FAME_KIMIKA
Utente Silver
Ultima modifica:
Lascio stare tanto nessuno risponde corretamente e mi dicono pure che sono rumeno!!!! riaprirò un altro post !!!!!!! Lasciamo stare questo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


( Senza offesa verso i romeni u,u )