Offline [SemiOld] SliceMetin2, SERVER DELL'ANNO-Bronzo[Lycan][Battleground][Switcher][Esclusive]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Una cosa che mi fece storcere il naso fu la difesa pugnale al lycan, no sense.
Idem..il lican è una RAZZA diversa, è una RAZZA A SE', allora perchè mettere la stessa difesa del ninja cac? dove quest'ultimo rimane comunque più forte..se il problema era farsi una quinta difesa artiglio capirai che grande difficoltà con il girabonus automatico e gli incanta dalla bottegaia..cioè veramente questa scelta non l'ho mai capita.
 
Idem..il lican è una RAZZA diversa, è una RAZZA A SE', allora perchè mettere la stessa difesa del ninja cac? dove quest'ultimo rimane comunque più forte..se il problema era farsi una quinta difesa artiglio capirai che grande difficoltà con il girabonus automatico e gli incanta dalla bottegaia..cioè veramente questa scelta non l'ho mai capita.
secondo me la difficoltà non sta nel girare una quinta difesa negli item grazie al gira bonus automatico ma semplicemente il fatto di non dover rinunciare a nessun altro bonus...come sarebbero gli hp, una volta che inserisci cinque difese e arrivi a 12 mila hp cos'hai concluso??? penso che la difesa artiglio sia stata inserita sull'italiano solo per una questione di interesse economico,un player top nel server ufficiale non potrebbe mai rinunciare ad una quinta difesa e qui cosa succede? nuovo bonus indispensabile in corazze scarpe collana orecchini= girare gli item vecchi o acquistarne e shopparne di nuovi, tutto questo porta un guadagno al server ufficiale data l'importanza dell'item shop in esso...quindi non inserire difesa artiglio nel 90 per cento dei retroserver è stata quella di una semplificazione poiche come citato prima dovendo inserire 5 difese dovresti rinunciare a bonus indispensabili come hp, mezzi o quel che si voglia. Non credo che questa semplificazione sia cosi atroce e mal pensata...sul fatto che il ninja rimane piu forte del lycan? qui è tutto da vedere, ricordo che si parla di slice metin 2 e nessun risultato è mai scontato, le varie razze prima di parlare bisognerebbe saperle usare, per il resto slice (parlo da giocatore vecchio stampo di questo server e di metin) rimane il server piu solido e pulito della community quindi chi crea account solamente per infamare come successo su altre discussioni senza mai essere entrato in gioco, farebbe meglio a pensare all'utilità del proprio commento...detto questo la citazione a te alaric era solo sul fatto con cui uno può spiegare l'unificazione delle 2 difese il resto era un discorso generico non portato ad insultare o sminuire nessuno, Peace
 
Il problema non è girarsi l'equip, il problema è farsi un equip per poi cosa? venire shottato da per esempio un arciere (questo vale per tutti alla fine).. se ti fai full difese senza hp subirai meno ma starai in piedi quanto.. 4-5 secondi? Non è il caso di slice, parlo per il caso difesa artiglio. Addirittura leggo in giro sul forum che chi si lamenta di queste difesa artiglio è un frignone quando quel tipo di gameplay con tale difesa può piacere e non.
 
io vorrei vedere tutti quelli che vorrebbero inserire la difesa artiglio come se la cavano nel gioco, se conoscono veramente le basi per creare un pg in un gioco vecchio 10 anni, ripeto server consigliatissimo
 
Idem..il lican è una RAZZA diversa, è una RAZZA A SE', allora perchè mettere la stessa difesa del ninja cac? dove quest'ultimo rimane comunque più forte..se il problema era farsi una quinta difesa artiglio capirai che grande difficoltà con il girabonus automatico e gli incanta dalla bottegaia..cioè veramente questa scelta non l'ho mai capita.
Purtroppo mettono difesa pugnale perchè certi server non vogliono aggiungere un sesto bonus normale, ovvero la difesa artiglio del Lycan.
Cosi rendono il Lycan inutile, visto che, tanto vale uno si fa un ninja cac, ed expa anche meglio.
Poi, la cosa che a me non piace di sto personaggio, è che in molti retro, e se non erro anche qui, lo buggano, ovvero danno la possibilità di usare anche le spade, quindi, anche questo è un altro punto a sfavore del Lycan.
E' difficile trovare gente che riesca a capire che il Lycan è un personaggio totalmente diverso dalle altre razze, e che ha un equi e difese tutte tue, tipo resistenza all'insanguinamento -se non erro si chiamava cosi-.
 
  • Mi piace
Reazioni: Svetonio
il problema è che inserendo un ulteriore difesa tu personalmente a che bonus rinunceresti? hp? se calcoli che nelle corazze scarpe collana dovresti mettere 5 difese nn piu 4, avremmo tutti full difese ma 12mila hp o sbaglio?
 
Con la difesa artiglio, durante le guerre le gilde dovrebbero farsi un piano di guerra.
4 full artiglio, e 4 full pugnale o artiglio...invece così tutti full pugnale e copri 2 razze.
Per me una cosa no sense, il lycan deve rimanere come lo trovi senza cambiamenti.
 
Il lican è nato per avere una sua difesa? e allora perchè storpiarlo per fare un piacere a chi usa le altre razze? Sull'ufficiale come fanno? semplicemente alterenano due equip rissa a seconda dei casi..è come se per difendersi dal war mente che usa spadone, basti farsi difesa spada, ma che ragionamento è? Già è una delle razze più difficili da usare, perchè se missa dilania (la sua skill principale) perde il 70% del danno, ed è facilissima da missare, poi se gli togliamo pure il fatto che lui usa ARTIGLI e non PUGNALI, non ha più senso farselo.
 
il problema è che inserendo un ulteriore difesa tu personalmente a che bonus rinunceresti? hp? se calcoli che nelle corazze scarpe collana dovresti mettere 5 difese nn piu 4, avremmo tutti full difese ma 12mila hp o sbaglio?
Il punto è che non capite che si può aggiungere un sesto bonus base, cosi facendo, avrai un equi completo, 5 difese+ Hp.
Vi state facendo mille problemi su tutto ciò, quando non ci vuole una laurea a modificare dei file due minuti e fare un breve riavvio, ma la cosa più esilarante, è che continuate a tener su la storiella di sto lycan buggato, quando in realtà va solo sbuggato.
Andate sull'ufficiale, e poi ne riparliamo, guardate li come sanno organizzarsi a dovere, e si parla di un server ufficiale dove il 99% delle cose sono esclusivamente shoppabili, quindi, prima di parlare, vi consiglio di rifletterci su queste cose.
 
dici bene sull ufficiale c'è un giro di soldi assurdo e lo capisco bene avendoci giocato per 10 anni ma queste modifiche non può farle un player normale quindi invece di scriverle qui andrebbero inserite sul forum di slice per essere prese in considerazione, se volete fare qualcosa per il server proponete invece di lamentarvi
 
dici bene sull ufficiale c'è un giro di soldi assurdo e lo capisco bene avendoci giocato per 10 anni ma queste modifiche non può farle un player normale quindi invece di scriverle qui andrebbero inserite sul forum di slice per essere prese in considerazione, se volete fare qualcosa per il server proponete invece di lamentarvi

Da quando discutere = lamentarsi? non mi pare che qualcuno si stia lamentando, semplicemente si sta discutendo civilmente e ognuno (giustamente) ha la sua idea. Tu affermi che sia giusto che il lican sia così svantaggiato (e da qui si evince che non te lo sei fatto tu un lican), bene c'è chi la pensa diversamente, io direi di rispettare chi la pensa in modo diverso, invece di uscirsene subito con la frase "sapete solo lamentarvi" quando uno la pensa diversamente, non credi?
 
ho detto semplicemente che creare una discussione sul forum per riportare tali idee sia sicuramente piu costruttivo che discuterne qui, non credo di dire nulla di sbagliato
 
Basterebbe modificare i costumi, cappellini o inserire skin arma che danno come bonus hp.
Sull'ufficiale si fa così, molti top girano con robe senza hp e li recuperano tra skin e cose affine e alchimia.
Basterebbe un pò di ingegno, secondo me.
 
Uno dei migliori? Per molti mesi è stato il migliore (c'era quello che cercano tutti, pvp e competizione).
Puoi dire tranquillamente il migliore.
 
Alle ore 16 circa, si terrà l'evento Andiamo a Pesca!
In cosa consiste?
A partire dalle ore 16, recati dal pescatore, acquista la tua Canna da Pesca e cattura quanti più Lucci Grandi possibili!
Consegnando un Luccio Grande al Pescatore riceverai in cambio un grande Premio.
La durata dell'evento è di 2 ore.​
Cordiali saluti, SliceMetin2 Staff. :)
 
grande genio è la gente come te che non dovrebbe avere la possibilità di creare un account solo per dare commenti inutili, mi sembra che in tutti i miei commenti non ho detto che abbiamo utenza anzi ho affermato in piu commenti precedenti che gli mancano i player, 2 nessuno riceve monete extra da fraga poiche il sistema non è corrotto come magari sarà nei server in cui giochi te quindi evita di parlare senza una prova logica e prima di criticare e prendere spunto dai nostri commenti leggili bene
Ha chiuso il server dove giocava, la GF aveva problemi personali e il resto dello staff non si sa per quale motivo non poteva tenerlo on.
Da quel giorno, rosica perché è stato Bannato da slice.
 
  • Mi piace
Reazioni: Svetonio
Il miglior flop vorrai dire.
Logghi al villo ( a detta del sito 80 on ) di cui 30-40 switchini e il resto della gente a fare il muratore per costruirsi la casetta dei puffi.
Bella competizione PvP devo dire... Server a dir poco morto ..
mi aspetto le solite segnalazioni dai 4-5 bambocci che sostengono LucaFraga per qualche monetina extra... della serie "fa male la verità"
Devi avere davvero una vita triste e vuota.
 
Sono mesi e mesi che continua a commentare qui il tizio, dopo che è stato cosi fesso da essersi fatto svuotare dando colpa al server...
 
1472473942_sUvEIFdTQ31B0RH.png


Visti i continui dubbi e problemi causati dal nuovo equipaggiamento portato con il Dungeon Update abbiamo deciso di tornare a lavorare sul contenuto primario e sulle fasi finali del gioco

Quindi cosa arriverà?
  • Livello massimo aumentato a 130
  • Un nuovo e più potente set di armi (uppabili dal set di armi del Protettore)
  • Un nuovo set di armature (anch'esse uppabili dall'ultimo set)
  • Sistema di Stole
  • 2 nuove mappe: Baia Nefrite e Falesia di Gautama
Il tutto è ancora in sviluppo e potrebbe essere soggetto a cambiamenti, anche in relazione alle vostre opinioni
Prevediamo che l'aggiornamento arriverà nel mese di Settembre, abbiamo bisogno però del vostro voto su alcuni quesiti:
Sondaggio: Miglioramento degli oggetti - Item Futuri
Sondaggio: Pietre Solari - Lunari

Vi invito inoltre a esprimere la vostra opinione su questo aggiornamento nella discussione ufficiale, purchè sia costruttiva!
Buon proseguimento :D
 
Bravi ....state facendo degli aggiornamenti seri ,e forsè farete tornare la voglia ai vecchi players , togliete anche le solari e lunari, anche se i vecchi ci perderanno molti sacchi ( compreso mè),ma non importa i sacchi si rifanno in breve tempo ,se farete tutto cio' per voi prevedo una ripresa .
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.