Dedicated-Cracked Server di Minetest by ItaliaUnix [Dedicato Gratuito][Cerchiamo Staff][Survival-PvP][Slot illimitati]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono bravo come builder e sto quasi On

- - - Updated - - -

Aggiunta mod delle gemme!

Questi solo ALCUNI dei nuovi attrezzi fusi con gemme! :)

CqUgK.png

Re: Server di Minetest by ItaliaUnix [Dedicato Gratuito][Cerchiamo Staff][Survival-PvP][Slot illimitati]

A me quando inizio a giocare mi da tutto rosso come faccio a giocare normale!??

Ultima modifica:
0.4.4 e ho windows 7!!!non so perche mi faccia cosi!

Re: Server di Minetest by ItaliaUnix [Dedicato Gratuito][Cerchiamo Staff][Survival-PvP][Slot illimitati]

0.4.4 e ho windows 7!!!non so perche mi faccia cosi!

Ti linko un topic nel forum ufficiale dove c'è anche una piccola spiegazione su come si potrebbe risolvere il problema: 0.4.4 Graphics bug (Screen Red) (Page 1)

In poche parole puoi provare andando su minetest.conf e scrivere "video_driver=direct3d9" o "video_driver=direct3d8" (senza virgolette).

Kill Craft!! Venite a divertirvi.... Ogni giorno.. Eventi. e molto altro per farvi passare al meglio le giornate
big_smile.gif.pagespeed.ce.6ZiVQHkXR5.gif

Principali Plugins: Faction Jobs Iconomy PVP hunger game Online 24/24 78.129.128.190
Noob.

Sono disponibile per fare admin-mod-helper bravo con i plugin so fixare roba ecc se siete interessati fatem isapere

Sono disponibile per fare admin-mod-helper bravo con i plugin so fixare roba ecc se siete interessati fatem isapere
Non ci sono plugin su minetest.

Comunque ripeto,Lo staff viene scelto fra la gente che si propone ma che deve anche giocare costantemente al server e avere conoscenze specifiche.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom