Centipede Ghoul
Utente Gold
Ultima modifica:
Ciao a tutti, volevo chiedervi se qualcuno conosce un server dedicato con questi requisiti:
1) Non troppe implementazioni come ad esempio 849257298 Mappe e 354207509 Equip e mob. (Poche ma buone
)
2) Item - Shop che non avvantaggi troppo chi shoppa. (NO moddature, vorrei un server dove le cose dello shop sono reperibili in game, in altre parole non voglio server dove per esempio si può shoppare hwang e poi in game non è reperibile
)
3) Non ho altri requisiti. Può essere aperto anche da 325709238 anni. Non m'importa u.u
Grazie a chi mi aiuterà.
P.S. ( Non so se questa è la sezione giusta, non mangiatemi
)
Alla prossima,
Saluti, .Toshiro Hitsugaya.
1) Non troppe implementazioni come ad esempio 849257298 Mappe e 354207509 Equip e mob. (Poche ma buone
)2) Item - Shop che non avvantaggi troppo chi shoppa. (NO moddature, vorrei un server dove le cose dello shop sono reperibili in game, in altre parole non voglio server dove per esempio si può shoppare hwang e poi in game non è reperibile
)3) Non ho altri requisiti. Può essere aperto anche da 325709238 anni. Non m'importa u.u
Grazie a chi mi aiuterà.
P.S. ( Non so se questa è la sezione giusta, non mangiatemi
)Alla prossima,
Saluti, .Toshiro Hitsugaya.

meta' server li ha shoppati , perchè per farli in gioco ci vuole molto tempo .. poi duellare è quasi impossibile perchè non puoi killare uno che ha quasi/full 6/7 <_<
Non è per niente bello come server oramai è superato, inoltre mi permetto di dire che lo staff non è e non era per niente serio e competente.