[SemiOld] SliceMetin2, SERVER DELL'ANNO-Bronzo[Lycan][Battleground][Switcher][Esclusive]

• Autore discussione Autore discussione LF95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ah non shoppate .. ma non siete lo squadrone FredKrueger endymion e hunterz?
Gente che LucaFraga ha definito "I finanziatori"
Ma vai a casa vai.. che io so tutto di voi quattro topolini

Mi fa piacere che hai tirato fuori questo argomento, a quanto pare anche su quel server eravamo considerati "hacker", "shopponi" (su un fun pvp).
Non dirmi che anche su quel server eri un fallito, anche perché alla bocca di ognuno c´eravamo noi. Non voglio immaginare una persona come te, registrato su inforge dal 2008, aver giocato a metin dopo tutti questi anni che non ha mai concluso nulla.
Sará forse il momento di cambiare gioco, non ti pare? Se fossi in te chiuderei quella bocca, tanto si sa, la gente parla tanto per parlare.

P.S. headhunterz, non hunterz, almeno non sbagliare su questo

Ah non shoppate .. ma non siete lo squadrone FredKrueger endymion e hunterz?
Gente che LucaFraga ha definito "I finanziatori"
Ma vai a casa vai.. che io so tutto di voi quattro topolini
Peccato che lo shop sia chiuso da mesi :orgoglio:
Seriamente @Zanna, capisco che dobbiamo usare il tasto "segnala" ma questo va avanti da mesi infrangendo il Regolamento.

Come Hamas, io e altri miei gildani, giochiamo da 3-4 mesi.
E in questi 3-4 mesi abbiamo scalato la classifica arrivando top1 mentre esistono persone che giocano da inizio server, quindi facendo due calcoli, chi ha avuto piú tempo di chi?
Per non parlare del rosik. #hack
Vai a scalare qualcosa che ti serva in futuro vaii.........rosik ormai solo questo esce dalle vostre tastiere!

Ultima modifica:
ZoBo25I.png

Ma non era tarocco il counter? questo è quello del forum.
Edit: 190 utenti online nel forum.

Sinceramente, l'ho scaricato, ho loggato, dopo aver fatto i primi livelli entri in villo e non puoi fare npiù niente, tutti che ti killano senza farti fare mezzo passo, ci sono stati addirittura due che mi hanno seguito mentre expavo per killarmi.
Non posso dare un giudizio al server visto che per quanto "giocato" non ho potuto vedere nulla.
Per la "gente" che invece ho trovato al suo interno sconsiglio.
Ripeto: solo per quei player che ti impediscono di proseguire

Secondo me c'e' un problema che riguarda le corazze finali che si ottengono uppando le hwang, trasformandole in Corazze Hwang Acquatiche bene ,e per chi non possiede una hwang??deve shopparla o comprarla a caro prezzo da gente che shoppa,?

Secondo me c'e' un problema che riguarda ,le corazze finali che si ottengono uppando le hwang, trasformandole in Corazze Hwang Acquatiche bene ,e per chi non possiede una hwang??deve shopparla o comprarla a caro prezzo da gente che shoppa,?
c'è scritto che le Hwang diventano Hwang Acquatiche. Non c'entrano nulle le corazze finali da PvP, quelle si ottengono dall'osservatorio di nemere.

si lo so questo ,ma fino ad oggi , il problema non era grave ,perchè ho fatto il 120 prima con la blu , e dopo con la corazza corno del diavolo ,ma ora il discorso cambia e di molto.

si lo so questo ,ma fino ad oggi , il problema non era grave ,perchè ho fatto il 120 prima con la blu , e dopo con la corazza corno del diavolo ,ma ora il discorso cambia e di molto.
Non è necessaria, e non è migliore delle altre, anzi...
Il fatto che indica che esce un bonus casuale anche li è un errore l'ha scritto qualche pagina avanti il GF.

Secondo me c'e' un problema che riguarda le corazze finali che si ottengono uppando le hwang, trasformandole in Corazze Hwang Acquatiche bene ,e per chi non possiede una hwang??deve shopparla o comprarla a caro prezzo da gente che shoppa,?
Salve, le hwang acquatiche come vedi, hanno 25 res magia, ma se noti non hanno HP nei bonus base. Quindi sta a voi player decidere se avere più res magia, oppure avere altri bonus. Le corazze nuove, hanno la possibilità di uscire con bonus davvero utili e non è detto che non si potranno usare in rissa o pvp.

Le Hwang sono le corazze più rare del gioco, ma ci tengo a dire, che si possono vincere agli eventi e inoltre sono reperibili da altri giocatori.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom