Offline [SemiOld] SliceMetin2, SERVER DELL'ANNO-Bronzo[Lycan][Battleground][Switcher][Esclusive]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I rissoni che dici tu c'erano ai tempi dei 700/800 on, quei tempi sono passati.
La ripresa c'è, se gente come te da un pò di fiducia a questo server possono anche ritornare quei tempi, ma se invece preferite fare i filosofi su inforge, dovete incolpare solo voi stessi e nessun'altro della mancanza di utenza.
Ma hai visto i messaggi di Bacio Nero su questa discussione? >.> perchè gli dai ancora conto?
 
Ma hai visto i messaggi di Bacio Nero su questa discussione? >.> perchè gli dai ancora conto?
Sai perchè mi dà retta?? perchè io dico sempre la verità su tutto e tutti, dispiace ma la verità e questa ,io non ho mai discriminato il game perchè io ci giocavo e mi piaceva tantissimo, e vedere il giocattolo rompersi giorno dopo giorno e lo staff non ha mosso un dito x tentare il recupero fà male , Arumis la mancanza di players è da attribuire allo staff e nessun altro ,quando un'azienda và male non è colpa degli impiegati ma dal titolare o del consiglio di amministrazione ,rivedetevi un po' la gestione manageriale delle aziende
e da lì capirete chi ha commesso cosa..
 
Sai perchè mi dà retta?? perchè io dico sempre la verità su tutto e tutti, dispiace ma la verità e questa ,io non ho mai discriminato il game perchè io ci giocavo e mi piaceva tantissimo, e vedere il giocattolo rompersi giorno dopo giorno e lo staff non ha mosso un dito x tentare il recupero fà male , Arumis la mancanza di players è da attribuire allo staff e nessun altro ,quando un'azienda và male non è colpa degli impiegati ma dal titolare o del consiglio di amministrazione ,rivedetevi un po' la gestione manageriale delle aziende
e da lì capirete chi ha commesso cosa..
Mancanza di player dove? 160 online lol
Ma se magari seguiresti Slice, invece di buttare solo fango (ma l'importante è che dici la verità :oddio:) sapresti benissimo, che stanno tentanto di tutto e ci stanno pure riuscendo ( l'hanno detto più utenti in questa discussione).
Ma purtroppo, è impossibile far vedere un cieco ;) goodbye.
 
Ultima modifica:
Il vincitore della prima Gara OX è Korchnoi che si aggiudica una Zin-Hwang.
Ci sarà un altra Gara ox tra poco e una finale alle ore 21! :rulzz:
 
Mancanza di player dove? 160 online lol
Ma se magari seguiresti Slice, invece di buttare solo fango (ma l'importante è che dici la verità :oddio:) sapresti benissimo, che stanno tentanto di tutto e ci stanno pure riuscendo ( l'hanno detto più utenti in questa discussione).
Ma purtroppo, è impossibile far vedere un cieco ;) goodbye.
161... mo rientro pure io ... ^.^
 
E secondo te, chi gioca nel server, deve dire che sta calando l'utenza?
Ma per favore, non far ridere :patt:

Povero illuso, non credere ai commenti.
Il counter è più falso della marca cinese.

Ragazzi vi basta vedere questo post:
"Fallimento totale"
Li c'è tutto.
Il GA ha chiuso il post per la paura, altro che "Flame"

Il degrado più totale.



Questo non sembra un fallimento, ha pure nascosto i Negozi che sono una miriade ed ha detto che era un orario scomodo.
Ritenta, sarai più fortunato la prossima volta.

Ps. Screenshot preso dal messaggio di @BlackOfSide
 
Si ringraziano gli utenti per aver partecipato alla seconda gara ox!
Vi ricordo che ci sarà un OX anche stasera alle ore 21 circa, non macante! :rulzz:

Cordiali saluti, Lo staff di SliceMetin2
 
Kappa, rientra con il tuo account sei poco credibile cosi e cadi ancora più in basso :rulzz:
Chissà come mai da ospite prima me lo faceva vedere e ora sempre da ospite non mi fa vedere il post...
IL DEGRADO TOTALE, NASCONDERE LA VERITà EQUIVALE AVERE PAURA!
PS: Quante war!
Immagine.png
 
Seriamente, fatti controllare da un medico.

Ps. Il torneo non è iniziato, verrà gestito dal nuovo EM.
Aspè, sistemo il tuo commento:

"Ps. Il torneo non è iniziato per mancanza di competizione"
Ecco il motivo, buffone.
Ti lascio con il tuo caro server, già che la guerra tra gilde non è avvenuta, la gente capirà la situazione tragica del server :alesisi:

P.S: Non sono quello che pensi.
 
conviene iniziare adesso su sto server?
Non credo sia il posto adatto per chiederlo, ognuno ti dirà la sua.
Guarda il tizio sopra ad esempio, cerca di diffamare il server con cose futili ed inesistenti.
Ad esempio il secondo torneo tra gilde, che è stato solo presentato per il nuovo regolamento e svolgimento (infatti non ti puoi nemmeno iscrivere al momento).
Ma purtroppo, per diffamare questo ed altro.

Il mio consiglio è di entrare e provare tu stesso.
Il gameplay è stato semplificato notevolmente e da come puoi vedere ci sono molti eventi giornalieri e l'utenza non manca (attualmente 200 online).
Ti consiglio il regno Shinsoo.
La Gilda LogHorizon è molto numerosa e recluta.
 
Si ringraziano gli utenti per aver partecipato alla terza ed ultima ox della giornata.
Il vincitore è Hyunuki che si aggiudica: Baule dell'Armatura. Congratulazioni! :)
Buona serata dallo staff di SliceMetin2!
 
certo che conviene cominciare su questo server, per il gameplay semplice ed adatto a tutti i player non ci si mette molto a permettersi un buon equipaggiamento e un buon personaggio in se.
Di gente che sparla ce ne sarà sempre troppa, penso che gli stesso che scrivono qui lo fanno sulle discussioni di altri server, questo perche evidentemente non hanno un pazzo da fare tutto il giorno, seguo l evoluzione di slice dall'apertura, quando si gestisce un azienza come dice pinco pallino, si hanno dei rischi e si fanno degli investimenti, se lo staff sta cercando di recuperare e quindi ancora investendo su un server che caro amico mio non è gratuito, vuol dire che la volontà c'è, gli errori ce ne sono stati e magari ce ne saranno ma la cosa piu costruttiva che potreste fare è quella di muovere il cursore del mouse in altro a destra e uscire dal vostro account inforge, in modo tale che ci risparmiate tutte le cazzate lette sino ad ora, pace
 
Ho segnalato tutti i messaggi del paxerello icsdi icsdi xdxd che a distanza di mesi tenta ancora di diffamare questo server, non riuscendoci, poveretto che pena..ha veramente bisogno di aiuto.

Per chi si chiede se vale la pena scaricare, certo che si, 200 online giornalmente e l'utenza sta aumentando giorno dopo giorno, eventi quotidani, e in arrivo un grosso aggiornamento che migliorerà ulteriormente il gameplay.

Scaricatelo e divertitevi, non state a sentire quei soggetti inutili che sparano solo cazzate, sono solo invidiosi, e rosicano da mesi :lol:
 
Ultima modifica:
Disse colui che entra con un account registrato ieri ma poi si fa sgamare che in realtà è KappaTM. Ridicolo. Ah, no scusa.. CHE DEGRADO.

Ciao dai 193 utenti online.

Scusami chi sei?
Pensi che io mi nascondi dietro a profili falsi per criticare questo pattume che definisci server? Puoi tranquillamente far controllare da Zanna se uso doppio account..
Tra l'altro l'ho sempre affermato e lo confermo che Slice è il declino dei Pserver in Italia, ogni tanto mi prendo la briga di loggare (eh si ho anche un pg al 120 sai..) e farmi 2 giretti a vedere il NULLA o a costruirmi la casetta in Canadà...
Se ci sono altre persone che Schifano con la S maiuscola questo server non devi rifarti solo su di me... ricordati che Slice è passato da 700 a 100 on in 2 mesi, dunque circa 600 utenti sono rimasti scontenti e non appagati dalle scelte di Fraga... ma non solo, le perdite economiche per alcuni player dopo gli aggiornamenti scabrosi hanno fatto odiare Slice in maniera pazzesca.. (vedi i top che hanno mollato) . Slice potrà rimediare SOLO con una chiusura o con il gesto estremo di un reset totale con ripristino del gameplay a Novembre 2015 !
Ah comunque 130 online ? Io ne vedo 39 questa mattina.... E scommetto che se loggassi conterei questi 39 attivi come switchini a livello 1... Ma guarda preferisco andare al bar a farmi un caffè e gazzetta prima di andare a lavorare..
Se hai altri commenti per tirarmi in ballo ricordati che esiste la funzione PVT con cui possiamo scannarci quanto vuoi..

Ps: ogni tanto dallo uno sguardo alla mia data di registrazione.. e sopratutto guarda i commenti ad altre discussioni.. Se punto il dito contro Slice ho le mie motivazioni, in fondo siamo in una community in cui ognuno può dare il suo giudizio positivo o negativo che sia... O forse ti rosika aver shoppato per completare un equip che ora puoi usare solo contro i lupi blu alfa affamati?... Ti lascio nel dubbio
 
Scusami chi sei?
Pensi che io mi nascondi dietro a profili falsi per criticare questo pattume che definisci server? Puoi tranquillamente far controllare da Zanna se uso doppio account..
Tra l'altro l'ho sempre affermato e lo confermo che Slice è il declino dei Pserver in Italia, ogni tanto mi prendo la briga di loggare (eh si ho anche un pg al 120 sai..) e farmi 2 giretti a vedere il NULLA o a costruirmi la casetta in Canadà...
Se ci sono altre persone che Schifano con la S maiuscola questo server non devi rifarti solo su di me... ricordati che Slice è passato da 700 a 100 on in 2 mesi, dunque circa 600 utenti sono rimasti scontenti e non appagati dalle scelte di Fraga... ma non solo, le perdite economiche per alcuni player dopo gli aggiornamenti scabrosi hanno fatto odiare Slice in maniera pazzesca.. (vedi i top che hanno mollato) . Slice potrà rimediare SOLO con una chiusura o con il gesto estremo di un reset totale con ripristino del gameplay a Novembre 2015 !
Ah comunque 130 online ? Io ne vedo 39 questa mattina.... E scommetto che se loggassi conterei questi 39 attivi come switchini a livello 1... Ma guarda preferisco andare al bar a farmi un caffè e gazzetta prima di andare a lavorare..
Se hai altri commenti per tirarmi in ballo ricordati che esiste la funzione PVT con cui possiamo scannarci quanto vuoi..

Ps: ogni tanto dallo uno sguardo alla mia data di registrazione.. e sopratutto guarda i commenti ad altre discussioni.. Se punto il dito contro Slice ho le mie motivazioni, in fondo siamo in una community in cui ognuno può dare il suo giudizio positivo o negativo che sia... O forse ti rosika aver shoppato per completare un equip che ora puoi usare solo contro i lupi blu alfa affamati?... Ti lascio nel dubbio

Giudizio negativo?
il tuo è Flame / rosic da Novembre 2015, attaccando sempre Fraga(si vede che c'è qualcosa sotto di personale)
Ma detto ciò se odi così tanto Slice basta che lo ignori, se dici che siamo una 40ina di utenti allora perché ti dà così tanto fastidio? siamo pochi, non facciamo conto e non diamo fastidio a nessuno quindi stop alle lamentele.
Però tu sai che non è così e quindi butti sentenze e fango ogni qual volta che ti è possibile e sai perché? Perché SLICEMETIN2 è scomodo per gli altri serverini che ci sono che fanno 40 utenti online all'apertura mentre slice arriva a 200 NEL SUO PEGGIOR PERIODO e in piena estate (agosto e luglio, ora è in ripresa e stanno crescendo)
 
Giudizio negativo?
il tuo è Flame / rosic da Novembre 2015, attaccando sempre Fraga(si vede che c'è qualcosa sotto di personale)
Ma detto ciò se odi così tanto Slice basta che lo ignori, se dici che siamo una 40ina di utenti allora perché ti dà così tanto fastidio? siamo pochi, non facciamo conto e non diamo fastidio a nessuno quindi stop alle lamentele.
Però tu sai che non è così e quindi butti sentenze e fango ogni qual volta che ti è possibile e sai perché? Perché SLICEMETIN2 è scomodo per gli altri serverini che ci sono che fanno 40 utenti online all'apertura mentre slice arriva a 200 NEL SUO PEGGIOR PERIODO e in piena estate (agosto e luglio, ora è in ripresa e stanno crescendo)

Peccato che io non sia su altri serverini in quanto gioco sull'ufficiale, dunque non cerco di portar via gente ! Tra l'altro ho un pg al 120 li buono e fermo....
Detto questo problemi personali con Fraga non ne ho, è un server nato in maniera buona e rovinatosi con il tempo fino all'ultima espansione con cui al villo sono rimasti i soliti switchini e i 20/25 personaggi noti che hanno speso una barca di soldi e dunque lasciare sarebbe la sconfitta della loro vita.
Sono intervenuto perchè mi avete tirato in ballo.. pensate sia l'unico che critichi Slice? Ma perfavore... Questo server è andato, ha buttato tutto il potenziale di man in mano con il crescere della brama di lucro da parte di LucaFraga.. fatevene una ragione e non scagliatevi contro chi Critica il server.. bensi contro chi ha fatto in modo che la gente lo critichi.
Riflettete :)
 
Peccato che io non sia su altri serverini in quanto gioco sull'ufficiale, dunque non cerco di portar via gente ! Tra l'altro ho un pg al 120 li buono e fermo....
Detto questo problemi personali con Fraga non ne ho, è un server nato in maniera buona e rovinatosi con il tempo fino all'ultima espansione con cui al villo sono rimasti i soliti switchini e i 20/25 personaggi noti che hanno speso una barca di soldi e dunque lasciare sarebbe la sconfitta della loro vita.
Sono intervenuto perchè mi avete tirato in ballo.. pensate sia l'unico che critichi Slice? Ma perfavore... Questo server è andato, ha buttato tutto il potenziale di man in mano con il crescere della brama di lucro da parte di LucaFraga.. fatevene una ragione e non scagliatevi contro chi Critica il server.. bensi contro chi ha fatto in modo che la gente lo critichi.
Riflettete :)

Lucro di cosa? ma tu lo sai che nell'item shop non è presente 2/3 di oggetti fondamentali nel gioco? se era a scopo di lucro erano i primi ad esserci.
è ovvio che te ne uscivi ma tanto io non gioco in altri server io gioco sull'ufficiale, è ovvio che non lo ammetteresti mai che slice è scomodo che anche nel suo peggior periodo fa' il doppio dei player di qualunque server in cui giochi.
Ma detto ciò e ripeto se non ti piace e odi così tanto questo server, perché stai sempre qui a commentarlo? di solito quando una cosa non piace non la si fà e la si ignora, quindi c'è qualcosa che non và.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.