[SemiOld] SliceMetin2, SERVER DELL'ANNO-Bronzo, il Ritorno del Mito[Lycan][Switcher][Esclusive]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
"Montati"
E' il terzo messaggio che rispondo dopo tanto tempo che non gioco su Slice, e mi chiami montato?
Alla faccia, voi lecchini a costo di non discutere con qualcuno, vi arrampicate sugli specchi..

Detto questo (Sperando che sia l'ultimo), do una buona continuazione agli staffers con il server.

Tu e Negato siete davvero negati nel mondo di metin2.
Tu eri buono solamente a rubare le stanze al covo2 facendoti il forte con quelli che ci andavano a expare (aimè vedi npò te come stavi messo)
Mentre Negato è una brutta copia di Hamas a quanto vedo e che quando il gioco si fa duro inizia a scappare.
PS. Scendete dal piedistallo, il mondo non sa' neanche della vostra esistenza
 
Vabbè se reputarsi forte e farsi un lacrime di cielo +9 con hp e mezzi due ore dopo l apertura del server e mollarlo dopo 6 ore.... Allora si sei forte XD
 
Non ho ben compreso il motivo per il quale sono stato taggato in 'sto thread ma a veder ciò che scrivono alcuni di voi si evince quanto mi stalkeriate.
Tornando in tema del topic, non ho mai screditato 'sto shard ma vi ho contributo più e più volte rendendo subito noti numerosi Bug (fra cui alcuni importanti delle Quest Biologo). Ora perché vi ostinate a scrivere "boiate" su di me solo perché è vero che io su codesto shard sono stato fra i primi a completar il Full Rissa e buona parte del Full PvP? Avevo tempo da dedicare e l'ho fatto; è forse una colpa? Mentre gli altri perdevano il loro tempo lamentandosi in Forum per qualche scalata di troppo per ottenere una Velenosa, per qualche Strega che non trovavano, per zone Exp sempre occupate, etc io ho giocato!
Tanto per ripetere ciò detto in Forum e pagine e pagine dietro, sono stato attivo poco più di due mesi su 'sto server, mi è piaciuto ma una volta ottenuti gli Item non c'era competizione fra player e mi son visto costretto a lasciare.
Ho visto che hanno rilasciato una patch ma a veder l'andamento si evince che di guerre se ne fanno ugualmente poche e con pochi player. Non ho mai detto di essere Top qui in quanto di PvP ne ho fatti pochissimi perché la gente non aveva Item. Forse di una cosa sono stato Top su Slice, ovvero di aver switchato con ben 8 Client in tre settimane tutti i Set. Minghia ragazzi ho la possibilità e l'ho sfruttata.
Detto questo, attualmente sono attivo altrove ma con molto meno tempo a disposizione, quindi evitate di menizionarmi per 'ste cazzate di cui ho avuto più e più volte modo di fornirvi delucidazioni.
 
Non ho ben compreso il motivo per il quale sono stato taggato in 'sto thread ma a veder ciò che scrivono alcuni di voi si evince quanto mi stalkeriate.
Tornando in tema del topic, non ho mai screditato 'sto shard ma vi ho contributo più e più volte rendendo subito noti numerosi Bug (fra cui alcuni importanti delle Quest Biologo). Ora perché vi ostinate a scrivere "boiate" su di me solo perché è vero che io su codesto shard sono stato fra i primi a completar il Full Rissa e buona parte del Full PvP? Avevo tempo da dedicare e l'ho fatto; è forse una colpa? Mentre gli altri perdevano il loro tempo lamentandosi in Forum per qualche scalata di troppo per ottenere una Velenosa, per qualche Strega che non trovavano, per zone Exp sempre occupate, etc io ho giocato!
Tanto per ripetere ciò detto in Forum e pagine e pagine dietro, sono stato attivo poco più di due mesi su 'sto server, mi è piaciuto ma una volta ottenuti gli Item non c'era competizione fra player e mi son visto costretto a lasciare.
Ho visto che hanno rilasciato una patch ma a veder l'andamento si evince che di guerre se ne fanno ugualmente poche e con pochi player. Non ho mai detto di essere Top qui in quanto di PvP ne ho fatti pochissimi perché la gente non aveva Item. Forse di una cosa sono stato Top su Slice, ovvero di aver switchato con ben 8 Client in tre settimane tutti i Set. Minghia ragazzi ho la possibilità e l'ho sfruttata.
Detto questo, attualmente sono attivo altrove ma con molto meno tempo a disposizione, quindi evitate di menizionarmi per 'ste cazzate di cui ho avuto più e più volte modo di fornirvi delucidazioni.

Ma veramente se non era per uno dei tuoi "gildani" non ti avremmo mai fatto scomodare dal tuo piedistallo per farti venire in " 'sto shard"
fly down
 
Il server è fatto male,troppe variabili quindi i bonus escono dopo giorni di switch,mappa 90 capo fuoco pessima,mob che fanno troppo danno.
Il client è davvero schifoso,pieno di roba, e di bug,è troppo pesante.
 
Il server è fatto male,troppe variabili quindi i bonus escono dopo giorni di switch,mappa 90 capo fuoco pessima,mob che fanno troppo danno.
Il client è davvero schifoso,pieno di roba, e di bug,è troppo pesante.
Ma sbaglio o è la stessa frase che hai scritto nelle discussioni di altri server? :oddio: Mi chiedo la moderazione dove sia...
 
Ultima modifica:
Ma veramente se non era per uno dei tuoi "gildani" non ti avremmo mai fatto scomodare dal tuo piedistallo per farti venire in " 'sto shard"
fly down
L'utente Nemesis non ha nulla a che fare con il mio gruppo. Su SliceMt2 è entrato in Gilda perché cercava un gruppo affiatato con cui giocare.
Piedistallo o quel che tu pensi che sia, esiste solo grazie alla tua rincorrente puntualizzione.
Detto questo, se dovrò rispondere ad altro, sarò lieto di farlo in privato in quanto dubito interessino le tue "boiate" alla community.

Tu e Negato siete davvero negati nel mondo di metin2.
Tu eri buono solamente a rubare le stanze al covo2 facendoti il forte con quelli che ci andavano a expare (aimè vedi npò te come stavi messo)
Mentre Negato è una brutta copia di Hamas a quanto vedo e che quando il gioco si fa duro inizia a scappare.
PS. Scendete dal piedistallo, il mondo non sa' neanche della vostra esistenza
Dov'è che il gioco si è fatto duro e sono scappato? Sentiamo 'sta cazzata, sono curioso.
 
Ultima modifica:
...........................................................................
 
Non mi fa impazzire questo server, detto sinceramente, anche a livello di numero di players, guardando il counter mi aspettavo di più. Mi pare strano come ci sia scritto 700-800 players connessi, poi entri in gioco e trovi solo quattro gatti davanti la bottegaia, qualche negozio e niente più.
eh no,non gioco su slice da 2-3settimane(1 settimana fa sono loggato 10minuti per poi sloggare)perchè saper di dover impiegare 1+ anni per girare i bonus mi scoraggia fortemente a spendere tempo su slice ma dire che ci sono 4gatti davanti alla bottegaia...non so se siano cambiate drasticamente le cose in queste settimane di assenza ma non penso dato che il counter sembra ritornato a contare 750+ pg on nelle ore di punta,quel che è certo è che stai sparando a pazzo perchè
1) le persone ci sono,poi se vai a vedere a chunjo ch2 è un altro conto,anche a shinsoo c'è molta gente confrontando con altri server.
2)il commercio è attivo:non elenco neanche il numero di item richiesti spesso perchè sono troppi :asd:
3)non riesco a capire perchè criticate cosi tanto il lycan,qui non c'è nessuna difesa base in + contro i lycan(apparte 6-7)quindi non influisce sui bonus.
 
Secondo me molti di voi non avete mai giocato in server con l'utenza che ti segna il contatore di questo shard (dicono 700-800). Non sto dicendo che non ce ne sia, anzi, ma sapete che vuol dire 800 persone online contemporaneamente? Che almeno 150-200 siano in piazza dai blu visto che è il più popolato, facciamo un centinaio dai rossi e una 50ina dai gialli che è il meno popolato, e solo nei villi si conterebbero ipotetici 350 giocatori, poi altri 450 in giro per le mappe per arrivare così ad 800... Mi sembra inverosimile, visto che in piazza dai blu il picco massimo che ho visto di persone sarà stato un centinaio a occhio.. Dovreste fidarvi di ciò che vedete in game e non sul sito!
 
Secondo me molti di voi non avete mai giocato in server con l'utenza che ti segna il contatore di questo shard (dicono 700-800). Non sto dicendo che non ce ne sia, anzi, ma sapete che vuol dire 800 persone online contemporaneamente? Che almeno 150-200 siano in piazza dai blu visto che è il più popolato, facciamo un centinaio dai rossi e una 50ina dai gialli che è il meno popolato, e solo nei villi si conterebbero ipotetici 350 giocatori, poi altri 450 in giro per le mappe per arrivare così ad 800... Mi sembra inverosimile, visto che in piazza dai blu il picco massimo che ho visto di persone sarà stato un centinaio a occhio.. Dovreste fidarvi di ciò che vedete in game e non sul sito!
Perché tu giustamente hai visitato tutte le mappe (compresi i dungeon che puoi fare contemporaneamente) ed entrambi i ch no?
 
Perché tu giustamente hai visitato tutte le mappe (compresi i dungeon che puoi fare contemporaneamente) ed entrambi i ch no?

Io non sto aggredendo il server, ma dai, la maggior parte delle persone stanno in ch1, i villi nel ch2 sono quasi vuoti, ci ho giocato a slice anche io.. So che sei un difensore del server, però permettimi di dire questo! Slice è un buon server e non lo metto in dubbio, e per questo motivo non c'è bisogno di inventarsi utenza immaginaria!
 
