Offline [SemiOld] SliceMetin2, SERVER DELL'ANNO-Bronzo[Lycan][Battleground][Switcher][Esclusive]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Siamo meno di 100.. Però dopo l aggiornamento sicuramente l utenza si alzerà notevolmente anche perché tornano anche quelli che hanno mollato provvisoriamente.
 
Non fa più accedere al sito

1.JPG
 
Oggi alle 14 c e il riavvio.... Non potrò esserci subito... Spero di trovare tante vecchi e nuovi player stasera
 
Ultima modifica:
dongmaeng.png


Finalmente è arrivato l'aggiornamento tanto atteso dalla community di SliceMetin2!
Ma non perdiamoci in banalità, vediamo subito tutte le novità:
  • Città stato di Dongmaeng
    Una nuova grande regione, contenente una lussuosissima città stato, rimpiazzerà i vecchi villaggi. In questa nuova area sarà possibile acquistare un'abitazione per il vostro personaggio.
  • Sistema Case
    Sarà possibile acqusitare una casa per il vostro eroe
    Disponibili in 3 tipi differenti (Appartamento, Casa e Reggia), all'interno delle case potrete cucinare, giocare con i vostri pet e invitare i vostri amici!
  • Tempio di Ochao
    Una nuova mappa da farm dove potrete ottenere Yang e nuovo equipaggiamento, preparatevi a sconfiggere il suo potente boss!
  • Nuovi Elmi e Scarpe
    Abbiamo introdotto un nuovo set di Elmi e di Scarpe che potrete ottenere tramite miglioramento grazie agli oggetti reperibili nel tempio di Ochao
  • Mercatini Offline
    A grande richiesta abbiamo finalmente implementato i Mercatini Offline!
    In cambio di una piccola somma di denaro potrete aprire un mercatino che rimarrà disponibile anche in caso di disconnessione dal server
  • Cibo e Cucina
    Un nuovo sistema di cucina vi permetterà di preparare gustosi cibi per i vostri personaggi che vi garantiranno potenziamenti (PvM) per la vostra avventura
  • Potenziamento Grafico
    Abbiamo sviluppato un potenziamento grafico, tramite l'utilizzo di Shader, che vi permetterà di godere di effetti grafici moderni durante il vostro gioco.
    Maggior Informazioni
  • Modalità Telecamera Libera
    Premendo CTRL+O potrete disattivare l'interfaccia di Metin2 e entrare in Modalità Telecamera Libera (controllabile tramite Tastierino Numerico).
    Ottima per fare Screenshot Scenici!
  • Lista staff in gioco
    Potrete ora trovare nella lista amici la lista dello staff online.
    Non avrete più difficoltà a contattarci!

Speriamo che questo aggiornamento sia di vostro gradimento, buon divertimento su SliceMetin2!​
 
  • Mi piace
Reazioni: Dr.Stone
A me sembra che lo abbiate trasformato in The Sims... Non vedo proprio l'ora di scaricare un server di metin per cucinarmi sushi e ravioli.

No comment
 
Ve lo dico una volta e non lo ripeterò più.
Segnalate i messaggi e NON taggate i mod, alla prossima 15 punti diretti.
 
  • Mi piace
Reazioni: CaneDaCaccia
Complimenti allo staff che è riuscito a far riprendere un server che era ormai destinato a fallire.

Consiglio per il gameplay, staff e numero di giocatori online! :) attendiamo le novità del roadmap tienici aggiornati @LF95
 
Il discorso è puro e semplice... Se questo è l anticipo del vero aggiornamento allora ok... Sennò fra poco siamo di nuovo nella cacca. Il lavoro è stato tanto ne Son sicuro... Pero devono continuare a lavorarci perché ammettiamolo la roba implementata (parlo a livello di gameplay ovviamente) e poca.
 
Per implementare qualcosa di grosso dovrebbero aumentare il livello massimo e implementare un nuovo set pvm/pvp/rissa, ma così facendo si andrebbe a perdere l'identità del server e non sarebbe più un semiold.
 
Per implementare qualcosa di grosso dovrebbero aumentare il livello massimo e implementare un nuovo set pvm/pvp/rissa, ma così facendo si andrebbe a perdere l'identità del server e non sarebbe più un semiold.
Quello è un dettaglio... Anche altri server sono partiti da old e sono diventati new.
 
Veramente è nato come Hard Old-Style con Lv Cap Lv 99, mutato successivamente in Semi-Old, per poi mutare ancor in New-Style e prossimamente in qualcosa di più vicino ad un'Action-Game.
Invidio la tua pazienza nel rispondere a certi elementi che non sanno niente....
 
Una persona intelligente avrebbe capito il senso della mia ironia. Tra le altre cose non ho aggredito nessuno sei tu che hai espresso la tua considerazione dandola per giusta (e non lo era) mettendo una faccina finale come per dire "pazzo hai detto". Io non ho pazienza con gente come te ed è la verità... non sparo assurdità come te tanto per scrivere.
Mi riferisco al "certi elementi" come se tu fossi chissà chi per giudicare, e non è il primo tuo post che leggo con questi termini poco educati; l'ironia è tutt'altro.
Impara ad essere più cortese e vedrai che vivrai meglio, se non hai "pazienza" (poverino), non sei obbligato a replicare, ma puoi semplicemente ignorare, tanto tu sei superiore a tutti no?
 
Mi riferisco al "certi elementi" come se tu fossi chissà chi per giudicare, e non è il primo tuo post che leggo con questi termini poco educati; l'ironia è tutt'altro.
Impara ad essere più cortese e vedrai che vivrai meglio, se non hai "pazienza" (poverino), non sei obbligato a replicare, ma puoi semplicemente ignorare, tanto tu sei superiore a tutti no?
Stiamo andando anche troppo OT. Caro mio se vengono scritte cavolate devo rispondere per forza.
Quindi se vuoi che non scriva smetti di scrivere assurdità.
 
Di server privati ne ho provati davvero molti ma ho giocato sul serio solo a bamboo (quando ancora c'era il server beta). Senza ovviamente contare metin ita.

Devo essere sincero, questo server mi ha colpito e proprio non capisco perchè, almeno in questi giorni che ho cominciato a giocare, ci sia così poca utenza.
Molti criticano le scelte delle case, la cucina e quant'altro... liberissimi di dire che non vi piace ma abbiate la maturità per ammettere che almeno stanno provando ad intrattenervi con qualcosa di nuovo che non sono le solite corazze sbrilluccicose o simili! Ma tanto gli haters su internet vanno di moda per cui...

Io lo apprezzo davvero molto ed anche se non sono un amante dei 6/7 bonus e tantomeno dello switch bot (che oramai è su ogni server) credo che giocherò per un bel pò qui!
Complimenti quantomeno per la dedizione :asdbeer:
 
Di server privati ne ho provati davvero molti ma ho giocato sul serio solo a bamboo (quando ancora c'era il server beta). Senza ovviamente contare metin ita.

Devo essere sincero, questo server mi ha colpito e proprio non capisco perchè, almeno in questi giorni che ho cominciato a giocare, ci sia così poca utenza.
Molti criticano le scelte delle case, la cucina e quant'altro... liberissimi di dire che non vi piace ma abbiate la maturità per ammettere che almeno stanno provando ad intrattenervi con qualcosa di nuovo che non sono le solite corazze sbrilluccicose o simili! Ma tanto gli haters su internet vanno di moda per cui...

Io lo apprezzo davvero molto ed anche se non sono un amante dei 6/7 bonus e tantomeno dello switch bot (che oramai è su ogni server) credo che giocherò per un bel pò qui!
Complimenti quantomeno per la dedizione :asdbeer:

L'utenza arriverà, siamo in piena estate vai tranquillo su questo.
PS. Alcuni utenti se non sono in vacanza sono i tipici utenti medi che fanno zapping su tutti i server, torneranno tutti qui perché gli altri server in confronto a slice sono il nulla.
 
L'utenza arriverà, siamo in piena estate vai tranquillo su questo.
PS. Alcuni utenti se non sono in vacanza sono i tipici utenti medi che fanno zapping su tutti i server, torneranno tutti qui perché gli altri server in confronto a slice sono il nulla.
Io non ne sarei così sicuro , settembre è vicino chissà cosa accadrà ,chi vivrà vedrà :patt:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.