[SemiOld] SliceMetin2, SERVER DELL'ANNO-Bronzo[Lycan][Battleground][Switcher][Esclusive]

• Autore discussione Autore discussione LF95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho un pg al 90 ma non ho continuato °-°
Capito, comunque dalle metin in mappa 110-120 (anche quelle in bosco rosso ma con % minori) si droppano i buoni trasmutazioni che servono per rendere le cavalcature permanenti. Se invece magari intendevi le selle permanenti allora si sono solo shop altrimenti usi quelle da 7 giorni.

Capito, comunque dalle metin in mappa 110-120 (anche quelle in bosco rosso ma con % minori) si droppano i buoni trasmutazioni che servono per rendere le cavalcature permanenti. Se invece magari intendevi le selle permanenti allora si sono solo shop altrimenti usi quelle da 7 giorni.
eh le selle intendevo <.<

consigliereste questo server ad un player dal tipo di gioco "solitario" ? possibilmente risposte vere e non false verità al solo scopo di aumentare l'utenza, grazie mille

consigliereste questo server ad un player dal tipo di gioco "solitario" ? possibilmente risposte vere e non false verità al solo scopo di aumentare l'utenza, grazie mille
Il beran che è il "cuore" di questo server (Da item per craftare i rari) è fattibile in singolo.. quindi direi di si.

In campo pvm puoi fare tutto da solo l'importante è che ti crei una shamana buffer soprattutto per i dungeon nuovi.

Gioco in solitario da quando ho iniziato (senza shamana).Il drago come già detto è il cuore dato che ti permette di farmare soldi e farti un discreto equipaggiamento pvp/pvm con i rari .. Raggiunto il 100 ovvero quando iniziano i doungeon più hard direi che una shamana ci può stare,però lo dico da war corpo quindi magari con il sura am è fattibile pure da solo il doungeon .. Non consigliare questo server è pura follia!
Ps: Nel sotterraneo delle scimmie ha ragione 1lactus .. Vai in overdose di medaglie quindi tranquillo che fai quello che vuoi:myeah:

Ultima modifica:
Ore 14 evento Hamas Jinno ch1 davanti la bottegaia.

Venite tutti avrete l'opportunità di ricevere ricchi premi.

Edit UP:

L'evento Hamas delle 14.00 (puntuale) è stato terminato con successo.

Partecipo al contest: nick forum Hamas

Descrivi Slice:

Lo descrivo con un po' di screen.

Evento Hamas
ce8df40143.jpg

edf437201f.jpg

Classifica 1° pg Lv 120
ab0e4c2f50.png

Classifica Arene PvP
b33f2566d2.png

Classifica Gilde
fedbf0c2df.png

P.S. : Non shoppo, non sono moddato, non uso hack, non uso bug, nessun'altro ip ha loggato i miei PG, sono Hamas.

Erano anni che non toccavo metin, e a dire la verità non avevo proprio intenzione di tornarci.
Poi quasi per caso appare Slice.. ottimo server, sicuramente il miglior server privato in circolazione.

Con i nuovi aggiornamenti anche i nuovi player saranno facilitati nel completare l'equip da rissa, e quindi fare quello che ci piace di più.. massacrarci di legnate :D

La gente sta tornando e questo mi fa piacere, Si può e si deve fare sempre di meglio, però siamo sulla strada giusta.

Ultima modifica:
Salve ragazzi,

Vorrei iniziare la mia avventura su Slice, ma ho un problema con il Client. Una volta installato, faccio partire l'autopatcher e quando clicco su AVVIA mi esce questo tipo di errore : Soluzioni? Grazie!

upload_2016-6-3_18-10-5.webp

Allegati

• upload_2016-6-3_18-8-46.webp
    upload_2016-6-3_18-8-46.webp
    9.6 KB · Visualizzazioni: 15
logocontest.png

Abbiamo estratto i vincitorei del contest svoltosi su Inforge!
Potete controllarli qui: https://slicemetin2.com/forum/thread-3194.html

Ringrazio tutti per la partecipazione e, visto il successo del contest, vi annuncio che sicuramente lo ripeteremo e avrete un'altra occasione di strappare un posto sul podio :)

Buon proseguimento su SliceMetin2!​

Salve ragazzi.
Vorrei iniziare la mia avventura su Slice, ma ho un problema con il Client. Una volta installato, faccio partire l'autopatcher e quando clicco su AVVIA mi esce questo tipo di errore : Soluzioni? Grazie!!
Visualizza allegato 16810

Ciao,
Dovrebbe essere sufficiente installare questo: https://www.microsoft.com/en-us/download/details.aspx?id=14632

Per avere supporto tecnico in breve tempo la prossima volta ti consiglio di aprire un ticket sul nostro forum :)

Ultima modifica:
0604_183512.jpg
imofuy9nv

Devo dire che e stato un ottimo evento organizzato in una maniera maniacale che ci ha aiutato a noi nuovi arrivati a bestemiare e perdere tempo :D

PS* spero che adesso capisci ^^

No fra non era sarcasmo :D e stato un evento perfetto come doveva essere ^^

PS* e scritto apposta il post in quel modo ma se voi te lo spiego parola per parola

Tante litigate per utenti on, piu o meno, ma cosa vi importa. se un server è bello, punto....
la gente arriva, ma se vede voi che state qui a parlarne male... bhooo, gente, sveglia.
2017 portami via. nel 2016 solo bm.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom