velocity061
Utente Silver
- 20 Dicembre 2012
- 27
- 8
- 1
- 51
Io sono bravo come builder e sto quasi On
- - - Updated - - -
- - - Updated - - -
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
wtf!!! 1000 plugins
Si,il server è online!Sicuri che è on?

Non manualmente.Il vantaggio di minetest è che le mod installate sul server vengono scaricate sul client in modo veloce e automatico,senza che l'utente debba fare nulla!Carino. Una domanda: anche noi utenti ci dobbiamo scaricare le mods ?

Che versione stai utilizzando?A me quando inizio a giocare mi da tutto rosso come faccio a giocare normale!??
0.4.4 e ho windows 7!!!non so perche mi faccia cosi!
Noob.Kill Craft!! Venite a divertirvi.... Ogni giorno.. Eventi. e molto altro per farvi passare al meglio le giornate![]()
Principali Plugins: Faction Jobs Iconomy PVP hunger game Online 24/24 78.129.128.190
No,su minetest.conf devi aggiungere sotto "video driver ecc..".quando ci vado mi da tutta una lista perche??dove devo scrivere quelle cose?!
A presto nuovi screen.Per proporvi come staff entrate nel server e giocate,gli staffer verranno scelti da noi in base a quanto e da come giocate!Mi offro come staff!! contattami su skype: grell_xii o qui su inforge!!!

Non ci sono plugin su minetest.Sono disponibile per fare admin-mod-helper bravo con i plugin so fixare roba ecc se siete interessati fatem isapere