Server Metin2.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Centipede Ghoul

Utente Gold
30 Giugno 2010
929
40
115
305
Ultima modifica:
Ciao a tutti, volevo chiedervi se qualcuno conosce un server dedicato con questi requisiti:

1) Non troppe implementazioni come ad esempio 849257298 Mappe e 354207509 Equip e mob. (Poche ma buone :sisi: )

2) Item - Shop che non avvantaggi troppo chi shoppa. (NO moddature, vorrei un server dove le cose dello shop sono reperibili in game, in altre parole non voglio server dove per esempio si può shoppare hwang e poi in game non è reperibile :| )

3) Non ho altri requisiti. Può essere aperto anche da 325709238 anni. Non m'importa u.u

Grazie a chi mi aiuterà.

P.S. ( Non so se questa è la sezione giusta, non mangiatemi :asd: )

Alla prossima,

Saluti, .Toshiro Hitsugaya.

Si, ma non ne trovo uno così. Anzi a dir la verità uno c'era però nello shop c'erano le hwang SOLO shoppabili, e su 30 pg la hwang la avevano in 29 :|

Dai commenti non sembra sia un gran server, però lo shop mi piace. Credo che lo proverò grazie Gabry :)

---------- Post added at 22:29 ---------- Previous post was at 22:27 ----------

Lo sto provando, poi ti faccio sapere grazie ancora :D

L'ho provato. Sinceramente mi aspettavo di più. Al livello 5 con 1 smobbata di mantelli non facevo nemmeno un livello quasi. E poi ci sono pochi player. Un server può essere anche poco popolato per me però non così poco <.< vorrei una media popolazione diciamo. Altri server? Grazie, io non ne trovo xD

---------- Post added at 23:51 ---------- Previous post was at 23:50 ----------

Nessuno ha parlato di Luxory :megaomg:

Secondo me ultimamente l'unico server che merita veramente è Infinity.. sì, ci sono tante cose implementate, ma dopo un po' ti abitui.. ti diverti ad andare in mappe mai esplorate, cose mai fatte..

E la cosa più importante, hanno l'UNICO gruppo di staffer competente in tutt'italia..

Secondo me ultimamente l'unico server che merita veramente è Infinity.. sì, ci sono tante cose implementate, ma dopo un po' ti abitui.. ti diverti ad andare in mappe mai esplorate, cose mai fatte..

E la cosa più importante, hanno l'UNICO gruppo di staffer competente in tutt'italia..

Ok InfinityMetin è ben preparato ma non può dire che è composto dallo staff più "competente" di tutt'Italia, con questo non voglio dire che il loro staff sia incompetente, perchè sa quanta altra gente può essere più qualificata di loro? Poi loro si basano più che altro sul 3D e questa non è vera e propria competenza. Questo era solo un mio giudizio e inoltre le dico che ho giocato ad InfinityMetin per 3 mesi ;)

sinceramente il miglior server è l'ufficiale sopratutto perché iniziano a vendere molti item shoppati :D comunque se vuoi un server con le palle vai su balmora.pl l'unica pecca è che è in polacco ma si rimedia con la patch in italiano......se vuoi un server italiano ti consiglio vanillaMt2 è molto facile salire di livello ma ci vuole parecchio per finire l'equip con 6/7 bonus

Vanilla si è carino ma hanno messo anche i 6/7 shoppabili :matto: meta' server li ha shoppati , perchè per farli in gioco ci vuole molto tempo .. poi duellare è quasi impossibile perchè non puoi killare uno che ha quasi/full 6/7 <_<

Io ti consiglierei royal Sword, perchè è vero che presenta molte implementazioni estranee all'ufficiale, ma tutte reperibili in game e che consentono al player di raggiungere volta per volta varii traguardi, se così si puo dire :D

Oddio ancora con BambooMt2? :oddio: Non è per niente bello come server oramai è superato, inoltre mi permetto di dire che lo staff non è e non era per niente serio e competente.

Vengo proprio da Vanilla. Ultimo server provato. su 50 persone 30 shoppano hwang che in game non si può reperire, e 6/7 bonus. Peccato, era carino. Ora provo Royal... Grazie Idrogeno.

Per Bamboo e Infinity non esprimo giudizio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom