Offline [SemiOld] SliceMetin2, SERVER DELL'ANNO-Bronzo[Lycan][Battleground][Switcher][Esclusive]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Perche continuate con questa domanda?
Slice è un server da 150 effettivi... La gente che spara dai 400 in su è dovuta unicamente ai pg switch - mercatini ma sopratutto a tutti i cheater in covo2.
E' un server a scopo di lucro, chi ci gioca ancora o chi sostiene su inforge è solo gente che ha ricevuto spintine da Fraga.
Ve lo posso assicurare , 2 mesi qua sono stati l'inferno. Pg svuotati , cheater , shop a non finire e item moddati.
Uno schifo, forse il peggior server italiano.
a tutti i neofiti, deletate e cercatevi altro ;)
Allora possiamo dire anche che bamboo e infinity sono a scopo di lucro se proprio la dobbiamo mettere cosi.. Pg svuotati beh chissà perchè solo ad alcuni hanno svuotato ;) . Cheater si hai ragione ce ne stanno ma ogni server chi più e chi meno c'è chi botta, switcha e robe varie. Per la storia degli item moddati sinceramente è la prima volta che ne sento parlare e se potessi postarci gli screen di ciò che dici te ne sarei grato. Per la storia "Fraga ha dato spintine a chi difende il server" veramente appena letto mi hanno cominciato a sanguinare gli occhi, io sono il primo a difendere il server su inforge per il semplice motivo che la maggior parte in sto forum alla prima cosa che legge ci crede senza un se e senza un ma (per non parlare della gente che parla per sentito dire). Ti vedo veramente accanito su sto server e sinceramente non capisco il perchè.. va bene criticare ma il tuo continuare a commentare in questo thread sta diventando veramente fuori luogo..
 
  • Mi piace
Reazioni: #TheEnd
Come Hamas, io e altri miei gildani, giochiamo da 3-4 mesi.
E in questi 3-4 mesi abbiamo scalato la classifica arrivando top1 mentre esistono persone che giocano da inizio server, quindi facendo due calcoli, chi ha avuto piú tempo di chi?
Per non parlare del rosik. #hack

Aspetta, ora ti faccio un applauso. Non lo trovo tra gli smile .-.
 
  • Mi piace
Reazioni: CaneDaCaccia
i bonus rari a parer vostro sbilanciano il pvp?
Il ninja se la cava in pvp/risse o regnano i soliti war / sura ?
Non sbilanciano. In rissa tutti i personaggi se la giocano. Alcuni sono costretti a costruire il pg e er reggere soltanto altri invece possono farli full danno. Provalo e poi vedi di persona come meglio costruire il pg.
 
  • Mi piace
Reazioni: #TheEnd
Discussione ripulita a partire dall' ultimo intervento di Max, se mi è sfuggito qualche messaggio vi prego di segnalarlo.
@KAppaTm ti lascio ho lasciato la possibilità di esprimere un parere. Questo non significa che tu debba permanere in questa discussione spammando lo stesso pensiero. Al prossimo sarò costretto a chiedere dei provvedimenti.

Buon proseguimento.
 
  • Mi piace
Reazioni: BrianGriffin
Ma seriamente ancora sprecate fiato su Slice?

Qua il "giocare a metin" non ha senso, in quanto chi usa bot 24/24 si fa i milioni e gli item perfetti che voi giocatori "NORMALI" senza usare per l'appunto hack mettereste mesi (se avete fortuna) ad avere..
Il gusto di metin si perde all'interno di Slice. Un bravo giocatore, che sa giocare verrà sempre contrastato da un bimbetto del 2000 che con m2bob si mette 2 account fissi a far soldi..
Ecco perchè tutti ci siamo allontanati da questo schifo.....
Chi sostiene Slice non è altro che CHI ha speso soldi e non sopporti l 'idea di vedere il server su cui ha investito moneta reale svuotarsi..

Detto questo posso confermare che l'hacking è solo una delle tante venie che agonizzano questo server.
Girano tantissimi idem "Strani", pg al 120 che nascono come funghi, Staff sempre in chiamata con alcune gilde..

Ragazzi lasciate perdere


Girano tantissimi idem "Strani"(Di che item parli, non generalizzare), pg al 120 che nascono come funghi (Ci sono diversi player che fanno secondi pg, ma vogliono rimanere "anonomi" quindi non vedo problemi), Staff sempre in chiamata con alcune gilde.. (Questa mi è nuova, ti prego spiegati meglio).


Ovviamente sto ancora aspettando le tue fantomatiche prove, visto che sono praticamente mesi che parli male del server, ma puntualmente le tue sono solo parole.
 
  • Mi piace
Reazioni: BrianGriffin
Ultima modifica:
Ultime 2 due war fatte dai NovaInfinity:
b251e44d92.jpg
cf7457715b.jpg


Ho appena creato 3 guide su come affrontare il gameplay dal 1 al 55, dal 55 al 90, dal 90 al 120:
https://slicemetin2.com/forum/thread-3142.html
https://slicemetin2.com/forum/thread-3143.html
https://slicemetin2.com/forum/thread-3144.html

A breve nuovi video, a torneo tra gilde finito.



momentaneamente qual'è il regno meno popolato? anche per cercare di salire ad un livello decente
Jinno.
 
  • Mi piace
Reazioni: DFrost9
consigliereste questo server ad un player dal tipo di gioco "solitario" ? possibilmente risposte vere e non false verità al solo scopo di aumentare l'utenza, grazie mille
 
  • Mi piace
Reazioni: DFrost9
Ultima modifica:
Ore 14 evento Hamas Jinno ch1 davanti la bottegaia.

Venite tutti avrete l'opportunità di ricevere ricchi premi.

Edit UP:

L'evento Hamas delle 14.00 (puntuale) è stato terminato con successo.

Partecipo al contest: nick forum Hamas

Descrivi Slice:

Lo descrivo con un po' di screen.

Evento Hamas
ce8df40143.jpg

edf437201f.jpg

Classifica 1° pg Lv 120
ab0e4c2f50.png


Classifica Arene PvP
b33f2566d2.png


Classifica Gilde
fedbf0c2df.png


P.S. : Non shoppo, non sono moddato, non uso hack, non uso bug, nessun'altro ip ha loggato i miei PG, sono Hamas.
 
  • Mi piace
Reazioni: CaneDaCaccia
Io non ci gioco, non posso dare la conferma al 100% (Ho amici che se ne sono andati ma non è una conferma), però la differenza dei numeri (Anche falsi) si è notato abbastanza.
Ma comunque anche in altri server hanno avuto un calo (Parlo dei server Colossi), poi si sono ripresi, i vecchi ritornano..
Dipenderà tutto dallo staff.
Il fatto che tu stai sempre qui sul topic a diffamare il server, come altri che non sono riusciti su slice vuol dire che il server è riuscito e vi fa' rosicare, perché se non fosse così lo avreste ignorato come tutti gli altri.
 
  • Mi piace
Reazioni: Svetonio
houseupdate1.png


Siamo finalmente pronti a pubblicare i dettagli del prossimo aggiornamento!
Verrà rilasciato con un riavvio durante la prima settimana di Agosto (un'altra news lo annuncerà)

Ma veniamo alle novità:
  • Città stato di Dongmaeng: Una nuova mappa, che unificherà i villaggi, in cui sarà possibile acquistare case!
    Estremamente di lusso e ricca di contenuto porterà divertimento e migliorerà la vostra esperienza di gioco
  • Sistema Case: Scegli la zona che preferisci e acquista la tua nuova abitazione, potra anche visitarla con amici!
    3 Tipi diversi di alloggi saranno disponibili per accontentare tutte le tasche
  • Tempio di Ochao: Una nuova mappa adibita all'ottenimento di Yang e di nuovo equipaggiamento.
    Un nuovo boss vi attende per lottare!
  • Nuovi Elmi e Scarpe: Ottenibili tramite miglioramento grazie ai nuovi Sigilli procurabili nel Tempio di Ochao
  • Effetti Grafici Migliorati: grazie all'utilizzo di Shader. Potete vederli in tutti gli Screenshot che abbiamo pubblicato nell'ultimo periodo
Potrete inoltre monitorare lo stato di sviluppo delle nuove funzionalità e contenuto dalla nuova Roadmap che abbiamo pubblicato :)

Abbiamo anche pubblicato nuovi Screenshot sulla nostra Pagina Facebook :D

Speriamo che le novità siano di vostro gradimento, Buon Proseguimento su SliceMetin2!​
 
  • Mi piace
Reazioni: Zerkof
Ultima modifica:
dongmaeng.png


Finalmente è arrivato l'aggiornamento tanto atteso dalla community di SliceMetin2!
Ma non perdiamoci in banalità, vediamo subito tutte le novità:
  • Città stato di Dongmaeng
    Una nuova grande regione, contenente una lussuosissima città stato, rimpiazzerà i vecchi villaggi. In questa nuova area sarà possibile acquistare un'abitazione per il vostro personaggio.
  • Sistema Case
    Sarà possibile acqusitare una casa per il vostro eroe
    Disponibili in 3 tipi differenti (Appartamento, Casa e Reggia), all'interno delle case potrete cucinare, giocare con i vostri pet e invitare i vostri amici!
  • Tempio di Ochao
    Una nuova mappa da farm dove potrete ottenere Yang e nuovo equipaggiamento, preparatevi a sconfiggere il suo potente boss!
  • Nuovi Elmi e Scarpe
    Abbiamo introdotto un nuovo set di Elmi e di Scarpe che potrete ottenere tramite miglioramento grazie agli oggetti reperibili nel tempio di Ochao
  • Mercatini Offline
    A grande richiesta abbiamo finalmente implementato i Mercatini Offline!
    In cambio di una piccola somma di denaro potrete aprire un mercatino che rimarrà disponibile anche in caso di disconnessione dal server
  • Cibo e Cucina
    Un nuovo sistema di cucina vi permetterà di preparare gustosi cibi per i vostri personaggi che vi garantiranno potenziamenti (PvM) per la vostra avventura
  • Potenziamento Grafico
    Abbiamo sviluppato un potenziamento grafico, tramite l'utilizzo di Shader, che vi permetterà di godere di effetti grafici moderni durante il vostro gioco.
    Maggior Informazioni
  • Modalità Telecamera Libera
    Premendo CTRL+O potrete disattivare l'interfaccia di Metin2 e entrare in Modalità Telecamera Libera (controllabile tramite Tastierino Numerico).
    Ottima per fare Screenshot Scenici!
  • Lista staff in gioco
    Potrete ora trovare nella lista amici la lista dello staff online.
    Non avrete più difficoltà a contattarci!

Speriamo che questo aggiornamento sia di vostro gradimento, buon divertimento su SliceMetin2!​
 
  • Mi piace
Reazioni: Dr.Stone
Ve lo dico una volta e non lo ripeterò più.
Segnalate i messaggi e NON taggate i mod, alla prossima 15 punti diretti.
 
  • Mi piace
Reazioni: CaneDaCaccia
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.