Serie di sconfitte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Normal finchè non ti senti carico, poi giu di ranked, vedi lo strike come procede, altrimenti torni a normalare.

Guarda il nostro amato mod ayoya, fa le sue ranked, ne perde 2-3 subito smette, fa normal, riprende, se va bene continua altrimenti si riferma.
Non ci va fretta, keep calm and cold blood

ormai sta season è tutta fuffa

prossima season trovo la mia vera "retta via" se si può dire cosi e giù di ranked :asd:


mi interessava maggiormente l'icona perchè è si.
 
La Gold è piena di gente scarsa, e questo fa capire che è raggiungibile da chiunque!
Più che altro gli eloboostati sono il vero problema, nella vecchia season c'erano ma meno (verso metà season) e il gold era molto più difficile da raggiungere, ora invece per scoprire chi paga l'eloboost basta controllare se nella vecchia season era bronze con lolnexus e in game hai la conferma, per me non e un male visto che scendevo sempre per inattività, sfrutto gli scarsi per assicurarmi il premi di fine season :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: EXO1
Vabbe non sò a voi ma a me è capitato di avere in squadra un tresh ex diamond (aveva la cornice e ho visto su lolskill) e in questa season era silver.

dopo quella partita ho pianto per lui .-.
 
Delle serie negative me ne frego.
Io non gioco MAI normal , solo ranked.
Questo mi ha permesso negli ultimi tempi di migliorarmi molto e sono passato da bronze 3 di 2-3mesi fa a silver 4..puoi farcela , dai.
 
Delle serie negative me ne frego.
Io non gioco MAI normal , solo ranked.
Questo mi ha permesso negli ultimi tempi di migliorarmi molto e sono passato da bronze 3 di 2-3mesi fa a silver 4..puoi farcela , dai.

Account mio amico, da bronze 5 a gold 5 in 2 settimane. Metterci 3 mesi per fare 4 divisioni non è il top visto che sono divisioni da celebrolesi.
 
4 divisioni in 3 mesi utilizzando 'Bot of Legends' sono decisamente troppi :asd:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Amico , 3 mesi era un modo di dire. Anche perchè ero in vacanza. Avrò iniziato da metà agosto , decisamente troppo le palle.
La gente che c'è in queste divisioni impedisce di carryare , te lo assicuro.
Ad ogni modo il tempo non è importante , sono silver ed è questo che conta.
 
Giocare in silver è impossibile...ne vinci 5 ne perdi 25 gente che feeda gente che va afk gente che trolla...è quasi impossibile salire...
 
Amico , 3 mesi era un modo di dire. Anche perchè ero in vacanza. Avrò iniziato da metà agosto , decisamente troppo le palle.
La gente che c'è in queste divisioni impedisce di carryare , te lo assicuro.
Ad ogni modo il tempo non è importante , sono silver ed è questo che conta.
Amico, sto giocando in Silver utilizzando l'account di un mio amico, sono tutti ritardati, è difficile non carryare. [MENTION=121415]Sanji Gamba Nera[/MENTION] vero? :\

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.