[SemiOld] SliceMetin2, SERVER DELL'ANNO-Bronzo[Lycan][Battleground][Switcher][Esclusive]

• Autore discussione Autore discussione LF95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nick Forum : pillola23

Dopo molto tempo sono tornato su metin2 anche se a dire il vero la mia voglia era poca.oramai mi ero immerso nel mondo del famoso "leagueoflegends",quindi come ho detto quella voglia era diciamo svanita.alcuni miei compagni di gioco mi chiesero di ritornare su metin2 .. da li iniziò la ricerca.
ben 3 giorni per fare una scelta tra i "big" del momento,come molti pensavo "se è aperto da 4-5 o 6 anni vuol dire che è divertentissimo e stabile" .. invece per la mia testardaggine vado a spingere i miei amici a provare questo Slice .. cosi dissì a tutti "mi hanno detto che è divertente ci sono tante cose da fare,c'è un utenza molto buona".da li anche i miei amici decisero di provare questa nuova esperienza.
1giorno:poca voglia di expare ma poi vado subito a scoprire che potevo expare con tranquillità e pensare a farmi già i soldi con cosa? con le medaglie equitazione!bhe,trovare un gioco dove ti da una possibilità di avere delle risorse ovvero "yang" fin da subito è veramente ottimo.quindi come potete ben immagine spesi più o meno 5-6 ore in dalle scimmie.
2giorno:tanta utenza tanti mercati.cosa che mi ricorda il vecchio metin2.risse/guerre,rivalità .. bhe diciamo il vero metin2.
3giorno:avevo più o meno 1.5kkk quindi era ora di avanzare di grado.dal 55 mi portai a livello 85,comprai uno scudo 15 mob a 1kkk e con il resto iniziai a girare equipaggiamento full diavolo e una bella ferro rosso over 45 con diavolo.draghi draghi e ancora draghi .. ovviamente con difficoltà con l'equipaggiamento che potevo permettermi ma poi iniziò a fruttare con quei sacchi .. da li mi dissi:"bhe in 3 giorni sono riuscito a mettermi più o meno apposto per avere un po di item utili e di valore.cosa si può volere più di cosi? un server che ti permette di crearti dei "fondi" già da subito,non annoia anche perchè raggiunto il livello 85 sono subito riuscito a iniziare a farmi le missioni giornaliere che danno item molto utilitarì.esempio:un giorno feci 6 draghi,6 e ovviamente avevo le chiavi a spirale contate.quindi se mi fallivano i craft non avevo più soldi per nulla.sbaglio 4 artigli e 2 squame,rimango senza soldi per altre chiave quindi di conseguenza ero bloccato.mah.. grazie a queste missioni giornaliere riuscì a prendermi 10 e dico ben 10 perle di fuoco quindi da li potevo ricominciare il mio ciclo,ovvero?Vendute le perle sono riuscito a comprare altre chiavi e di conseguenza a continuare il mio ciclo da "dropper".

Finale?
Un server ben strutturato,una buona utenza,non puoi stare fermo un momento che hai sempre qualcosa da fare.
Ho descritto i primi 3 giorni da quando ho riniziato a giocare dato che prima non avevo molto tempo,ora vi chiederete perchè propio "3",bhe la risposta è semplice .. In 3 giorni sono riuscito ad entrare in un giro di commercio di un server aperto ormai da un paio di mesi.Una cosa fenomenale a pensarci no?Quando mai capita di entrare in un server aperto da mesi e riuscire in 3
giorni ad avere un buon "fondo" e di conseguenza un bel equipaggiamento.Questo penso sia il vero "punto" di SliceMetin2,Sono riusciti a creare un eguaglianza tra gente che gioca da molto e nuovi giocatori.
Stare a parlare di altre cose per me è sminuire la cosa più grande di Slice.

Partecipo.
1Angel

Inizio col dire che ne ho girati di server privati di metin2 e SliceMetin2 è quello che mi ha più divertito nel suo genere, nell'insieme mi ha preso bene, ha una difficoltà equilibrata, ne troppo facile, ne troppo difficile, sia nel fare exp, sia nel drop, che nel pvp, non è complicato da capire le varie cose da fare nei vari livelli, nelle varie missioni e nei dungeon, ma la cosa più bella e che è in continua evoluzione nel miglioramento del game stesso.
Per quanto riguarda i problemi di vario genere, che possono insorgere nel game, se non nel game stesso, lo staff ti aiuta attraverso il forum, nell'apposita sezione, come ho personalmente riscontrato quando ho avuto un problema.
Spero vivamente che SliceMetin2 continui nella direzione del divertimento, in cui il game , per quanto possibile, possa piacere un po' a tutti.:)

Partecipo.

Indomi

SliceMetin2 è una vera e propria famiglia, e ovviamente come tutte le famiglie hanno avuto qualche problema ma che sono sempre riusciti a risolvere nel migliore dei modi.
Slice è la comunità più bella che abbia incontrato nel mondo di Metin2, trovando degli amici che sono come veri e propri fratelli, perché questa è la cosa più importante, divertirsi e trovarsi bene, tutto il resto viene dopo.
La cosa più intrigante di questo fantastico mondo è la competizione che c'è, sia fra i regni (sopratutto con le fortezze) e sia a livello personale con le continue lotte nelle arene e nei vari villi.
Inutile dire che il server migliore che io, a livello personale abbia mai giocato e non a caso è il terzo miglior server dell'anno partecipando al contest di Inforge a soli 2-3 mesi dall'apertura!

PARTECIPO AL CONTEST
Biryllo

Sono nuovo di slice.. posso solo dire il perchè lo scelto e il perchè lo consiglierei a TUTTI.
Ci sono molti retro di metin in giro ormai.. tutti ormai mi stancano; troppi "cambiamenti" troppe cose nuove che vanno aldilà di metin2; questo server è un retro che è al passo con metin2! un vero OldStyle ed è quello che cercavo da tempo; lo shop conveniente e poco costoso; STAFF presente nella maggior parte del tempo quasi tutti i giorni; EVENTI carini e non rari; PVP ben bilanciato (ed è raro nei retro) ; ARMI/ARMATURE ben implementate e sempre in linea con metin2

Insomma.. io spero vivamente che questo server raggiunga un livello di partecipanti stratosferico perchè ha delle potenzialità enormi..

Ultima modifica:
Partecipo al Contest

Nome forum: lexander88

Miglior Semi OldStyle

Salve a tutti.
Quello che scriverò di seguito lo faccio per 2 motivi.
1)Spero che la mia recensione attiri come prima cosa altri Player.
2)Partecipo al contest.(Altra idea geniale dello staff, che lavora giorno e notte per far crescere il server)

Premessa: Voglio essere sintetico perchè ci sono player che non amano i testamenti. :D
Utilizzerò un sistema di Domanda e risposta. (Semplice e veloce).

1)Cercate un server Old Style? Nha... Meglio semi-Old. L'old Style , vi stancherà . Semi-Old non stanca.
2)Cercate un server? Non aspettate un secondo di più, affrettatevi a provare SliceMetin2. Chi inizia non smette più.
3)Pronti via !!! Loggate , e avrete pet, poco dopo qualche livello anche mount con la possibilità di sceglierne una.
4)Come si expa? Bhe...Miglior exp mai vista prima... Equilibrata.
5)Come funziona l'UP?? Solo yang, ma per item di alto livello ci vuole una bella somma di yang.
6)Ci sono item epici? Si, e si possono avere tramite il sistema craft.
7)Ci sono item da poter trasformare in altri item? Certo!!!Poteva mai mancare?? U.u
8)Bonus 5? 6-7? Si, ma state calmi, sono ben bilanciati. Non creano sbilanciamenti . Anzi consentono di avere ancora più equilibrio in PvP/Rissa. (Non è impossibile ottenerli. Si possono ottenere tramite il sistema di craft).
9)Ci sta lo Switch Bonus? Si, e dovete esserne felici. E aggiungo che comunque è molto difficile far uscire bonus perfetti.
10)Ci sta qualche Mappa nuova? E dungeon? Certo, Potevano mai mancare?
11)Ci sta qualche cosa da fare, quando non si ha nient'altro da fare?? Si, missioni giornaliere , semplici e con una bella ricompensa. :D
12)Forse vi chiedete se ci sta quel qualcosa, quella novità dove non c'è da nessun'altra parte... Sono lieto di rispondervi di SI!!! Mappa BATTLEGROUND , PvP/PvM (TOP) (Chi l'ha creata , ed ha avuto l'idea è un GENIO!!)
13)Com'è lo STAFF?? Presente? Questo è soggettivo. A parer mio , è molto gentile , disponibile e abbastanza presente.
14)Organizzano eventi? Si, e devo dire che li organizzano anche molto spesso.
15)Item shop in game? 100% shop in game !!! :)
16)Quanti player ci sono online? Bhe.. dai 300 ai 450 player ON!!!!!
17)Non mi credete? Avete dubbi? Bhe , l'unico modo per scoprirlo è provare questo magnifico server!!!!

PS:Non ho voluto specificare molte cose , per potervele far scoprire in game. Spero di aver risposto alle domande basilari, che la maggior parte dei player si chiedono prima di provare un server.

Chiudo dicendovi che io amo questo server. Nonostante il tanto lavoro che ho da fare, gioco tutti i giorni , perchè non riesco a farne a meno.
Spero vivamente che questo server cresca sempre di più.
Un Saluto.

Ultima modifica:
may31.png

Nuovo aggiornamento!

Abbiamo riconosciuto un errore e avevamo detto che avremmo rimediato, ebbene questo è il prossimo passo!
Si, lo so, avevamo detto in giro che sarebbe arrivato a giugno, in particolare venerdì, ma abbiamo terminato i lavori prima :)

Domani, 31 maggio 2016 alle ore 10:30 effettueremo una manutenzione che porterà numerose novità che siamo sicuri faranno piacere a tutti:
  • Un nuovo sistema di Arena PvP, adesso con un sistema di punti utilizzabili per ottenere interessanti premi! (Dettagli Arena e Punti PvP)
  • Un sistema di Punti PvP, ottenibili dall'Arena PvP e da Jeonjaeng, il nostro battleground. Vengono utilizzati per acquistare premi come nuovi pet e il set di Armi del Protettore! (Dettagli Arena e Punti PvP)
  • Un ribilanciamento delle Armi e Armature introdotte con il Dungeon Update
  • Trasferarma - Un oggetto che vi permetterà di trasferire i vostri Bonus al set di Armi del Protettore
  • Incanta Arma Speciale e Incanta Armatura Speciale, 2 nuovi oggetti che vi permetteranno di cambiare il bonus casuale delle Armi e Armature del Dungeon Update
  • Dei nuovissimi Pet, come il Mini Drago e il Re Micio!
  • Un nuovo sistema di Referral, che vi permetterà di guadagnare SliceCoin! (Tutti i dettagli)
  • Un nuovo algoritmo per girare i bonus! Adesso sarà più facile ottenere quelli che volete
  • Un sistema di cambia equipaggiamento automatico, che vi permetterà di salvare fino a 8 set di equipaggiamento diversi!
  • Altre piccole ma piacevoli novità di cui potrete leggere qui: Diario degli aggiornamenti

Tornerà inoltre, tra la giornata di oggi e domani, la possibilità di acquistare SliceCoin nell'Emporio!

Infine, siamo nuovamente in cerca di staff, se vuoi entrare a far parte del team di SliceMetin2 corri a scrivere la tua candidatura!

Speriamo che questo nuovo aggiornamento vi piaccia e contiamo di vedervi sempre più numerosi :D

Vi ricordo anche che è ancora in corso il contest "Perchè ti piace SliceMetin2?" che vi permetterà di guadagnare SliceCoin. Link
Rimane temporaneamente vietato scrivere messaggi che non siano di partecipazione al contest e tutti i messaggi che non siano di partecipazione verranno rimossi

Potete commentare l'aggiornamento qui https://slicemetin2.com/forum/thread-3123.html

may31.png

Nuovo aggiornamento!

Abbiamo riconosciuto un errore e avevamo detto che avremmo rimediato, ebbene questo è il prossimo passo!
Si, lo so, avevamo detto in giro che sarebbe arrivato a giugno, in particolare venerdì, ma abbiamo terminato i lavori prima :)

Domani, 31 maggio 2016 alle ore 10:30 effettueremo una manutenzione che porterà numerose novità che siamo sicuri faranno piacere a tutti:
  • Un nuovo sistema di Arena PvP, adesso con un sistema di punti utilizzabili per ottenere interessanti premi! (Dettagli Arena e Punti PvP)
  • Un sistema di Punti PvP, ottenibili dall'Arena PvP e da Jeonjaeng, il nostro battleground. Vengono utilizzati per acquistare premi come nuovi pet e il set di Armi del Protettore! (Dettagli Arena e Punti PvP)
  • Un ribilanciamento delle Armi e Armature introdotte con il Dungeon Update
  • Trasferarma - Un oggetto che vi permetterà di trasferire i vostri Bonus al set di Armi del Protettore
  • Incanta Arma Speciale e Incanta Armatura Speciale, 2 nuovi oggetti che vi permetteranno di cambiare il bonus casuale delle Armi e Armature del Dungeon Update
  • Dei nuovissimi Pet, come il Mini Drago e il Re Micio!
  • Un nuovo sistema di Referral, che vi permetterà di guadagnare SliceCoin! (Tutti i dettagli)
  • Un nuovo algoritmo per girare i bonus! Adesso sarà più facile ottenere quelli che volete
  • Un sistema di cambia equipaggiamento automatico, che vi permetterà di salvare fino a 8 set di equipaggiamento diversi!
  • Altre piccole ma piacevoli novità di cui potrete leggere qui: Diario degli aggiornamenti

Tornerà inoltre, tra la giornata di oggi e domani, la possibilità di acquistare SliceCoin nell'Emporio!

Infine, siamo nuovamente in cerca di staff, se vuoi entrare a far parte del team di SliceMetin2 corri a scrivere la tua candidatura!

Speriamo che questo nuovo aggiornamento vi piaccia e contiamo di vedervi sempre più numerosi :D

Vi ricordo anche che è ancora in corso il contest "Perchè ti piace SliceMetin2?" che vi permetterà di guadagnare SliceCoin. Link
Rimane temporaneamente vietato scrivere messaggi che non siano di partecipazione al contest e tutti i messaggi scritti in precedenza che escono fuori da esso verranno presto rimossi

Potete commentare l'aggiornamento qui https://slicemetin2.com/forum/thread-3123.html
Devo dire che sono rimasto veramente stupito dell'aggiornamento che ci sarà domani, l'unico "problema" motivo per cui è calata l'utenza era per il semplice fatto che bisognava rifare set interi di armi/armature e con queste novità avete azzeccato il tutto per riparare a tuttociò. Per chi ha veramente apprezzato Slice e ha lasciato per il motivo di prima beh allora sicuramente tornerà ed io sono il primo.

Partecipo al contest, il mio nick sul forum di Slice è Rufy

La domanda è: Perché ti piace il server?

E' una domanda a cui si può dare parecchie risposte diverse.
La prima cosa che mi viene in mente è che ho trovato delle ottime persone con cui giocare, anche se ci sono delle mele marce in giro, bisogna saper scegliere con chi stare.
Seconda cosa è che lo staff ,anche se certe volte rompe e fa di testa sua, fa finta di non ascoltare, ma poi esegue esattamente le modifiche che gli consigli (se mi/ci ascoltassero prima magari... :@).
Terza cosa il server in sé è facile, la cosa più difficile è girare i bonus e stanno cercando di migliorare questo aspetto. Bisogna avere solo tempo e voglia di nerdare.

Non volevo fare un messaggio da lecchino, quindi spero vivamente che non lo sia.
Lo scopo principale di questo contest credo sia di far leggere agli utenti che il server è buono e portare utenza nuovamente, quindi caro utente che leggerai questo messaggio se non giochi su slice fai un salto a provarlo... "WE WANT YOU!".
Non mi interessa se vincerò il contest o no se l'utenza aumenta ben venga.

#saveslicemetin2

PARTECIPO: katrame

Buonasera!

Piccola premessa... dagli albori dei tempi, ho sempre tenuto le distanze dai retro server..ne provai di diversi, ma mai nessuno riuscì a convincermi a lasciare l ufficiale per potermi buttare su un retroserver.. ebbene, dopo prove su prove è finalmente arrivato il momento: ho finalmente lasciato quella macchina succhia soldi Dell ufficiale per dedicare il mio tempo a slicemetin2 :)
Questo server mi venne consigliato da un amico, e devo ammettere che da allora me ne sono perdutamente innamorato... inutile citare chicche come la lotta infinita, come il fatto di poter gestire 8 equip contemporaneamente senza dover cambiare pezzo x pezzo a seconda Dell occasione, poiché tanto la descrizione del server la potrete vedere voi stessi al di sopra di tutti questi commenti..
La domanda giusta è quindi: perché scegliere slice?? Cos ha di così entusiasmante rispetto ad altri retro?
Ebbene... in primo luogo, in anni di ufficiale, mai e poi mai ho riscontrato una così alta considerazione dei Players da parte dello staff.. esso è molto presente sul forum, pronti a chiarire qualsiasi dubbio e a rispondere Senza sentirsi sopra gli allori (molti GF mai e poi mai risponderebbero ai players, perché tanto "x queste cose ci sono i GM).
Il game play è un qualcosa di fantastico, l exp è bella fluida e rapida fino al livello 90, e farsi uno scintillante ventaglio del demone +9 con bonus final sarà un gioco da ragazzi! Pet system assolutamente non logorante, ma anzi, con un utilità ben precisa e marcata.. doungenon impegnativi ma molto remunerativi, Possibilità di farsi equip final exp e final rissa o pvp senza spendere un solo centesimo, non essendo d altro canto così scontati. Insomma.. un equilibrio generale pazzesco mai riscontrato.. innovazioni ben congegnate e continue, e soprattutto l umiltà di ascoltare le richieste dei Player e di tentare di accontentare tutti.
Risulterò esagerato, ma posso giurare che, se fosse esistito prima, mai e poi mai avrei sprecato così tanto tempo sull ufficiale.. insomma: PROVATELO! Non ve ne pentirete :)

Da 2 settimane che lo provato ragazzi... bha senza parole tranne che per qualche difetto se no sarebbe perfetto, e uno di quei server che ti fa tornar la voglia di giocare a metin2 come anni fa :D bha il tutto con una parola ...CONSIGLIO ^^

son due o tre settimane che giro server server per cercane uno decente per come mi piace giocare, pensavo di averlo trovato ma mi sbagliavo.... oggi casualmente girando per inforge, taaac Slicemetin2, leggo la descrizione, guardo qualche video dei Hamas, e via, la voglia di giocare parte, oggi si scarica e si gioca!! se qualcuno ha voglia di fare gruppo io ci sono! se volete magari darmi un mano in game ahah..... bando alle ciance consigli su che pg fare?????!!!!

son due o tre settimane che giro server server per cercane uno decente per come mi piace giocare, pensavo di averlo trovato ma mi sbagliavo.... oggi casualmente girando per inforge, taaac Slicemetin2, leggo la descrizione, guardo qualche video dei Hamas, e via, la voglia di giocare parte, oggi si scarica e si gioca!! se qualcuno ha voglia di fare gruppo io ci sono! se volete magari darmi un mano in game ahah..... bando alle ciance consigli su che pg fare?????!!!!
Contattami in privato

Ultima modifica:
manca solo che mettono le cavalcature permanenti dallo start
Le cavalcature le puoi rendere permanenti con l'item "Buono Trasmutazione", l'unica cosa che si devono rifare sono le selle e sigilli ma durano 7 giorni che a mio parere va bene cosi.
Sto scaricando... Speriamo non ci sia da shoppare come i cani:matto::matto::matto:
E' tutto fattibile in game.. alcune con più difficoltà.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom