Offline [SemiOld] SliceMetin2, SERVER DELL'ANNO-Bronzo[Lycan][Battleground][Switcher][Esclusive]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@KAppaTm
Ormai abbiamo capito il personaggio, sei uno dei " vecchi player " di Slice che ci ha buttato sopra un patrimonio e ora stai piangendo sul latte versato perchè semmai gli utenti sono calati di un pò e ora sta pensando di aver buttato dei soldi.
Caro mio, forse non ti rendi conto che i player che attualmente ha Slice sono oro considerato i numeri che stanno facendo ormai i " big server " italiani.
Slice aperto da pochi mesi sta riuscendo a pareggiare i numeri con i grandi server che non mi metto qui a citare.
Sicuramente i player rispetto all'inizio sono calati, nessuno lo mette in dubbio, ma non è nulla di anormale, tutti i server all'apertura fanno i grandi numeri che poi nel corso dei mesi si vanno ad assestare.
Sono le 10 del mattino e ci sono attualmente 115 player online ( Considerando che per molta gente è ancora estate quindi o non sono a casa o si svegliano tardi ), fatti un giro negli altri server e vai a vedere quanti player ci sono poi puoi venire qui a parlare.

Non ti piace la strada che ha preso il server per via degli aggiornamenti ?
Sei un player che sta piangendo perchè ha visto che l'utenza non è rimasta sui 700 online ?
Basta piangere, hai espresso il tuo giudizio negativo ora puoi andare a giocare nell'ufficiale o dove ritieni che i tuoi soldi siano ben spesi e lascia stare questo server, basta piangere sul latte versato.
 
Ok, va bene, dopo questa frase ti lascio continuare a discutere con gli altri, ho capito fin troppo.

Prima di uscirtene con questa frase ricorda che l'item shop server ad "agevolare" chi shoppa quindi se ci sono le autopozze (fattibili in game in maniera facilissimi) ad una cifra di 1 euro se non ricordo male, che problema c'è?
 
Scusami se mi intrometto, ma un server che mette addirittura le auto pozze nell'item shop come lo definiresti?
Tora, quello che ti sto per dire forse ti scandalizzerà, Babbo Natale non esiste :patt:
Intendo dire che ormai NESSUNO si apre un server solo per il gusto di farlo, nessuno investe dei soldi per poi guadagnarci 0.
Poi denotare che Slice è a scopo di lucro per delle autopozze nell'item shop che se vai in gioco le trovi a terra è scandaloso.
 
Tora, quello che ti sto per dire forse ti scandalizzerà, Babbo Natale non esiste :patt:
Intendo dire che ormai NESSUNO si apre un server solo per il gusto di farlo, nessuno investe dei soldi per poi guadagnarci 0.
Poi denotare che Slice è a scopo di lucro per delle autopozze nell'item shop che se vai in gioco le trovi a terra è scandaloso.

Ma per carità, nessuno fa qualcosa se non ha un ritorno, ma qui si sfiora il ridicolo...
Onde evitare altro flame nel topip, se ne vogliamo discutere in pvt sarebbe meglio, ho già preso troppi provvedimenti ultimamente :omfg:
 
Ma per carità, nessuno fa qualcosa se non ha un ritorno, ma qui si sfiora il ridicolo...
Onde evitare altro flame nel topip, se ne vogliamo discutere in pvt sarebbe meglio, ho già preso troppi provvedimenti ultimamente :omfg:

Si sfiora il ridicolo perché c'è l'autopozza (super) che dura una vita, la puoi trovare ovunque e costa solo 1 euro? okay avete ragione voi
 
Ma per carità, nessuno fa qualcosa se non ha un ritorno, ma qui si sfiora il ridicolo...
Onde evitare altro flame nel topip, se ne vogliamo discutere in pvt sarebbe meglio, ho già preso troppi provvedimenti ultimamente :omfg:
Sicuro che non sei un mio doppio account?? No perchè sono solo io che parla male di Slice :lol:
Ipocrisia over 9thousand
 
Secondo me è il multi di Nemesis, da lui mi aspetto di tutto.
Chissà come mai ancora non mi ha minacciato di morte in pvt :lol:
Comunque Slice è il meglio che c'è in Italia, se non volete capirlo andate sui server apri e chiudi.
Ve lo dice un ex player, che giocherà su altri server.
 
Quante cazzate colossali sto leggendo..ci si lamenta dell'item shop "e a skop d lukro xdxd" come se solo slice avesse l'item shop, GUARDACASO i big come bamboo e infinity non li toccate però vero? quelli sono i server perfetti dove il lucro non esiste e i gf mantengono i server aperti per beneficienza.
Sono veramente sempre più schifato di che età media ci sia in questa sezione.
 
Ho ripreso a giocare su questo server, mi piacciono le casette (se non ci fai molto caso) ti diverti tantissimo,ho loggato ieri con un pg a liv.50 ho notato un gruppetto di gialli che si scannavano fra d loro , non importa (penso ) tra non molto il server riacquisterà vigore e la gente ritornerà ne sono sicuro nel frattempo starò in piazza aspettando che la gente riprenda da dove ha lasciato , o dovrei expare nel frattempo? lo so anzi ne sono sicuro la gente ritornerà , perchè con i nuovi aggiornamenti che ci saranno slice riacquisterà la forza smarrita , io ci sono aspetto gli altri............
Polpetta vedi che stavolta parlo bene del server??
 
La mia pertinenza ai discorsi è piu che chiara.
Giocavo su Slice => Loggo di tanto in tanto => Fa schifo => esprimo il mio giudizio => Motivo il mio giudizio => Argomento le vostre risposte

Il tuo discorso
Ti fa schifo Slice? => Logga che ti faccio vedere il mio pg overpowa e ti meno perche cosi stai zitto su inforge e non fai andare via altra gente perchè ho shoppato e quindi Slicebelloxdxd non lucra Fraga è bravo..

Si.. questa è coerenza
Smettila di parlar male di slice ...il server sta cambiando faccia ci saranno nuovi aggiornamenti e tutto ritornerà come prima abbi fiducia.
 
Ho giocato su Slice dal giorno dell'apertura (2 novembre se non erro) fino a metà marzo circa e, premesso che non ho mai giocato in server newstyle (dunque né su Bamboo né su Infinity), posso dire con assoluta convinzione che Slice sia stato il server più bello in cui abbia mai giocato. Aveva tutto quello che un utente possa desiderare da un server di metin: divertimento, equilibrio, competizione, serietà e presenza dello staff, numerosi player on. Porto con me tanti bei ricordi delle persone conosciute qui e con cui mi sono divertito in quasi 5 mesi.

Rimango perplesso quando leggo "server a scopo di lucro", come se possa esistere un server basato sullo scambio di cioccolatini e caramelle. Partendo dal presupposto che TUTTI i giochi online nascono per definizione per guadagnare qualcosa, questo è probabilmente uno dei server in cui il divario tra shopper e no-shopper sia nullo.

Concludo facendo un augurio allo staff che si sta impegnando molto nel cercare di risollevare il server. Spero vivamente che Slice possa tornare il server che era un tempo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Arumis
Salve community,
alle ore 16:00 fino alle 00:00, si svolgerà l'evento Forzieri Luce di Luna come previsto dal nostro Calendario Eventi.

Cos'è l'evento Forzieri Luce di Luna?
A partire dalle ore 16:00 sarà possibile razziare da tutti i mostri di tutte le mappe i forzieri Luce di Luna. Grandi premi vi aspettano!​

Cordiali saluti, lo staff di SliceMetin2!
 
Salve community,
alle ore 17:00 fino alle 18:00 si svolgerà l'evento Happy Hour!

Cos'è l'evento Happy Hour?

Per un ora intera il Deserto canale 2, sarà invaso da tutti i Boss e Metin (sia normali che evento) presenti in gioco! Cosa aspetti? Partecipa anche tu!

Cordiali saluti, lo staff di SliceMetin2.
 
Ho alcune domande:
Il server chiuderà a breve?
Quanti on ci sono?
Il gameplay è piacevole?
La 1 domanda l'ho fatta perchè se io comincio e poi chiude mi girano le balls
 
Ho alcune domande:
Il server chiuderà a breve?
Quanti on ci sono?
Il gameplay è piacevole?
La 1 domanda l'ho fatta perchè se io comincio e poi chiude mi girano le balls
Server stabile
100 come media al giorno , ma la metà sono pg bot al villo
Gameplay rovinato dopo gli ultimi aggiornamenti.. se ne sono andati tutti
Buon game ;)
 
Ultima modifica:
Ho alcune domande:
Il server chiuderà a breve?
Quanti on ci sono?
Il gameplay è piacevole?
La 1 domanda l'ho fatta perchè se io comincio e poi chiude mi girano le balls
Tra tutte le domande che puoi fare chiedi proprio se "il server chiuderà a breve?" se lo chiedi perchè lo hai letto da qualche fallito, come il tizio sopra, ignoralo, è da aprile che cerca di smerdare perchè rosica, ma purtroppo per lui nessuno lo caca e continua a inventare falsità, è il migliore server attualmente in circolazione, gameplay piacevole, duraturo e staff sempre online, 200 on al giorno in aumento, scaricalo ed entra :)
 
Ottimo server gameplay nella media le cose non sono facili da fare ma neanche difficili...media di Player 200che per un server italiano sono assai...ho visto server aprire e chiudere dopo 1 settimana...se scegli di iniziare ti consiglio il regno blu..Ti accolgo volentieri nella mia Gilda..in gioco sono blackside
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.