Offline [SemiOld] SliceMetin2, SERVER DELL'ANNO-Bronzo[Lycan][Battleground][Switcher][Esclusive]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Discussione riaperta.
Invito l'utenza a mantenere un contegno e a essere costruttiva in caso di critiche; non ripetiamo gli stessi errori della vecchia discussione e cerchiamo di evitare flame

A voi la parola :)
 
  • Love
Reazioni: Veslor
Per me il miglior server attuale, per costanza e fluidità.
Fluidità nell'exp (easy fino al 110) e negli equip che sono facili da reperire ma difficile da fullare.
L'ottima costanza negli aggiornamenti e tutto il resto rendono il server unico anche grazie alla sua elevata utenza.
GG.
 
  • Mi piace
Reazioni: Overwatch
Allora, provato per qualche ora, queste sono le mie impressioni :
L'exp è fluida così come il guadagno di yang, sono arrivato al lvl 50 in qualche ora prendendomela comoda, il gameplay non è stressante e il server è popolatissimo, ha l'aria di un bel server, non sembra di stare su un solito retroserver, anzi, sembra che questo sia il gioco ufficiale ;) grandissimo il fatto di poter scegliere il pet e la cavalcatura :D c'è il gusto della sfida ma non troppo hard come nell'ita, più in la vedremo come si mettono le cose per il drop e l'up dell'equip finale, per il momento mi sento di consigliarlo, ottimo lavoro staff :alesisi::myeah:
 
  • Mi piace
Reazioni: Overwatch
Ma che stronzata è? Non ha senso per chi si farà lycan..

Prima di effettuare ogni modifica alle classi e ai bonus testiamo che tutto sia ben bilanciato, posso assicurarti che il Lycan non è più debole degli altri personaggi :D

Le chiavi le rimettete in lotta infinita o la rendiamo inutile per un altro po'?

Reintrodurremo le chiavi con la prossima manutenzione Lunedì :)
 
  • Love
Reazioni: Veslor
Si puo sapere il motivo di aver tolto le chiavi dalla lotta??é giá noiosa e dovete pure toglierle.
Ps.2 mesi che giro un paio di orecchini e non escono final.Impressionante.
Ma quanto sei ridicolo? HAHAHA
Prima che lo Staff spostasse la discussione dicevi "Io qui non ci gioco" "Me ne vado" e ora dici che giri orecchini da 2 mesi? GG WP
 
  • Mi piace
Reazioni: #TheEnd
Provato oggi, molto popolato ma non fa per me. Tuttavia penso sia il meno peggio attualmente per quanto riguarda i server Italiani. Aspetterò un server più adatto ai miei gusti, buona fortuna
 
  • Mi piace
Reazioni: #TheEnd
Ma non vedete che sono sempre gli stessi a sparlare del Server?
sono sempre gli stessi rosiconi di altri server svuotati.
upload_2016-4-23_12-22-4.png

Di sabato mattina, vi ho detto tutto, bella
 
  • Mi piace
Reazioni: #TheEnd
Ma non vedete che sono sempre gli stessi a sparlare del Server?
sono sempre gli stessi rosiconi di altri server svuotati.
Visualizza allegato 16239
Di sabato mattina, vi ho detto tutto, bella
Quel contatore è falso, mi stupisco che c'è gente ancora che crede a queste boiate.
Svegliati che stiamo nel 2016, solo i fessi credono ai contatori (Non ci si può fidare nemmeno del contatore enel), e io non sono uno di quelli che sparla il server in continuazione.
Ti ho risposto soltanto per farti aprire gli occhi, poi se ti piace dire boiate sono affari tuoi, ma qui non c'è gente stupida come la pensi te.
Arrivederci!
Non ti darò un ulteriore risposta, non vorrei intasare il topic.
 
  • Mi piace
Reazioni: SakeZ Aka CaneBau
Ognuno è libero di commentare dicendo ciò che vede, saranno i New player a decidere chi ha ragione ahahahah poi vedremo chi è ha ragione ^_^
 
  • Mi piace
Reazioni: TheTO
Quando ti stancherai di difendere l'indifendibile? Vogliamo cominciare a dire la verità o dobbiamo raccontarci le favolette?
Ora dimmi che quello che ho detto non è vero e confermi ancor di più che ho ragione io.
Elenca questi fantomatici bug mentre ci sei, facile accusare senza specificare;
Bambini che non ti fanno expare, beh, sei su Metin2, gioco di guerra, se ti lamenti di questo non fa per te.
Mappa capo fuoco del drago non è una mappa di exp finale, e già da qui si capisce che non sai assolutamente nulla di Slice.
Se vuoi continuo :\
 
  • Mi piace
Reazioni: TheTO
Non ci sono bug Cit.

Visualizza allegato 16360

Come ho già detto, la gente fa di tutto per difendere il server su cui hanno speso i soldini nascondendo la verità alla gente compreso i cheattoni a buttare nelle lotte infinite.
6 ore e 15 minuti nella lotta infinita GG

Perchè uno non può lasciare il pg in lotta mentre mangia o mentre fa altro? Non capisco su cosa vi state aggrappando..
E comunque "buttare" in lotta infinita non si può, dato che non si riuscirebbe a killare i mob e reggere con movimenti automatizzati.
 
  • Mi piace
Reazioni: #TheEnd
Perchè uno non può lasciare il pg in lotta mentre mangia o mentre fa altro? Non capisco su cosa vi state aggrappando..
E comunque "buttare" in lotta infinita non si può, dato che non si riuscirebbe a killare i mob e reggere con movimenti automatizzati.
Precisando inoltre che si può assistere alla lotta infinita di altri personaggi come Spettatori.
 
  • Mi piace
Reazioni: JohnLemon
Magazzino portatile buggato, continui bug grafici nell'inventario e in chat quando si usa il miglioramento bonus, crash improvvisi e impossibilità a riloggare per alcuni minuti senza nessun motivo, danni completamente sballati sia in pvp che in pvm.
Completa il tutto la totale assenza di gm in game e il degrado più totale in chat.
Allora, ti basta o devo aggiungere altro? oltre a dare del bambino e del ridicolo sai anche argomentare o è chiedere troppo al tuo cervello sottosviluppato?
Peccato che il magazzino è stato volutamente disattivato e lo dice pure quando ci clicchi..
Continui bug grafici? Uhm, dove? non ne vedo. Crash improvvisi, la caduta della luna, il capovolgersi dei pg. poi che altro?
Sei talmente ridicolo che non hai mostrato uno straccio di prova.
 
  • Mi piace
Reazioni: JohnLemon
Metti anche quando le fortezze non le difendi te però.......
Come posso fare un video di quando sono afk che non difendo? E' ardua. Però grazie del consiglio, farò un video con tutte le risse alle fortezze 24 su 24; dividi 24 ore per 4 ore/2 ore (dipende dalla fortezza da conquistare/difendere) e saranno tipo 20000 video da montare. Ma i video delle war perse dei loghorizon non le fai mettere?
 
  • Mi piace
Reazioni: CaneDaCaccia
ai primi livelli c'è uno spreco di tempo allucinante... cavallo non disponibile da subito, pda che falliscono (che senso ha me lo spiegate? fanno solo perdere tempo), un sacco di drop inutile (perfino item +4 +5..), bonus con valori troppo oscillanti, solo pozze piccole dalla bottegaia(quindi addio velocità attacco) e cosa importante mancanza di un teleporter portatile... cioè nel 2016 devo andare ancora a papiri e vecchietto? bha... per il resto il server sembrava anche carino, ma queste piccolezze che fanno perdere tempo prezioso mi hanno fatto passare la voglia, buona continuazione.
Se proprio devi sconsigliare almeno cerca delle motivazioni valide, di tutto quello che hai detto non è vera una singola cosa.
 
  • Mi piace
Reazioni: Arumis
Perche continuate con questa domanda?
Slice è un server da 150 effettivi... La gente che spara dai 400 in su è dovuta unicamente ai pg switch - mercatini ma sopratutto a tutti i cheater in covo2.
E' un server a scopo di lucro, chi ci gioca ancora o chi sostiene su inforge è solo gente che ha ricevuto spintine da Fraga.
Ve lo posso assicurare , 2 mesi qua sono stati l'inferno. Pg svuotati , cheater , shop a non finire e item moddati.
Uno schifo, forse il peggior server italiano.
a tutti i neofiti, deletate e cercatevi altro ;)
Se magari posti qualche prova ti renderesti più credibile, in caso contrario perchè dovremmo crederti?
 
  • Mi piace
Reazioni: #TheEnd
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.