Offline [SemiOld] SliceMetin2, SERVER DELL'ANNO-Bronzo[Lycan][Battleground][Switcher][Esclusive]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io l'ho detto e l'ho ribadito più volte, chi dice di no i motivi sono 2:
- O dormono
- O sono staffer/haters e rosiconi dell'organo riproduttore maschile.
 
Da nuovo giocatore del server non riesco proprio a capire come stia facendo a perdere utenza, è veramente uno dei migliori attualmente.
 
Da nuovo giocatore del server non riesco proprio a capire come stia facendo a perdere utenza, è veramente uno dei migliori attualmente.
Non ne sta perdendo.. il calo l'ha avuto soltanto all'aggiornamento che non hanno gradito in molti. Qualcuno è tornato mentre altri hanno lasciato del tutto, lascia stare chi parla per sentito dire.
 
Non ne sta perdendo.. il calo l'ha avuto soltanto all'aggiornamento che non hanno gradito in molti. Qualcuno è tornato mentre altri hanno lasciato del tutto, lascia stare chi parla per sentito dire.
Chi lascia per un aggiornamento è solo un debole, onore a chi rimane..il migliore server attualmente (gli altri stanno 2 piste indietro)
 
Ultima modifica:
Non ne sta perdendo.. il calo l'ha avuto soltanto all'aggiornamento che non hanno gradito in molti. Qualcuno è tornato mentre altri hanno lasciato del tutto, lascia stare chi parla per sentito dire.
Il calo c'è stato prima dell'aggiornamento (Con l'aggiornamento si è aggravato soltanto).
Da ricordare che prima postavano screen con 800-900 players online (Ovviamente players non effettivi) , ora a malapena superano i 400-500 negli orari di punta (Sempre players non effettivi)
La scusa della vacanza non si aggrappa,

@Zerkof Come avevi già detto in passato "Bisogna intrattenere anche i vecchi players" , cosa che non hanno fatto, se i vecchi players se ne sono andati, anche i nuovi se ne posso andare facilmente.
 
Il calo c'è stato prima dell'aggiornamento (Con l'aggiornamento si è aggravato soltanto).
Da ricordare che prima postavano screen con 800-900 players online (Ovviamente players non effettivi) , ora a malapena superano i 350 negli orari di punta (Sempre players non effettivi)
La scusa della vacanza non si aggrappa.

@Zerkof Come avevi già detto in passato "Bisogna intrattenere anche i vecchi players" , cosa che non hanno fatto, se i vecchi players se ne sono andati, anche i nuovi se ne posso andare facilmente.
Il primo calo d'utenza che ha avuto non l'ho neanche considerato dato che vedere un numero da 700 a 400 di ora penso ci arrivi chiunque a capirlo.. ma dire che anche ora sta calando utenza è prendersi per il cul* da soli.
 
Ultima modifica:
Il primo calo d'utenza che ha avuto non l'ho neanche considerato dato che vedere un numero da 700 a 400 di ora penso ci arrivi chiunque a capirlo.. ma dire che anche ora sta calando utenza è prendersi per il cul* da soli.
Io non ci gioco, non posso dare la conferma al 100% (Ho amici che se ne sono andati ma non è una conferma), però la differenza dei numeri (Anche falsi) si è notato abbastanza.
Ma comunque anche in altri server hanno avuto un calo (Parlo dei server Colossi), poi si sono ripresi, i vecchi ritornano..
Dipenderà tutto dallo staff.
 
Io non ci gioco, non posso dare la conferma al 100% (Ho amici che se ne sono andati ma non è una conferma), però la differenza dei numeri (Anche falsi) si è notato abbastanza.
Ma comunque anche in altri server hanno avuto un calo (Parlo dei server Colossi), poi si sono ripresi, i vecchi ritornano..
Dipenderà tutto dallo staff.
Il fatto che tu stai sempre qui sul topic a diffamare il server, come altri che non sono riusciti su slice vuol dire che il server è riuscito e vi fa' rosicare, perché se non fosse così lo avreste ignorato come tutti gli altri.
 
  • Mi piace
Reazioni: Svetonio
Non sono più un giocatore di SliceMetin2, come è chiaro a molti, e l'ho lasciato tempo fa per motivi già scritti precedentemente (inutile essere ripetitivi) ma dire che è un server da pochi player o da poco intrattenimento non mi pare proprio il caso (così come dire che sia il migliore attualmente).
 
Non sono più un giocatore di SliceMetin2, come è chiaro a molti, e l'ho lasciato tempo fa per motivi già scritti precedentemente (inutile essere ripetitivi) ma dire che è un server da pochi player o da poco intrattenimento non mi pare proprio il caso (così come dire che sia il migliore attualmente).
L'unico intrattenimento è girare i bonus o fare i 6 e 7 da pvp e rissa (Così era e così è rimasto).
Uppare e droppare non è una fatica su Slice.
 
L'unico intrattenimento è girare i bonus o fare i 6 e 7 da pvp e rissa (Così era e così è rimasto).
Uppare non è una fatica su Slice.
Ogni server ha il suo gameplay chi lo concentra su una cosa e chi su un'altra ma alla fine sta al player se decidere di giocare in un server con un gameplay X o un gameplay Y.. poi vabbè magari mi sbaglio pure io perchè comunque siamo su metin2 e le uniche cose da fare sono girare/farmare.
 
L'unico intrattenimento è girare i bonus o fare i 6 e 7 da pvp e rissa (Così era e così è rimasto).
Uppare e droppare non è una fatica su Slice.
No, non dire così. Quando ho lasciato il server non vi erano player che, come me e qualche altro, avevano Item per cimentarsi in guerre e duelli, cosa che non si può dire attualmente ed i video su YouTube ne sono la prova.
 
Ultima modifica:
Ogni server ha il suo gameplay chi lo concentra su una cosa e chi su un'altra ma alla fine sta al player se decidere di giocare in un server con un gameplay X o un gameplay Y.. poi vabbè magari mi sbaglio pure io perchè comunque siamo su metin2 e le uniche cose da fare sono girare/farmare.
Si questo server ha un gameplay diverso, ho lasciato il server proprio per questo, facevo 30-40 volte al giorno il beran e i soldi in covo 2 per girare gli item.
Questo tipo di gameplay non mi attirava per niente, ognuno ha i propri gusti.

No, non dire così. Quando ho lasciato il server non vi erano player che, come me e qualche altro, avevano Item per cimentarsi in guerre e duelli, cosa che non si può dire attualmente ed i video su YouTube ne sono la prova.
Io al 105 già rissavo nella mappa finale con i j4nta4ed come si chiamavano (Prima di litigare) contro i KingsChunjo, parecchi avevano già l'equip da rissa, me compreso tranne scudo da rissa e gli orecchini da rissa.
Le uniche cose che facevo era il beran (30-40 volte al giorno) e i soldi in covo 2 per girare gli item (Proprio per sto fatto ho lasciato)
Vabbè se continuavo giocare dall'apertura, con i soldi e gli scambi, a quest'ora dovevo stare anche io nei video con i full, ma il gameplay non mi attirava per niente.
 
Attualmente slice è il secondo server in italia più seguito, quindi anche se magari ha perso utenza c'è sempre chi lo visita magari aspettano qualche aggiornamento, o semplicemente per veder il contatore online.
questo mese ad esempio ha totalizzato 35.500 visite
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.