"Montati"
E' il terzo messaggio che rispondo dopo tanto tempo che non gioco su Slice, e mi chiami montato?
Alla faccia, voi lecchini a costo di non discutere con qualcuno, vi arrampicate sugli specchi..
Detto questo (Sperando che sia l'ultimo), do una buona continuazione agli staffers con il server.
Tu e Negato siete davvero negati nel mondo di metin2.
Tu eri buono solamente a rubare le stanze al covo2 facendoti il forte con quelli che ci andavano a expare (aimè vedi npò te come stavi messo)
Mentre Negato è una brutta copia di Hamas a quanto vedo e che quando il gioco si fa duro inizia a scappare.
PS. Scendete dal piedistallo, il mondo non sa' neanche della vostra esistenza
Mi chiedo la moderazione dove sia...