c'è un'ottima stabilità.
Non ci si annoia, non è troppo facile, neanche tedioso. Direi il giusto. Un bel semi-old! Skill a P facili da fare, ogni libro una M, pda che non chiedono karma, girabonus automatico che ti permette di fare altro. Ninja arcieri sistemati a dovere, anche da lontano fanno lo stesso danno (cosa mai vista da altre parti), ad ogni livello ricevi sempre HP al massimo. Upp semplice, credo non sia 100% item shop in game, ma sai che vi dico?? Meglio così! Aiuta il server ad essere più popolato e longevo! Questo server ha la mia approvazione!
 
Server che va oltre le aspettative, lo consiglio. Dovevo provarlo per capire.... Il counter mi lasciava dubbioso... ma ora che lo sto provando effettivamente posso dire che c'è un'ottima stabilità.
Non ci si annoia, non è troppo facile, neanche tedioso. Direi il giusto. Un bel semi-old! Skill a P facili da fare, ogni libro una M, pda che non chiedono karma, girabonus automatico che ti permette di fare altro. Ninja arcieri sistemati a dovere, anche da lontano fanno lo stesso danno (cosa mai vista da altre parti), ad ogni livello ricevi sempre HP al massimo. Upp semplice, credo non sia 100% item shop in game, ma sai che vi dico?? Meglio così! Aiuta il server ad essere più popolato e longevo! Questo server ha la mia approvazione!
Criticavi senza provare il server??
Gente come te è la rovina dell'italia :patt:
Non quotarmi perchè da me non riceverai un ulteriore risposta bye ragazzino monello!
 
@°NEME5I5° Io provo sempre i server, semplicemente da come si parlava del counter non mi ci sono avvicinato. Me ne sono però fregato e l'ho provato lo stesso. E quindi mi ricredo. C'è molta utenza e il server vale!

@Eitful Eight Semplice, ti crei una buffer. Si sa che il mentale ha questi problemi, figurati uno shamy cura o un sura nero!
 
@°NEME5I5° Io provo sempre i server, semplicemente da come si parlava del counter non mi ci sono avvicinato. Me ne sono però fregato e l'ho provato lo stesso. E quindi mi ricredo. C'è molta utenza e il server vale!

@Eitful Eight Semplice, ti crei una buffer. Si sa che il mentale ha questi problemi, figurati uno shamy cura o un sura nero!
Una shamy? Non scherzare,dovrei fare una shamy al 110 non ho tutto sto tempo,ma il problema è l'exp è troppo bassa
 
Server che va oltre le aspettative, lo consiglio. Dovevo provarlo per capire.... Il counter mi lasciava dubbioso... ma ora che lo sto provando effettivamente posso dire che c'è un'ottima stabilità.
Non ci si annoia, non è troppo facile, neanche tedioso. Direi il giusto. Un bel semi-old! Skill a P facili da fare, ogni libro una M, pda che non chiedono karma, girabonus automatico che ti permette di fare altro. Ninja arcieri sistemati a dovere, anche da lontano fanno lo stesso danno (cosa mai vista da altre parti), ad ogni livello ricevi sempre HP al massimo. Upp semplice, credo non sia 100% item shop in game, ma sai che vi dico?? Meglio così! Aiuta il server ad essere più popolato e longevo! Questo server ha la mia approvazione!

E' inutile che continui a dare consigli o a scrivere nei topic dei server.. ormai non ti crede più nessuno, sei il tipico nabbone che ha 20.000 pg in ogni server nessuno decente e cambia server ogni 2 giorni
 
Non siamo effettivi 500 600 vorrei lo fosse ma non è cosi. Il numero da me citato non è a caso lo vedo dopo 4 5 mesi di game in cui l utenza è rimasta variabile su quella cifra, a volte poco più a volte poco meno. Se un utente vede la discussione è giusto che abbia delle cifre giuste.
 
Non siamo effettivi 500 600 vorrei lo fosse ma non è cosi. Il numero da me citato non è a caso lo vedo dopo 4 5 mesi di game in cui l utenza è rimasta variabile su quella cifra, a volte poco più a volte poco meno. Se un utente vede la discussione è giusto che abbia delle cifre giuste.
quindi dici che il counter è falso?
 
E' inutile che continui a dare consigli o a scrivere nei topic dei server.. ormai non ti crede più nessuno, sei il tipico nabbone che ha 20.000 pg in ogni server nessuno decente e cambia server ogni 2 giorni
In realtà ho il pg solo qui si slice e wom2, gli altri li ho solo provati e sono fuggito. Resto solo se il server merita davvero attenzioni. Ed è raro che un server possa piacermi. Quindi giudica meno chi non conosci. Invece che stare a guardare quello che faccio pensa alla tua vita... Grazie.
_______________________________________
Sto notando però una cosa abbastanza fastidiosa su questo server in questi pochi giorni... La totale assenza dello staff in game... Cercate di essere presenti.
 
In realtà ho il pg solo qui si slice e wom2, gli altri li ho solo provati e sono fuggito. Resto solo se il server merita davvero attenzioni. Ed è raro che un server possa piacermi. Quindi giudica meno chi non conosci. Invece che stare a guardare quello che faccio pensa alla tua vita... Grazie.
_______________________________________
Sto notando però una cosa abbastanza fastidiosa su questo server in questi pochi giorni... La totale assenza dello staff in game... Cercate di essere presenti.
Stra quoto.Non si vede manco l'ombra dello staff.Se continuano di questo passo,perderanno un bel server.
 
È vero lo staff non è molto presente in game però posso assicurarvi che il servizio ticket e molto efficiente e veloce. Poi se vi servono informazioni in chiama o sul forum C è sempre qualcuno pronto a rispondere alle domande che vengono poste.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom