Salve ragazzi , ho creato un nuovo server basato su un hotel, ognuno di voi all'inizio avrà una propria stanza gratis e mano a mano che frutterà oggetti preziosi come oro e diamanti potrà comprarsi una cosa o una suite, oppure semplicemente farsi una propria casa fuori l'hotel spawn (Ovviamente la protezione alle case si paga, ma per i primi utenti no
). Per ora è hamachi (tra poco dedicato , lag inesistente, bukkit con tutti i più rinnovati plugin , e sto lavorando ad un plugin fatto apposta per gli hotel con l'assegnazione delle stanze.. Per ora per le stanze basterà mettere il privato alla porta dato che non si può rompere niente.. (anche se vi daremo per breve tempo i comandi per modificare la stanza, tanto se griffate ho l'autosave
x'D) . Oppure si potranno fare fazioni per ogni stanza o piano ..
Poi , per guadagnare soldi ci sono due modi , o vendete la roba che fruttate o lavorate in discoteca bar libreria reception ecc...
Vabbè non so cos'altro scrivere D: x'DD
I Dati :
ID Hamachi : Giangi's Server
Password : 12345
IP : 5.57.170.32
Buon Game
P.S. Cerco ancora altri OP .. E ho bisogno di molti lavoratori per i locali ecc. x''DD
Saluti
GiangiE96/MasterAce
P.P.S. Per qualsiasi tipo di aiuto a fare un server privato hamachi sono disponibile ad aiutarvi
). Per ora è hamachi (tra poco dedicato , lag inesistente, bukkit con tutti i più rinnovati plugin , e sto lavorando ad un plugin fatto apposta per gli hotel con l'assegnazione delle stanze.. Per ora per le stanze basterà mettere il privato alla porta dato che non si può rompere niente.. (anche se vi daremo per breve tempo i comandi per modificare la stanza, tanto se griffate ho l'autosave
x'D) . Oppure si potranno fare fazioni per ogni stanza o piano .. Poi , per guadagnare soldi ci sono due modi , o vendete la roba che fruttate o lavorate in discoteca bar libreria reception ecc...
Vabbè non so cos'altro scrivere D: x'DD
I Dati :
ID Hamachi : Giangi's Server
Password : 12345
IP : 5.57.170.32
Buon Game

P.S. Cerco ancora altri OP .. E ho bisogno di molti lavoratori per i locali ecc. x''DD
Saluti
GiangiE96/MasterAce
P.P.S. Per qualsiasi tipo di aiuto a fare un server privato hamachi sono disponibile ad aiutarvi

Fammi sapere