[SemiOld] SliceMetin2, SERVER DELL'ANNO-Bronzo, il Ritorno del Mito[Lycan][Switcher][Esclusive]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un bel server che merita davvero tanto, un pò noiosa l'exp ma per il resto è tutto ok.
Assolutamente in disaccordo, l'exp non è per niente noiosa. A mio parere è settata bene, non si expa né troppo, né troppo poco. Certo questo è soggettivo... Anzi, forse si sale un po' troppo. Se stai con una buffer è tutto più semplice, io la uso sempre.

@Zerkof @Eitful Eight mi spiace contraddirvi ma io da inesperto del server spessissimo ho chiesto nel chiama e non mi ha mai filato nessuno, non mi hanno considerato neanche di striscio. Secondo me serve una forte presenza di staff in game, helper o GM sono fondamentali.
________________

Spero solo che sia un server duraturo e che non facciano come vanillamt2 che alla fine fu costretto a chiudere, non so per quali motivi.
 
Assolutamente in disaccordo, l'exp non è per niente noiosa. A mio parere è settata bene, non si expa né troppo, né troppo poco. Certo questo è soggettivo... Anzi, forse si sale un po' troppo. Se stai con una buffer è tutto più semplice, io la uso sempre.

@Zerkof @Eitful Eight mi spiace contraddirvi ma io da inesperto del server spessissimo ho chiesto nel chiama e non mi ha mai filato nessuno, non mi hanno considerato neanche di striscio. Secondo me serve una forte presenza di staff in game, helper o GM sono fondamentali.
________________

Spero solo che sia un server duraturo e che non facciano come vanillamt2 che alla fine fu costretto a chiudere, non so per quali motivi.
Strano io vedo sempre rispondere bene o male alle domande magari hai beccato il momento sbagliato. Comunque vanilla chiuse per un drastico calo di utenza. Se lo staff aggiorna continuamente il server sicuramente l utenza non se ne va.
 
Ottimo Server,ho cominciato da poco e spero di poterci continuare, di gran lunga il miglior server al momento (anche perché aperto da non moltissimo) per facilita' e per longevità del game (e anche per l'elevata utenza) :yo:
 
è aperto da ottobre.
Fare un livello dopo il 110 è abominevole,ci metti giorni per fare un livello ma siete pazzi.
L'unica difficoltà del server, gli ultimi 10 lv prima del lv cap.
Sono difficili da fare, ma è anche giusta come cosa. Tieni conto che il 110 lo fai tranquillamente anche in mezza giornata. Per lo meno gli ultimi 10 lv te li vuoi sudare, o li vuoi pronti su un piatto d'argento?
 
L'unica difficoltà del server, gli ultimi 10 lv prima del lv cap.
Sono difficili da fare, ma è anche giusta come cosa. Tieni conto che il 110 lo fai tranquillamente anche in mezza giornata. Per lo meno gli ultimi 10 lv te li vuoi sudare, o li vuoi pronti su un piatto d'argento?

Se guardi i post dietro, lui parla tanto per gettare fango e si vede
che poi non sono nemmeno fondamentali gli ultimi 10 livelli perché puoi farli come non farli che non cambia nulla
 
Ultima modifica:
L'unica difficoltá del server é far uscire i bonus final.
Le difficoltà del Server sono semplicemente 2 a mio parere:
1) Droppare una Velenosa: A dir poco impossibile, ci vuole solamente una grande botta di fortuna. L'unica sarebbe comprarla direttamente a 3-4 sacchi liscia.
2) Bonus Rari: Chiavi, chiavi, beran, beran...
Più che una difficoltà e più una cosa monotona, in quanto sei costretto a passare le giornate intere dal Beran in cerca dei bonus tanto desiderati. Ovviamente ci si può allegare il fatto di dover stare giorni, settimane o addirittura mesi per girare un Item Final da Rissa. C'è gente che gioca dall'apertura e ancora non ha fatto un duello col Mono PG.
Il livello 120 come detto da @ORBIT ® Non e' indispensabile, si può tranquillamente non farlo e fermarsi al 110. Anche perche, senza le fortezze conquistate, si prende davvero il minimo a mobbata. Queste sono le difficolta di Slice a mio parere. Sono tutte cose fattibili tranquillamente, con la dovuta pazienza e anche col dovuto nerd che su Metin non manca mai. D'altronde Metin e' nerd, ficcatevelo in testa! L'unica pecca di questo Server e' la monotonia che dopo un po' comincia a farsi sentire, in quanto si fanno ben o male sempre le solite cose arrivati ad un certo punto. Ma per il resto, non gli si può dir nulla. E' un ottimo Server, il migliore in circolazione al momento senza dubbio dei p-server italiani.
PS: Molti parlano dell'assenza dello Staff in Game. E' vero, lo staff e' quasi sempre assente in Game. Ma per qualsiasi domande c'è la Community che e' pronta a rispondenti prontamente sia in Game che sul Forum. Oppure si può usufruire del Supporto Ticket, anch'esso molto efficace.
 
Le difficoltà del Server sono semplicemente 2 a mio parere:
1) Droppare una Velenosa: A dir poco impossibile, ci vuole solamente una grande botta di fortuna. L'unica sarebbe comprarla direttamente a 3-4 sacchi liscia.
2) Bonus Rari: Chiavi, chiavi, beran, beran...
Più che una difficoltà e più una cosa monotona, in quanto sei costretto a passare le giornate intere dal Beran in cerca dei bonus tanto desiderati. Ovviamente ci si può allegare il fatto di dover stare giorni, settimane o addirittura mesi per girare un Item Final da Rissa. C'è gente che gioca dall'apertura e ancora non ha fatto un duello col Mono PG.
Il livello 120 come detto da @ORBIT ® Non e' indispensabile, si può tranquillamente non farlo e fermarsi al 110. Anche perche, senza le fortezze conquistate, si prende davvero il minimo a mobbata. Queste sono le difficolta di Slice a mio parere. Sono tutte cose fattibili tranquillamente, con la dovuta pazienza e anche col dovuto nerd che su Metin non manca mai. D'altronde Metin e' nerd, ficcatevelo in testa! L'unica pecca di questo Server e' la monotonia che dopo un po' comincia a farsi sentire, in quanto si fanno ben o male sempre le solite cose arrivati ad un certo punto. Ma per il resto, non gli si può dir nulla. E' un ottimo Server, il migliore in circolazione al momento senza dubbio dei p-server italiani.
PS: Molti parlano dell'assenza dello Staff in Game. E' vero, lo staff e' quasi sempre assente in Game. Ma per qualsiasi domande c'è la Community che e' pronta a rispondenti prontamente sia in Game che sul Forum. Oppure si può usufruire del Supporto Ticket, anch'esso molto efficace.
Infatti è molto monotona sta cosa.lotta infinita,chiavi,beran e per non dire il fallimento del crafting.
 
Con le fortezze conquistate in 10 ore fai il level cap se poi vi organizzate l equip con exp bonus sigillo bracciale amore e cose varie anche meno. Con tutta quella roba ho fatto dal 115 al 117 e mezzo con 1 anellino. Quindi non diciamo stronzate sull exp, non ho mai visto o giocato in un server in cui l exp è così facile.
 
Con le fortezze conquistate in 10 ore fai il level cap se poi vi organizzate l equip con exp bonus sigillo bracciale amore e cose varie anche meno. Con tutta quella roba ho fatto dal 115 al 117 e mezzo con 1 anellino. Quindi non diciamo stronzate sull exp, non ho mai visto o giocato in un server in cui l exp è così facile.
Non dire te cazzate si expa male e lo dicono tutti dopo il 110.
 
1H a livello dopo il 110 con anello... si expa veramente male :>

senza considerare che volendo per indossare tutti gli item ti puoi fermare al 113, se poi vuoi fare pvp serio allora il 120 lo fai, ma per rissare il 113 basta
Io facevo 40 min a livello con sigillo exp e doppio anello.(anello booster 3h).
 
Uhm ho iniziato circa 1 settimana e mezzo fa, quindi ora posso fare una recensione abbastanza accurata sul server.

Exp: Al momento attuale ho il mentale al 119, e probabilmente questa sera lo farò salire al 120, il mentale l'ho creato venerdi, Ma gia sabato sera era al 110. Ho iniziato con un war corpo e l'ho lasciato al 110. Posso dire che l'exp e fluida e gradevole, senza troppi problemi si fa tutto, specialmente il 110, infatti con il mentale ho fatto dal 100 al 110 in circa 59 minuti per farvi capire.
Questo è il lato positivo, ovvero exp veloce e fluida, il lato negativo invece e che nella mappa 100 (Capo fuoco di drago) c'e solo una zona buona per expare, ovvero in alto a destra e spesso c'e gente, quindi basta tirare le somme. Stessa cosa in mappa fortezze, ma li ci si può arrangiare, visto che anche altre zone sono discrete e ci si può comunque expare.

Commercio: Nel server ci sono i sacchi, una versione rinnovata dei lingotti. Comodi, si possono fare facilmente in covo2 in circa 1 oretta con i bonus settati bene. Generalmente ci sono tanti modi per fare soldi, c'e molto commercio di item per up (dei collari), dei fiori, delle chiavi a spirale e cosi via. Insomma il commercio c'e ed è gradevole, l'unica cosa che non comprendo è il perché la gente per una collana 1500 15 15 15 15 paga 7sacchi e per una 2000 15 15 15 15 70sacchi, ma quelli sono dettagli, visto che questo fa capire che molti preferiscono avere un equip final e non un semplice equip.

PVP/Risse: Uhm ci sono diverse metodologie per fare un equip da danno, anche se da quello che ho testato il problema forse del server e che le resistenze a 5 non bastano, anche perché non esce su tutti i pezzi, e anche se ti vesti con 25 res 69 freccia 30 schivare, prendi comunque molte sberle dagli arceri, che in questo server sono una spanna sopra tutti gli altri. In generale tutte le classi hanno i loro pregi e difetti, quindi ci sta.

Considerazioni.

Il server di perse ti prende, la gente c'e, le risse per le fortezze ci sono, il flame c'e (e fidatevi che finché c'e flame c'e vita su un server), gli eventi anche, anche se sinceramente li trovo fatti un po troppo a caso, con poche informazioni e poca gestione diretta degli eventi.
-Manca una wiki fatta bene;
-Personalmente ritengo manchi anche l'alchimia, che per quanto la gente la possa amare o odiare, rende meno monotono il gioco;
-Mancano pet che danno bonus;
-Mancano update, visto che è da molto che la gente ha sempre gli stessi item e credo sia arrivato il momento di fare un passo avanti, e dare un valore a chi ha fatto il 120.

In generale posso dire che il server merita un 8/10 visto che dopo 5 mesi e ancora messo bene e senza troppi problemi, quindi vale la pena provarlo.
 
-Personalmente ritengo manchi anche l'alchimia, che per quanto la gente la possa amare o odiare, rende meno monotono il gioco;
-Mancano pet che danno bonus;
No per favore, 'sta roba no, alchimia, pet con i bonus...già mi danno fastidio tutte ste ca....ate solo per estetica, figuriamoci con i bonus e l'alchimia... NO...
 
Ultima modifica:
L'unica pecca a mio modesto parere e l'assenza totale dello staff , attualmente stanno(credo spero) controllando determinati pg che a parere di alcuni players hanno usato hack in un dungeon ,spero che ci sia chiarezza in tutto ciò, è se come credo le accuse sono veritiere lo staff dovrà x forza di cose prendere provvedimenti (nutro molto dubbi ). Vedremo se lo staff avrà un po' di coraggio di fare quello che e giusto fare.
 
Guarda io mi sono informato e l'assenza dei gm non è giustificata. I motivi sono 2, il primo è che appunto stanno controllando dei pg ma ogni giorno si vedono moltissimi ban quindi stanno facendo un ottimo lavoro e il secondo è che stanno implementando un aggiornamento
 
L'unica pecca a mio modesto parere e l'assenza totale dello staff , attualmente stanno(credo spero) controllando determinati pg che a parere di alcuni players hanno usato hack in un dungeon ,spero che ci sia chiarezza in tutto ciò, è se come credo le accuse sono veritiere lo staff dovrà x forza di cose prendere provvedimenti (nutro molto dubbi ). Vedremo se lo staff avrà un po' di coraggio di fare quello che e giusto fare.
Non capisco, a cosa ti serve lo Staff in game quando hanno fatto il servizio ticket che ti rispondono subito?
 
Non capisco, a cosa ti serve lo Staff in game quando hanno fatto il servizio ticket che ti rispondono subito?

Perchè i player dei privati di metin italiano son stati abituati male/malissimo.
Se vai su metin2.it devono passare secoli affinchè vedi un semplice GM,
(e son pure pagati) prima magari avevano la scusa ci sono 10 server ma ora che ce ne sono solamente 2 non hanno scuse per non connettersi in game, nonostante ciò non si connettono ed a nessun player di metin2.it importa se si connettano o meno, anzi quasi quasi si infastidiscono perchè non possono utilizzare i bot.
Invece qua su 30persone online per ogni privato, tutti e 30 ti devono venire a rompere i c***** se non sono almeno 5gm a connettersi in gioco, poi appena ti connetti e non gli fornisci le NOVITA' ti dicono bye bye perchè non vedono novità.
Beh questo fa parte dell'italia:lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom