Offline [SemiOld] SliceMetin2, SERVER DELL'ANNO-Bronzo[Lycan][Battleground][Switcher][Esclusive]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LF95

Utente Jade
12 Febbraio 2010
2,068
89
1,352
949
Ultima modifica:
head.png



Home
Forum
Registrazione
Download


serveranno2015.jpg



Metin2, un gioco che ormai ci accompagna da quasi 10 anni, ha bisogno di novità.
Questo ha portato alla nascita di molti Server Privati che hanno introdotto innovazioni e varietà,
molto spesso però, al costo di perdere il vero spirito di Metin2.

SliceMetin2 è per tutti quei giocatori che vogliono novità ma non vogliono rinunciare all'esperienza
originale di Metin2
, tutte le nostre implementazioni sono studiate per seguire lo stile tradizionale del
gioco e garantire sempre innovazione e divertimento!


subhead1.png



In SliceMetin2 mettiamo il divertimento davanti a tutto, numerose
attività ti aspettano per riempire il tuo tempo che tu abbia gia raggiunto
il livello massimo 130 o debba ancora arrivarci!


battleground.png



Conquista le fortezze insieme al tuo regno nella esclusiva Jeonjaeng e guadagna punti
che ti permetteranno oggetti per diventare sempre più forte!
Non basta? Ogni fortezza garantirà bonus all'intero regno che la controlla!

Clicca per saperne di più!


arenapvp.png



Per i veri amanti della competizione arriva l'Arena PvP, vinci i duelli e scala la classifica
per dimostrare di essere il migliore! Guadagnerai inoltre punti PvP
che potrai spendere per ottenere nuovi oggetti!


lottainfinita.png



Non ami il PvP? Abbiamo pensato anche a te! Addentrati nella lotta infinita
e affronta ondate di nemici sempre più forti con l'aiuto di potenziamenti
che otterrai durante la lotta; più resisterai più sarai valorizzato,
una classifica glorificherà chi è riuscito ad addentrarsi di più!
Numerosi premi ti attendono alla fine della tua avventura!

Clicca per saperne di più!


lycan.png



Il Lycan, la quinta razza ufficiale di Metin2, è arrivata anche su Slice!
Se sei un giocatore veterano e sei stanco delle solite meccaniche
siamo certi che il Lycan ti porterà una ventata di novità!


dungeon.png



Su SliceMetin2 le avventure non mancheranno mai!
Numerosi dungeon sono in attesa di essere esplorati: Torre dei Demoni,
Tempio di Beran-Setaou, Stanza del Re Ragno, Catacombe del Diavolo,
Purgatorio di Fuoco, Osservatorio di Nemere, il tuo preferito è sicuramente qui!
Inoltre l'avventura non sarà mai troppo semplice grazie al nostro sistema di Dungeon
a difficoltà aumentata che elargirà premi migliori in cambio di una sfida più dura!


subhead2.png



Metin2 è un gioco di ruolo, e su Slice prendiamo questo aspetto molto seriamente,
il tuo personaggio avrà infatti modo di intrattenersi insieme a te tra un'avventura e l'altra!


citta.png



I tre regni si sono riuniti nella nuova regione di Dongmaeng,
una grande città stato pronta ad accogliere ogni avventuriero nel suo lusso.
Incontra gli altri giocatori, fai shopping nei numerosi negozi e mercatini,
rilassati nei parchi, goditi un buon pasto o acquista una casa tutta tua!


appartamenti.png



Disponibili in 3 tipologie differenti, gli appartamenti potranno essere acquistati
dal tuo personaggio all'interno della regione di Dongmaeng. Organizza una festa,
rilassati coi tuoi amici, prepara un buon pasto o goditi lo spazio tutto per te o per il tuo pet;
qualsiasi sia l'uso che tu voglia farne, potrai farlo!


mercatini.png



Sarà finalmente possibile aprire il proprio mercatino senza dover rimanere online
o fermo nello stesso posto per molte ore! Massimizza i tuoi profitti
grazie alla possibilità di tenere il tuo mercatino disponibile 24 ore su 24!


personalizzazione.png



Grazie ai nostri innovativi sistemi di Cavalcatura, Pet e Costumi, non avrai limiti
alla personalizzazione
del tuo personaggio!
Applica il bonus che vuoi alla cavalcatura o al pet che più ti piace,
equipaggia qualsiasi arma o armatura come costume e crea l'avatar che più rappresenti il tuo stile!


subhead3.png



Certo è tutto molto bello, ma non dimentichiamoci di eventi e piccoli dettagli!


cavalcature.png



Grazie al nostro innovativo sistema di cavalcature potrai cavalcare
l'animale che più ti piace con il bonus che più ti serve!
Di inoltre addio alle missioni del cavallo, perchè le sue abilità saranno dettate dalla sella che userai.
Riceverei inoltre la sella principiante che ti permetterà di attaccare
mentre cavalchi fin dall'inizio della tua avventura!

Clicca per saperne di più!


pet.png



Fin dal livello 1 riceverai il tuo primo Animale da compagnia, che potrà aiutarti
nella tu avventura grazie ai suoi bonus potenziabili con l'esperienza raccolta.
Divertiti a personalizzarlo sbloccando tutti gli aspetti disponibili!

Clicca per saperne di più!


daily.png



In SliceMetin2 c'è sempre qualcosa da fare!
Ogni giornoti verranno assegnate 5 diverse mansioni: completale e ricevi
un premio
in esperienza, yang e oggetti!


grafica.png



Grazie all'utilizzo di avanzate tecniche di Shading, siamo riusciti a creare SliceShade,
uno strumento che potenzierà la grafica del gioco e renderà la vostra avventura Next-Gen!


craft.png



Da noi troverai i classici miglioramenti, dal debole +0, allo scintillante +9 senza richiesta di alcun oggetto.
Ma se vuoi che la tua arma oltrepassi questo limite, portala da Tyrax:
in cambio di una discreta somma di Yang e di un oggetto catalizzatore,
te la consegnerà al suo massimo potenziale!
Sarai poi in grado di portare alcune armi e armature a +10 e di sceglierne la forma,
tutto senza perdere i tuoi bonus!

Anche il crafting brilla di nuova luce: Baek-Go e Yu-Hwan hanno insistito
per dedicarsi alla classica botanica, Hwan-So non vede l'ora di sperimentare
l'arte della Combinazione Mistica e il Fabbro ha finalmente deciso di produrre equipaggiamento,
invece che limitarsi a migliorarlo.


bonus.png



Uno degli elementi più frustranti di Metin2 è l'ottenere sulla propria spada scintillante
i bonus che più si desidera. Per questo abbiamo deciso di implementare un sistema di miglioramento
automatico
degli oggetti (bonus switcher): ti basterà scegliere l'oggetto che vuoi affinare,
trascinarlo nella finestra di miglioramento, scegliere i bonus che più preferisci
e il gioco farà il resto completamente in automatico!

Sarà anche possibile aggiungere 2 ulteriori bonus all'oggetti, studiati per essere utili senza sbilanciare il
combattimento, grazie al Crafting o all'Emporio

Clicca qui per vedere tutti i bonus disponibili!


emporio.png



Con l'Emporio potrai supportare il server e ottenere oggetti che renderanno la tua avventura più piacevole!
I prezzi non saranno mai troppo alti ma sempre accessibili a tutte le tasche grazie anche ai regolari sconti!

Potrai anche tentare la fortuna acquistando un Forziere dell'emporio, a prezzo fisso,
che ti darà un oggetto a caso tra tutti quelli disponibili!

E anche nel caso tu non voglia fare uso dell'Emporio non preoccuparti,
tutti gli oggetti sono reperibili in gioco!


teamspeak.png



Vista la natura sociale di Metin2, offriamo a tutti i nostri giocatori un server di TeamSpeak
dove ritrovarsi per organizzare dungeon, combattimenti, sfide o semplicemente chiacchierare

Sei il proprietario di una gilda? Richiedi gratuitamente sul nostro forum un canale privato per te e i tuoi compagni!​
 
Gli amici dello staff bestemmiano e ricevono blocco chat da 30 minuti poi altri pg vengono bannati per giorni per un semplice insulto di lamentela.

Non sto dicendo che come game e brutto c'è di peggio però dopo averlo provato e aver fatto 3 pg al 120 credo ne so più di voi sicuramente, inoltre per non parlare degli eventi che alcune volte vengono attivati con 1-2 ore di ritardo e fatti per giunta in ore troppo scomode..
I regni sono totalmente squilibrati a causa delle fortezze, e ovvio che tutti vogliono expare e droppare con facilità, questa cosa andrebbe rivista.
Puoi avere anche 100 pg al 120, questo non significa che qualsiasi cosa tu dica sia verità assoluta.
Se non posti almeno una prova sono solo chiacchiere.
 
Permettimi di risponderti in modo breve ma concreto.
M2bob funziona su tutti i server, quindi non so cosa centri menzionarlo visto che non è ne il primo nell'ultimo server dove lo vedrai, per quanto un player possa bottare 1-2-3 giorni di fila, i controlli sono quotidiani, di conseguenza molti player bot vengono bannati.
Falle? Uhm vogliamo parlare seriamente di questa cosa? Ti faccio un elenco infinito di tutte le falle di tutti i server aperti qua in italia e fidati "TUTTI" le hanno avute, tutti hanno avuto problemi di questo genere, ancora non ho visto un server senza questo genere di problemi, quindi come detto sopra, non ha senso menzionare ciò.
Lucro? Amico mio siamo su Metin2, sei registrato qui da diversi anni, se pensi che i server di metin2 non siano a scopo di lucro, allora sei vissuto nel mondo delle favole per troppo tempo, visto che come detto su, "TUTTI" i server importanti hanno ricavato cifre elevatissime dallo shop, ma questo non è una loro colpa, anzi significa che hanno creato un server competitivo e interessante, per invogliare un player a shoppare.
Ultimo punto, qua hai quasi ragione, i player effettivi sono quelli, forse qualcosina in più o in meno, ma quello conta poco. E difficile mantenere alta l'attenzione dei player dopo 5-6 mesi di game, quindi un calo/aumento di utenza è una cosa normale, tutti i server hanno i loro periodi, ovviamente stai certo che quando arriveranno le prossime implementazioni, moltissimi torneranno e sicuramente elogeranno il server, cosi come è stato su Infinity e su Bamboo.

Detto questo sperò di essere riuscito a motivare quello che tu hai scritto sopra e spiegarti che le cose sono molto più ampie e intricate rispetto a come le si può vedere.
 
Sconsiglio pienamente, inizialmente sembra divertente e facile, ma successivamente si vanno a notare determinati favoreggiamenti dello staff e un arroganza unica..
Per trovare uno staffer on si deve sudare almeno7-8 ore per poi andar a ricevere risposte ignoranti come: " gioca e lo scoprirai" oppure " non posso dire altro"
Inoltre non è per nulla un server stabile, continui cambiamenti nel pvp squilibrando tutto..
Quali favoreggiamenti? Hai prove di quello che dici?

I cambiamenti nel pvp sono per accontentare i bimbi che piangono, ma facendolo purtroppo, non considerano che non devono rivedere solo la classe che modificano, ma tutte le classi per renderle di nuovo equilibrate, ecco perchè io sono contrario a modificare il pvp, perchè non si riuscirà mai più poi a riequilibrarlo.

Io ci sto giocando e fino ad ora non posso far altro che consigliare.
 
dupdatereworksmall.png


Per molti utenti questo aggiornamento è stato un errore, noi crediamo di non aver dato il massimo.
Volevamo portare nuovo contenuto e ridurre il peso del girare i bonus in attesa di un grande aggiornamento a cui stiamo lavorando ma abbiamo dimenticato le cose più importanti, che hanno sempre distinto SliceMetin2: il divertimento e l'innovazione.

Abbiamo quindi deciso di effettuare delle modifiche che contiamo renderanno divertente la vostra avventura!
  • Abbiamo ridotto la difficoltà e la quantità di mostri dei nuovi dungeon, in modo di renderli dilettevoli e piacevoli per i giocatori; anche per chi aveva problemi di lag!
  • Abbiamo potenziato le nuove armi, dandoci una vera utilità e un obiettivo per le nuove avventure
  • Abbiamo depotenziato la Hwang Acquatica, in modo che non prenda (erroneamente) meriti come corazza più forte del gioco
  • Abbiamo aggiunto le Perle di Fuoco e Ghiaccio alla Lotta Infinita e alle Missioni Giornaliere in modo che raccoglierne non sia mai frustrante
Tutto molto bello, ma quando arriverà?
Tutto questo è stato reso disponibile con l'ultima manutenzione!

Cosa verrà dopo
Come gia detto, stiamo preparando un grosso aggiornamento che porterà una nuova mappa e funzionalità mai viste prima in Metin2.
Tuttavia ci vorrà ancora un po', aspettatevi però entro pochi giorni un aggiornamento dell'arena con premi e impatto maggiore sul gioco :)

Speriamo che SliceMetin2 continui a piacervi e vi diverta come dal primo giorno
Buon divertimento!
 
Ultima modifica:
Dopo aver provato il server per due settimane circa, proverò a scrivere una recensione con dei pareri miei personali.
Cercherò di andare per gradi e soprattutto di essere sintetico, in modo tale da essere più chiaro possibile in modo da non far venire il solito guazzabuglio di roba come è capitato spesse nelle mie precedenti risposte ad altre discussioni.

Ad una prima occhiata, il server sembra ben fatto ed in effetti non è solo la prima impressione su cui, tra l'altro, io non mi baso mai.
L'utenza di certo non manca, e tutto ciò che c'è scritto nel counter dei pg connessi che c'è nel client mi sembra abbastanza veritiero in fatto di numeri. E vista anche l'ora in cui sto scrivendo e il numero di presenze, il tutto sembra di buon auspicio per l'inizio della mia "avventura" su questo server. Non che delle utenze esagerate mi importi molto, io guardo ai contenuti più che altro, però nell'insieme è sciuramente un buon di più.

Il gameplay mi sembra molto fluido e di certo non ci si annoia mai anche se, risulta un pò ripetitivo soprattutto per quanto riguarda la parte del dropp degli yang, che si basa per un nuovo arrivato, sul caro vecchio covo2.
Avrei preferito che ci fossero più opportunità già dai primi livelli, inserendo magari nuovi item fatti con le mani dello staff, così da rendere il server ancor più variegato ed originale ma questo purtroppo porta via molto tempo e lo staff come tutti, ha una vita all'infuori del game.
Alla fine non è una grossa pecca, considerando che la base del server è old-style con un pizzico di nuovo e le modifiche apportate sono di buon gusto e sicuramente, la scelta dell'evento "scarabeo" in cui si droppano le lettere dai mob e poi si tenta di comporre una parola, con le lettere a disposizione, mi ha fatto senz'altro piaciere tanto per fare un esempio.

E' un buon server su cui iniziare, anche da neofita ed io inizialemente sono stato un pò restio come mio costume, ad iniziare su un server ben avviato ma mi sono dovuto ricredere. Nella maggior parte dei casi dei server ben avviati e conosciuti, i pg hanno già tutto e la situazione si sbilancia e non poco visto che spesso e volentieri, ci si trova ad avere a che fare con prezzi di vendita folli, senza vita superbi di aver combinato qualcosa in un gioco, nessun aiuto e guadagni strettissimi in relazione a quello si fa. Questo, ho avuto modo di vederlo in altri luoghi ma non certo qui. Poi, se si vuole avere un qualcosa di perfetto o quantomeno che rasenti la perfezione, si deve sganciare ma questo è normale sia in gioco che nella vita reale e a proposito di item, devo dire che anche non essendo un fan del bonus switcher, comunque è molto buono soprattutto perchè conserva molte variabili in se e quindi è molto difficile avere un equipaggiamento come si deve.

Le uniche pecche che ho potuto notare in questo lasso di tempo relativamente breve, sono davvero poche.

La prima è senz'altro la chat globale di cui si può usufruire solo dal livello 75, che almeno per me, risulta un fattore limitante e non poco ed il perchè è presto detto.
Se qualcuno, una volta che si è fatto il pg definitivo, trova un item che gli interessa a buon prezzo, ed è al di sotto del 75, non può mostrare un item che ha in esubero ai giocatori degli altri regni, che magari sono anche intressati, abbassando le proprie possibilità e così, tocca loggare un pg al di sopra del livello scritto poc'anzi (sempre se lo si possiede) o fare un mercatino ( è cosa risaputa che si deve lasciarlo anche per giorni o ore con un pò di fortuna) con conseguente perdita di tempo e dell'occasione.

La seconda sono le cavalcature temporanee.

Io avrei dato due possibilità al giocatore. Avrei messo sia il cavallo principiante o medio all'inizio, permanente con i bonus classici che ne derivano e migliorabile tramite le medaglie alla vecchia maniera, e il sistema delle cavalcature a tempo, se si vuole una marcia in più, visto che queste danno dei bonus che agevolano in exp.
Vero che le medaglie equitazione con un pg al 18 si droppano in quantità industriale (io ne feci tipo 100 in mezz'ora circa) ma comunque, risulta noioso e anche un pò cacacazzo stare lì ad andare a fare sempre medaglie visto che le cavalcature durano una settimana, perchè ne puoi droppare pure 3000 e farti la scorta ma sempre dentro al sotterraneo si va a finire. Ed in un server dove puoi fare di tutto, io sinceramente, penserei di più ad andare a spaccare le ossa a Nemere, a scoprire tutto ciò che nell'italiano mi è precluso piuttosto che andare per medaglie. Qui potrei aver travisato perchè non ho capito ancora bene se c'è un modo per rendere permanenti i sigilli e le selle di varia natura presenti dallo stalliere. Da quel che ho potuto vedere è possibile farlo solo con l'immagine estetica della cavalcatura (lupo, cinghiale e tanti altri) tramite un buono trasmutazione reperibile a pochi spiccioli nei mercatini. So che a molti può sembrare una cazzata, ma ovviamente, è una mia opinione personale ed in quanto tale, vale solo per me e non mi aspetto certo un riscontro in qualcuno.

Terza pecca è appunto il fatto delle poche possibilità ai livelli bassi. Per rendere il gameplay più dinamico, io abbasserei il livello e la forza dei mob della torre degli orchi cosicchè, si possa affrontare dal livello 50 con un buon equip e quindi droppare qualcosa di utile con cui fare yang o scambi subito, per non partire svantaggiato vista la miriade di luoghi per i "livelloni" dove mettersi alla prova e guadagnare tipo la torre dei demoni, l'osservatorio di nemere, la strega di ghiaccio ecc...
Così facendo, secondo me, si darebbe anche più struttura al gameplay e lo si renderebbe più vero.

Ultima pecca anche se minore, che mi sento di sottolineare, è il fatto che una volta fatti 1kkk si da la possibilità di trasformare codesta cifra in un sacco che è possibile acquistare dalla bottegaia, per non buggarsi l'inventario e per accumulare così grandi quantità di moneta. Sembra tutto bello ma, c'è la magagna. Non capisco perchè ogni volta devo andare nel villaggio dalla bottegaia a comprarli sti sacchi. Io avrei messo una funzione assimilata al menù che si può trovare in basso a destra (affianco allo slot vuoto dove vanno i boost tipo simbolo dell'imperatore saggio e affini) per evitare di far perdere la stanza, visto che il ricambio di dropper in questo server, è altissimo. Ok che è un semi-old ed in quanto tale non ci si deve certo aspettare di star comodi e di avere tutto in un battito di ciglia, però secondo me, questa cosa non avrebbe minimamente danneggiato la formula a cui si sono attenuti creando il server. Se ci sarebbe stato l'anello del teletrasporto, quello si che avrebbe stonato con tutto il resto.

Infine, se si potesse votare, gli darei un 8,5 su 10 perchè è davvero un buon server con un ottimo staff che sapiente ha saputo creare qualcosa di diverso dai soliti, dozzinali copia e incolla, apri e chiudi che ultimamente noi players di metin stiamo vedendo spuntare qua e la come funghi. Si vede che lo scopo principale del server è quello di divertire e non quello di arraffare il più possibile per poi scomparire e riapparire sotto falso nome per continuare l'opera al bene del proprio portafogli calpestando gli altri.

Concludo con un saluto ed un grazie a tutti, a chi pazientemente si accingerà a leggere tutto sto Codice Da Vinci, che è questa "recensione" (scrivo così perchè non sono ne un critico ne tantomeno mi ritengo un esperto visto che nel mondo di metin2 non si finisce mai di imparare) sia se si troverà d'accordo o in disaccordo con quanto ho scritto.

P.s. All'inizio della recensione mi ero ripromesso di essere sbrigativo. Così non è stato ma, che ci posso fare, amo scrivere :)
 
Si peró uno nerda mesi e mesi per finirsi l'equipaggiamento,ore e giorni a girare. poi arriva lo staff con le nuove implementazioni delle armi e corazze...è stata proprio una mossa da inesperti sul gioco dallo staff.
Ora avete rotto con questo piagnisteo, innanzitutto l'unica cosa utile veramente è la corazza del 115, le armi del 115 sono superflue e sono utili solo in duello, in rissa le care vecchie armi del 110 sono ancora le migliori, non a caso vedo sempre che in rissa usano le 110.
Seconda cosa, cosa ci vuole a girare una corazza che è la cosa più facile da far uscire? Potrei capire se avessero implementato un nuovo set di gioielli, e allora lì erano si dolori, per far uscire di nuovo collana e orecchini, ma lamentarsi per rifare una corazza che esce final in massimo una giornata è veramente da bambini.
Piuttosto io mi lamenterei della facilità con cui si possono usare hack di tutti i tipi, è vero chi li usa viene bannato, ma il giorno dopo è lì pronto di nuovo a riusarli e cosa si risolve? Di certo non è corretto nei confronti di chi gioca pulito, per il resto nulla da dire continuo a consigliare il server come feci all'inizio.
 
La corazza è la cosa più facile da fare uscire..
siete sempre i soliti che attaccate il server, non è ora di finirla?

Ho notato che rispondi sempre a queste persone, non credi sia arrivata l'ora di lasciarli stare? che ti importa se scrivono questo, lasciali perdere o gli darai sempre un motivo in più per scrivere. è solo un consiglio poi fai come ti pare. ricorda che non si possono mettere d'accordo tutte le persone per creare un server che vada bene a tutti, la perfezione non esiste nemmeno su metin.
 
1467023607_FBiyksrsCwZ096Y.png


Con il riavvio di domani Martedì 28 Giugno 2016 (ore 14:00) su SliceMetin2 inizierà l'evento Estivo!

Droppate Congelatori dalle Metin e riempitele con le Palle di Gelato droppate dai mostri! Più ne otterrete, più rari saranno i premi che potrete vincere aprendoli!
In più, dall'Emporio e dai Congelatori stessi sono disponibili i ghiaccioli, per rinfrescare il vostro gioco!

Sono presenti anche altri cambiamenti, come sempre potete trovare tutti i dettagli nel Diario degli Aggiornamenti

Buon divertimento
biggrin.png
 
Ultima modifica:
1ae52827ce.png

Nuovo video, come promesso:




N.B. : Dura un po' di tempo, prendetevi una mezz'oretta per guardarvelo tutto.
Non è disponibile su cellulari e tablet per problemi legati al copyright.​
 
guildwar.png


Annuncio anche l'arrivo dei 2 nuovissimi eventi: Terra del Chaos e Torneo Gilde

La Terra del Chaos è una nuova mappa esclusiva dove i giocatori avranno Danni e HP notevolmente potenziati
Sfruttate questo potere e dimostrate di essere i migliori! Verrete premiati e festeggiati!
Altri Dettagli: http://slicemetin2.com/forum/thread-2640.html

Il Torneo Gilde consiste in un torneo di guerre tra gilde dove i vincitori verranno premiati abbondantemente!
Sarete voi la gilda più forte?
Altri dettagli: https://slicemetin2.com/forum/thread-2439.html

Buon divertimento :D
 
  • Mi piace
  • Love
Reazioni: Veslor e Remember_
Sono abituato a non giudicare il libro dalla copertina, il server dalla descrizione mi piace molto e sembra veramente ben fatto.
Complimenti per il lavoro.
Dopo 3 anni dall'ultima volta in cui ho giocato in un retro di metin ricomincerò proprio da qui e porterò subito un amico per cominciare insieme.
 
  • Mi piace
Reazioni: #TheEnd e Arumis
Nel frattempo ancora una war:

21a53848d1.jpg

3d2d4109b9.png
Forse sei uno dei migliori personaggi che abbiano calcato o calcano gli scenari dei retroserver di metin2 per quanto concerne il pvm, però non ho mai visto nella mia , seppur breve esperienza di metin2 una persona "pardon" un BAMBINO con un cervello piccolo come il tuo ,veramente un bambino malato ,fatti curare perchè non sei per nulla normale ,credimi fai cose troppe assurde ,strane, ti esalti x cose di poco conto, che a volte non centrano nulla con il gioco.
Auguri per gli anni a venire ne avrai bisogno se continuerai di questo passo.
Kaakaroth aveva ragione su molte cose compresa quella che molti hanno lasciato x colpa tua .
 
  • Mi piace
Reazioni: Davipowa e TheTO
E quelle so le 2 gilde che fanno una war ogni morte di papa, il server dopo l'ultimo aggiornamento si è svuotato in modo spaventoso, (e chi dice che non è vero nega l'evidenza) e se lo staff non fa qualcosa per rimediare alla cagata delle corazze finali ottenibili dalle hwang ( SOLO SHOPPABILI), tempo 1 mese e chiude, tanto i sordi come se dice a roma se li so fatti, e pure tanti
 
Discussione ripulita, utenti sanzionati e allontanati dalla discussione così che possano calmarsi, vi ricordiamo di mantenere un certo tono e di rispettare la netiquette di Inforge, in caso di infrazioni lievi sarete allontanati momentaneamente dalla discussione :)
 
Sono tornato a giocare dopo quasi 2 mesi e ho deciso di riniziare da zero .. Che dire? Il server è stabile e divertente,non ci si annoia mai.
Non capisco la gente che viene qui a screditarlo .. Per chi dice che non è popolato fatevi un giro nelle mappe e nei villi che cambiate idea ..
 
Ultima modifica:
may31.png

Nuovo aggiornamento!

Abbiamo riconosciuto un errore e avevamo detto che avremmo rimediato, ebbene questo è il prossimo passo!
Si, lo so, avevamo detto in giro che sarebbe arrivato a giugno, in particolare venerdì, ma abbiamo terminato i lavori prima :)

Domani, 31 maggio 2016 alle ore 10:30 effettueremo una manutenzione che porterà numerose novità che siamo sicuri faranno piacere a tutti:
  • Un nuovo sistema di Arena PvP, adesso con un sistema di punti utilizzabili per ottenere interessanti premi! (Dettagli Arena e Punti PvP)
  • Un sistema di Punti PvP, ottenibili dall'Arena PvP e da Jeonjaeng, il nostro battleground. Vengono utilizzati per acquistare premi come nuovi pet e il set di Armi del Protettore! (Dettagli Arena e Punti PvP)
  • Un ribilanciamento delle Armi e Armature introdotte con il Dungeon Update
  • Trasferarma - Un oggetto che vi permetterà di trasferire i vostri Bonus al set di Armi del Protettore
  • Incanta Arma Speciale e Incanta Armatura Speciale, 2 nuovi oggetti che vi permetteranno di cambiare il bonus casuale delle Armi e Armature del Dungeon Update
  • Dei nuovissimi Pet, come il Mini Drago e il Re Micio!
  • Un nuovo sistema di Referral, che vi permetterà di guadagnare SliceCoin! (Tutti i dettagli)
  • Un nuovo algoritmo per girare i bonus! Adesso sarà più facile ottenere quelli che volete
  • Un sistema di cambia equipaggiamento automatico, che vi permetterà di salvare fino a 8 set di equipaggiamento diversi!
  • Altre piccole ma piacevoli novità di cui potrete leggere qui: Diario degli aggiornamenti

Tornerà inoltre, tra la giornata di oggi e domani, la possibilità di acquistare SliceCoin nell'Emporio!

Infine, siamo nuovamente in cerca di staff, se vuoi entrare a far parte del team di SliceMetin2 corri a scrivere la tua candidatura!

Speriamo che questo nuovo aggiornamento vi piaccia e contiamo di vedervi sempre più numerosi :D

Vi ricordo anche che è ancora in corso il contest "Perchè ti piace SliceMetin2?" che vi permetterà di guadagnare SliceCoin. Link
Rimane temporaneamente vietato scrivere messaggi che non siano di partecipazione al contest e tutti i messaggi che non siano di partecipazione verranno rimossi

Potete commentare l'aggiornamento qui https://slicemetin2.com/forum/thread-3123.html
 
  • Mi piace
Reazioni: Zerkof e Pretige
Ultima modifica:
houseupdate1.png


È giunto finalmente il momento di rilasciare dettagli sulle novità che arriveranno in SliceMetin2!

È ormai qualche tempo che parliamo di un grosso aggiornamento, ma non abbiamo mai rilasciato molte informazioni. Quindi, cosa arriverà?
  • Una nuova mappa: contenente una nuova lussuosa città. Molte novità ruoteranno intorno ad essa
  • La possibilità di acquistare case: potrete acquistare un'abitazione per il vostro personaggio.
  • Una nuova abilità: per tutte le classi
  • Una grafica migliorata: grazie all'utilizzo di shader potrete godere Metin2 come non l'avrete mai visto prima (Completamente opzionale)
  • Nuove Missioni: che porteranno varietà e longevità al gameplay
  • Un'implementazione ancora segreta: che annunceremo presto
  • Altre novità minori: anch'esse verranno annunciate nei prossimi giorni
Tutto questo contenuto è ancora in sviluppo e potrebbero esserci cambiamenti.
Annunceremo ulteriori dettagli e mostreremo nuovo contenuto con il passare dei giorni man mano che ci avviciniamo alla data del rilascio. Per quanto non siamo ancora in grado di definirne una non manca molto e si avvicina ogni giorno di più

In un futuro molto vicino inoltre arriverà una Roadmap con i progressi sullo sviluppo dei prossimi aggiornamenti :)

Ah, e visto che sono sicuro che siete curiosi di che aspetto avrà il tutto, potete trovare degli Screenshot sulla nostra nuova pagina Facebook, appena aperta :D
Posteremo regolarmente nuovo contenuto su di essa prima di farlo su altri canali, quindi se volete rimanere aggiornati correte a mettere Mi Piace!

Buon proseguimento su SliceMetin2!
 
  • Mi piace
Reazioni: Remember_ e Viip
Per implementare qualcosa di grosso dovrebbero aumentare il livello massimo e implementare un nuovo set pvm/pvp/rissa, ma così facendo si andrebbe a perdere l'identità del server e non sarebbe più un semiold.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.