Discussione Server dedicato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

caio9

Utente Silver
2 Maggio 2009
46
23
1
82
Chi vuole unirsi a me per creare un "vero" e propio server privato di metin2 , fatto bene , con server dedicato , il costo è di 30 euro al mese , basta dividerci le spese

Basta che questi server locali
dove ogni giorno ne escono una quarantina , fatti male , dove al massimo contengono 20 giocatori . Sfondiamo nei giochi online ,
 
no dai a me sembra una buona idea invece, sl ke i server esteri nn laggano poi? e in quelli europei se nn sbaglio nn si posso no fare i server, perkè sn illegali, quindi rimane il probblema... ke in poki si aggiungeranno per fare il server
 
Devi trovare un server dedicato in cina o svizzera xD...sennò puoi essere denunciato...
(Spero ke questa fine la faccia vodafono) xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom