Server Hamachi!! =)=)=)

• Autore discussione Autore discussione Vick
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vick

Utente Gold
4 Agosto 2010
390
91
20
224
Salve a tutti, il nome di rete hamachi è PowazzoniMt2, la password è 12345 per la pagina di registrazione andate su: http://5.38.78.251/account_create.php

Descrizione server: Appena loggati avrete corazza lv 70 e arma lv 65 +9, i ninja avranno sia arco e sia pugnale,xk dipende ke dottrina scelgono, mi spiego meglio, se scelgono lotta a distanza non possono stare con il pugnale e se scelgono CAC non possono stare con l'arco, quindi ho decido di metterli tutti e due, avrete pozze, mantelli del coraggio e 50kk
porterò tutti al lv 70 e appena vi sarete scelti la dottrina vi porterò le skill a P

Per gli oggetti che vorrete comprare dovrete chiedere a me, così voi darete gli yang a me e io vi darò l'item da voi desiderato
collane lacrime ametista ecc +9 ve le farò a 1000 yang
scarpe fenice uccello ardente estasi ninbus a 2000 yang
scudi del 61 +9 a 3000 yang
orekkini d'ebano, lacrime, ametista +9 1000 yang
elmi 41 +9 1000 yang

tutte le altre cose che non ho nominato se ne discuterà in game...

Il server sarò on dalle 10:30 11:00 se non qualche inconviente, fino alle 23:00

saluti

Client io uso quello di babau, l'ho modificato, + avanti, spero se riesco entro domani, hosto le cartelle modificate e creo l'autopatcher, così potrete direttamente aggiornare...

--- Aggiornamento Post ---

le altre reti ??

cosa intendi con le altre reti?

client io uso quello di babau, l'ho modificato, + avanti, spero se riesco entro domani, hosto le cartelle modificate e creo l'autopatcher, così potrete direttamente aggiornare...

--- aggiornamento post ---

cosa intendi con le altre reti?

le retiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ?????????????????

visto ke l'unica che c'è è piena...

be piena... nn esagerare, cè gente on che adesso nn è in game, quindi puoi loggare tranquillamente, quindi nn vale la pena farne altre adesso...

vbb, cmq ne ho creata un altra: PowazzoniMt21, password 12345

-.-" anche se nn giocano il posto è occupato e n possiamo entrare xk nn ci sono posti nella rete -.-" devi crearne altre

O.o nn sei manco entrato, cmq si ho creato un altra rete
intanto entrate in PowazzoniMt21

da domani "riempirò" gli NPC, ho messo nuove reti cioè PowazzoniMt21 PowazzoniMt2-3 PowazzoniMt2-4 PowazzoniMt2-5 PowazzoniMt2-6, sn accettati consigli ma nn critiche pesanti...

Per gli oggetti che vorrete comprare dovrete chiedere a me, così voi darete gli yang a me e io vi darò l'item da voi desiderato
collane lacrime ametista ecc +9 ve le farò a 1000 yang
scarpe fenice uccello ardente estasi ninbus a 2000 yang
scudi del 61 +9 a 3000 yang
orekkini d'ebano, lacrime, ametista +9 1000 yang
elmi 41 +9 1000 yang

Non ho capito cosa intendi con questo O.o non puoi mettere item nei negozi dagli npc come tutti?

ho scritto ke da domani riempirò gli NPC quindi potrete comprare tutto la, adesso spengo server, ciauuuu =)

nn do tutto a 1-2k, se devo dare una vele la metto a 1kk tipo
prima di tutto l'italiano nn c'e l'hai nel sangue...2 xke dai 50kk se poi le cose le vendi a 1-2k ?? Che senso ha ?

server fantastico bonus nn moddati al max x fare duelli seri e non nabbi=)=) vi invito a venire in molti i gm sn amichevoli e vi agliuteranno e vi risponderanno a vostro ogni ordine=) io sn un player e vi dico veniteeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

solito server chiuderà si e no tra 4 giorni

ah comunque pazzoide tu sei il gm che ha creato discussione me lo sento nell'intestino tenue =l

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom