Domanda Server italiano da giocare al momento?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questo sito è marcio fino al midollo, ma non per quello che ci offre, ma per chi lo gestisce.

Una cosa è diffamare una cosa è criticare se vuoi sono disposto a spiegartelo.

Inviare un messaggio in cui c'è un video allegato e cito il messaggio "ECCO LE PROVE CHE LO STAFF MODDA GRAZIE A TIZIO X" e il video in cui non si vede NULLA ma c'è un tizio che parla in sottofondo è diffamazione, perché non è una prova di niente.

Crea flame immotivato perché non c'è NIENTE da discutere e tu (e tutti gli altri d'accordo con te) e con la tua idea che magari può essere sbagliata, falsa, manipolata andranno a rompere le scatole alla persona che stai diffamando e NESSUNO ti farà mai cambiare idea (quindi il messaggio ai fini della discussione è INUTILE) e ti dirò di più!

Inforge tutela il DIRITTO DI CRITICA e CITO: Per quel che concerne il diritto di critica, invece, definito come libertà di esprimere giudizi, valutazioni e opinioni, la dottrina e la giurisprudenza prevalente ricostruiscono le stesse condizioni adattandole alla peculiarità del caso. In particolare, sul requisito della verità, se la critica riguarda un fatto è necessario che soltanto quello sia vero, non potendosi pretendere ontologicamente la verità su opinioni e valutazioni. Viene, tuttavia, richiesto che la critica non si spinga sino ad arrivare all'offesa ed all'umiliazione pubblica dei propri avversari.

Ma quella non è critica perché il FATTO NON SUSSISTE quindi non c'è un criterio di verità e non c'è nemmeno un'opinione espressa o una valutazione è semplicemente un'accusa denigratoria.

Vuoi che te lo spiego in altri termini?

Metto su Facebook un video in cui ti c'è un tizio che dice che il tizio X è un pedofilo. Il tizio X segnala il messaggio su Facebook e Facebook lo rimuove, poi il tizio X se ne va al commissariato più vicino e denuncia me per diffamazione. Io finisco con una denuncia e Facebook è la tirannia degli uomini malvagi e corrotti che proteggono un pericoloso pedofilo.

Spero di avertelo spiegato bene.
 
Un conto scrivere e un conto postare una conversazione pubblica, tra l'altro è nella piattaforma di YouTube.
Hai cancellato il commento perché è scomodo al padrone del rilievo, colui che paga mensilmente, e da quello che abbiamo notato sono i più privilegiati.
Dove vedi la diffamazione??
Postare una conversazione pubblica dove si parla di un server su un'altra piattaforma??
Mi vien da ridere per come difendi a spada tratta lo schifo di quel server e cancelli una prova di quello che hanno detto, non una ma ben da due persone (tra l'altro confermato da loro stessi).
Citi parole umiliazione, offesa.. quale altra scusa devi dire per far si che il video non venga pubblicato nel loro thread??
Mi vien da ridere per come è caduto in basso questo sito... si stava meglio quando si stava peggio, rimpiango il vecchio staffer che gestiva questa sezione.

Lascio perdere perché dimostri di non voler capire. Come vedi messaggio inutile, tempo sprecato. Alla prossima diffamazione becchi un ban direttamente e poi possiamo discuterne via ticket. Uomo avvisato mezzo salvato.
 
Al momento nulla, Infinity takus e kavos hanno un gameplay per senza mani dove in 2 ore fai lv 100 e full biologo per il resto devi fare 100 dungeon uguali di fila no sense.
Old ci sono carini ma sono vuoti perché la gente non sa giocare, per il resto posso consigliarti newrazer perché aperto da anni ed affidabile
 
  • Mi piace
Reazioni: ElChaparito e Tmee
Invece io sconsiglio NewRazerStars perché lo staff ha regalato roba a certa gente in passato, poi recentemente hanno spiegato nella live di Vandalo che il server è morto per colpa della poca professionalità che hanno e anche perché certi GM passavano la roba a secondi PG (tutto full).
L'hanno spiegato nella live di vandalo dal minuto 18:04:



Ora non ti so dirti se l'hanno passato anche ad altra gente (compagni) la roba questi GM, ma quello che ho scritto è detto nella live.

@Enemies Il bue che dice cornuto all'asino non è tanto bello.

Se ti piace Infinity @Centipede Ghoul provalo perché c'è parecchia gente che ci gioca, per qualsiasi cosa scrivi nel loro thread e ti risponderanno.
 
  • Mi piace
Reazioni: HuraKAN
come fate a fidarvi ancora di infinity dopo 2 reset ? vi ricordo anche il famoso bug degli assegni...
takus e kavos sembrano carini ma se posso osare un' opinione vi consiglio gli esteri.

Non consigliare i server dove moddato item per yang/oggetti sull'ufficiale, mi riferisco a Kavos se non l'avessi capito.

Anche Takus ha aperto l'anno scorso (era aperto come calendus) ed è fallito, quindi seguendo la tua logica nessun server va bene per te.
 
  • Mi piace
Reazioni: Enemies
Io ritengo che ogni persona abbia un cervello, se sa usarlo bene se no amen.
Questi "server" che rubano moddano, ci son sempre stati, eppure la gente ci andava a giocare gia allora, potrebbe essere anche questa la colpa che ha portato molti a mollare il panorama di metin2 in italia, ed ad altri a non fidarsi più dei server italiani, e di migrare sugli esteri, e questa cosa la capisco benissimo. Però è anche vero che ognuno fa le proprie scelte giuste o sbagliate che siano ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Spiritella
Una cosa è diffamare una cosa è criticare se vuoi sono disposto a spiegartelo.

Inviare un messaggio in cui c'è un video allegato e cito il messaggio "ECCO LE PROVE CHE LO STAFF MODDA GRAZIE A TIZIO X" e il video in cui non si vede NULLA ma c'è un tizio che parla in sottofondo è diffamazione, perché non è una prova di niente.

Crea flame immotivato perché non c'è NIENTE da discutere e tu (e tutti gli altri d'accordo con te) e con la tua idea che magari può essere sbagliata, falsa, manipolata andranno a rompere le scatole alla persona che stai diffamando e NESSUNO ti farà mai cambiare idea (quindi il messaggio ai fini della discussione è INUTILE) e ti dirò di più!

Inforge tutela il DIRITTO DI CRITICA e CITO: Per quel che concerne il diritto di critica, invece, definito come libertà di esprimere giudizi, valutazioni e opinioni, la dottrina e la giurisprudenza prevalente ricostruiscono le stesse condizioni adattandole alla peculiarità del caso. In particolare, sul requisito della verità, se la critica riguarda un fatto è necessario che soltanto quello sia vero, non potendosi pretendere ontologicamente la verità su opinioni e valutazioni. Viene, tuttavia, richiesto che la critica non si spinga sino ad arrivare all'offesa ed all'umiliazione pubblica dei propri avversari.

Ma quella non è critica perché il FATTO NON SUSSISTE quindi non c'è un criterio di verità e non c'è nemmeno un'opinione espressa o una valutazione è semplicemente un'accusa denigratoria.

Vuoi che te lo spiego in altri termini?

Metto su Facebook un video in cui ti c'è un tizio che dice che il tizio X è un pedofilo. Il tizio X segnala il messaggio su Facebook e Facebook lo rimuove, poi il tizio X se ne va al commissariato più vicino e denuncia me per diffamazione. Io finisco con una denuncia e Facebook è la tirannia degli uomini malvagi e corrotti che proteggono un pericoloso pedofilo.

Spero di avertelo spiegato bene.
Un conto scrivere e un conto postare una conversazione pubblica, tra l'altro è nella piattaforma di YouTube.
Hai cancellato il commento perché è scomodo al padrone del rilievo, colui che paga mensilmente, e da quello che abbiamo notato sono i più privilegiati.
Dove vedi la diffamazione??
Postare una conversazione pubblica dove si parla di un server su un'altra piattaforma??
Mi vien da ridere per come difendi a spada tratta lo schifo di quel server e cancelli una prova di quello che hanno detto, non una ma ben da due persone (tra l'altro confermato da loro stessi).
Citi parole umiliazione, offesa.. quale altra scusa devi dire per far si che il video non venga pubblicato nel loro thread??
Mi vien da ridere per come è caduto in basso questo sito... si stava meglio quando si stava peggio, rimpiango il vecchio staffer che gestiva questa sezione.
 
Forse ci siamo dimenticati che sto povero ragazzo voleva solo sapere un server dove giocare.
Come passatempo Infinty non è male, è molto popolato al momento, Crysis ho loggato oggi pomeriggio in piazza Blu/rossa vuoto assoluto o.o.
Altre alternative è pieno ma se è utenza e non vuoi stare da solo in villo prova il primo citato gg
 
  • Mi piace
Reazioni: OniMiao
Purtroppo in Italia c è poco (anzi niente). Infinity e il solito fuoco di paglia... fra due mesi sarà in progetti e idee infinity 4.0
Se davvero vuoi rimanere sull ambito nazionale posso solo consigliarti una cosa.... trova un altro gioco che qua perdi tempo...
 
  • Mi piace
Reazioni: °NinJettina
Al momento nulla, Infinity takus e kavos hanno un gameplay per senza mani dove in 2 ore fai lv 100 e full biologo per il resto devi fare 100 dungeon uguali di fila no sense.
Old ci sono carini ma sono vuoti perché la gente non sa giocare, per il resto posso consigliarti newrazer perché aperto da anni ed affidabile
Bello parlare alla cazzum vero? Infinity il 100 in 2 ore XD.
Si col set di legno magari, vero?
Dungeon no sense? Ogni dungeon ha la propria importanza, sicuro di averci giocato o hai quittato dopo mezza giornata?

Non prendete in considerazione questo "personaggio", è ridicolo. Potete notarlo voi stessi, basti guardare le discussioni in cui consiglia server SUPERSTRAPIENI 30K ON XD e 1 giorno dopo li lascia x)))
 
  • Mi piace
Reazioni: BareseGamer
Bello parlare alla cazzum vero? Infinity il 100 in 2 ore XD.
Si col set di legno magari, vero?
Dungeon no sense? Ogni dungeon ha la propria importanza, sicuro di averci giocato o hai quittato dopo mezza giornata?

Non prendete in considerazione questo "personaggio", è ridicolo. Potete notarlo voi stessi, basti guardare le discussioni in cui consiglia server SUPERSTRAPIENI 30K ON XD e 1 giorno dopo li lascia x)))
Fossero solo quelli i server che consiglia e che poi quitta...
Secondo te sarà arrivato alla fine??

https://www.inforge.net/forum/threa...100-shop-in-game✔.532296/page-63#post-4961170
 
  • Mi piace
Reazioni: Veslor

Centipede Ghoul

Utente Gold
30 Giugno 2010
926
40
115
301
Salve, come da titolo cerco qualche server italiani da giocare in alcuni momenti morti della giornata, tipo un paio d'ore al giorno. Preferirei fosse new, ma anche old va bene. Come ultima cosa vorrei che non ci fossi solo io al villo a girare bonus, per il resto va bene tutto non mi interessano vari scandali e cose simili, devo giocarci for fun per questo non chiedo server stranieri che sono molto hard rispetto al tempo che posso spendere io per metin. Grazie a chi risponderà, statevi bene
 
Salve, come da titolo cerco qualche server italiani da giocare in alcuni momenti morti della giornata, tipo un paio d'ore al giorno. Preferirei fosse new, ma anche old va bene. Come ultima cosa vorrei che non ci fossi solo io al villo a girare bonus, per il resto va bene tutto non mi interessano vari scandali e cose simili, devo giocarci for fun per questo non chiedo server stranieri che sono molto hard rispetto al tempo che posso spendere io per metin. Grazie a chi risponderà, statevi bene
Se ti piace un server simile all italiano ma con facilitazioni ti consiglio NewRazer è un middleschool per ora è il server dove ho giocato più a lungo e ci sono sempre migliorie quello che ti posso sconsigliare e Infinity per il resto non saprei a te la scelta
 
Ultima modifica:
Ma esisti ancora ?? Tu eri quello che diceva a Markus che gli regalavano roba quando tutti hanno visto che aveva la velenosa con 56 medi 12 int 10 critici e 10 trafiggenti visto che nel server esiste il congela bonus ? Poi c’è tanta gente su un server dove funzionano hack (Infinity)e ha riaperto per la terza volta giusto per andare a fottere ancora soldi alla gente ??? Ti stai riferendo a una cosa accaduta 2 anni fa ma ti rendi conto???Prima di parlare di un server come NewRazer pulisciti la bocca 10 volte visto che sei abituato a sputare dappertutto finché questo tuo sputo non te lo faranno ingoiare appena becchi la persona sbagliata.... Il classico leone da tastiera ....
 
Un errore di uno staffer di tempo fa che venne eliminato fa si che il server sia una merd* adesso?
Ma perfavore.
Ci sono migliaia di server in cui gli staffer Moddano player senza che tu nemmeno te ne accorga e per un errore di tempo fa ora spali merd* su un server con i controcazzi.
E ti posso assicurare che i GM non passano un bel niente,dato che hanno pure il blocco per andare in bagno quasi quasi.
Detto questo,posso consigliarti NewRazerStars poiché ci gioco da anni,e lo staff specie il GF è serio,perché ovunque sono andato non ho mai visto un GF che si impegna per far felici i player e rendere il gioco sempre migliore facendo ore e ore di lavoro invece che limitarsi a comprare system blandi,senza considerare che un GF che ascolta i player e si immedesima per capirli non so dove tu lo possa trovare.
Per il gameplay è un middleschool,con i nuovi aggiornamenti è facile arrivare ai livelli medi ed iniziare a farmare item seri,system sempre in aggiornamento,dungeon come meley/zodiaco/baashido/nemere/jotun/razador etc.
Quando vuoi siamo lieti di accoglierti,saluti.
[GH]Neophytos.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.