Io non sto aggredendo il server, ma dai, la maggior parte delle persone stanno in ch1, i villi nel ch2 sono quasi vuoti, ci ho giocato a slice anche io.. So che sei un difensore del server, però permettimi di dire questo! Slice è un buon server e non lo metto in dubbio, e per questo motivo non c'è bisogno di inventarsi utenza immaginaria!

Io quando sto al villo ci sto solo per girare, con tutte le cose che ci sono da fare su Slice chi sta al villo?
State diventando maniaci di sto counter
 
Aldilà del famoso counter, è attivo l'evento metin in ch2 (deserto) con metin a tema pasquale!
Staff pagatemi per gli annunci su inforge.
 
Ancora non avete capito che il counter è tarato sui 300 iniziali?!?
Non va mai al di sotto di 300/350, anche loggando alle 7 del mattino segna 350 on.
 
Cosa può interessare se il counter segna 250/300/700,interessa solamente a chi vuo screditare il server senza un reale motivo ,
a personalmente non me ne frega più di tanto ,anche perchè vedo molta gente in giro x le mappe ,a parte quelli che stanno al villo,
se poi volete fare un conto dei pg giocanti a mio modesto parere non superano i 350 giornalieri,togliendo i doppi pg ,semmai a mio parere i problemi son altri che ho già elencato precedentemente, e qualcuno (i soliti leccaculo ) contestano a spada tratta , sparando affermazioni del tipo io sono il top ,tu chi sei??etc..etc.. come se l'opinione giusta e/o corretta venga omologata dalle persone alte di livello o perchè vanno in giro a shottare la gente magari "bassa di livello " per sentirsi powa .Chiudendo il discorso ripeto; le mie sensazioni per un server duraturo non sono ottimistiche se non cambiano il modo di gestire un server che ha frantumato (nei primi mesi )ogni record possibile di presenza nei retro server di metin2 attuali.
 
a me dispiace dirlo ma il counter credo proprio sia fasullo, ma in modo abbastanza evidente. Il server privato internazionale al momento più popolato fa dai 600 ai 1000 o poco più connessi contemaporaneamente, e si vedono, altroché se si vedono; li noti appena entri in gioco. C'è vita. Questo Slice invece riporta 700-800 persone... e ditemi, dove sarebbero? Non ditemi che 30 persone sono solo al villo e gli altri 700 a expare e fare dungeon, dai, siate realisti. Sapete quanti sono 700 players on? ..forse no...
 
Cosa può interessare se il counter segna 250/300/700,interessa solamente a chi vuo screditare il server senza un reale motivo ,
a personalmente non me ne frega più di tanto ,anche perchè vedo molta gente in giro x le mappe ,a parte quelli che stanno al villo,
se poi volete fare un conto dei pg giocanti a mio modesto parere non superano i 350 giornalieri,togliendo i doppi pg ,semmai a mio parere i problemi son altri che ho già elencato precedentemente, e qualcuno (i soliti leccaculo ) contestano a spada tratta , sparando affermazioni del tipo io sono il top ,tu chi sei??etc..etc.. come se l'opinione giusta e/o corretta venga omologata dalle persone alte di livello o perchè vanno in giro a shottare la gente magari "bassa di livello " per sentirsi powa .Chiudendo il discorso ripeto; le mie sensazioni per un server duraturo non sono ottimistiche se non cambiano il modo di gestire un server che ha frantumato (nei primi mesi )ogni record possibile di presenza nei retro server di metin2 attuali.

Io non voglio screditare il server, dico solo che non mi sembra onesto un counter "fasullo".
Perchè qualcuno dello staff non posta un bello screen con gli utenti online da comando in chat? farebbe tacere molte persone (compreso me) in caso i player fossero realmente 700.
 
Il counter tiene conto anche dei pg che fanno mercatino, dei pg che stanno expando, e sopratutto dei pg che girano bonus, fidati c'e gente anche con 2-3-4 client aperti.
 
Il counter tiene conto anche dei pg che fanno mercatino, dei pg che stanno expando, e sopratutto dei pg che girano bonus, fidati c'e gente anche con 2-3-4 client aperti.
No mi dispiace, il discorso non regge comunque, forse non vi rendete conto di quante siano 700 persone connesse nello stesso momento. Anche tenendo aperti 2-3-4-5, dieci client, non ci arriverebbero, poiché è abbastanza evidente loggando in gioco. Anche tenendo conto di tutti i negozi. RIpeto, il server attuale più popolato, fatica a farne dai 600 ai 1000 ON (NEGOZI ESCLUSI il counter non li porta, anche perché c'è un sistema di negozi offline). Figuriamoci se ora Slicemt2, server neanche internazionale, ne fa 700... Dai su, non prendiamoci in giro! Slicemt2, a mio parere, fa si e no, 200 (o poco più) players (negozi inclusi, e doppi client inclusi) on nelle ore di punta.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom