Dedicated-Cracked Server EmeraldCraft-Ognuno ha il proprio smeraldo ;)-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

EDOSHIFT

Utente Silver
2 Giugno 2012
121
8
2
69
ciao sono EDOSHIFT e oggi vi presento il server EmeraldCraft e ora vi presento il server Ps purtroppo non posso fornirvi degli screen

staff
Founder=Twiky
Vice-Founder= ElitCody
Admin=Fantasia :D
Mod=
Helper=
Builder= Cpt_Silver
:asd::asd::asd::asd::rulzz:
ora la storia di Emeraldcraft
c'era una volta una ragazza di nome Twinky che giocava a minecraft nella versione 1.4.2. scavando dopo tante ore trovò di scavo trovò un Un minerale che non aveva mai visto a questo punto lo guardò e èra uno smeraldo!
A questo punto Twinky li venne una idea creiamo un server e dal quel giorno venne al mondo il server EmeraldCraft
ora L'ip è 176.31.239.38:25581
BUON game prima di andarmene volevo dire che sono solo un player e non faccio parte dello staff cordiali saluti -Edoshift.

Che bella storia appassionante, se devo dire la verità lo proverò soprattutto perché mi è piaciuta la storia...LoL

La storia non ha senso, solo perchè uno trova uno smeraldo crea un server :megawtf:.Piuttosto non mettevi nessuna storia.

Non serve che creato un nuovo profilo per scrivere che il server è bello o lo volete pubblicizzare...
Prima o poi qualcuno lo scopre e alla fine fate solo brutta pubblicità

SuperloL guarda che nex ha accaunt doppi x scrivere cose belle sul server e nessuno va brutta pubblicità sul server. Poi io ho creato questo post x fare pubblicità al server. -Edoshift

Si ma intendevo che non ha senso fare un altro profilo (in questo caso ballaballaballa) per pubblicizzare il server...
Perché alla fine qualcuno lo scopre e se succede, lo posta e alla fine vi crea solo brutta pubblicità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom