[SemiOld] SliceMetin2, SERVER DELL'ANNO-Bronzo[Lycan][Battleground][Switcher][Esclusive]

• Autore discussione Autore discussione LF95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma io voglio capire una cosa, leggo in chat di gente che shoppa per sacchi o di gente che ha appena messo roba item shop in negozio, ma si può shoppare anche contattando uno dello staff? no perchè sul sito da sempre lo stesso avviso che i pagamenti sono disabilitati..ma allora come fa la gente a shoppare? boh :matto:
Magari avevano già le monete? a volte il cervello usatelo, è gratis!

Magari avevano già le monete? a volte il cervello usatelo, è gratis!
Si ma non è un pò strano che proprio stasera ho letto in chat "shoppo per sacchi"? ieri, l'altro ieri e i giorni prima nessuno lo scriveva, semmai c'era chi scriveva "cerco chi shoppa per sacchi", ecco perchè mi è venuto il dubbio.
Comunque ancora non si sà quando riabiliteranno i pagamenti? :\

Si ma non è un pò strano che proprio stasera ho letto in chat "shoppo per sacchi"? ieri, l'altro ieri e i giorni prima nessuno lo scriveva, semmai c'era chi scriveva "cerco chi shoppa per sacchi", ecco perchè mi è venuto il dubbio.
Comunque ancora non si sà quando riabiliteranno i pagamenti? :\

Mhhhmm forse perchè non funzionava il Riscatta oggetti?

Mi sono letto tutte le 13 pagine di commenti al TOPIC e devo dire che per quanto la gente critichi mi ha incuriosito lo stesso, oggi pomeriggio provo.

ai primi livelli c'è uno spreco di tempo allucinante... cavallo non disponibile da subito, pda che falliscono (che senso ha me lo spiegate? fanno solo perdere tempo), un sacco di drop inutile (perfino item +4 +5..), bonus con valori troppo oscillanti, solo pozze piccole dalla bottegaia(quindi addio velocità attacco) e cosa importante mancanza di un teleporter portatile... cioè nel 2016 devo andare ancora a papiri e vecchietto? bha... per il resto il server sembrava anche carino, ma queste piccolezze che fanno perdere tempo prezioso mi hanno fatto passare la voglia, buona continuazione.

ai primi livelli c'è uno spreco di tempo allucinante... cavallo non disponibile da subito, pda che falliscono (che senso ha me lo spiegate? fanno solo perdere tempo), un sacco di drop inutile (perfino item +4 +5..), bonus con valori troppo oscillanti, solo pozze piccole dalla bottegaia(quindi addio velocità attacco) e cosa importante mancanza di un teleporter portatile... cioè nel 2016 devo andare ancora a papiri e vecchietto? bha... per il resto il server sembrava anche carino, ma queste piccolezze che fanno perdere tempo prezioso mi hanno fatto passare la voglia, buona continuazione.

All´inizio stando al villo 1, in 2 min arrivi giá al 20, e al 25 aprendo il baule apprendista ricevi il cavallo e la possibilitá di attaccare da cavallo. Si possono droppare sia pozioni verdi che viola (M) che (G) dai metin, e sempre dai metin puoi droppare subito la pietra anima che ti porta subito la skill a P.
Esiste solo un teleporter, che ti puó teletrasportare da tutte le parti, e il ritorno al villaggio in alto a destra sotto la minimappa.
Ovviamente tutte queste cose tu non puoi saperle, visto che l´avrai scaricato e dedicato si e no 2 orette, e magari ti sei lamentato pure sulla velocitá del download.
Se ti hanno fatto lasciare il server solo per queste piccolezze, allora credo che non fa proprio per te :)

Se proprio devi sconsigliare almeno cerca delle motivazioni valide, di tutto quello che hai detto non è vera una singola cosa.

Salve, i primi livelli sono stati molto facilitati, infatti fare il livello 75 richiede neanche 2 ore di gioco, il cavallo è disponibile al livello 25, dove ricevi un aspetto (i quali si craftano), una sella con la quale attaccare e un sigillo.
Le PDA le droppi facilmente da tutte le metin, specialmente dalle 45 e ti portano le skill a P direttamente, il drop inutile è relativo, visto che gran parte degli item per up vengono usati per uppare le cinture e collari.
Le pozze livellando ne ricevi circa 4000 per tipo e sono relativamente sufficienti visto che non le userai mai tutte, per quanto riguarda le pozze piccole verdi e viola, sono volute, visto che dalle quest giornaliere e dai eventi si droppano quelle grandi.
Per quanto riguarda il teletrasporto, nessuno si è mai lamentato, visto che c'e il teleporter diretto per ogni mappa, è se proprio vuoi in alto a sinistra c'e il tasto "ritorna in città".

Se hai altre domande basta chiedere.

Perche continuate con questa domanda?
Slice è un server da 150 effettivi... La gente che spara dai 400 in su è dovuta unicamente ai pg switch - mercatini ma sopratutto a tutti i cheater in covo2.
E' un server a scopo di lucro, chi ci gioca ancora o chi sostiene su inforge è solo gente che ha ricevuto spintine da Fraga.
Ve lo posso assicurare , 2 mesi qua sono stati l'inferno. Pg svuotati , cheater , shop a non finire e item moddati.
Uno schifo, forse il peggior server italiano.
a tutti i neofiti, deletate e cercatevi altro ;)
Se magari posti qualche prova ti renderesti più credibile, in caso contrario perchè dovremmo crederti?

