[SemiOld] SliceMetin2, SERVER DELL'ANNO-Bronzo[Lycan][Battleground][Switcher][Esclusive]

• Autore discussione Autore discussione LF95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tante litigate per utenti on, piu o meno, ma cosa vi importa. se un server è bello, punto....
la gente arriva, ma se vede voi che state qui a parlarne male... bhooo, gente, sveglia.
2017 portami via. nel 2016 solo bm.
Non capisco se il tuo è un commento pro server o contro sinceramente..

Appena scaricato e questi 10 minuti di gioco mi hanno fatto capire che è ben strutturato e molto fluido ... Consiglio vivamente !

Server che merita sicuramente, crash, lag e bug sono rari e assolutamente non limitanti. Secondo me è il miglior server in circolazione, la creatività di chi ha messo su il server è evidente ed i pg sono settati ottimamente(lycan compreso). Si trova tanta gente attiva ad ogni ora un po' ovunque. Consiglio caldamente.

Xfavore aumentate drop miss biologo per dropapre Rami x3 ci sono stato 40 MINUTI non vi dico per droppare pietra miss golem 1 ora....

Xfavore aumentate drop miss biologo per dropapre Rami x3 ci sono stato 40 MINUTI non vi dico per droppare pietra miss golem 1 ora....
Usa il guanto e vedi che ne droppi il triplo, con il dropper ne ho raccolti stamani (pietre spirituali ) 3 x ,3 golem ,3 x rametti , l'unico diciamo difficilotto e quella delle tavole

Il migliore tra tutti, per stabilità, utenza e gameplay.
Ci sono molte novità in campo della rissa, guerre e pvp frequenti.

P.S non sono dello staff e neanche ci gioco, però mi piace dire la verità.
Allora partendo dal presupposto che a me va bene che consigli un server in cui sto giocando... Quindi se attiri utenza mi va bene... Però la domanda sorge spontanea... Come pazzo fai a consigliare un server se non ci stai neppure giocando? Scusa ma Son curioso.

Ultima modifica:
Allora partendo dal presupposto che a me va bene che consigli un server in cui sto giocando... Quindi se attiri utenza mi va bene... Però la domanda sorge spontanea... Come pazzo fai a consigliare un server se non ci stai neppure giocando? Scusa ma Son curioso.
Rispondo a tutti e 2...forse perché in un passato molto recente ci ho giocato!?
Ricordo la prima volta che aprirono, bello ma mancava qualcosa.
Questa volta hanno trovato quel qualcosa che mancava, difatti il server a quanto vedo va bene.
Poi io non attiro nessuna utenza, mi piace dire la verità e non flammare come certi pseudostaffer denigrando i server altrui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom