Discussione SERVER FILES 2011 TRADUZIONE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Python_D3V3L0P3R

Utente Silver
18 Maggio 2012
26
11
4
57
Salve a tutti come da titolo cerco una traduzione dei files 2011 più precisamente della cartella germany di winscp. io o gai provato a metterne unaltra tradotta ma ora non mi logga piu nel server,
allora volevo provare a sostituirla con una tradotta e funzionante.
Grazie e spero di essere stato chiaro:boh::boh:
 
Tutti dicono di usare sti 2010/11 e nessuno aiuta a tradurli <.<...allora sono meglio i 2007 mi sa <.<
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom