S Santya95 Utente Jade 8 Gennaio 2010 2,564 58 429 789 31 Gennaio 2013 #1 Ragazzi,qualcuno sà se ci sono server in uscita? Se si quali? Potete mettere sito magari anche solo per vedere di che pasta son fatti? Bella uagliù :*
Ragazzi,qualcuno sà se ci sono server in uscita? Se si quali? Potete mettere sito magari anche solo per vedere di che pasta son fatti? Bella uagliù :*
R ReCelentano Utente Electrum 26 Gennaio 2011 333 6 177 168 1 Febbraio 2013 #2 Niente di serio (mi riferisco agli Oldstyle) per quanto riguarda i NewStyle non sono cose serie (per me)
Niente di serio (mi riferisco agli Oldstyle) per quanto riguarda i NewStyle non sono cose serie (per me)
Veronica Gainer Utente Electrum 19 Gennaio 2012 237 25 39 117 1 Febbraio 2013 #3 Per il mio server dovrai aspettare come minimo fine febraio inizio marzo ma se vuoi un po di divertimento consiglio: Metin2Inside - A New Experience!
Per il mio server dovrai aspettare come minimo fine febraio inizio marzo ma se vuoi un po di divertimento consiglio: Metin2Inside - A New Experience!
S Santya95 Utente Jade 8 Gennaio 2010 2,564 58 429 789 1 Febbraio 2013 #4 Provato ma fa abbastanza defecare.. Aspetterò il tuo mente nel frattempo starò su .ph :3
T .Tiësto.Hardwell. Utente Emerald 15 Giugno 2012 2,022 39 597 634 1 Febbraio 2013 #5 https://www.facebook.com/pages/RoyalSword/140876202692770?fref=ts RoyalSword.org - The best italian server
https://www.facebook.com/pages/RoyalSword/140876202692770?fref=ts RoyalSword.org - The best italian server
N Named Utente Jade 15 Febbraio 2010 2,036 57 459 735 1 Febbraio 2013 #6 Oramai tutti i server che aprono adesso vengono dossati
S Santya95 Utente Jade 8 Gennaio 2010 2,564 58 429 789 2 Febbraio 2013 #7 UniKkatil ha detto: https://www.facebook.com/pages/RoyalSword/140876202692770?fref=ts RoyalSword.org - The best italian server Clicca per espandere... Oh sono Giovà.. Adii ahahahah :O
UniKkatil ha detto: https://www.facebook.com/pages/RoyalSword/140876202692770?fref=ts RoyalSword.org - The best italian server Clicca per espandere... Oh sono Giovà.. Adii ahahahah :O