Tornando seri, avessero un counter fasullo e ingannevole, fidati che non avrebbero tutta questa utenza e per lo piu a difendere Slice.
Il counter é assolutamente corretto e lo si nota quando il server crash, va off o problemi al login etc.
La struttura del server, in particolare lo switch, richiede e NON obbliga a nessuno di tenere piu di un pg online, come lo é normale tenere un dropper o piuttosto una buffer. Tu amante di WOM, sai benissimo che se si dovesse contare per IP, anche quel server avrebbe un counter da te citato 'fasullo'.
Se io loggo su WOM e voglio tenere online o solamente loggare 30 miei pg, sono liberissimo di farlo e il loro sito me ne conterebbe altrettanti 30. Stessa cosa succede su Slice, se voglio lasciare 10 client aperti per switchare, perche tu mi devi venire a cagare il pazzo?
Se lo staff non vuole un counter per IP, come WOM del resto e chiunque penso (si chiama marketing), perche tu devi venire a cagare il pazzo? Chi gioca a Slice sa bene che quel counter non é fasullo ma tu che non ci giochi perche devi venire a cagare il pazzo?
Detto cio, o provi che il counter é in qualche modo ''fasullo'' o te ne stai un po muto.
p.s. Chi ti dice che tu non farai una brutta fine tra un mese? Chi te la da 'sta sicurezza?