[SemiOld] SliceMetin2, SERVER DELL'ANNO-Bronzo[Lycan][Battleground][Switcher][Esclusive]

• Autore discussione Autore discussione LF95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Rispondo a tutti e 2...forse perché in un passato molto recente ci ho giocato!?
Ricordo la prima volta che aprirono, bello ma mancava qualcosa.
Questa volta hanno trovato quel qualcosa che mancava, difatti il server a quanto vedo va bene.
Poi io non attiro nessuna utenza, mi piace dire la verità e non flammare come certi pseudostaffer denigrando i server altrui.
Okok. Era per chiedere

Non è perche e Hamas.. Lo avrei fatto con chiunque. Però dopo settimane che dicevano che ci avrebbero preso a pesci in faccia, vincere la war 100 a 40 o 42 non ricordo bene, ci sta la vecchia e sana presa per il ****... Se la prossima la vincono loro avranno tutto il sacrosanto diritto di prendere per il ****. Però fino ad allora a cuccia.

Due frame della war di oggi del Torneo Tra Gilde:
adc90cbb22.jpg

278457f2ff.jpg

A cuccia​

soccerupdate.png

Con il riavvio di domani Mercoledì 15 Giugno 2016 (ore 14:00) una nuova modalità Calcistica entrerà nel mondo di SliceMetin2!

Sarà infatti possibile affittare un campo per giocare a calcio con i vostri amici all'interno di SliceMetin2.
Non basta? Sarà anche possibile acquistare la maglietta della vostra squadra preferita!

Entrambe le nuove opzioni saranno disponibili da Taurean, locato vicino ai portali per Jeonjaeng in tutti i villaggi.
Clicca qui per tutte le informazioni sulla nuova modalità

Con questo aggiornamento inoltre arriveranno diversi BugFix, come sempre potete trovare tutti i dettagli nel Diario degli Aggiornamenti

Buon divertimento :D

E' un server veramente ben fatto, complimenti allo staff. L'exp non è per niente noiosa, il pvp è perfetto e anche se ho sempre odiato i rari nei server devo dire che qui non sbilanciano per niente il pvp.

soccerupdate.png

Con il riavvio di domani Mercoledì 15 Giugno 2016 (ore 14:00) una nuova modalità Calcistica entrerà nel mondo di SliceMetin2!

Sarà infatti possibile affittare un campo per giocare a calcio con i vostri amici all'interno di SliceMetin2.
Non basta? Sarà anche possibile acquistare la maglietta della vostra squadra preferita!

Entrambe le nuove opzioni saranno disponibili da Taurean, locato vicino ai portali per Jeonjaeng in tutti i villaggi.
Clicca qui per tutte le informazioni sulla nuova modalità

Con questo aggiornamento inoltre arriveranno diversi BugFix, come sempre potete trovare tutti i dettagli nel Diario degli Aggiornamenti

Buon divertimento :D
Fantastico **

Ultima modifica:
volevo tornare a giocare ma appena ho visto le armi nuove ho instadeletato o.o
Molti hanno lasciato per le nuove armi e armature, ma tempo qualche giorno e sono tornati, perché non hanno provato questi item è dungeon.
Recentemente è stato introdotto la funzione transferarma che permette di spostare i bonus+pietre di un arma 110 in una 115, per venire appunto incontro ai player che giocano da molto.

I dungeon sono molo divertenti e scorrevoli da fare... A volte ne fai 5 6 di fila e non ti accorgi del tempo che ci hai impiegato... Anch io ero dubbioso sulle nuove armi e corazze ma da quando hanno messo appunto trasferarma e gira arma/corazza è diventato molto divertente perché se vuoi quelle cose devi andare alle fortezze o fare duelli classificati... Ogni volta che logghi hai l agenda piena di impegni.

c'e un bug itemshop della madonna da sistemare :asd:
chissà in quanti ne hanno abusato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom