[SemiOld] SliceMetin2, SERVER DELL'ANNO-Bronzo[Lycan][Battleground][Switcher][Esclusive]

• Autore discussione Autore discussione LF95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' un bel server, si expa bene e tutto ma ha una grandissima pecca, far uscire i bonus final è uno scartavetramento di palle, per dire ho degli orecchini che stanno girando da 1 settimana giorno e notte 24/24 e ancora devono uscire..è veramente assurdo, perfino sull'ufficiale si fa prima a farli uscire.
E ora non cominciate a dire "e ma gli incanta li ai dala botegaia e nomale che c vole un po a fali uscire xdxd" perchè NO non è normale stare a girare giorno e notte per settimane nella speranza di vedere un giorno la scritta Il miglioramento è avvenuto con successo, e non la solita Hai bisogno di un incanta oggetto.

600 players hanno avuto queste problematiche me compreso , alla fine tutto si conclude in maniera positiva ,solo questione di c..u..lo, item full che possono metterci 1 ora o 15 giorni ,ma alla fine vinci.

E' un bel server, si expa bene e tutto ma ha una grandissima pecca, far uscire i bonus final è uno scartavetramento di palle, per dire ho degli orecchini che stanno girando da 1 settimana giorno e notte 24/24 e ancora devono uscire..è veramente assurdo, perfino sull'ufficiale si fa prima a farli uscire.
E ora non cominciate a dire "e ma gli incanta li ai dala botegaia e nomale che c vole un po a fali uscire xdxd" perchè NO non è normale stare a girare giorno e notte per settimane nella speranza di vedere un giorno la scritta Il miglioramento è avvenuto con successo, e non la solita Hai bisogno di un incanta oggetto.
Fai soldi e comprali già fullati se proprio non ti va di girare tutto il giorno, no?!

Non loggo da 2 settimane quindi vorrei un info.La gente che ha girato per mesi e mesi,corazze,armi ecc.. deve tutto mandare a fanc*lo per farsi sto nuovo set??? Ma seriamente?? :(

Non loggo da 2 settimane quindi vorrei un info.La gente che ha girato per mesi e mesi,corazze,armi ecc.. deve tutto mandare a fanc*lo per farsi sto nuovo set??? Ma seriamente?? :(
Ma ti sprechi per sto server?
Buttare giornate per un privato dettato da chi ha shoppato i primi mesi , dove girano armi moddate e in covo non puoi muoverti per gente che usa i bot 24/24..

Io ora voglio capire una cosa, come diavolo sia possibile che un war corpo al 90, si WAR CORPO al 90 dalla sera alla mattina sia arrivato al round 174 in lotta, quando un lycan con equip perfetto già alla 99/100 fa molta fatica, testato io personalmente, e sappiamo tutti che il lycan è la razza migliore per fare lotta, tra l'altro restando in lotta ininterrottamente per 10 ore e mezza, ma a chi volete prendere per il culo? Quel pg ha palesemente usato hack per killare i mob istant e per attaccarli automaticamente.
Nessun essere umano per quanto nerd sia, può stare 10 ore di fila attaccato al pc senza nemmeno andare in bagno, ma soprattutto un WAR CORPO non può nemmeno pensare di reggere quel round, basti vedere i primi, o comunque chi ha raggiunto i round più alti che sono tutti lycan, TUTTI.
Con quel punteggio si è fatto qualcosa come 700 chiavi a spirale, e per chi gioca in game sa bene cosa vuol dire.
Ora è questo il messaggio che volete far passare? che chi usa hack continua beatamente a giocare e ad essere avvantaggiato su chi gioca onestamente?

Attendo un chiarimento, e pure convincente.
upload_2016-5-21_12-0-24.webp

Si può fare anche 24 ore in lotta infinita, non per dire.. basta lasciare un mob che ti attacca e vai pure a dormire. Però il fatto che un war corpo sopratutto al 90 abbia fatto round 174 non è normale come cosa, che abbia usato hack è palese :asd:

Si può fare anche 24 ore in lotta infinita, non per dire.. basta lasciare un mob che ti attacca e vai pure a dormire.
E che senso avrebbe? chi va in lotta ci va per un motivo preciso, fare più punti possibili, se fa come dici tu non ha nessun senso logico.
Qui si sta parlando di uso di hack PALESI, e non ci sono scusanti che tengano.
Intanto il tizio si è fatto qualcosa come 150 sacchi in game usando hack, bella trasparenza e correttezza verso chi si è fatto il mazzo per fare lotta onestamente.
Complimenti slicemetin2.

E che senso avrebbe? chi va in lotta ci va per un motivo preciso, fare più punti possibili, se fa come dici tu non ha nessun senso logico.
Qui si sta parlando di uso di hack PALESI, e non ci sono scusanti che tengano.
Intanto il tizio si è fatto qualcosa come 150 sacchi in game usando hack, bella trasparenza e correttezza verso chi si è fatto il mazzo per fare lotta onestamente.
Complimenti slicemetin2.
Il senso sta per chi è una persona normale come dici te e non vuole stare 5 ore appiccicato per dei punti, di conseguenza lascia il pg e si prende una pausa. Per il fatto che il tizio abbia usato hack nessuno gli sta trovando "scuse", è impossibile ondata 174 in 10 ore.. ricordo c'era un lycan che in 6 ore arrivò alla 112, per dirti..

Il senso sta per chi è una persona normale come dici te e non vuole stare 5 ore appiccicato per dei punti, di conseguenza lascia il pg e si prende una pausa. Per il fatto che il tizio abbia usato hack nessuno gli sta trovando "scuse", è impossibile ondata 174 in 10 ore.. ricordo c'era un lycan che in 6 ore arrivò alla 112, per dirti..
L'hai mai fatta lotta? sai come funziona? Sai quanto ci vuole anche solo per arrivare al round 70? Se voglio farmi una pausa di certo non vado in lotta, dove so che finchè ce la farò dovrò nerdare per fare più punti possibili.
Io direi di non parlare se non si sà di cosa si sta parlando.

Giustamente ora il pg in questione è stato "rimosso" dalla classifica, forse per salvare la faccia al server? Io direi che la vostra bella figura di cacca l'avete fatta.

L'hai mai fatta lotta? sai come funziona? Sai quanto ci vuole anche solo per arrivare al round 70? Se voglio farmi una pausa di certo non vado in lotta, dove so che finchè ce la farò dovrò nerdare per fare più punti possibili.
L'ho fatta la lotta, sono arrivato massimo alla 102 e una pausa di 10-15 minuti l'ho sicuramente presa. Di certo non ti vengo a dire cose a caso.. Se a te va di stare 5-6 ore attaccato so problemi tuoi.

Ultima modifica:
Io ora voglio capire una cosa, come diavolo sia possibile che un war corpo al 90, si WAR CORPO al 90 dalla sera alla mattina sia arrivato al round 174 in lotta, quando un lycan con equip perfetto già alla 99/100 fa molta fatica, testato io personalmente, e sappiamo tutti che il lycan è la razza migliore per fare lotta, tra l'altro restando in lotta ininterrottamente per 10 ore e mezza, ma a chi volete prendere per il ****? Quel pg ha palesemente usato hack per killare i mob istant e per attaccarli automaticamente.
Nessun essere umano per quanto nerd sia, può stare 10 ore di fila attaccato al pc senza nemmeno andare in bagno, ma soprattutto un WAR CORPO non può nemmeno pensare di reggere quel round, basti vedere i primi, o comunque chi ha raggiunto i round più alti che sono tutti lycan, TUTTI.
Con quel punteggio si è fatto qualcosa come 700 chiavi a spirale, e per chi gioca in game sa bene cosa vuol dire.
Ora è questo il messaggio che volete far passare? che chi usa hack continua beatamente a giocare e ad essere avvantaggiato su chi gioca onestamente?

Attendo un chiarimento, e pure convincente.Visualizza allegato 16592

L'utente ha tentato di eliminare le tracce cancellando il PG ma abbiamo trovato e bannato il responsabile.
In futuro ti chiedo per favore di effettuare le segnalazioni sul nostro forum, come da prassi

Grazie per la segnalazione

Il furbone ha tentato di eliminare le tracce cancellando il PG ma abbiamo trovato e bannato il responsabile.
In futuro ti chiedo per favore di effettuare le segnalazioni sul nostro forum, come da prassi

Grazie per la segnalazione
Spero vivamente che sia davvero così..
Non ho aperto un post sul forum del server perchè lì non veniva vista da nessuno, a parte me, e la reputavo troppo grave per non farla sapere a tutti.

Quanta agitazione per nulla o.o
Va bene che questa era una notizia fondata ma si potrebbe creare un fake di questo genere in meno di 2 minuti...
Vi faccio un esempio:
Catturadc169.png

Una persona ci mettere 2 secondi a fare una cosa del genere.
Questo ve lo dico perchè ho visto molta agitazione appena quell'utente ha postato l'immagine, si potrebbero creare 200 fake di questo genere quindi prima di sparare cose a caso aspettate di essere certi di una cosa.

Ultima modifica:
Va bene che questa era una notizia fondata ma si potrebbe creare un fake di questo genere in meno di 2 minuti...
Vi faccio un esempio:
Catturadc169.png

Questo ve lo dico perchè ho visto molta agitazione appena quell'utente ha postato l'immagine, si potrebbero creare 200 fake di questo genere quindi prima di sparare cose a caso aspettate di essere certi di una cosa.
Ho visto personalmente il pg di livello 90, non è fessa così tanto la gente per credere alle cavolate che scrivono la gente, ho visto sul sito prima di dare la conferma.
Ho anche confermato il mio dubbio, la maggior parte della gente in classifica (Lotta infinita) avranno usato i bot, quella persona ha fatto lo sbruffone e si è fatto accorgere, poi se voleva questo è un grande, avrà fatto aprire un po' di occhi e avrà fatto anche abbassare la cresta ai lecchini.

Vi faccio un esempio:
Catturadc169.png

Genio, io ho postato anche il link e se ci si cliccava riportava alla classifica del server dove si vedeve quello che avevo postato.
Agitazione per nulla? Eri forse tu o un tuo amichetto e adesso ti rode?
Io di certo non mi metto a fare giochini sulla grafica per passare il tempo, ho già molto da fare di mio, quindi se devi commentare fallo da persona intelligente.

Ma seriamente ancora sprecate fiato su Slice?

Qua il "giocare a metin" non ha senso, in quanto chi usa bot 24/24 si fa i milioni e gli item perfetti che voi giocatori "NORMALI" senza usare per l'appunto hack mettereste mesi (se avete fortuna) ad avere..
Il gusto di metin si perde all'interno di Slice. Un bravo giocatore, che sa giocare verrà sempre contrastato da un bimbetto del 2000 che con m2bob si mette 2 account fissi a far soldi..
Ecco perchè tutti ci siamo allontanati da questo schifo.....
Chi sostiene Slice non è altro che CHI ha speso soldi e non sopporti l 'idea di vedere il server su cui ha investito moneta reale svuotarsi..

Detto questo posso confermare che l'hacking è solo una delle tante venie che agonizzano questo server.
Girano tantissimi idem "Strani", pg al 120 che nascono come funghi, Staff sempre in chiamata con alcune gilde..

Ragazzi lasciate perdere

Discussione ripulita a partire dall' ultimo intervento di Max, se mi è sfuggito qualche messaggio vi prego di segnalarlo.
@KAppaTm ti lascio ho lasciato la possibilità di esprimere un parere. Questo non significa che tu debba permanere in questa discussione spammando lo stesso pensiero. Al prossimo sarò costretto a chiedere dei provvedimenti.

Buon proseguimento.

Detto questo posso confermare che l'hacking è solo una delle tante venie che agonizzano questo server.
Girano tantissimi idem "Strani", pg al 120 che nascono come funghi, Staff sempre in chiamata con alcune gilde..

Per quanto riguarda gli hacks ti do' ragione in game c'erano e ci sono (come dimostrano le immagini) pero' quando sostieni che "girano item strani"io, sinceramente non li vedo ,per i pg al liv.120 devo dire che anch'io a volte rimango perplesso, pero' voglio convincermi che expano la notte ,,se tu hai delle prove gli questi fantomatici item strani mostrale e vedremo il da' farsi, altrimenti screditi un server che è stato uno dei più popolato degli ultimi tempi. e tutt'ora conta almeno almeno 250 players reali.

Ma seriamente ancora sprecate fiato su Slice?

Qua il "giocare a metin" non ha senso, in quanto chi usa bot 24/24 si fa i milioni e gli item perfetti che voi giocatori "NORMALI" senza usare per l'appunto hack mettereste mesi (se avete fortuna) ad avere..
Il gusto di metin si perde all'interno di Slice. Un bravo giocatore, che sa giocare verrà sempre contrastato da un bimbetto del 2000 che con m2bob si mette 2 account fissi a far soldi..
Ecco perchè tutti ci siamo allontanati da questo schifo.....
Chi sostiene Slice non è altro che CHI ha speso soldi e non sopporti l 'idea di vedere il server su cui ha investito moneta reale svuotarsi..

Ragazzi lasciate perdere

Girano tantissimi idem "Strani"(Di che item parli, non generalizzare), pg al 120 che nascono come funghi (Ci sono diversi player che fanno secondi pg, ma vogliono rimanere "anonomi" quindi non vedo problemi), Staff sempre in chiamata con alcune gilde.. (Questa mi è nuova, ti prego spiegati meglio).

Ovviamente sto ancora aspettando le tue fantomatiche prove, visto che sono praticamente mesi che parli male del server, ma puntualmente le tue sono solo parole.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom