Server 6.0.2 sono usciti già ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il team di Pandashan ha avviato un progetto per lo sviluppo di una 6.0.2, attualmente in development ma hanno aperto le iscrizione per la beta. Questo è il link Ashran. Il team di Ashran e di Pandashan sono separati, la l'idea di sviluppare questo nuovo server è nata dal suddetto staff.
 
ragazzi io mi trovo su ashran sul server US sono orda mi chiamo Tris se ci siete anche voi scrivete qui o in pm cosi vediamo di fare subito una gilda ita :)
 
Puoi impostare la lingua italiana, io l'ho provato Ashran e non mi ha fatto per nulla impazzire (quindi aspetterò che lo sistemino un pochino, perché non ho voglia di impazzire con i bug che ci saranno) :omfg:
Staff divisi dicono? A me non sembra xD
 
Ci sono novità sul server? è giocabile? bug quanti? italiani?

fatemi sapere
Ancora ci sono parecchi bug, soprattutto delle razze (esempio il pet del cacciatore non funziona per niente o il war ricarica male la rabbia), quindi risulta stressante, per il momento, giocare su Ashran... io ancora aspetto che sistemino almeno le razze, perché sennò è impossibile giocarci... di italiani, non so quanti ce ne siano, io gioco sul server spagnolo.
 
Attualmente sono tutti in fase di sviluppo.. ci vorrà del tempo prima che siano stabili e quindi giocabili senza troppi bugs
 
raga potete spiegarmi come poter giocare correttamente? sbaglio qualcosa che non mi fà loggare se potete guidarmi nel istallazione sarei felice di giocare insieme a voi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.