[SemiOld] SliceMetin2, SERVER DELL'ANNO-Bronzo[Lycan][Battleground][Switcher][Esclusive]

• Autore discussione Autore discussione LF95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quanto astio ahaha, forse un giorno riuscirai a comprendere il vero personaggio di hamas, o forse no, chi lo sa. xD

Gj per aver vinto la war allora
Non è perche e Hamas.. Lo avrei fatto con chiunque. Però dopo settimane che dicevano che ci avrebbero preso a pesci in faccia, vincere la war 100 a 40 o 42 non ricordo bene, ci sta la vecchia e sana presa per il culo... Se la prossima la vincono loro avranno tutto il sacrosanto diritto di prendere per il culo. Però fino ad allora a cuccia.

vanillametin2, il retro più bello su cui ho mai giocato, vediamo se dopo 3 anni che non gioco a metin vale la pena riniziare

Ultima modifica:
Non é la prima guerra che facciamo, prima della war di ieri quante ne avete vinte?
Se vogliamo veramente parlare di ieri, hai visto i membri che c´erano? Vi abbiamo aspettato per una settimana e abbiamo fatto la war quando vi era piú comodo a voi, giusto per intenderci.
Non c´é nulla da vantarsi di aver vinto contro una gilda che ha messo in campo metá delle riserve. BressD, endymion, furfo, babylon non c´erano.

Sono hauntzer, e quello di ieri non ero io :)
Mi complimento con voi di aver vinto, spero vivamente che vinciate la prossima cosicché ci ri-incontreremo alla finale, e ti assicuro che non mancheremo visto che hai pure la faccia tosta di venire qui a provocare.

P.S. ci definiamo top1 non perché ci piace vantarci, basta che vai sul sito e aggiorni la classifica delle gilde
cya
BressD non c'era perchè è stato bannato per Cheating, come tutti sospettavamo.
Furfo non c'era nemmeno nella War contro gli IMPERIVM. :) Comunque, sono degli exodus, ma da quello che si vede nel forum sono i LogHorizon che hanno aspettato i NovaInfinity visto che prima date la disponibilità, poi non ci siete, poi ci risiete quando giustamente il torneo viene rinviato.

L'utente ha tentato di eliminare le tracce cancellando il PG ma abbiamo trovato e bannato il responsabile.
In futuro ti chiedo per favore di effettuare le segnalazioni sul nostro forum, come da prassi

Grazie per la segnalazione

Ma mi spieghi cosa parli a fare tu che sei degli Exodus?
Siccome il torneo era iniziato venerdí 13/05 (potrai notare anche tu dal FORUM), abbiamo fatto la war contro IMPERIVM, e da li abbiamo cercato i Log per tre giorni di seguito, ma giustamente loro non erano disponibili e ci siamo dovuti beccare un giorno prefissato da loro.

"Se volete la facciamo il 23/05, sennó vi attaccate" cit. (evito di citare il fallito che ha detto questa frase)

BressD non é mai stato bannato per cheating, e furfo ha partecipato alla guerra vs IMPERIVM con un war mentale.
Grazie per esserti informato :)
Si scusami, non è stato bannato ma permabannato.

piccola domandina da esterno, non mi leggo tutte le pagine, il server è on? è giocabile? io l'ho lasciato molto tempo fa, ma ora ho voglia di tornare online... consigliate?

Ultima modifica:
piccola domandina da esterno, non mi leggo tutte le pagine, il server è on? è giocabile? io l'ho lasciato molto tempo fa, ma ora ho voglia di tornare online... consigliate?
Il server è online da come puoi vedere dal sito stesso.

Ah, quindi è categorico che ogni pg che rissa abbiamo un negozio messo ? :matto:
Poi interessante il dato statistico "130 on", quando il counter ne segna ora 330 e arriva anche a 450 negli orari di punta come la sera (visto personalmente quando decisi di provarlo qualche giorno fa).
Ancora più interessante la suddivisione campata per aria!

Se non siete in grado di recensire qualcosa adeguatamente e obiettivamente, lasciate perdere che poi passate per... :patt:

Ultima modifica da un moderatore:
logocontest.png

Vinci Slicecoin per un valore fino a 15€ con questo nuovissimo contest firmato SliceMetin2!

Partecipare è molto semplice, tutto quello che basta fare è scrivere perchè il server vi piace in questa discussione!
Ricordatevi anche di indicare il vostro volere di partecipare al contest e il vostro nome utente del forum di SliceMetin2!
Da ora fino alla fine del contest verranno rimossi i messaggi non relativi al contest stesso

I commenti più originali verranno selezionati dallo staff e saranno premiati come indicato a seguire:
1° Posto: 1500 Slicecoin
2° Posto: 1000 Slicecoin
3° Posto: 500 Slicecoin

Il contest sarà attivo da oggi 26 Maggio 2016 fino al 2 Giugno 2016
L'estrazione
avverrà il 3 giugno 2016 insieme ad un nuovo aggiornamento di cui pubblicheremo a breve i dettagli :D
Buon divertimento su SliceMetin2!

Inforge Staff ha detto:
Il contest è approvato da inforge. Eventuali discussioni non inerenti (al contest) dovranno attendere fino alla fine del contest - oppure, se proprio vi urge tanto, potete creare un topic in sezione Metin2 Server Privati (magari prima controllate che non ce ne sia già uno) dove discutere temporaneamente sul server (sempre nei limiti del Regolamento).

logocontest.png

Vinci Slicecoin per un valore fino a 15€ con questo nuovissimo contest firmato SliceMetin2!

Partecipare è molto semplice, tutto quello che basta fare è scrivere perchè il server vi piace in questa discussione!
Ricordatevi anche di indicare il vostro volere di partecipare al contest e il vostro nome utente del forum di SliceMetin2!
Da ora fino alla fine del contest verranno rimossi i messaggi non relativi al contest stesso

I commenti più originali verranno selezionati dallo staff e saranno premiati come indicato a seguire:
1° Posto: 1500 Slicecoin
2° Posto: 1000 Slicecoin
3° Posto: 500 Slicecoin

Il contest sarà attivo da oggi 26 Maggio 2016 fino al 2 Giugno 2016
L'estrazione
avverrà il 3 giugno 2016 insieme ad un nuovo aggiornamento di cui pubblicheremo a breve i dettagli :D
Buon divertimento su SliceMetin2!
Partecipo - ggez22 (nick forum)

Faccio una premessa.. io ho iniziato a giocare a metin2 fin dal primo giorno in cui l'ufficiale a messo piede in italia, e nel momento in cui è decaduto mi allontanai da questo gioco, finché non ci ho giocato più.
Per quanto riguarda Slice Metin2 è la carbonella che ha riacceso la fiamma dentro me, per ricominciare ad amare questo MMO, ha una storia tutta sua, perché fin dal primo livello hai già tante cose da fare!!
Le missioni non mancano mai(con ricchi premi pure!), l'exp non è noiosa(molto agevolata dagli anelli e dalle fortezze), la presenza delle fortezze permette un pvp costante(e favorisce il lavoro di squadra yeee!), drop e bonus settati ad opera d'arte(infatti con ogni aggiornamento si fanno dei buff o nerf alle razze per cercare di rendere sempre più equilibrato il pvp, o in caso di lotta infinita il pvm), inoltre lo staff continua a proporre nuovi dungeon, equipaggiamenti e accessori vari.. e per finire potrei continuare ad elencare tantissime altre cose per il quale son tornato a giocare a metin, ma non il semplice gioco che tutti conoscono.. ma SLICEMETIN2!

Ultima modifica:
Partecipo. LaMiaShamy (nick forum)
La domanda posta è, perchè il server vi piace?
Cercherò di dare una rispota quanto più esaustiva possibile.
Bene, inanzitutto parliamo dello staff.
Ho potuto constatare personalmente che lo staff cerca in tutti i modi possibili di venire incontro alle esigenze dei player.
Lo dimostrano i riavvii settimanali che mirano a risolvere alcuni dei problemi presenti nel game, a sistemare il lag in alcune mappe e a migliorare l'esperienza di gioco in generale. (Tra l'altro non durano molto.)
Fino ad ora mi sono trovato bene su questo server.
Molti player si lamentano che i GM non sempre sono presenti in game, ma io penso che chi si lamenta è gente abituata a farlo.
Per quanto riguarda me ogni volta che ho avuto un problema, anche minimo ho ricevuto supporto.
Mi riferisco ad
[H]Steve, che ogni volta ha saputo aiutarmi al meglio, nulla togliendo a tutti gli altri che svolgono un eccellente lavoro nel tempo a disposizione.
Non nego che lo staff non è on 24/24h, sarebbe impossibile per chiunque, ma comunque fanno tutti un ottimo lavoro con il tempo che hanno a disposizione in game, e come se ciò non bastasse ci si può rivolgere al supporto anche tramite forum, e nemmeno di ciò posso lamentarmi.
Come da descrizione, lo shop non è necessario per andare avanti nel game.

Ricordo altri server privati(non faccio nomi) sul quale chi shoppava diventava forte, chi non lo faceva rimaneva nabbo a vita.
Qui tutti hanno la possibilità di diventare forti senza dover per forza spendere soldi.

C'è il crafting che agevola molto i player con gli ammalia e gli strega oggetto.
E' la prima volta che gioco in un server dove lo staff non pensa al proprio guadagno, ma pensa al divertimento dei player.
Parliamo ora del game in se:
Già dal primo livello si avranno cose da fare, infatti slicemetin2 mette a disposizione delle quest giornaliere con ricchi premi, sempre in crescendo, in questo modo non è possibile annoiarsi, si ha sempre qualcosa da fare.
Sono stati implementati da poco 3 nuovi dungeon che permettono di ottenere nuovi equipaggiamenti, e anche in quest'occasione lo staff è riuscito a venire incontro all'esigenze dei player, sistemando il lag in alcuni punti dei dungeon e apportare modifiche laddove ritenuto opportuno.
Ci sono mappe che non ho visto in altri retro, come la torre degli orchi, la lotta infinita e il battleground, ovvero la mappa delle fortezze, dove è possibile assistere e partecipare a risse degne di questo nome..
Risse che comunque hanno uno scopo ben preciso, portare a casa dei premi, infatti in questa mappa il regno che riesce a uccidere il boss della fortezza porta a casa dei bonus molto utili, quali % exp, yang, drop.
Questa è stata una novità molto apprezzata da me e da molti, così non si rischia di annoiarsi poichè ogni 2/4 ore c'è una mega rissa...

Per quanto riguarda il pvp :
Ho potuto notare che contantemente c'è un bilanciamento tra le varie classi per fare in modo che nessuno sia più avvantaggiato di altri.
Ho infatti constatato che il lycan, che reputo un pg pvm è in grado di fare danni considerevoli in rissa e in pvp.

Non saprei che altro aggiungere... per apprezzare questo server, bisogna giocarci, non è difficile, è molto fluido e divertente...
Il mio voto è di 7/10 poichè c'è ancora qualcosa da migliorare, ma sono sicurissimo che come sempre i miglioramenti non tarderanno ad arrivare.

Ultima modifica:
Partecipo.
uGiocs (nick forum)

SliceMetin2 è un server ben curato con novità e caratteristiche nuove che lo rendono piacevole da giocare.
Io ho iniziato grazie ad amici che mi hanno ispirato questo server.
Su Slice non ci si annoia mai,si ha sempre qualcosa da fare,infatti oltre ai dungeon che permettono di ottenere nuovi equipaggiamenti ogni giorno vengono assegnate nuove quest giornaliere da svolgere per riceve un premio in esperienza, yang e oggetti casuali, l' exp abbastanza fluida agevolata dalle fortezze,anelli e libro capo.
Le Fortezze permettono un PvP costante e davvero equilibrato visto che se conquistate forniscono un importante bonus al regno come drop, esperienza o yang aumentati.
lo shop non è necessario per andare avanti nel game,infatti ogni oggetto dell'emporio è reperibile in gioco.
Solo la hwang non è droppabile in game ,ma si puo' comprare dai mercatini, e (con molta fortuna) si puo' vincere tramite de buoni della fortuna,insomma non è poi cosi' difficile da reperire.
C'è il crafting che agevola molto i player con gli ammalia e gli strega oggetto, così ogni player (non solo chi shoppa) può aggiungere e girare i bonus rari nell'equipaggiamento e diventare forte.
Per me il miglior server attuale, per costanza e fluidità.
Lo Consiglio :figo:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom