[SemiOld] SliceMetin2, SERVER DELL'ANNO-Bronzo, il Ritorno del Mito[Lycan][Switcher][Esclusive]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il dungeon lotta infinita è na boiata..prendi pochissimi punti e i mob sono tosti,per un mentale è impossibile farlo.
Le catacombe sono una bestemmia unica,i set da exp sono alla rinfusa si capisce poco e nulla,3 anime come set,poi lo scudo resta del 61 finoal 120.
elmo 60 invece di dare blocco da 10 res danni fisici,le qilin +9 danno 15 blocco invece di 25.Ovvio che poi si regge di merd* in mappa capo fuoco e dungeon
 
Il dungeon lotta infinita è na boiata..prendi pochissimi punti e i mob sono tosti,per un mentale è impossibile farlo.
Le catacombe sono una bestemmia unica,i set da exp sono alla rinfusa si capisce poco e nulla,3 anime come set,poi lo scudo resta del 61 finoal 120.
elmo 60 invece di dare blocco da 10 res danni fisici,le qilin +9 danno 15 blocco invece di 25.Ovvio che poi si regge di merd* in mappa capo fuoco e dungeon
A parte che come scudo c'è pure il Titani, la lotta infinita è un dungeon di resistenza, cosa volevi?
Il ninja arco più forte è al 120, se non reggi tu da mentale fatti qualche domanda.
Catacombe mai fatte quindi non mi esprimo.
 
Ma vedi che allora sei mongoloide? Tu e tutta la gente che parla di counter di qua e la.
Su 178 pagine di questa discussione, la metá sono persone come te che oltre a provare il server e aiutare a migliorarlo/migliorarsi, sta qui su inforge a rompere il pazzo sul fatto dei counter.
C´é scritto forse da qualche parte che ci sono EFFETTIVAMENTE 700 player online? Cos´é che ti turba ragazzo?
Ti lamenti perché il counter é fasullo? Piuttosto, fai una cosa intelligente, vai nei post di altri server perché hanno solamente quei stupidissimi 50 player online e che chiuderanno dopo 1 MESE e portali qui su slice.
VI assicuro che d´ora in poi se vedró un altro vostro commento ripetuto e stupido, non ci penseró due volte a segnalarvi.

In poche parole, AVETE ROTTO IL CAZZ0.
È inutile, più persone abbiamo segnalato questi soggetti e lo staff se né fregato.
 
Uno dei problemi più tosti e sicuramente l'uscita full dei bonus,io dopo 18 giorni ho fatto una collana,fortuna o sfortuna è questa la storia ,capisco anche che non si puo' volere tutto e subito (lo dico io x evitare che altri commentano stronzate del tipo vai in un fun , pappa pronta ,etc..etc..) allora penso e dico : perchè non date la possibilità al player di switchare contemporaneamente più item??addirittura ci stanno fun su inforge che hanno bonus switcher con 10 slot ,perchè continuando di questo passo "parlo x mè" quanto mi ci vuole x completare l'equip ed essere competitivo sia in rissa che in una war?? poi alla lunga uno si stanca ,si annoia , si rompe è lascia ,oggi uno regalava item in un villo si parla di un liv.alto,bene credo che questo si sia stufato prima di mè.
 
Uno dei problemi più tosti e sicuramente l'uscita full dei bonus,io dopo 18 giorni ho fatto una collana,fortuna o sfortuna è questa la storia ,capisco anche che non si puo' volere tutto e subito (lo dico io x evitare che altri commentano stronzate del tipo vai in un fun , pappa pronta ,etc..etc..) allora penso e dico : perchè non date la possibilità al player di switchare contemporaneamente più item??addirittura ci stanno fun su inforge che hanno bonus switcher con 10 slot ,perchè continuando di questo passo "parlo x mè" quanto mi ci vuole x completare l'equip ed essere competitivo sia in rissa che in una war??

La gente pensa sempre a se stesso, ora prova con questo ragionamento:
Se tu puoi switchare 10 item con 1 pg (non so, magari non riesci a tenere 10 client aperti?)
Pensa ora le persone che riescono a tenere 10 client senza problemi :)
 
L'unico server dove elmo del 60 non ha blocco ma ha res danni fisici 10.
Dove le qilin non danno 25 blocco ma solo 15,10 in piu delle fenici.
L'unico server dove devi fare il 120 e forse anche oltre con scudo del 61.
Il dungeon lotta infinita fate prima a toglierlo,ti fai ore e ore di scalate per avere pochissimi punti dove non ti prendi nulla dall'emporio. Le chiavi del beran si droppano solo da strega (che si fanno tutti quindi è difficile killarla) o in torre demoni dove comunque droppi solo un forziere dopo 2 ore di scalata. Troppi bonus che servono per andare avanti,animali per expare,zombie e diavolo per scalare,potreste unire catacombe e beran lasciando diavolo per entrambi i dungeon.
 
La gente pensa sempre a se stesso, ora prova con questo ragionamento:
Se tu puoi switchare 10 item con 1 pg (non so, magari non riesci a tenere 10 client aperti?)
Pensa ora le persone che riescono a tenere 10 client senza problemi :)
Bravo hai centrato il nocciolo del discorso,io al massimo tengo 4 client aperti e sto con meno della metà d'equip (rissa),pensa quello che ne tiene 1 x miracolo al massimo 2, pero'un conto è un client aperto e un'altro conto son 4/5 .Ragazzi qua ci stà mezzo server senza equip,per via della difficoltà,bisogna trovare una soluzione subito finchè si è in tempo.
 
Fa sorridere che ce gente che si lamenta di un server con 3 variabili bonus e con tanto di switcher automatico...ma seriamente fate?Fa tutto il tool ma che avete da lamentarvi?!?L unica cosa che richiede è un po di pazienza...è cosi tanto difficile??
Eh madonna quanto siete pesanti..
 
L'unico server dove elmo del 60 non ha blocco ma ha res danni fisici 10.
Dove le qilin non danno 25 blocco ma solo 15,10 in piu delle fenici.
L'unico server dove devi fare il 120 e forse anche oltre con scudo del 61.
Il dungeon lotta infinita fate prima a toglierlo,ti fai ore e ore di scalate per avere pochissimi punti dove non ti prendi nulla dall'emporio. Le chiavi del beran si droppano solo da strega (che si fanno tutti quindi è difficile killarla) o in torre demoni dove comunque droppi solo un forziere dopo 2 ore di scalata. Troppi bonus che servono per andare avanti,animali per expare,zombie e diavolo per scalare,potreste unire catacombe e beran lasciando diavolo per entrambi i dungeon.
Ma quando ti bannano multi-account?

Il blocco negli item è minore perchè ce n'è di più sulla pietra evasione+5 e missione biologo.
In 1 ora di scalata arrivi al 50/55 round dove di solito arrivi a comprare 20/30 chiavi dall'npc in lotta (dipende dai doppi punti che droppi), con questa frase ho anche smentito la tua diceria del "si droppano solo da strega".

Si expa al 120 in 1 giorno e i bonus da exp li giri in 10 minuti.

Dai aspetto il tuo prossimo commento inutile
 
L'unico server dove elmo del 60 non ha blocco ma ha res danni fisici 10.
Dove le qilin non danno 25 blocco ma solo 15,10 in piu delle fenici.
L'unico server dove devi fare il 120 e forse anche oltre con scudo del 61.
Il dungeon lotta infinita fate prima a toglierlo,ti fai ore e ore di scalate per avere pochissimi punti dove non ti prendi nulla dall'emporio. Le chiavi del beran si droppano solo da strega (che si fanno tutti quindi è difficile killarla) o in torre demoni dove comunque droppi solo un forziere dopo 2 ore di scalata. Troppi bonus che servono per andare avanti,animali per expare,zombie e diavolo per scalare,potreste unire catacombe e beran lasciando diavolo per entrambi i dungeon.

Perche togliere un dungeon dove in 3 ore faccio over 100 chiavi? Tu in 3 ore, senza la lotta infinita, quante chiavi fai?
Cambia totalmente gioco, Metin2 non fa per te
 
Fa sorridere che ce gente che si lamenta di un server con 3 variabili bonus e con tanto di switcher automatico...ma seriamente fate?Fa tutto il tool ma che avete da lamentarvi?!?L unica cosa che richiede è un po di pazienza...è cosi tanto difficile??
Eh madonna quanto siete pesanti..
Tu giochi a slice?? siamo tutti bravi a parole vorrei vedere i fatti,molti si riempiono la bocca con delle frasi come le tue?? ripeto ma tu giochi a slice??Rispondendo alla tua domanda se son così difficile ti ho già risposto precedentemente ,se tu non giochi a slice non commentare neanche x favore .
Ps chi ti ha detto che son 3 variabili??
 
Partendo dal presupposto che spero che lo staff di inforge prenda provvedimenti verso doppi account ecc. Voglio fare una domanda ad Hamas te quanti pg hai adesso connessi? Io 3. Questo per rispondere ai bimbi che continuano a dire che il counter è tarocco.
Lotta infinita... Arrivavo al round 48 49 con il war con un equip normale. Se non sei capace consiglio boom beach clashofclans oppure farmville.
Altra cosa. Hai un pc di merd*? Fai draghi vendi aggiungi e gira farmi yang covo 2 e gli ITEM li compri già fatti. Non ci riesci? Consiglio i giochi citati in precedenza.
Con questo saluto tutti e consiglio ad Antonio di tornare su RR... Ah no è chiuso......
 
Ma vedi che allora sei mongoloide? Tu e tutta la gente che parla di counter di qua e la.
Su 178 pagine di questa discussione, la metá sono persone come te che oltre a provare il server e aiutare a migliorarlo/migliorarsi, sta qui su inforge a rompere il pazzo sul fatto dei counter.
C´é scritto forse da qualche parte che ci sono EFFETTIVAMENTE 700 player online? Cos´é che ti turba ragazzo?
Ti lamenti perché il counter é fasullo? Piuttosto, fai una cosa intelligente, vai nei post di altri server perché hanno solamente quei stupidissimi 50 player online e che chiuderanno dopo 1 MESE e portali qui su slice.
VI assicuro che d´ora in poi se vedró un altro vostro commento ripetuto e stupido, non ci penseró due volte a segnalarvi.

In poche parole, AVETE ROTTO IL CAZZ0.
Perché non stai calmo? Lo sai che arrabbiarti troppo ti fa male? Io se vedo un counter che segna 700 players online mi aspetto di scaricare il gioco e di trovare 700 players online, non un counter ingannevole e fasullo. Chi ti dice che slice non farà una brutta fine fra un mese come tutti gli altri? Chi te la da 'sta sicurezza? Se porto altra gente a giocare qui? Asslutamente no! Mi pagassero, pure pure. Inoltre, per principio, non porto gente a giocare ad un server con un counter ingannevole. Preferisco l'onestà.
Ah dimenticavo... ti segnalo per linguaggio non consono.
 
Perché non stai calmo? Lo sai che arrabbiarti troppo ti fa male? Io se vedo un counter che segna 700 players online mi aspetto di scaricare il gioco e di trovare 700 players online, non un counter ingannevole e fasullo. Chi ti dice che slice non farà una brutta fine fra un mese come tutti gli altri? Chi te la da 'sta sicurezza? Se porto altra gente a giocare qui? Asslutamente no! Mi pagassero, pure pure. Inoltre, per principio, non porto gente a giocare ad un server con un counter ingannevole. Preferisco l'onestà.
Ah dimenticavo... ti segnalo per linguaggio non consono.
Per poco non davi il didietro a coob e ora mi vieni a dire che preferisci giocare su un server in cui regna l' onestà? ahahahahhahahahahahahahahahahahahahha
 
Ma cosa centra antonio questo discorso su l counter taroccato, io personalmente in questo momento ho 3 pg che switchano come matti, e normale che il counter li conti come pg giocanti mica son pg fantasmi,se consideri più o meno 2/3 pg ogni account ti dai la risposta da solo, se poi vuoi gettare fango sul server (non sò il motivo)questo è un'altro discorso.
 
Tu giochi a slice?? siamo tutti bravi a parole vorrei vedere i fatti,molti si riempiono la bocca con delle frasi come le tue?? ripeto ma tu giochi a slice??Rispondendo alla tua domanda se son così difficile ti ho già risposto precedentemente ,se tu non giochi a slice non commentare neanche x favore .
Ps chi ti ha detto che son 3 variabili??
Ti dico la verità "ci giocavo" ma ho lasciato per via del lavoro e degli impegni anche se sto rivalutando l' idea di ritornarci,ma vabbe so dettagli...io voglio sapere da te dove la trovi questa difficoltà, fa tutto lo switcher, non riesco a capire seriamente... mi sa tanto che non ti rendi conto invece della grandissima fortuna che server abbia implementato quello automatico, tutto quello che chiede è un minimo di pazienza che lo switcher trovi i bonus che vuoi te, nel frattempo puoi fare altro se non hai niente da fa su Slice....se invece non vuoi aspettare ci sono i fun pvp
 
Ma cosa centra antonio questo discorso su l counter taroccato, io personalmente in questo momento ho 3 pg che switchano come matti, e normale che il counter li conti come pg giocanti mica son pg fantasmi,se consideri più o meno 2/3 pg ogni account ti dai la risposta da solo, se poi vuoi gettare fango sul server (non sò il motivo)questo è un'altro discorso.
Non c'entra nulla, il counter è fasullo lo stesso, anche se tengono 2-3 client aperti, è oggettivamente spopolato questo server, si vede ad occhio nudo, vai sul server primo in classifica, quello più popolato, e vedi cosa vuol dire 800 players online.
 
Ti dico la verità "ci giocavo" ma ho lasciato per via del lavoro e degli impegni anche se sto rivalutando l' idea di ritornarci,ma vabbe so dettagli...io voglio sapere da te dove la trovi questa difficoltà, fa tutto lo switcher, non riesco a capire seriamente... mi sa tanto che non ti rendi conto invece della grandissima fortuna che server abbia implementato quello automatico, tutto quello che chiede è un minimo di pazienza che lo switcher trovi i bonus che vuoi te, nel frattempo puoi fare altro se non hai niente da fa su Slice....se invece non vuoi aspettare ci sono i fun pvp
Ecco mi aspettavo un commento da idiota come il tuo , se leggi qualche pagina indietro lo pure scritto,e va bè fà niente è inutile dialogare con tè pazienza ,non te ne faccio una colpa ,c'è chi è bravo a giocare,c'è chi è bravo a disegnare,e c'è purtroppo chi è scarso anche a confrontarsi in un forum ,cito: "io ci giocavo" non abbiano di che parlare .addio.
 
Non c'entra nulla, il counter è fasullo lo stesso, anche se tengono 2-3 client aperti, è oggettivamente spopolato questo server, si vede ad occhio nudo, vai sul server primo in classifica, quello più popolato, e vedi cosa vuol dire 800 players online.
Che il server stia attraversando il periodo nero da quando è aperto e fuori questione , manca tanta gente x vari motivi ,e non voglio mettere il dito sulla piaga ,poi per il resto io stesso non loggo più mi limito solamente ad usare lo switcher x i miei 3 pg, perchè con 4 client aperti mi lagga un pò.
 
Madonna @Antonio06, cambia CD per carità di dio...
Da quando sei riapparso su Inforge non non fai altro che scrivere le stesse identiche frasi su tutti i thread di tutti i Server in lista...
Ti si trova persino nei sondaggi e in Progetti e Idee a scrivere le tue 2/3 frasi fatte... Sei arrivato persino a fare una nota vocale per rendere ancora più ridondante il tuo inutile punto di vista.
Che tu sia un fanatico del pazzo è fuori questione e assodato (prima era RR, ora è WOM), ma fai un piacere agli altri fruitori di questa board e resta a commentare il tuo santuario senza stuprare il cervello di centinaia di utenti con i tuoi messaggi inneggianti al Solo e Unico TopServer (di nuovo, prima era RR ora è WOM).

Per tornare un attimo sulla questione "Coob? non so chi sia"... Se guardi la tua cronologia delle attività si trovano un sacco di post nei thread inerenti a RR, quindi abbi la decenza e correttezza intellettuale di non fare lo gnorri, ti metti solo più in ridicolo a far finta di niente.
 
Madonna @Antonio06, cambia CD per carità di dio...
Da quando sei riapparso su Inforge non non fai altro che scrivere le stesse identiche frasi su tutti i thread di tutti i Server in lista...
Ti si trova persino nei sondaggi e in Progetti e Idee a scrivere le tue 2/3 frasi fatte... Sei arrivato persino a fare una nota vocale per rendere ancora più ridondante il tuo inutile punto di vista.
Che tu sia un fanatico del pazzo è fuori questione e assodato (prima era RR, ora è WOM), ma fai un piacere agli altri fruitori di questa board e resta a commentare il tuo santuario senza stuprare il cervello di centinaia di utenti con i tuoi messaggi inneggianti al Solo e Unico TopServer (di nuovo, prima era RR ora è WOM).

Per tornare un attimo sulla questione "Coob? non so chi sia"... Se guardi la tua cronologia delle attività si trovano un sacco di post nei thread inerenti a RR, quindi abbi la decenza e correttezza intellettuale di non fare lo gnorri, ti metti solo più in ridicolo a far finta di niente.
Non si può cambiare CD, il modo di pensare rimane quello. Poi sì, mi piaceva RR, e allora? Era un bel progetto, e come molti ci credevo. POi è andato a PU. Pace. Mi spieghi adesso il senso di questo tuo off-topic? Le mie frasi fatte, rimarranno SEMPRE LE STESSE. FIn quando non vedrò un prodotto DECENTE in italia.
 
Non si può cambiare CD, il modo di pensare rimane quello. Poi sì, mi piaceva RR, e allora? Era un bel progetto, e come molti ci credevo. POi è andato a PU. Pace. Mi spieghi adesso il senso di questo tuo off-topic? Le mie frasi fatte, rimarranno SEMPRE LE STESSE. FIn quando non vedrò un prodotto DECENTE in italia.
Allora sei incoerente in quello che fai o dici... oppure sei bipolare.
 
Ecco mi aspettavo un commento da idiota come il tuo , se leggi qualche pagina indietro lo pure scritto,e va bè fà niente è inutile dialogare con tè pazienza ,non te ne faccio una colpa ,c'è chi è bravo a giocare,c'è chi è bravo a disegnare,e c'è purtroppo chi è scarso anche a confrontarsi in un forum ,cito: "io ci giocavo" non abbiano di che parlare .addio.
idiota ci sarai te per primo, e poi non hai risposto alla mia domanda dove è la difficoltà?non ti basta che hai il lusso di fare che quel che pazzo ti pare nel frattempo visto che fa tutto lo switcher automatico?Nossignore si deve lamentare che non riesce a fare equip full razze in un giorno... ma va a giocare sui fun pvp e non rompere le palle
 
Perché non stai calmo? Lo sai che arrabbiarti troppo ti fa male? Io se vedo un counter che segna 700 players online mi aspetto di scaricare il gioco e di trovare 700 players online, non un counter ingannevole e fasullo. Chi ti dice che slice non farà una brutta fine fra un mese come tutti gli altri? Chi te la da 'sta sicurezza? Se porto altra gente a giocare qui? Asslutamente no! Mi pagassero, pure pure. Inoltre, per principio, non porto gente a giocare ad un server con un counter ingannevole. Preferisco l'onestà.
Ah dimenticavo... ti segnalo per linguaggio non consono.

Tornando seri, avessero un counter fasullo e ingannevole, fidati che non avrebbero tutta questa utenza e per lo piu a difendere Slice.
Il counter é assolutamente corretto e lo si nota quando il server crash, va off o problemi al login etc.
La struttura del server, in particolare lo switch, richiede e NON obbliga a nessuno di tenere piu di un pg online, come lo é normale tenere un dropper o piuttosto una buffer. Tu amante di WOM, sai benissimo che se si dovesse contare per IP, anche quel server avrebbe un counter da te citato 'fasullo'.
Se io loggo su WOM e voglio tenere online o solamente loggare 30 miei pg, sono liberissimo di farlo e il loro sito me ne conterebbe altrettanti 30. Stessa cosa succede su Slice, se voglio lasciare 10 client aperti per switchare, perche tu mi devi venire a cagare il pazzo?

Se lo staff non vuole un counter per IP, come WOM del resto e chiunque penso (si chiama marketing), perche tu devi venire a cagare il pazzo? Chi gioca a Slice sa bene che quel counter non é fasullo ma tu che non ci giochi perche devi venire a cagare il pazzo?

Detto cio, o provi che il counter é in qualche modo ''fasullo'' o te ne stai un po muto.
p.s. Chi ti dice che tu non farai una brutta fine tra un mese? Chi te la da 'sta sicurezza?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom