PanDiZenzero
Utente Bronze
Interessante come server, player online giornalieri?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
300 350 effettivi onlineInteressante come server, player online giornalieri?
500-600300 350 effettivi online
Criticavi senza provare il server??Server che va oltre le aspettative, lo consiglio. Dovevo provarlo per capire.... Il counter mi lasciava dubbioso... ma ora che lo sto provando effettivamente posso dire che c'è un'ottima stabilità.
Non ci si annoia, non è troppo facile, neanche tedioso. Direi il giusto. Un bel semi-old! Skill a P facili da fare, ogni libro una M, pda che non chiedono karma, girabonus automatico che ti permette di fare altro. Ninja arcieri sistemati a dovere, anche da lontano fanno lo stesso danno (cosa mai vista da altre parti), ad ogni livello ricevi sempre HP al massimo. Upp semplice, credo non sia 100% item shop in game, ma sai che vi dico?? Meglio così! Aiuta il server ad essere più popolato e longevo! Questo server ha la mia approvazione!

Una shamy? Non scherzare,dovrei fare una shamy al 110 non ho tutto sto tempo,ma il problema è l'exp è troppo bassa@°NEME5I5° Io provo sempre i server, semplicemente da come si parlava del counter non mi ci sono avvicinato. Me ne sono però fregato e l'ho provato lo stesso. E quindi mi ricredo. C'è molta utenza e il server vale!
@Eitful Eight Semplice, ti crei una buffer. Si sa che il mentale ha questi problemi, figurati uno shamy cura o un sura nero!
Server che va oltre le aspettative, lo consiglio. Dovevo provarlo per capire.... Il counter mi lasciava dubbioso... ma ora che lo sto provando effettivamente posso dire che c'è un'ottima stabilità.
Non ci si annoia, non è troppo facile, neanche tedioso. Direi il giusto. Un bel semi-old! Skill a P facili da fare, ogni libro una M, pda che non chiedono karma, girabonus automatico che ti permette di fare altro. Ninja arcieri sistemati a dovere, anche da lontano fanno lo stesso danno (cosa mai vista da altre parti), ad ogni livello ricevi sempre HP al massimo. Upp semplice, credo non sia 100% item shop in game, ma sai che vi dico?? Meglio così! Aiuta il server ad essere più popolato e longevo! Questo server ha la mia approvazione!
Basta una shane al 50 in mappa 120 full int ci possono entrare tutti i pg a qualsiasi livello.Una shamy? Non scherzare,dovrei fare una shamy al 110 non ho tutto sto tempo,ma il problema è l'exp è troppo bassa
Ah si..però mi scoccia fare shamyBasta una shane al 50 in mappa 120 full int ci possono entrare tutti i pg a qualsiasi livello.
Non siamo effettivi 500 600 vorrei lo fosse ma non è cosi. Il numero da me citato non è a caso lo vedo dopo 4 5 mesi di game in cui l utenza è rimasta variabile su quella cifra, a volte poco più a volte poco meno. Se un utente vede la discussione è giusto che abbia delle cifre giuste.500-600
quindi dici che il counter è falso?Non siamo effettivi 500 600 vorrei lo fosse ma non è cosi. Il numero da me citato non è a caso lo vedo dopo 4 5 mesi di game in cui l utenza è rimasta variabile su quella cifra, a volte poco più a volte poco meno. Se un utente vede la discussione è giusto che abbia delle cifre giuste.
600Quanta gente on?
omg ma che problemi avete in testa? dico solo che le persone che giocano effettivamente al server sono sui 300 350 gli altri che conta il counter sono negozi buffer pg a girare ecc.quindi dici che il counter è falso?
Secondo il counter 600-700 di media, ma effettivi saranno 300-400 maxQuanta gente on?
In realtà ho il pg solo qui si slice e wom2, gli altri li ho solo provati e sono fuggito. Resto solo se il server merita davvero attenzioni. Ed è raro che un server possa piacermi. Quindi giudica meno chi non conosci. Invece che stare a guardare quello che faccio pensa alla tua vita... Grazie.E' inutile che continui a dare consigli o a scrivere nei topic dei server.. ormai non ti crede più nessuno, sei il tipico nabbone che ha 20.000 pg in ogni server nessuno decente e cambia server ogni 2 giorni
Stra quoto.Non si vede manco l'ombra dello staff.Se continuano di questo passo,perderanno un bel server.In realtà ho il pg solo qui si slice e wom2, gli altri li ho solo provati e sono fuggito. Resto solo se il server merita davvero attenzioni. Ed è raro che un server possa piacermi. Quindi giudica meno chi non conosci. Invece che stare a guardare quello che faccio pensa alla tua vita... Grazie.