Ultima modifica:
Slice è un server da 150 effettivi... La gente che spara dai 400 in su è dovuta unicamente ai pg switch - mercatini ma sopratutto a tutti i cheater in covo2.
E' un server a scopo di lucro, chi ci gioca ancora o chi sostiene su inforge è solo gente che ha ricevuto spintine da Fraga.
Ve lo posso assicurare , 2 mesi qua sono stati l'inferno. Pg svuotati , cheater , shop a non finire e item moddati.
Allora possiamo dire anche che bamboo e infinity sono a scopo di lucro se proprio la dobbiamo mettere cosi.. Pg svuotati beh chissà perchè solo ad alcuni hanno svuotato ;) . Cheater si hai ragione ce ne stanno ma ogni server chi più e chi meno c'è chi botta, switcha e robe varie. Per la storia degli item moddati sinceramente è la prima volta che ne sento parlare e se potessi postarci gli screen di ciò che dici te ne sarei grato. Per la storia "Fraga ha dato spintine a chi difende il server" veramente appena letto mi hanno cominciato a sanguinare gli occhi, io sono il primo a difendere il server su inforge per il semplice motivo che la maggior parte in sto forum alla prima cosa che legge ci crede senza un se e senza un ma (per non parlare della gente che parla per sentito dire). Ti vedo veramente accanito su sto server e sinceramente non capisco il perchè.. va bene criticare ma il tuo continuare a commentare in questo thread sta diventando veramente fuori luogo..

Nel frattempo ancora una war:

21a53848d1.jpg

3d2d4109b9.png

Ancora tu? Hai espresso 300 volte la tua opinione. Non ti piace? Via. Ritorna a giocar...ah no, ha chiuso.
Ps. Puoi mostrarci uno screen di item moddati? Visto che sei l'unico che afferma ciò.
Pss. Da quando gli utenti che shoppano sono un problema? Ah, lo shop è chiuso da mesi.

I player online sono circa 400/500 di media.
Non è possibile dire quanti sono i player realmente online, visto che non esiste modo di sapere quante persone stanno giocando è chi invece sta solo girando bonus o facendo mercatini.

Vi invito a non creare ulteriori polemiche a riguardo,

Salve, i commenti diffamatori sono vietati su Inforge, in quanto il tuo commento non ha nessun fondamento. Se hai delle critiche costruttive falle pure, ma se devi continuare con questo atteggiamento ti invito a cambiare discussione.

Nel frattempo ancora una war:

21a53848d1.jpg

3d2d4109b9.png
Forse sei uno dei migliori personaggi che abbiano calcato o calcano gli scenari dei retroserver di metin2 per quanto concerne il pvm, però non ho mai visto nella mia , seppur breve esperienza di metin2 una persona "pardon" un BAMBINO con un cervello piccolo come il tuo ,veramente un bambino malato ,fatti curare perchè non sei per nulla normale ,credimi fai cose troppe assurde ,strane, ti esalti x cose di poco conto, che a volte non centrano nulla con il gioco.
Auguri per gli anni a venire ne avrai bisogno se continuerai di questo passo.
Kaakaroth aveva ragione su molte cose compresa quella che molti hanno lasciato x colpa tua .

Forse sei uno dei migliori personaggi che abbiano calcato o calcano gli scenari dei retroserver di metin2 per quanto concerne il pvm, però non ho mai visto nella mia , seppur breve esperienza di metin2 una persona "pardon" un BAMBINO con un cervello piccolo come il tuo ,veramente un bambino malato ,fatti curare perchè non sei per nulla normale ,credimi fai cose troppe assurde ,strane, ti esalti x cose di poco conto, che a volte non centrano nulla con il gioco.
Auguri per gli anni a venire ne avrai bisogno se continuerai di questo passo.
Kaakaroth aveva ragione su molte cose compresa quella che molti hanno lasciato x colpa tua .
Non è affatto il migliore ha solo piu' tempo degli altri...infatti la sua vita è metin2 non ne ha altre purtroppo per lui.

Non è affatto il migliore ha solo piu' tempo degli altri...infatti la sua vita è metin2 non ne ha altre purtroppo per lui.

Come Hamas, io e altri miei gildani, giochiamo da 3-4 mesi.
E in questi 3-4 mesi abbiamo scalato la classifica arrivando top1 mentre esistono persone che giocano da inizio server, quindi facendo due calcoli, chi ha avuto piú tempo di chi?
Per non parlare del rosik. #hack

Come Hamas, io e altri miei gildani, giochiamo da 3-4 mesi.
E in questi 3-4 mesi abbiamo scalato la classifica arrivando top1 mentre esistono persone che giocano da inizio server, quindi facendo due calcoli, chi ha avuto piú tempo di chi?
Per non parlare del rosik. #hack

Aspetta, ora ti faccio un applauso. Non lo trovo tra gli smile .-.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom