[SemiOld] SliceMetin2, SERVER DELL'ANNO-Bronzo, il Ritorno del Mito[Lycan][Switcher][Esclusive]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Con le vostre risposte ogni tanto mi ci vien da piangere..e poi uno deve stare calmo! imparate l'educazione, che forse è meglio.:ot:

Mah.. mi è stato detto da un mio grande amico una cosa che mi ha portato ad abbandonare Slice nonostante giocassi da poco.
In serata, o domani, posterò gli screen del motivo. (Credo più domani)

Chi vuol capire, capisca.

Impressionante,sono 3 settimane che cerco di fare orecchini full...7-9 ore di switch ogni giorno,ma nada. Se continuo di sto passo,penso che mi si scoppia il pc.(ora arriva il solito lecchino dicendo che é l'unica difficoltá del server).

Impressionante,sono 3 settimane che cerco di fare orecchini full...7-9 ore di switch ogni giorno,ma nada. Se continuo di sto passo,penso che mi si scoppia il pc.(ora arriva il solito lecchino dicendo che é l'unica difficoltá del server).

Preparati soldato, stanno arrivando, domani però che ora è tardi xD!

Dopo due anni che non gioco a metin, cerco dei feedback utili su sto server nella discussione... in 35 pagine che ho letto:

- gente con 3 messaggi che critica senza argomentare, poco sgamo lol
- gente che si lamente dei bonus, quando ha uno switcher perfetto + i congela oggetti
- gente che si lamenta dell'exp quando fai il 110 in 3 giorni se nerdi
- gente che profetizza l'apocalisse del server con argomentazioni abbastanza fragile
- gente che si lamenta della velenosa, quando basta fare medaglie/ovo2 per comprarne una...com'è che gioco da 2 giorni e ho già una vele? sarò un megashoppone :>

L'utilià dei commenti di questo tread per nuovi giocatori che vogliono provare il server è pari a 0, come è sempre stato d'altronde <.<

bene così inforge, mai smentirsi :asd:

Parlando del server: unica cosa da sistemare è il fatto che sci sono troppi pochi modi per fare soldi, per il resto mi sembra ok

(attendo con ansia i "omg giochi da 2 giorni che ne sai tu xDxDxD")

Dopo due anni che non gioco a metin, cerco dei feedback utili su sto server nella discussione... in 35 pagine che ho letto:

- gente con 3 messaggi che critica senza argomentare, poco sgamo lol
- gente che si lamente dei bonus, quando ha uno switcher perfetto + i congela oggetti
- gente che si lamenta dell'exp quando fai il 110 in 3 giorni se nerdi
- gente che profetizza l'apocalisse del server con argomentazioni abbastanza fragile
- gente che si lamenta della velenosa, quando basta fare medaglie/ovo2 per comprarne una...com'è che gioco da 2 giorni e ho già una vele? sarò un megashoppone :>

L'utilià dei commenti di questo tread per nuovi giocatori che vogliono provare il server è pari a 0, come è sempre stato d'altronde <.<

bene così inforge, mai smentirsi :asd:

Parlando del server: unica cosa da sistemare è il fatto che sci sono troppi pochi modi per fare soldi, per il resto mi sembra ok

(attendo con ansia i "omg giochi da 2 giorni che ne sai tu xDxDxD")

OMG no frate ma cm ai ftt a avere vele in 2 gg? xDxddxDXD lol 6 trpp powo!!!1! he poi anno ragone gli altri, tu ke ne sai ke gioki da 2 gg

Se posso permettermi, gioco da qualche giorno anche io e il gioco mi piace, gioco da solo e non ho problemi a gestire tutto, in tutti questi post si parla di bonus che non escono e di velenose.. Per quello che ho potuto vedere io stesso in gioco un grande problema sono i Metin appunto. Per essere un retro ci sono troppi pochi metin,mi riferisco soprattutto a: valle, carta e monte.. E sono fondamentali per fare elisir del ricercatore e quello B, non puoi stare con la speranza di fare un metin ogni 10-15 minuti(e devi stare da solo in mappa eh) perchè a carta ne spawnano soltanto 2 per ch. Aumenterei drasticamente i metin..

Ti sei risposto da solo.. poi vabbè dare del "lecchino" a gente che manco conosci ma che risponde soltanto a certe pagliacciate/lagne che alcuni utenti scrivono, impressionante. Se a momenti ti "scoppia" il pc come dici te come mai ancora giochi? Lamentandoti qua pensi di concludere qualcosa? Chi vi capisce..

Oggi x mè e una giornata storica da quando gioco a slice dopo 18 giorni e 5 ore di switcher ho fatto una collana full , beh che dire devo festeggiare , son contento come un bambino al suo primo gelato.:alesisi::alesisi::alesisi:, comunque non rinnego quello che ho scritto precedentemente.

Bè che dire spero che ritardino ad inserirlo ,nonn ha senso inserirlo ad oggi se la metà del server non ha equip da rissa, figurandoci quella da pvp. Quel 46% avrà pure un significato o no??

Questo discorso è un po' egoistico ,ho visto gente che ha avuto la premura di expare anche a notte inoltrata come arrivare primo gli avessero dato come premio il nobel della velocità, ed ora vi ritrovate ad expare un 2°,3° e anche un 4°pg, perchè non avete nulla da fare, ed inoltre ora dite che vi annoiate a non far nulla.
Di questo passo giocherete tù,il tuo pet e il tuo ciuchino,avendo già finito livello ed equip.
Spero che lo staff non ascolti il parere di pochi ,ma valuti con serenità il tempo x inserire il D.D.S

Questo discorso è un po' egoistico ,ho visto gente che ha avuto la premura di expare anche a notte inoltrata come arrivare primo gli avessero dato come premio il nobel della velocità, ed ora vi ritrovate ad expare un 2°,3° e anche un 4°pg, perchè non avete nulla da fare, ed inoltre ora dite che vi annoiate a non far nulla.
Di questo passo giocherete tù,il tuo pet e il tuo ciuchino,avendo già finito livello ed equip.
Spero che lo staff non ascolti il parere di pochi ,ma valuti con serenità il tempo x inserire il D.D.S
Guarda che io sono ancora al 110 con un modesto equip da rissa e gioco dalla beta. Ma non per questo non si deve aggiornare il gameplay.

Ma come fate a dire che é un server difficile? Difficile nel expare, difficile nel fare yang, difficile a fare equip rissa. (E stiamo parlando delle cose basilari di metin2)
Ripeto: Da quando iniziai a giocare a questo server, in 2 settimane avevo giá finito l´equip base di rissa, arrivato al 120, e ora sono stato anche nominato uno dei player piú forti del server. (1 mese e mezzo)
Sono riuscito a finire pure un ninja arcere, ed una shamana cura giusto per farvi capire la difficoltá del server.
Domandatevi il perché io ci riesco e voi no?

Basta con ste pazzo di lamentele, basta con sto pazzo di counter che sta andando avanti da mesi. Fate un favore alla community, non giocate a metin2 se non siete capaci.

Scarica infinity e senti se phill ti blocca il gameplay finché non arrivi al pari coi top.... Senti che ti risponde. E poi una domanda. Avete mai usato il dragon soul? Volete capire che non è collegato al sarai l equip? Ma è solo un metodo di farming?

Scarica infinity e senti se phill ti blocca il gameplay finché non arrivi al pari coi top.... Senti che ti risponde. E poi una domanda. Avete mai usato il dragon soul? Volete capire che non è collegato al sarai l equip? Ma è solo un metodo di farming?
Non fare queste domande difficilissime, che non capirebbero (purtroppo).
Ti sto aspettando su TS. T_T

Tutti sapientoni e ultra competitivi in questo server tutti con equip rissa già finito e poi cadono giù come mele marce,e l'equi per il pvp?? addirittura si proclamano i più forti del server in base a cosa ?? ad un torneo di pvp?? Ma io parlo con gente matura di cervello , o di bimbi che credono di saper giocare a far la guerra soltanto perchè hanno un mouse e un pg in mano e non fanno altro che nerdare dalla mattina alla sera ?? io gioco e mi diverto nel tempo libero , come credo quel 46% di players che hanno votato per ritardare l'implementazione del dds .Comunque non ho voglia di star qui a parlare delle implementazioni .Se cosi' non fosse , me ne faro' una ragione e andrò avanti lo stesso cercando nel tempo di far crescer il mio pg nella maniera migliore che possa esserci.
E non sbandierando ai 4 venti (sono il più forte del server )che bambini che ci sono in questo gioco.

Ultima modifica:
Tutti sapientoni e ultra competitivi in questo server tutti con equip rissa già finito e poi cadono giù come mele marce,e l'equi per il pvp?? addirittura si proclamano i più forti del server in base a cosa ?? ad un torneo di pvp?? Ma io parlo con gente matura di cervello , o di bimbi che credono di saper giocare a far la guerra soltanto perchè hanno un mouse e un pg in mano e non fanno altro che nerdare dalla mattina alla sera ?? io gioco e mi diverto nel tempo libero , come credo quel 46% di players che hanno votato per ritardare l'implementazione del dds .Comunque non ho voglia di star qui a parlare delle implementazioni .Se cosi' non fosse , me ne faro' una ragione e andrò avanti lo stesso cercando nel tempo di far crescer il mio pg nella maniera migliore che possa esserci.
E non sbandierando ai 4 venti (sono il più forte del server )che bambini che ci sono in questo gioco.
Ti metterei un mi piace, lo giuro.
Il resto lo edito, non vorrei continuare a discutere con chi rosika o con chi se la prende per un giochino.

Ultima modifica:
Vabbè ora i top spuntano come funghi, assurdo :lol::lol:
Peccato che se continuavo, ti facevo editare il messaggio :asd:
I vecchi player che hanno giocato dalla beta (Me compreso) non ci sono più (La maggior parte), sono entrato a vedere stamattina.
Io e il mio socio @Negato abbiamo fatto rosikare un bel po' di gente, compresi gli shopponi.
Peccato che non giocavi nel 1° o 2° mese (Non ricordo nemmeno quando ho smesso di giocare su Slice lol) per non conoscermi :)

Peccato che se continuavo, ti facevo editare il messaggio :asd:
I vecchi player che hanno giocato dalla beta (Me compreso) non ci sono più (La maggior parte), sono entrato a vedere sta mattina.
Io e il mio socio @Negato abbiamo fatto rosikare un bel po' di gente, compresi gli shopponi.
Peccato che non giocavi nel 1° e 2° mese (Non ricordo nemmeno quando ho smesso di giocare su Slice lol) per non conoscermi :)
Va bene.. tanto discutere con "montati" di metin è come parlare col muro, è un dato di fatto.

Va bene.. tanto discutere con "montati" di metin è come parlare col muro, è un dato di fatto.
"Montati"
E' il terzo messaggio che rispondo dopo tanto tempo che non gioco su Slice, e mi chiami montato?
Alla faccia, voi lecchini a costo di non discutere con qualcuno, vi arrampicate sugli specchi..

Detto questo (Sperando che sia l'ultimo), do una buona continuazione agli staffers con il server.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom