Server[HAMACHI]Starlonju2 nuovo server privato...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cavalierek1

Utente Silver
28 Giugno 2011
67
14
2
66
Salve ragazzi oggi vi presento questo nuovo server hamachi... iniziamo subito ...
Questo server non è uguale agli altri che dopo 2 giorni chiudono ... noi lavoriamo intensamente per dare a voi player la possibilità di godervi il server al 100% ...

Reti...

Starlongju2
Starlongju2-2
Starlongju2-3
Starlongju2-4
Starlongju2-5

Pass : 12345
P.S: NE AGGIUNGEREMO ALTRE SE PIENE...

Descrizione...

Appena loggate sarete lv 1 ma non vi preoccupate perché ci saranno i nostri ESPERTI e AFFIDABILI [GM] che vi daranno lv 50 (lv max 127)...!!! In piazza ci sono i vari NPC per accedere nelle mappe per exp .. per cambiare razza per resettare skill ecc.... inoltre ci saranno spade tedesche... Si faranno minimo 3 eventi al giorno tra cui GARA OX , CACCIA AL GM , EVENTI PVP ECC...I bonus sono settati in modo da non oneshottare... ( mi scuso per gli screen per gli npc ma nn li ho potuti fare ..mi scuso ancora(li scoprirete in game)...)

Rate...

EXP:500%
YANG:500%
EXP:500%

Link utili...

MC:5.121.6.70
Client per il momento si consiglia Sandoz94 il ritorno per chi non ce l'avesse lo può scaricare da qua :MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Link registrazione:
http://5.121.6.70/account_create.php

STAFF...

[SGF]Paniky
[GM]IsPaNiKo

P.S. si cerca qualcuno che sappia fare un bel sito ... tale verrà inserito nello staff...per contatti...Skype Jucronoir O ispanik3...

( NON GIUDICATE PRIMA DI PROVARE.....) CIAU A PRESTO...

Provalo poi mi fai sapere ... voglio vedere dove ti danno armi tedesche ke vuoi tu..( max 2) .. e poi ho detto provatelo e poi criticate .. la descrizione mi sn scusato per non aver messo gli sceen xke nn ho li ho potuti fare... entrate e vedrete...

ci credo ke nn risponde ... stava cercando di risolvere un problema...cmq funziona pag reg .. ci sn gia 3 reti piene ... percio ... se nn e di tuo gradimento trovatene un altro ...

KortaL09 avevo spiegato in tt le reti che non riusciva a prendere la macchina xk la cartella dove c erano i file .vmc e .vhd erano impazziti quindi o dovuto fare tt da capo ..... ma ora come ora il server è on e la pagina registrazione classifica e tt funge

Provalo poi mi fai sapere ... voglio vedere dove ti danno armi tedesche ke vuoi tu..( max 2) .. e poi ho detto provatelo e poi criticate .. la descrizione mi sn scusato per non aver messo gli sceen xke nn ho li ho potuti fare... entrate e vedrete...

Si inft.Nessuno ti da 2 armi tedesche.Gli altri sono capaci anche a mettere il npc che te le da tutte gratis:bye:

bene bene... come hai detto tu l'ho provato e sinceramente :

1) su hamachi non rispondete
2) il server non mi piace la discussione potevi migliorarla potevi mettere screen e qualtaltro
3) Miglioralo e fammi sapere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom