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Sentry
in grado di 'vedere' altro oggetto, ma non può vedere attraverso i muri.
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Esempio
una sentinella raggi del cast dalla sua posizione in un cono, ed è in grado di 'vedere' gli altri oggetti con la sua raggi. Il numero di raggi può essere impostato come angolo di visuale e lunghezza di ogni raggio. I raggi saranno visibili nell'editor, ma non nel gioco. Sentry non può vedere un oggetto se è nascosto dietro un blocco (può essere montato a parete, cassa, ecc.) avverte:
Se questo ti confonde, basta guardare l'esempio. E 'piuttosto semplice.
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in grado di 'vedere' altro oggetto, ma non può vedere attraverso i muri.
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Esempio
una sentinella raggi del cast dalla sua posizione in un cono, ed è in grado di 'vedere' gli altri oggetti con la sua raggi. Il numero di raggi può essere impostato come angolo di visuale e lunghezza di ogni raggio. I raggi saranno visibili nell'editor, ma non nel gioco. Sentry non può vedere un oggetto se è nascosto dietro un blocco (può essere montato a parete, cassa, ecc.) avverte:
- è necessario chiamare l'azione 'Initialize' per ogni oggetto sentinella 'On Disposizione Start'
- è necessario aggiungere tutti gli oggetti del blocco a 'On Disposizione Start'
- se la vostra sentinella ha definito i blocchi, è necessario chiamare 'Ricerca blocco' azione a 'Ogni Dettaglio' prima di chiamare il suo 'Vedi altro oggetto' condizioni.
- Ogni volta che si cambia la posizione della sentinella o angolo, è necessario chiamare il suo 'raggi Ricalcolare' azione. Non devi fare così per altri parametri.
Se questo ti confonde, basta guardare l'esempio. E 'piuttosto semplice.
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