Dedicated-Cracked Server di Minetest by ItaliaUnix [Dedicato Gratuito][Cerchiamo Staff][Survival-PvP][Slot illimitati]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questa sarebbe la porta di default ?:oddio: ma non era la porta 25565 !?!?!

Ecco un altro che non legge.

È MINETEST! NON MINECRAFT!

Su minetest la porta di default è la 30000.

- - - Updated - - -

Ho aggiunto il warning in alto, vediamo se così la gente capisce che non possono accedere al server di un gioco con il client di un altro gioco che non centra un tubo....

Aggiunte le BAG!

Screenshots

2012-09-18_1653.png

2012-09-18_1655.png

2012-09-18_1656.png

Bellissimo! Consiglio a tutti! ;)

Sono contento che ti piaccia! :)

A breve inseriremo le armature con il supporto a tutti i nuovi minerali!

- - - Updated - - -

Ammirate la Blood Sword!
a39d2b317984ad4997c981ef87921755.png

È la spada più difficile da trovare del server, per crearla dovrete usare un minerale rosso chiamato gopper, che si crea unendo lo xoron con lo zeron, due minerali che si trovano tra i -2000 e i -3000.

Per chi segue bleach:
Sto lavorando per aggiungere la Tensa Zangetsu alle spade, sarà la spada più potente del server.
Per crearla bisognerà forgiare l'elemento oscuro, che si ottiene unendo gli elementi ghiaccio, acqua, terra, e fuoco. Una volta ottenuto l'elemento ocuro bisognerà aggiungerlo alla spada del sangue per avere Tensa Zangetsu.

Sinceramente, mi semba tipo minecraft con mod aggiuntive e la technicpack, anche se la grafica fa veramente pena a confronto di quella di minecraft e inoltre è pieno di bug :patt:

Sinceramente, mi semba tipo minecraft con mod aggiuntive e la technicpack, anche se la grafica fa veramente pena a confronto di quella di minecraft e inoltre è pieno di bug :patt:

Mi sapresti dire i bug di cui parli? attualmente non mi risulta che ce ne siano di critici ;)

Comunque è scritto in c++,è più veloce di minecraft e le mod sono molte di più,scritte da 0.

beh, c'è un bug con cui si può duplicare e uno della protezione con il quale anche se spacchi i blocchi ci pui passare attraverso.

Non mi si connette ò.ò sono 5 minuti che dice che si sta connettendo

- - - Updated - - -

PS: Se mi funziona appena capisco come funziona il gioco posso aiutarvi con qualche creazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom