Discussione serr privato ho capito tutto tranne questa parte!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FAME_KIMIKA

Utente Silver
17 Ottobre 2009
112
21
2
97
Ultima modifica:
Lascio stare tanto nessuno risponde corretamente e mi dicono pure che sono rumeno!!!! riaprirò un altro post !!!!!!! Lasciamo stare questo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
la gente ke parla sto italiano -.- FAME senza offesa ma nn ho capito un cacchio del tuo problema xD cerca di editare il primo post e magari ne riparliamo °-°
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom