[SemiOld] SliceMetin2, SERVER DELL'ANNO-Bronzo[Lycan][Battleground][Switcher][Esclusive]

• Autore discussione Autore discussione LF95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Staff assente da giorni e nuovi bug che si aggiungono ogni ora, in più l'item shop è disabilitato ma non si capisce come certi player vendano roba item shop ogni giorno, sta cominciando a deludermi sto server.
Magari la avevano prima che l'item shop fosse chiuso?
Perché la community italiana cerca sempre lo staff in game? a che serve?
No seriamente parliamone, sul forum c'è tanto di servizio ticket e altri topic apposta per segnalare tutti i bug che trovi, ripropongo la mia domanda, a che serve lo Staff online in gioco?

Molto probabilmente non sai un asd di nulla... dato che i pagamenti dell' item shop sono bloccati.... e c è tanta gente che vuole shoppare ma non può...
x cosa pensi che aprono i retroserver di metin? per farsi qualche soldo o per far divertire i player?un server può non sembrare a scopo di lucro, ma aprono tutti per lo stesso motivo, per campare, almeno secondo me ;)

x cosa pensi che aprono i retroserver di metin? per farsi qualche soldo o per far divertire i player?un server può non sembrare a scopo di lucro, ma aprono tutti per lo stesso motivo, per campare, almeno secondo me ;)
Non ha MINIMAMENTE un senso logico la tua inutile affermazione, rileggi quello che scrivi e rifletti. Se volessero farsi una vacanza, ancora meglio lasciare lo shop aperto dato che tanta gente vuole ancora shoppare.

Sconsiglio assolutamente, bug a non finire, bambini che non ti fanno expare e flammano/bestemmiano in chat come dei ritardati, augurando pure il tumore, gm inesistenti, in mappa capo di fuoco (finale per expare) c'è un solo spot decente per 3 regni e ovviamente non si può expare in pace che arriva l'handicappato di turno a rompere i *******i.
Dico io una mappa enorme VUOTA e mettete i mob solamente in un misero punto? dove ci si deve scannare per expare :matto:
CHE SCHIFO.
Q8 ma difficile che quei 4 che hanno shoppato capiscano la situazione,difendono a spada tratta il server ovviamente,ancora tutto piu' misero se si pensa alle cheat che usano sia in lotta infinita sia in covo 2 a far soldi.Ma per loro tutto normale,come è anche normale usare 15/20 pg per girare item.Morale della favola ...l'utenza si e ridotta ad 1/3.
Stessa cosa per la mappa 100 mob solo in un punto ovviamente una questione di comodo..o di incompetenza?

Q8 ma difficile che quei 4 che hanno shoppato capiscano la situazione,difendono a spada tratta il server ovviamente,ancora tutto piu' misero se si pensa alle cheat che usano sia in lotta infinita sia in covo 2 a far soldi.Ma per loro tutto normale,come è anche normale usare 15/20 pg per girare item.Morale della favola ...l'utenza si e ridotta ad 1/3.
Stessa cosa per la mappa 100 mob solo in un punto ovviamente una questione di comodo..o di incompetenza?
Ma quando dovete screditare, fatelo in modo corretto:
Shop chiuso da oltre un mese, di quali shopper parli? Cheat in lotta infinita? Dove? la classifica è pulita (Classifica).
Utenza ridotta a 1/3 uhm, 534 utenti online, si hai ragione.

Mappa capo finale per expare? Mah.... Almeno se volete screditare fatelo con un minimo di cervello....

I server aprono a scopo di lucro e ok. Però quello che hai scritto non ha un senso logico (deiale)
Ma saranno i soliti che vogliono tutto e subito. Ancora non hanno capito che non è un fun pvp.

Mappa capo finale per expare? Mah.... Almeno se volete screditare fatelo con un minimo di cervello....

I server aprono a scopo di lucro e ok. Però quello che hai scritto non ha un senso logico (deiale)
Insegnami tu genio dove dovrei expare al 100, quello che ho scritto io non ha un senso logico? ci hai giocato almeno su sto server o scrivi tanto per passare il tempo? Io non sto screditando nulla, sto solo dicendo la realtà dei fatti, se poi tu sei uno che ci ha shoppato qua o sei un amichetto dello staff a me FOTTESEGA

Ma saranno i soliti che vogliono tutto e subito. Ancora non hanno capito che non è un fun pvp.
Quando ti stancherai di difendere l'indifendibile? Vogliamo cominciare a dire la verità o dobbiamo raccontarci le favolette?
Ora dimmi che quello che ho detto non è vero e confermi ancor di più che ho ragione io.

Quando ti stancherai di difendere l'indifendibile? Vogliamo cominciare a dire la verità o dobbiamo raccontarci le favolette?
Ora dimmi che quello che ho detto non è vero e confermi ancor di più che ho ragione io.
Elenca questi fantomatici bug mentre ci sei, facile accusare senza specificare;
Bambini che non ti fanno expare, beh, sei su Metin2, gioco di guerra, se ti lamenti di questo non fa per te.
Mappa capo fuoco del drago non è una mappa di exp finale, e già da qui si capisce che non sai assolutamente nulla di Slice.
Se vuoi continuo :\

6 ore e 15 minuti nella lotta infinita?
Capisco, il server sta andando sempre peggio da quando ho lasciato.
@Alaric E' inutile che perdi tempo a parlare con certa gente, hanno speso i soldini in questo server, li bruciano il cul* far sapere la verità a tutti.
Quanto mi sei mancato. Non mi dire che non riuscivi nemmeno in lotta infinita, capisco il PvP, ma il PvM....

Non ci sono bug Cit.

Visualizza allegato 16360

Come ho già detto, la gente fa di tutto per difendere il server su cui hanno speso i soldini nascondendo la verità alla gente compreso i cheattoni a buttare nelle lotte infinite.
6 ore e 15 minuti nella lotta infinita GG

Perchè uno non può lasciare il pg in lotta mentre mangia o mentre fa altro? Non capisco su cosa vi state aggrappando..
E comunque "buttare" in lotta infinita non si può, dato che non si riuscirebbe a killare i mob e reggere con movimenti automatizzati.

Perchè uno non può lasciare il pg in lotta mentre mangia o mentre fa altro? Non capisco su cosa vi state aggrappando..
E comunque "buttare" in lotta infinita non si può, dato che non si riuscirebbe a killare i mob e reggere con movimenti automatizzati.
Precisando inoltre che si può assistere alla lotta infinita di altri personaggi come Spettatori.

Nemesis e Alaric vi arrampicate sugli specchi meglio di un ragno.
Un altro poco si lamenteranno anche che alle 20.00 di sera su Slice il sole sparisce.

Elenca questi fantomatici bug mentre ci sei, facile accusare senza specificare;
Bambini che non ti fanno expare, beh, sei su Metin2, gioco di guerra, se ti lamenti di questo non fa per te.
Mappa capo fuoco del drago non è una mappa di exp finale, e già da qui si capisce che non sai assolutamente nulla di Slice.
Se vuoi continuo :\
"Fantomatici bug" AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ma se è tutto un bug sto server, fantomatici? :asd: basta giocare per 10 minuti per accorgersene. Lasciamo perdere va, a parlare con i bambini si spreca solo tempo.
Ah e per la cronaca quel contatore dei pg online è più tarocco della 300€ di carta, ci saranno stati al massimo ma AL MASSIMO 300 pg on, ma proprio nelle ore di punta, se si logga la notte alle 3 segna minimo minimo 400 pg on LOL :lol:

"Fantomatici bug" AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ma se è tutto un bug sto server, fantomatici? :asd: basta giocare per 10 minuti per accorgersene. Lasciamo perdere va, a parlare con i bambini si spreca solo tempo.
Ah e per la cronaca quel contatore dei pg online è più tarocco della 300€ di carta, ci saranno stati al massimo ma AL MASSIMO 300 pg on, ma proprio nelle ore di punta, se si logga la notte alle 3 segna minimo minimo 400 pg on LOL :lol:

Perchè non inizi a elencarli sti bug al posto di dar aria alla bocca?

Nemesis e Alaric vi arrampicate sugli specchi meglio di un ragno.
Un altro poco si lamenteranno anche che alle 20.00 di sera su Slice il sole sparisce.
Siete voi amichetti dello staff o shopper (poveri voi nel secondo caso :asd:) che negate l'evidenza, mi dispiace caro mio :patt:
Se questo è il server dell'anno non oso immaginare gli altri server

Ahahah sei proprio un bambinetto.. al posto di dare una risposta specifica ti arrampichi sugli specchi.. dici che è pieno di bug però non sai elencarne manco mezzo.. ridicolo.
Magazzino portatile buggato, continui bug grafici nell'inventario e in chat quando si usa il miglioramento bonus, crash improvvisi e impossibilità a riloggare per alcuni minuti senza nessun motivo, danni completamente sballati sia in pvp che in pvm.
Completa il tutto la totale assenza di gm in game e il degrado più totale in chat.
Allora, ti basta o devo aggiungere altro? oltre a dare del bambino e del ridicolo sai anche argomentare o è chiedere troppo al tuo cervello sottosviluppato?

Magazzino portatile buggato, continui bug grafici nell'inventario e in chat quando si usa il miglioramento bonus, crash improvvisi e impossibilità a riloggare per alcuni minuti senza nessun motivo, danni completamente sballati sia in pvp che in pvm.
Completa il tutto la totale assenza di gm in game e il degrado più totale in chat.
Allora, ti basta o devo aggiungere altro? oltre a dare del bambino e del ridicolo sai anche argomentare o è chiedere troppo al tuo cervello sottosviluppato?

Magazzino portatile buggato: reso inaccessibile da qualche giorno apposta per sistemarlo, verrà sbuggato domani con la manutenzione.
Continui bug grafici: mai capitati.
Crash improvvisi e impossibilità di riloggare: mai capitato.
Danni completamente sballati in pvp e in pvm: cioè? a me quello che non sa argomentare pari tu, facile dare aria alla bocca senza avere un minimo di prove.. il pvp non è ancora stato bilanciato perfettamente, ma si cerca ogni volta di bilanciarlo x renderlo equilibrato (che bug è?)
Totale assenda gi gm in game: cosa ti serve un gm in game? non sai dove droppare i denti d'orco? Per l'assistenza c'è il forum apposta e per domande generiche puoi chiedere ai pg in game.
Degrado più totale in chat: se non vuoi leggere la chat ti basta chiuderla dalle impostazioni del game.. che BUG è il degrato più totale in chat? Sei drogato?!?

Magazzino portatile buggato: reso inaccessibile da qualche giorno apposta per sistemarlo, verrà sbuggato domani con la manutenzione.
Continui bug grafici: mai capitati.
Crash improvvisi e impossibilità di riloggare: mai capitato.
Danni completamente sballati in pvp e in pvm: cioè? a me quello che non sa argomentare pari tu, facile dare aria alla bocca senza avere un minimo di prove.. il pvp non è ancora stato bilanciato perfettamente, ma si cerca ogni volta di bilanciarlo x renderlo equilibrato (che bug è?)
Totale assenda gi gm in game: cosa ti serve un gm in game? non sai dove droppare i denti d'orco? Per l'assistenza c'è il forum apposta e per domande generiche puoi chiedere ai pg in game.
Degrado più totale in chat: se non vuoi leggere la chat ti basta chiuderla dalle impostazioni del game.. che BUG è il degrato più totale in chat? Sei drogato?!?
Certo..innanzitutto impara a scrivere che sei imbarazzante :|
Prima dovevo elencarli i bug e le cose che non andavano altrimenti ero solo un bambino, li ho elencati e ovviamente li neghi tutti.
Sai cosa? Mi sono già rotto di parlare con i dodicenni come te, torna a nerdare sul tuo giochino va, vedremo chi proverà sto server a chi darà ragione. :bye:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom