Salve a tutti, il nome di rete hamachi è PowazzoniMt2, la password è 12345 per la pagina di registrazione andate su: http://5.38.78.251/account_create.php
Descrizione server: Appena loggati avrete corazza lv 70 e arma lv 65 +9, i ninja avranno sia arco e sia pugnale,xk dipende ke dottrina scelgono, mi spiego meglio, se scelgono lotta a distanza non possono stare con il pugnale e se scelgono CAC non possono stare con l'arco, quindi ho decido di metterli tutti e due, avrete pozze, mantelli del coraggio e 50kk
porterò tutti al lv 70 e appena vi sarete scelti la dottrina vi porterò le skill a P
Per gli oggetti che vorrete comprare dovrete chiedere a me, così voi darete gli yang a me e io vi darò l'item da voi desiderato
collane lacrime ametista ecc +9 ve le farò a 1000 yang
scarpe fenice uccello ardente estasi ninbus a 2000 yang
scudi del 61 +9 a 3000 yang
orekkini d'ebano, lacrime, ametista +9 1000 yang
elmi 41 +9 1000 yang
tutte le altre cose che non ho nominato se ne discuterà in game...
Il server sarò on dalle 10:30 11:00 se non qualche inconviente, fino alle 23:00
saluti
Descrizione server: Appena loggati avrete corazza lv 70 e arma lv 65 +9, i ninja avranno sia arco e sia pugnale,xk dipende ke dottrina scelgono, mi spiego meglio, se scelgono lotta a distanza non possono stare con il pugnale e se scelgono CAC non possono stare con l'arco, quindi ho decido di metterli tutti e due, avrete pozze, mantelli del coraggio e 50kk
porterò tutti al lv 70 e appena vi sarete scelti la dottrina vi porterò le skill a P
Per gli oggetti che vorrete comprare dovrete chiedere a me, così voi darete gli yang a me e io vi darò l'item da voi desiderato
collane lacrime ametista ecc +9 ve le farò a 1000 yang
scarpe fenice uccello ardente estasi ninbus a 2000 yang
scudi del 61 +9 a 3000 yang
orekkini d'ebano, lacrime, ametista +9 1000 yang
elmi 41 +9 1000 yang
tutte le altre cose che non ho nominato se ne discuterà in game...
Il server sarò on dalle 10:30 11:00 se non qualche inconviente, fino alle 23:00
saluti
nn sei manco entrato, cmq si ho creato un altra rete