Python_D3V3L0P3R
Utente Silver
Salve a tutti come da titolo cerco una traduzione dei files 2011 più precisamente della cartella germany di winscp. io o gai provato a metterne unaltra tradotta ma ora non mi logga piu nel server,
allora volevo provare a sostituirla con una tradotta e funzionante.
Grazie e spero di essere stato chiaro

allora volevo provare a sostituirla con una tradotta e funzionante.
Grazie e spero di essere stato chiaro

