[SemiOld] SliceMetin2, SERVER DELL'ANNO-Bronzo, il Ritorno del Mito[Lycan][Switcher][Esclusive]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fa sorridere che ce gente che si lamenta di un server con 3 variabili bonus e con tanto di switcher automatico...ma seriamente fate?Fa tutto il tool ma che avete da lamentarvi?!?L unica cosa che richiede è un po di pazienza...è cosi tanto difficile??
Eh madonna quanto siete pesanti..
Pazienza? 1 mese e quasi 1 settimana che cerco di far uscire un item full.. ancora niente.Quanta pazzo di pazienza vuoi,deficente che non sei altro.
 
Tornando seri, avessero un counter fasullo e ingannevole, fidati che non avrebbero tutta questa utenza e per lo piu a difendere Slice.
Il counter é assolutamente corretto e lo si nota quando il server crash, va off o problemi al login etc.
La struttura del server, in particolare lo switch, richiede e NON obbliga a nessuno di tenere piu di un pg online, come lo é normale tenere un dropper o piuttosto una buffer. Tu amante di WOM, sai benissimo che se si dovesse contare per IP, anche quel server avrebbe un counter da te citato 'fasullo'.
Se io loggo su WOM e voglio tenere online o solamente loggare 30 miei pg, sono liberissimo di farlo e il loro sito me ne conterebbe altrettanti 30. Stessa cosa succede su Slice, se voglio lasciare 10 client aperti per switchare, perche tu mi devi venire a cagare il pazzo?

Se lo staff non vuole un counter per IP, come WOM del resto e chiunque penso (si chiama marketing), perche tu devi venire a cagare il pazzo? Chi gioca a Slice sa bene che quel counter non é fasullo ma tu che non ci giochi perche devi venire a cagare il pazzo?

Detto cio, o provi che il counter é in qualche modo ''fasullo'' o te ne stai un po muto.
p.s. Chi ti dice che tu non farai una brutta fine tra un mese? Chi te la da 'sta sicurezza?
Ma va va, ahahaha. Appena logghi ci sono solo quattro gatti. Dove stanno sti 700? Li vedi solo te.
 
@Antonio06 Ci sono persone che girano in villo 1, in villo 2, persone che girano in mappa nuova all'inizio e anche nelle varie fortezze + dropper buffer primi personaggi, te li sei contati tutti ?
Sei andato in ogni mappa e in ogni bottegaia a vedere se ci stavano personaggi ?
Hai cambiato i ch ? Sei andato villo 1 e villo 2 di ogni regno ?
Caro mio, prima di scrivere qualcosa almeno fattelo un giro per le mappe.
Nesusno sta dicendo che Slice fa 700 player effettivi quindi dovresti vedere tutta questa vita in gioco, ormai credo che nessun retro server di metin faccia i 700 player effettivi, ma 300-350 player su Slice ci sono e sono ben attivi.
Poi non venirmi a dire che 300 player sono pochi visto i retroserver oggi come oggi.
 
Vabbè per i ritardati che dicono "ma il counter non è tarocco perchè alcuni girano con 4-5 pg contemporaneamente!" voglio dire questo: Tutte quelle persone che dicono che il counter è toccato, loro intendono che tutti i pg che segna non sono realmente i player effetivi che ci sono in gioco, mi spiego meglio: una persona gioca con 4 client, però è solo 1 giocatore dietro a quei 4 pg, e non 4 persone distinte, questo vogliono intendere... E si ostinano con questa cosa perchè c'è gente che davvero pensa ci siano così tanti online, che togliendo i pg che girano e tutti i doppi collegati, si dimezza il tutto...
 
Vabbè per i ritardati che dicono "ma il counter non è tarocco perchè alcuni girano con 4-5 pg contemporaneamente!" voglio dire questo: Tutte quelle persone che dicono che il counter è toccato, loro intendono che tutti i pg che segna non sono realmente i player effetivi che ci sono in gioco, mi spiego meglio: una persona gioca con 4 client, però è solo 1 giocatore dietro a quei 4 pg, e non 4 persone distinte, questo vogliono intendere... E si ostinano con questa cosa perchè c'è gente che davvero pensa ci siano così tanti online, che togliendo i pg che girano e tutti i doppi collegati, si dimezza il tutto...
In tutti i server è cosi :oddio:
 
Server fantastico, consiglio a tutti.. Per quanto riguarda i pg online, sicuramente non ne sono 700 ma basta fare il primo login per capire che ce ne sono davvero tanti.
 
Ultima modifica:
Se non sai un usare un bonus switcher mi sa che sei te il deficente..
Tu o lo fai o ci sei ,hai detto che non ci giochi più ,per problemi tuoi giusto?? allora perchè sostieni che non è difficile far uscire i bonus con (3 variabili) vai a guardare la lista dei bonus e le variabili grandissima testa di rapa ,mi sà tu non sai quel che dici ragazzo e per giunta sei poco intelligente. ora chiudo e ti prego di non citarmi più, perchè non ho voglia di confrontarmi con gente che avrà al massimo 14/15 anni e la cosa più grave che non sa di cosa parla. Per ultimO una considerazione per lo staff se leggono ; avete visto che l'utenza negli ultimi giorni e calata sensibilmente ,allora andate a rivedere un mio post di qualche giorno fà e pensate a quello che ho scritto prima che sia troppo tardi (se già non lo è) avete commesso degli errori grossolani ed ora forse ne state pagando le conseguenze.Spero per voi che mi sbagli .
 
Tu o lo fai o ci sei ,hai detto che non ci giochi più ,per problemi tuoi giusto?? allora perchè sostieni che non è difficile far uscire i bonus con (3 variabili) vai a guardare la lista dei bonus e le variabili grandissima testa di rapa ,mi sà tu non sai quel che dici ragazzo e per giunta sei poco intelligente. ora chiudo e ti prego di non citarmi più, perchè non ho voglia di confrontarmi con gente che avrà al massimo 14/15 anni e la cosa più grave che non sa di cosa parla. Per ultimO una considerazione per lo staff se leggono ; avete visto che l'utenza negli ultimi giorni e calata sensibilmente ,allora andate a rivedere un mio post di qualche giorno fà e pensate a quello che ho scritto prima che sia troppo tardi (se già non lo è) avete commesso degli errori grossolani ed ora forse ne state pagando le conseguenze.Spero per voi che mi sbagli .
Avro anche 14/15 anni ma te ne dimostri manco la metà, saranno 3 o 4 variabili, ok, ma avete pure un pazzo di switcher automatico che fa tutto da solo, per non parlare che si puo switchare piu item alla volta grazie ai multiclient....vuoi l equip tutto bello full? allora te lo devi sudare se poi vuoi la pappa pronta ci sono i fun pvp, evita di scartavetrare ulteriolmente le bolas per ste cazzate...per me le variabili sono giustissime magari leverei qualche variabile di troppo come il valore d attacco..
P.s. "la cosa piu grave che non sa di cosa parla"...si bravo,vallo a dire ai miei calli alle mani per farmi uscire un 3 15 10 su un server che non cito con 5 variabili sto nabboide
 
Provalo, se consigliarlo o no è un discorso molto soggettivo ,cio' se a me piace qualcun'altro puo' non piacere ,ti dico solo che si sale molto velocemente sino al 110 ,poi gli ultimi 10 livelli li puoi fare con calma (ci sarebbe un discorso da fare relativo alle fortezze )
ci sono i rari comunque provalo .
 
Avro anche 14/15 anni ma te ne dimostri manco la metà, saranno 3 o 4 variabili, ok, ma avete pure un pazzo di switcher automatico che fa tutto da solo, per non parlare che si puo switchare piu item alla volta grazie ai multiclient....vuoi l equip tutto bello full? allora te lo devi sudare se poi vuoi la pappa pronta ci sono i fun pvp, evita di scartavetrare ulteriolmente le bolas per ste cazzate...per me le variabili sono giustissime magari leverei qualche variabile di troppo come il valore d attacco..
P.s. "la cosa piu grave che non sa di cosa parla"...si bravo,vallo a dire ai miei calli alle mani per farmi uscire un 3 15 10 su un server che non cito con 5 variabili sto nabboide
Vai a giocare dove ti fai i calli alle mani ,ripeto se io non so nulla di altri server non mi permetto di parlare a vanvera , tu neanche ci giochi a slice che puoi saperne , mi sembra che tu ti sia accanito contro di mè (non è più una questione di sapere , di logica , o quant'altro e solo accanimento nei miei confronti,quindi ti ripeto per la 2a volta non citarmi più ,che non ho voglia di confrontarmi con tè che non sai nulla di slice.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom