Offline [SemiOld] SliceMetin2, SERVER DELL'ANNO-Bronzo[Lycan][Battleground][Switcher][Esclusive]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh, il counter ne segna 128 attualmente. Qualche mese fa ne segnava 700.

PS. E comunque sappiamo tutti benissimo del counter " fasullo " di Slice.. Mi sa che c'è più poco da lavorare guys.
 
Stanno lavorando a pieno ritmo per implementare il nuovo aggiornamento è chiudono?.... Ma te sei fuori di testa.
Sei tu quello fuori di testa se credi che questo famoso "aggiornamento" riporterà vita al server, sogni d'oro

@Arumis ti piacerebbe eh?

Perchè dovrebbe piacermi? ho solamente detto quello che penso, lo vedi che nessuno dello staff si degna di dirci qualcosa?
Ah si aspetta.."stiamo lavorando per voi" cit. mentre i player giocano per altri :asd:

Beh, il counter ne segna 128 attualmente. Qualche mese fa ne segnava 700.

PS. E comunque sappiamo tutti benissimo del counter " fasullo " di Slice.. Mi sa che c'è più poco da lavorare guys.

Quel counter è fasullo come pochi, attualmente segna 106 pg on, bene sfido chiunque a loggare e trovarmeli questi 106 pg on, se stanno sempre i soliti 10 on, e quei 4 mercatini in piazza fanno parte di quei 10 on, e non mi dite che 90 player sono ad expare che vi sputo, la valle è VUOTA da settimane ormai.
 
Sei tu quello fuori di testa se credi che questo famoso "aggiornamento" riporterà vita al server, sogni d'oro



Perchè dovrebbe piacermi? ho solamente detto quello che penso, lo vedi che nessuno dello staff si degna di dirci qualcosa?
Ah si aspetta.."stiamo lavorando per voi" cit. mentre i player giocano per altri :asd:



Quel counter è fasullo come pochi, attualmente segna 106 pg on, bene sfido chiunque a loggare e trovarmeli questi 106 pg on, se stanno sempre i soliti 10 on, e quei 4 mercatini in piazza fanno parte di quei 10 on, e non mi dite che 90 player sono ad expare che vi sputo, la valle è VUOTA da settimane ormai.
Chi ha detto che l aggiornamento piacerà? Ho detto questo? Ho detto che se lanciano l aggiornamento dubio che il server sia pagato solo fino a fine mese. Te lo spiego perché a quanto pare non capisci.... È ancora col counter siamo..... Il counter segna gli account collegati non i player effettivi. Sarà la 65 esima volta che lo scrivo però evidentemente avete bisogno di un disegnino con paint. Prima o poi ve lo faccio....
 
Chi ha detto che l aggiornamento piacerà? Ho detto questo? Ho detto che se lanciano l aggiornamento dubio che il server sia pagato solo fino a fine mese. Te lo spiego perché a quanto pare non capisci.... È ancora col counter siamo..... Il counter segna gli account collegati non i player effettivi. Sarà la 65 esima volta che lo scrivo però evidentemente avete bisogno di un disegnino con paint. Prima o poi ve lo faccio....
Non ti conviene continuare a rispondergli, guarda i messaggi inviati nelle discussioni di Slice è da mesi che diffamano lol
 
Chi ha detto che l aggiornamento piacerà? Ho detto questo? Ho detto che se lanciano l aggiornamento dubio che il server sia pagato solo fino a fine mese. Te lo spiego perché a quanto pare non capisci.... È ancora col counter siamo..... Il counter segna gli account collegati non i player effettivi. Sarà la 65 esima volta che lo scrivo però evidentemente avete bisogno di un disegnino con paint. Prima o poi ve lo faccio....
Il counter segna i GIOCATORI ONLINE, per te che differenza c'è tra account collegato, player online, player "effettivo"? uno che sta tutto il giorno a girare sempre un player online è, uno che sta con un account collegato sempre con un pg dovrà stare online.
Fallo sto disegnino o forse dobbiamo farlo noi per te.
 
Chi ha detto che l aggiornamento piacerà? Ho detto questo? Ho detto che se lanciano l aggiornamento dubio che il server sia pagato solo fino a fine mese. Te lo spiego perché a quanto pare non capisci.... È ancora col counter siamo..... Il counter segna gli account collegati non i player effettivi. Sarà la 65 esima volta che lo scrivo però evidentemente avete bisogno di un disegnino con paint. Prima o poi ve lo faccio....

scusami x account collegati cosa intendi? collegati fra game e sito?!
 
@polpetta95 a parer mio è anche gonfiato da account totalmente INESISTENTI.

Poi oh, vedetela come vi pare, basta loggare per capire.

Ognuno da il suo parere per questa si chiama community. Ma permettimi, insistere a spada tratta su una situazione dove non si ha modo di provare la propria affermazione è solo per screditare.
Inoltre un server non si basa solo sui villaggi principali e questo lo dichiararono diversi giocatori quando slice vantava 700 on.
 
@Remember_ il mio parere credo sia il parere di molti ( anche se qualcuno non lo ammette ) e poi ripeto, basta loggare e contare gli account presenti ( non i player effettivi come dite voi ).
 
@Remember_ qui non si tratta di andare a spada tratta per screditare nessuno. Non metto in dubbio il fatto che Slice vantava comunque uno dei primati di player in Italia, ma era abbastanza evidente insomma. Ritornando a ciò che dicevo all'inizio, un server che da " 700 presunti player " scende a " 100 presunti player " negli orari di punta ormai non può far altro che continuare a decadere. Correggimi se sbaglio.

Ps. Ricordo anche che siamo in Italia
 
Scusami se mi sono registrato a questa community 1 mese fa.. perdonami, caro! :boh:
Geniaccio, nascondi i messaggi almeno non si vede che è da mesi che screditi un server. lol
Non sai dire nient'altro? Ho già detto che non sto screditando nulla, se devi continuare a dire la stessa cosa mutati
Allora il counter conta i pg i mercatini e quelli a girare. Quindi se ho 3 client aperti mi conta per 3. Che non conta i player "effettivi" cioè l essere che sta dietro il pc lo dicono tutti anche quelli che difendono il server. Ma poi perché continuo a rispondere ad un ritardato.... Se mi mandi un email ti faccio il disegnino.
E cosa stracazzo cambia dalla mia affermazione? a maggior ragione anzi è vero quello che ho detto, e cioè sono si e no i soliti 10/15 on con i relativi loro pg negozio, altro che 100 e passa come dice il counter.
So che oltre a fare il leone da tastiera non sai articolare un discorso sensato, ma almeno non darlo a vedere.
 
@Remember_ qui non si tratta di andare a spada tratta per screditare nessuno. Non metto in dubbio il fatto che Slice vantava comunque uno dei primati di player in Italia, ma era abbastanza evidente insomma. Ritornando a ciò che dicevo all'inizio, un server che da " 700 presunti player " scende a " 100 presunti player " negli orari di punta ormai non può far altro che continuare a decadere. Correggimi se sbaglio.

Ps. Ricordo anche che siamo in Italia
Si vedrà come si evolverà la situazione, dipende come gestirà la situazione lo staff dopo l'aggiornamento. Ancora sono in tempo.
 
Ho giocato in questo server ,ho portato 1 pg al 120 2 al 115 ,tutti bonussati con equip completo sia da pvp sia da rissa, mi son divertito ,ho passato pomeriggi interi a giocare e divertirmi , ma ora dico basta anche perchè il server è abbandonato a se stesso ,quasi quasi mi dà l'impressione che lo staff voglia disfarsene,un server è come il fuoco ha bisogno di essere alimentato spesso altrimenti si spegne .
Comunque è stato bello finchè è durato
 
Ho giocato in questo server ,ho portato 1 pg al 120 2 al 115 ,tutti bonussati con equip completo sia da pvp sia da rissa, mi son divertito ,ho passato pomeriggi interi a giocare e divertirmi , ma ora dico basta anche perchè il server è abbandonato a se stesso ,quasi quasi mi dà l'impressione che lo staff voglia disfarsene,un server è come il fuoco ha bisogno di essere alimentato spesso altrimenti si spegne .
Comunque è stato bello finchè è durato
Se lo staff voleva disfarsene non lavorava all'aggiornamento.
 
Quanti fegati rosolati che vedo..
Ma se il counter è "gonfiato" come dite voi, a voi che vi frega?

Lasciali perdere... saltano fuori come cavallette quando le cose vanno male, quando c' erano sempre minimo 40 50 persone diverse a rissare per le fortezze non scriveva nessuno... il tizio sopra insiste con l' affermare la sua tesi del counter gonfiato (tra le altre cose rinnovo l' invito a mandarmi l' email per il disegnino).

Vorrei anche invitare le varie piattole di inforge a elencarmi i server che negli ultimi 3 4 anni ci hanno fatto divertire per più di 2 mesi (e dico divertire non fare la top). Tra le altre cose qua non è ancora finita, aspetterò l' aggiornamento e se mi farà cagare allora prendo e disinstallo, però consapevole del fatto che mi ci sono divertito per 6 7 mesi. Voi vi divertite a leggere e scrivere su discussioni a cui non vi frega un pazzo.... buon per voi.
 
@Zerkof non mi sembra che sto lanciando m***a sul server e nessuno ha affermato che non vi siate divertiti anzi, rileggi cosa ho scritto prima di questo messaggio. La gente era tanta e si vedeva, nessuno lo mette in dubbio.

Semplicemente l'era di Slice è finita e fare aggiornamenti ora che sono / siete rimasti 4 gatti non porterà a molto, anzi... E soprattutto, il counter fasullo non è mai andato a genio a nessuno e molti ( come me ) si sono impuntati su questa cosa. Se il server ha molta utenza che senso ha falsificare il totale di player??? E' solo questa la domanda che mi sono posto sin dall'inizio. Le prese per il c**o da parte di persone che si ritengono serie, mature e tutto quello che vuoi non mi sono mai andate a genio.

Detto ciò io vi auguro che il server riprenda vita ( anche se credo che le possibilità siano molto poche ) però se la gente c'era vuol dire che meritava e da prima ad ora non è cambiato nulla. Far riprendere voglia a persone che l'hanno persa non sarà facile, vedremo i prossimi sviluppi.
 
@Zerkof non mi sembra che sto lanciando m***a sul server e nessuno ha affermato che non vi siate divertiti anzi, rileggi cosa ho scritto prima di questo messaggio. La gente era tanta e si vedeva, nessuno lo mette in dubbio.

Semplicemente l'era di Slice è finita e fare aggiornamenti ora che sono / siete rimasti 4 gatti non porterà a molto, anzi... E soprattutto, il counter fasullo non è mai andato a genio a nessuno e molti ( come me ) si sono impuntati su questa cosa. Se il server ha molta utenza che senso ha falsificare il totale di player??? E' solo questa la domanda che mi sono posto sin dall'inizio. Le prese per il c**o da parte di persone che si ritengono serie, mature e tutto quello che vuoi non mi sono mai andate a genio.

Detto ciò io vi auguro che il server riprenda vita ( anche se credo che le possibilità siano molto poche ) però se la gente c'era vuol dire che meritava e da prima ad ora non è cambiato nulla. Far riprendere voglia a persone che l'hanno persa non sarà facile, vedremo i prossimi sviluppi.
Ma il counter è truccato solo quando è impostato 100 e di base il counter segna sempre (ad esempio) +50 quindi 150 e non se mi conta 1 persona che logga pg negozio e buffer e mi conta sempre 3. Altra cosa io gioco su un server e mi piace il ameplay però dato che "mi sembra" che lo staff usi un counter fasullo allora non ci gioco... Mi sembra un assurdità.

Altra e ultima cosa. Non ho mai detto che l operato dello staff sia stato impeccabile anche perché l 80 per cento delle cose che hanno messo ero fortemente contrario. Ne ho parlato anche con Arthas di quello che penso. Però non posso giudicare una cosa che non ho ancora visto in metin2 può essere una cagata pazzesca oppure un idea geniale.

Non mi piace che ci si attacchi alle solite banalità che leggo ovunque. Personalmente non ho mai sconsigliato un server per un counter ecc ma per la tipologia di gameplay che può piacere o non.

Se uno viene qua e scrive... Ho provato 3 giorni il server è mi fa cagare, vado a casa sua e gli stringo la mano, però le solite cazzate non le sopporto.
Come in una discussione su un server che ho provato in questo periodo, è stato accusato un gm per poca presenza quando invece stava fino alle 3 le 4 online e riconnetteva la mattina alle 9.. Lo dico perché mi ha risolto dei problemi del client. Questo per far capire che le solite stronzate non le sopporto.
 
houseupdate1.png


Siamo finalmente pronti a pubblicare i dettagli del prossimo aggiornamento!
Verrà rilasciato con un riavvio durante la prima settimana di Agosto (un'altra news lo annuncerà)

Ma veniamo alle novità:
  • Città stato di Dongmaeng: Una nuova mappa, che unificherà i villaggi, in cui sarà possibile acquistare case!
    Estremamente di lusso e ricca di contenuto porterà divertimento e migliorerà la vostra esperienza di gioco
  • Sistema Case: Scegli la zona che preferisci e acquista la tua nuova abitazione, potra anche visitarla con amici!
    3 Tipi diversi di alloggi saranno disponibili per accontentare tutte le tasche
  • Tempio di Ochao: Una nuova mappa adibita all'ottenimento di Yang e di nuovo equipaggiamento.
    Un nuovo boss vi attende per lottare!
  • Nuovi Elmi e Scarpe: Ottenibili tramite miglioramento grazie ai nuovi Sigilli procurabili nel Tempio di Ochao
  • Effetti Grafici Migliorati: grazie all'utilizzo di Shader. Potete vederli in tutti gli Screenshot che abbiamo pubblicato nell'ultimo periodo
Potrete inoltre monitorare lo stato di sviluppo delle nuove funzionalità e contenuto dalla nuova Roadmap che abbiamo pubblicato :)

Abbiamo anche pubblicato nuovi Screenshot sulla nostra Pagina Facebook :D

Speriamo che le novità siano di vostro gradimento, Buon Proseguimento su SliceMetin2!​
 
  • Mi piace
Reazioni: Zerkof
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.