Axel_Rakua™
Utente Emerald
Con le vostre risposte ogni tanto mi ci vien da piangere..e poi uno deve stare calmo! imparate l'educazione, che forse è meglio.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Detto da uno con 5 messaggi dove la maggior parte scredita altri server, si' sei credibile.server noioso a dir poco fa cagare ....................
Impressionante,sono 3 settimane che cerco di fare orecchini full...7-9 ore di switch ogni giorno,ma nada. Se continuo di sto passo,penso che mi si scoppia il pc.(ora arriva il solito lecchino dicendo che é l'unica difficoltá del server).

Dopo due anni che non gioco a metin, cerco dei feedback utili su sto server nella discussione... in 35 pagine che ho letto:
- gente con 3 messaggi che critica senza argomentare, poco sgamo lol
- gente che si lamente dei bonus, quando ha uno switcher perfetto + i congela oggetti
- gente che si lamenta dell'exp quando fai il 110 in 3 giorni se nerdi
- gente che profetizza l'apocalisse del server con argomentazioni abbastanza fragile
- gente che si lamenta della velenosa, quando basta fare medaglie/ovo2 per comprarne una...com'è che gioco da 2 giorni e ho già una vele? sarò un megashoppone :>
L'utilià dei commenti di questo tread per nuovi giocatori che vogliono provare il server è pari a 0, come è sempre stato d'altronde <.<
bene così inforge, mai smentirsi
Parlando del server: unica cosa da sistemare è il fatto che sci sono troppi pochi modi per fare soldi, per il resto mi sembra ok
(attendo con ansia i "omg giochi da 2 giorni che ne sai tu xDxDxD")
Ti sei risposto da solo.. poi vabbè dare del "lecchino" a gente che manco conosci ma che risponde soltanto a certe pagliacciate/lagne che alcuni utenti scrivono, impressionante. Se a momenti ti "scoppia" il pc come dici te come mai ancora giochi? Lamentandoti qua pensi di concludere qualcosa? Chi vi capisce..Impressionante,sono 3 settimane che cerco di fare orecchini full...7-9 ore di switch ogni giorno,ma nada. Se continuo di sto passo,penso che mi si scoppia il pc.(ora arriva il solito lecchino dicendo che é l'unica difficoltá del server).

, comunque non rinnego quello che ho scritto precedentemente.Si ma c'è gente che ha finito pure le mono, devo restare ad annoiarsi? <.<Bè che dire spero che ritardino ad inserirlo ,nonn ha senso inserirlo ad oggi se la metà del server non ha equip da rissa, figurandoci quella da pvp. Quel 46% avrà pure un significato o no??
Guarda che io sono ancora al 110 con un modesto equip da rissa e gioco dalla beta. Ma non per questo non si deve aggiornare il gameplay.Questo discorso è un po' egoistico ,ho visto gente che ha avuto la premura di expare anche a notte inoltrata come arrivare primo gli avessero dato come premio il nobel della velocità, ed ora vi ritrovate ad expare un 2°,3° e anche un 4°pg, perchè non avete nulla da fare, ed inoltre ora dite che vi annoiate a non far nulla.
Di questo passo giocherete tù,il tuo pet e il tuo ciuchino,avendo già finito livello ed equip.
Spero che lo staff non ascolti il parere di pochi ,ma valuti con serenità il tempo x inserire il D.D.S
Scarica infinity e senti se phill ti blocca il gameplay finché non arrivi al pari coi top.... Senti che ti risponde. E poi una domanda. Avete mai usato il dragon soul? Volete capire che non è collegato al sarai l equip? Ma è solo un metodo di farming?Questo discorso è un po' egoistico ,ho visto gente che ha avuto la premura di expare anche a notte inoltrata come arrivare primo gli avessero dato come premio il nobel della velocità, ed ora vi ritrovate ad expare un 2°,3° e anche un 4°pg, perchè non avete nulla da fare, ed inoltre ora dite che vi annoiate a non far nulla.
Di questo passo giocherete tù,il tuo pet e il tuo ciuchino,avendo già finito livello ed equip.
Spero che lo staff non ascolti il parere di pochi ,ma valuti con serenità il tempo x inserire il D.D.S
Non fare queste domande difficilissime, che non capirebbero (purtroppo).Scarica infinity e senti se phill ti blocca il gameplay finché non arrivi al pari coi top.... Senti che ti risponde. E poi una domanda. Avete mai usato il dragon soul? Volete capire che non è collegato al sarai l equip? Ma è solo un metodo di farming?
Domandatevi il perché io ci riesco e voi no?
Ti metterei un mi piace, lo giuro.Tutti sapientoni e ultra competitivi in questo server tutti con equip rissa già finito e poi cadono giù come mele marce,e l'equi per il pvp?? addirittura si proclamano i più forti del server in base a cosa ?? ad un torneo di pvp?? Ma io parlo con gente matura di cervello , o di bimbi che credono di saper giocare a far la guerra soltanto perchè hanno un mouse e un pg in mano e non fanno altro che nerdare dalla mattina alla sera ?? io gioco e mi diverto nel tempo libero , come credo quel 46% di players che hanno votato per ritardare l'implementazione del dds .Comunque non ho voglia di star qui a parlare delle implementazioni .Se cosi' non fosse , me ne faro' una ragione e andrò avanti lo stesso cercando nel tempo di far crescer il mio pg nella maniera migliore che possa esserci.
E non sbandierando ai 4 venti (sono il più forte del server )che bambini che ci sono in questo gioco.
Peccato che se continuavo, ti facevo editare il messaggioVabbè ora i top spuntano come funghi, assurdo![]()

Va bene.. tanto discutere con "montati" di metin è come parlare col muro, è un dato di fatto.Peccato che se continuavo, ti facevo editare il messaggio
I vecchi player che hanno giocato dalla beta (Me compreso) non ci sono più (La maggior parte), sono entrato a vedere sta mattina.
Io e il mio socio @Negato abbiamo fatto rosikare un bel po' di gente, compresi gli shopponi.
Peccato che non giocavi nel 1° e 2° mese (Non ricordo nemmeno quando ho smesso di giocare su Slice lol) per non conoscermi![]()
"Montati"Va bene.. tanto discutere con "montati" di metin è come parlare col muro, è un dato di fatto.