Discussione Server gm mode?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Penso basti fare una pagina di registrazione per la sezione gmlist così appena creato account è già settato gm.
 
già interesserebbe anche a me sapere come creare un server gm =| senza dover ogni volta cambiare l'ip di ciascun utente gm gh, perchè fin quando usi hamachi ti va anche bene , metti l'ip di hamachi e lo fai gm, ma quando non usi hamachi devi mettere l'ip di ogni singolo utente che vuoi far gm e se questo ha ip dinamico ogni volta che spegne il modem cambia ip e quindi è uno sbattimento di ballons :|
 
già interesserebbe anche a me sapere come creare un server gm =| senza dover ogni volta cambiare l'ip di ciascun utente gm gh, perchè fin quando usi hamachi ti va anche bene , metti l'ip di hamachi e lo fai gm, ma quando non usi hamachi devi mettere l'ip di ogni singolo utente che vuoi far gm e se questo ha ip dinamico ogni volta che spegne il modem cambia ip e quindi è uno sbattimento di ballons :|

Non complicarti la vita... a gmhost scrivi `*.*.*.*`​
 
E anche io sto settando i miei amici a implementor.. per evitarmi tutta sta roba ( mettere, stoppare e restartare ) mi servirebbe il modo per mettere il server gm mode...
 
Oltre alla pagina di registrazione normale fai una pagina di registrazione GM :|
Del tipo

ID: "esempio123"
Nome Pg creato: "esempio456"

poi metti il campo automatico dell'ip cioè che ti invia sempre l'ip che c'è in GM host che serve per fare gli account GM
e alla fine fai un'altro campo automatico per cambiare da "PLAYER" a "IMPLEMENTATOR" o qll che volete...
Spero di essere stato di aiuto :)
 
Oltre alla pagina di registrazione normale fai una pagina di registrazione GM :|
Del tipo

ID: "esempio123"
Nome Pg creato: "esempio456"

poi metti il campo automatico dell'ip cioè che ti invia sempre l'ip che c'è in GM host che serve per fare gli account GM
e alla fine fai un'altro campo automatico per cambiare da "PLAYER" a "IMPLEMENTATOR" o qll che volete...
Spero di essere stato di aiuto :)
ma tu dici con hamachi? io non uso hamachi quindi devo inserire l'ip di ogni singolo user che voglio fare gm... dovrebbe esserci qualche altro modo per dare ad un player normale i comandi gm.. infatti in molti server gm si possono utilizzare i comandi anche se non si ha il grado implementor =|
 
E' un bel dilemma.. anch'io cercavo una variabile da inserire in mContactIP per non dover settare ogni volta l'ip. Ho provato *.*.*.*, 0.0.0.0, ALL, a lasciarlo vuoto ma niente. Che qualcuno ci illumini :o
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom