Dedicated-Cracked Server di Minetest by ItaliaUnix [Dedicato Gratuito][Cerchiamo Staff][Survival-PvP][Slot illimitati]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
raga a me dice cosi:
name contains unallowed characters
aiutatemi voglio giocare

A presto apriremo il sito ufficiale per il gioco.

- - - Updated - - -

Aperto il sito! www.minetestitalia.net

Aggiunte le armature e il supporto per vedere alcuni item in mano!

tA02c.png

Ho provato ad entrare nel server ma quando entro devo mettere la password? xkè se metto ip e porta mi da delle scritte [X] come se stesse caricando ma nn carica. se devo inserire una password dove mi registro?

Ho provato ad entrare nel server ma quando entro devo mettere la password? xkè se metto ip e porta mi da delle scritte [X] come se stesse caricando ma nn carica. se devo inserire una password dove mi registro?
Devi inserire una password per il tuo account.Il database account è relativo al server,non è globale.Comunque la prima volta che ti carica devi aspettare un pò perchè deve scaricare tutte le texture,qualche minuto e il gioco inizierà! :)

Ho provato e sto riprovando ad entrare da MINETEST v0.4.8 nel server con Indirizzo IP: 198.27.77.205 Porta: quella di default. (30000) ma rimane bloccato su "Connecting server".
Devo prima registrarmi da qualche parte? Nome e password li ho messi senza comunicarli da nessuna parte...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom